Boston
Giro turistico a piedi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Boston Giro turistico a piedi: le attività più consigliate

Fenway Park: tour a piedi guidato di 1 ora

1. Fenway Park: tour a piedi guidato di 1 ora

Esplora gli storici campi del Fenway Park, soprannominato "America's Most Beloved Ballpark" e stadio dei Boston Red Sox. Lasciati incantare dalle leggende e dal carisma di questo stadio di Boston di 106 anni. Affidati alle esperte guide turistiche, che ti condurranno in un emozionante tour di 1 ora del Fenway Park. Scopri di più sulla storia dei Boston Red Sox e del fascino che esercitano sugli appassionati di baseball. Celebri Campioni del Mondo di baseball hanno calcato questo autentico gioiello: 1903, 1912, 1915, 1916, 1918, 2004, 2007, 2013 e 2018! Durante questo tour guidato vedrai lo stadio e il campo da baseball dove le leggende dei Red Sox, come Williams, "Yaz", Fisk e Rice hanno lasciato il segno nella Red Sox Nation. Ammira il Pesky's Pole e siediti in cima al famosissimo mostro verde, il muro di 11,3 metri di altezza sul settore sinistro del campo. Goditi i magnifici siti e la vista mozzafiato del tribuna Roof Deck sul lato destro del campo. Termina il tour con la visita al museo vivente del Fenway Park, dove ti aspetta la vasta collezione di cimeli di baseball dei Red Sox che lasciano a bocca aperta fan di tutte le età. Il Fenway Park non è soltanto un'attrazione a livello locale, ma è anche una destinazione turistica internazionale per appassionati provenienti da oltre 93 paesi diversi.  

Università di Harvard: tour di 1 ora e 10 minuti

2. Università di Harvard: tour di 1 ora e 10 minuti

Quale modo migliore di scoprire Harvard, se non attraverso gli occhi dei suoi studenti. Questo tour a piedi di 1 ora e 10 minuti, condotto da uno studente dell'università più antica d'America, si rivelerà un'esperienza educativa e divertente attraverso il campus di Harvard. Parti dal cuore di Harvard Square e raggiungi lo storico Harvard Yard guidato da un appassionato studente di Harvard. Ammira i siti d'interesse mentre la tua guida ti intrattiene con storie sulla storia di Harvard ed esperienze personali nella sua università. Osserva da vicino le principali attrazioni di Harvard, inclusa la Johnston Gate, la Statua di John Harvard, il Memorial Hall e la Widener Library. E lungo il tragitto, conoscerai anche alcuni interessanti segreti di Harvard. Che tu sia uno studente in visita ai college o una famiglia in vacanza, questo tour è sicuramente il miglior modo di visitare Harvard. Migliora la tua esperienza ad Harvard con l'ingresso al Museo di Storia Naturale di Harvard.

Boston: tour a piedi di 2,5 ore del Freedom Trail

3. Boston: tour a piedi di 2,5 ore del Freedom Trail

Scopri tutti i 16 siti Iconic Freedom Trail di Boston in un unico tour di 2,5 ore con una guida esperta. Scopri icone come Paul Revere e John Hancock, insieme a storie meno conosciute di donne, afroamericani e patrioti e pionieri immigrati. Scopri storie di ribelli, bande e Cavalieri della mezzanotte, con alcune battute a buon mercato sul papà per buona misura. Ottieni una comprensione del ruolo di Boston nella rivoluzione americana e di come la città sia diventata un pioniere nei campi dell'abolizione, dell'istruzione americana e dell'immigrazione. Inizia il tuo tour di fronte alla Massachusetts State House e finisci nel North End con la migliore vista sui siti del Charlestown Freedom Trail. Lungo la strada, vivi gli eventi esplosivi della Rivoluzione americana come il Boston Tea Party e il massacro di Boston nei luoghi in cui sono accaduti.

Boston: tour storico a piedi del Freedom Trail

4. Boston: tour storico a piedi del Freedom Trail

Scopri il tumultuoso periodo di 15 anni culminato nella Rivoluzione americana in questo tour a piedi per piccoli gruppi. Mentre cammini per Boston, seguirai le orme dei bostoniani coloniali, tutti alle prese con la difficile questione della lealtà o ribellione alla corona e al paese. Inizia il tuo tour a piedi su Boston Common, dove ha origine il Freedom Trail. Da lì, inizierai la tua passeggiata lungo lo storico Freedom Trail con la tua guida. Lungo la strada, scopri il significato di punti di riferimento come il Granary Burying Ground, la Old South Meeting House, il Boston Massacre Site, la Old State House, la Faneuil Hall e altro ancora. Il tuo tour a piedi si conclude a Faneuil Hall (opzione di 1 ora e mezza) o Copp's Hill Terrace (opzione di 2 ore e mezza). Il tour di 1 ora e mezza visita 11 dei 16 punti di riferimento ufficiali del Freedom Trail e il tour di 2 ore e mezza include viste di tutti i 16 punti di riferimento ufficiali.

Boston: tour storico di fantasmi e spiriti dopo l'oscurità

5. Boston: tour storico di fantasmi e spiriti dopo l'oscurità

Parti per un tour unico dopo il tramonto ed esplora gli hotspot più infestati del centro di Boston. Scopri sia il mondo paranormale che quello storico di ogni sito del tour accuratamente selezionato e ascolta resoconti ricercati, autentici e aggiornati che ti garantiranno la migliore e più agghiacciante esperienza possibile. I punti salienti del tour includono: Casa Omni Parker Ossessionata dal suo primo proprietario e da altri illustri ospiti spettrali, l'Omni Parker House è considerata il luogo più infestato di Boston. Una stanza, in particolare, ha causato così tanti problemi, terrore e dolore che l'hotel è stato infine costretto a trasformarla in un ripostiglio, per timore di rischiare che un altro ospite soffra per una notte orribile nella stanza maledetta. Cosa potrebbe spingere un hotel a ritirare definitivamente una camera per gli ospiti altrimenti perfettamente funzionante? Scopri i dettagli del nostro tour. Comune di Boston Questa zona apparentemente tranquilla è il parco più antico del paese. Per un secolo della sua lunga storia, Boston Common è stata teatro di centinaia di impiccagioni. Non tutte le vittime di queste esecuzioni sono riuscite a fuggire dal parco, anche dopo la morte. I cupi fantasmi delle vittime appese sono l'ultima delle tue preoccupazioni paranormali nel Comune. Tieni gli occhi aperti e il tuo ingegno su di te ogni volta che sei in questo parco... o altro. Vecchia casa di riunione del sud Assisti al luogo di nascita della protesta del Boston Tea Party e alla stessa rivoluzione americana all'Old South Meeting House. Questo edificio ha un'importanza storica cruciale, ma non è l'unica eredità per cui la casa delle riunioni è nota. È uno spettro che a volte appare e agisce sempre come presagio di morte imminente. O forse non è affatto un messaggero di morte, ma è invece direttamente responsabile della serie di morti che hanno colpito gli sfortunati che l'hanno incontrata. Vecchio Municipio Questo ex centro del governo locale di Boston da allora è diventato una vivace proprietà commerciale e di uffici a uso misto. A causa del suo significato storico coperto dal nuovo smalto della riqualificazione, almeno un fantasma esige la sua vendetta per questa percepita mancanza di rispetto per la storia da parte dei visitatori. Il vecchio municipio può avere un aspetto magnifico, ma guarda dove guardi dentro...

Boston: tour del Freedom Trail

6. Boston: tour del Freedom Trail

Inizia il tour dal Centro Visite del primo parco nazionale degli Stati Uniti, il Boston Common. Incontra la tua guida in costume coloniale prima di imbarcarti in un viaggio a ritroso nella storia coloniale di Boston. Seguendo il percorso, passa accanto alla Park Street Church, il Granary Burying Ground, luogo di sepoltura dei padri fondatori, il luogo del tristemente noto Massacro di Boston, la prima scuola pubblica d'America, il sito del Boston Tea Party, la Old State House, la Old South Meeting House e infine l'attrazione più visitata, Faneuil Hall. Scopri un gran numero di siti di interesse lungo i quasi 2 km che separano il Boston Common da Faneuil Hall.

Boston: tour storico dei pub sul Freedom Trail

7. Boston: tour storico dei pub sul Freedom Trail

Percorri le stesse strade acciottolate percorse un tempo da Paul Revere, passando per i vivaci mercati in cui Sam Adams vendeva l'idea della rivoluzione. Visita i locali storici che hanno frequentato i bostoniani per centinaia di anni. Rivisita la storia della nascita dell'America e brinda mentre scopri l'importanza che la birra ha avuto nella fondazione dell'America. Questo storico tour dei pub rivela la storia nascosta degli eventi che hanno portato alla guerra rivoluzionaria e ti porta dove tutto è iniziato: le taverne. Le quattro taverne storiche visitate durante il tour si trovano nella zona della Sala Faneuil e offrono uno sfondo meraviglioso, mentre le guide esperte ti raccontano le vicende del passato ribelle di Boston che hanno contribuito al raggiungimento dell'indipendenza dell'America. Ogni taverna risale almeno all'Ottocento, molte altre sono ancora più vecchie, tra cui la più antica taverna d'America! In ogni taverna la tua guida ti consiglierà una birra unica come la storia della città. La maggior parte delle birre sono servite esclusivamente a Boston e molte si possono trovare solo nelle taverne visitate durante il tour.

Boston: tour gastronomico italiano con pizza, carne, formaggio e pane

8. Boston: tour gastronomico italiano con pizza, carne, formaggio e pane

La tua esperienza nel North End inizia nella linfa vitale di Boston, il porto di Boston. Passeggia attraverso un parco panoramico sul lungomare, con vista sul porto, East Boston e gli storici moli che costeggiano Atlantic Ave. Raggiungi il cuore del North End, con vista su alcuni dei siti e delle proprietà più storici del quartiere, alcuni databile tra la fine del 1600 e l'inizio del 1700. Il cibo delizioso non è mai lontano nel North End. La tua guida ti introdurrà in una piccola panetteria italiana nascosta che serve pane fresco ogni giorno. Spezza il pane con i tuoi compagni di viaggio e lascia che i carboidrati ti diano l'energia per continuare la tua avventura! Una vera e propria salumeria italiana è la prossima, e avrai la possibilità di gustare salumi e formaggi italiani al loro meglio e più freschi. Successivamente, immergiti nell'energia del corridoio più trafficato del North End, Hanover Street. È ora di fare una pausa a metà tour con la tua guida in un tradizionale caffè italiano. Qui avrai la possibilità di goderti la tua scelta di un classico cappuccino, espresso o tè. Lascia che la caffeina entri in azione mentre vai indietro nel tempo nella storia del North End. Ascolterai storie su alcuni degli eventi più influenti accaduti a Boston, inclusa la corsa di mezzanotte di Paul Revere. Raggiungi la Old North Church ed entra nelle sacre mura. Ancora oggi i North Enders frequentano questa chiesa, famosa per il suo ruolo nella Rivoluzione. Dopo la chiesa, immergiti più a fondo nel lato locale del North End. Un assaggio di pizza ti aspetta in un locale preferito e le storie sono infinite. Completa l'esperienza gastronomica del North End con assaggi dei migliori pasticcini italiani lungo le strade secondarie di questo delizioso quartiere. Si spera che ci sarà la possibilità di incontrare e chattare con i migliori fornai della zona se li catturerai in un momento tranquillo. Dopo il tour, sarai sicuramente pronto per prenotare la cena. Consulta la tua guida per i migliori consigli e sarai pronto per un soggiorno fantastico a Boston.

Boston e Freedom Trail: tour di 1 giorno da New York

9. Boston e Freedom Trail: tour di 1 giorno da New York

Parti da New York passando lungo la costa orientale dal Connecticut a Massachusetts e a Boston, la capitale. La prima fermata è la città di Cambridge, che ospita una delle università più famose e prestigiose al mondo: Harvard. Il tour inizia con una passeggiata nel cortile di Harvard, il più antico in America. Visita la libreria Widener, in seguito strofina la scarpa di John Harvard. Ti porterà fortuna! Continua con un tour panoramico passando dal municipio, dal MIT e dal Cambridge College. Poi attraversa il fiume Charles e arriva nel centro della capitale intellettuale. Visita Copley Square, che ospita la affascinante Chiesa della Trinità. Dopodiché, cammina lungo la Freedom Trail, il cammino della libertà, attraverso il Boston Common Park. Fai una pausa a pranzo a Quincy Market e assaggia il famoso Clam Chowder (zuppa speziata con vongole) oppure un involtino di aragosta. Dopo pranzo visita il famoso Tea Party e la USS Constitution, la più vecchia nave da guerra del mondo ancora operativa. Nel tardo pomeriggio, riparti da Sud-Ovest per rientrare la sera a New York.

Boston: tour senza guida di Freedom Trail

10. Boston: tour senza guida di Freedom Trail

Parti per un'avventura attraverso la storia degli Stati Uniti e scopri storie affascinanti sull'America coloniale e la guerra rivoluzionaria. In questo tour autoguidato, guidato dal GPS, esplora il Freedom Trail di Boston al tuo ritmo e scopri questo affascinante periodo storico. Inizia l'esperienza nel centro della città al Boston Common. Ascolta storie sulla storia del comune e su come i primi coloni hanno fondato la città. La prossima tappa è la Massachusetts State House, seguita dal 54 ° Regiment Memorial, dove imparerai a conoscere la guerra civile. Continua fino a Park Street Church e scopri l'importanza di questo punto di riferimento, quindi scopri le figure iconiche sepolte nel terreno di sepoltura del granaio. Arriva poi alla Scuola Latina, una delle attrazioni più importanti della città grazie ai suoi impressionanti ex studenti. Da qui, raggiungi l'Old South Meeting, costruito nel 1729, quindi esplora il sito del massacro di Boston e ascolta l'incidente che si è verificato qui. Faneuil Hall, il Memoriale dell'Olocausto, Haymarket, Paul Revere House, Old North Church e Copp's Hill Burying Ground, compongono l'ultima tappa del tour, che termina al Bunker Hill Monument.

Giro turistico a piedi a Boston: domande frequenti

Giro turistico a piedi: quali sono le altre cose da fare a Boston?

Giro turistico a piedi a Boston: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Boston: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Boston? Clicca qui per la lista completa.

Boston: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.852 recensioni

Probabilmente abbiamo scelto il giorno più freddo dell'anno per questo tour (single cifre con windchill sotto zero), ma è stato comunque un periodo fantastico! Siamo nuovi a Boston, quindi è stato un bel po' di storia e cultura da conoscere. Anche i nostri bambini (9 e 6 anni) si sono divertiti molto, non è troppo lungo, molto da vedere e attivo in giro. E ti mette a proprio agio con tutti i ristoranti davvero gustosi di Fenway per dopo!

Mi è piaciuto molto il tour intorno al campus di Harvard e la nostra guida è stata molto gentile e divertente. Mi piace il fatto che il Tour sia tenuto da uno studente di Harvard, il che lo rende più interessante e ti dà più fatti sull'università che solo fatti di base sulla sua storia. Io e i miei amici ci siamo divertiti moltissimo, grazie :)

Frank è stato bravissimo, simpatico e preparato. Vale la pena fare questo tour perché senza una guida la visita del campus sarebbe noiosa, così si scoprono tanti dettagli e aneddoti divertenti. Consigliatissimo.

Tour davvero molto interessante. Mi sarebbe piaciuto poter visitare anche le aule e i dormitori, ma anche così vale la pena d'esser fatta. La guida Josie è stata assolutamente deliziosa.

Tour molto interessante e informativa, copre 11 tappe del Freedom trail