Boston Storia e cultura

Boston Storia e cultura: le attività più consigliate

Fenway Park: tour a piedi guidato di 1 ora

1. Fenway Park: tour a piedi guidato di 1 ora

Esplora gli storici campi del Fenway Park, soprannominato "America's Most Beloved Ballpark" e stadio dei Boston Red Sox. Lasciati incantare dalle leggende e dal carisma di questo stadio di Boston di 106 anni. Affidati alle esperte guide turistiche, che ti condurranno in un emozionante tour di 1 ora del Fenway Park. Scopri di più sulla storia dei Boston Red Sox e del fascino che esercitano sugli appassionati di baseball. Celebri Campioni del Mondo di baseball hanno calcato questo autentico gioiello: 1903, 1912, 1915, 1916, 1918, 2004, 2007, 2013 e 2018! Durante questo tour guidato vedrai lo stadio e il campo da baseball dove le leggende dei Red Sox, come Williams, "Yaz", Fisk e Rice hanno lasciato il segno nella Red Sox Nation. Ammira il Pesky's Pole e siediti in cima al famosissimo mostro verde, il muro di 11,3 metri di altezza sul settore sinistro del campo. Goditi i magnifici siti e la vista mozzafiato del tribuna Roof Deck sul lato destro del campo. Termina il tour con la visita al museo vivente del Fenway Park, dove ti aspetta la vasta collezione di cimeli di baseball dei Red Sox che lasciano a bocca aperta fan di tutte le età. Il Fenway Park non è soltanto un'attrazione a livello locale, ma è anche una destinazione turistica internazionale per appassionati provenienti da oltre 93 paesi diversi.  

Università di Harvard: tour di 1 ora e 10 minuti

2. Università di Harvard: tour di 1 ora e 10 minuti

Quale modo migliore di scoprire Harvard, se non attraverso gli occhi dei suoi studenti. Questo tour a piedi di 1 ora e 10 minuti, condotto da uno studente dell'università più antica d'America, si rivelerà un'esperienza educativa e divertente attraverso il campus di Harvard. Parti dal cuore di Harvard Square e raggiungi lo storico Harvard Yard guidato da un appassionato studente di Harvard. Ammira i siti d'interesse mentre la tua guida ti intrattiene con storie sulla storia di Harvard ed esperienze personali nella sua università. Osserva da vicino le principali attrazioni di Harvard, inclusa la Johnston Gate, la Statua di John Harvard, il Memorial Hall e la Widener Library. E lungo il tragitto, conoscerai anche alcuni interessanti segreti di Harvard. Che tu sia uno studente in visita ai college o una famiglia in vacanza, questo tour è sicuramente il miglior modo di visitare Harvard. Migliora la tua esperienza ad Harvard con l'ingresso al Museo di Storia Naturale di Harvard.

Boston: tour interattivo del Boston Tea Party Ships & Museum

3. Boston: tour interattivo del Boston Tea Party Ships & Museum

Considerato l'evento più importante che ha portato alla rivoluzione americana, il Boston Tea Party fu parte di un movimento di protesta nell'America britanica. Prendi parte a questo evento che ha cambiato la storia grazie ad un tour interattivo. Incontra personaggi in carne ed ossa, ammira repliche delle navi e scopri di più sulle persone coinvolte. Prendi il volantino da uno dei coloni e scopri che parte ti è stata assegnata. Ascolta la storia di ciò che è accaduto la notte del 16 dicembre 1773 e ricevi il tuo travestimento da mohawk prima di marciare verso il Griffin's Wharf. Prova l'emozione di gettare una cassa di tè in mare e esplora la replica dell'originale vascello del XVIII secolo. All'interno del museo, viaggia indietro nel tempo grazie ai personaggi olografici in 3D e osserva soldati britannici e coloni americani discutere davanti ai tuoi occhi. Vivi poi la battaglia all'interno del cinema gigante in 4D.

Boston: crociera dei luoghi storici

4. Boston: crociera dei luoghi storici

Sali a bordo di una crociera e prendi parte a questo tour intorno al porto di Boston. Ammira panorami mozzafiato, lasciati rinfrescare dalla brezza marina e ascolta racconti del passato e del presente di Boston mentre osservi le attrazioni della città dall'acqua. Parti dal molo di Long Wharf, passa accanto alla USS Costitution, la più antica nave della marina militare americana ancora in uso, ammira il monumento di Bunker Hill e osserva il campanile della chiesa di Old North End da lontano. Ascolta le storie eroiche raccontate da narratori esperti e scopri le leggende sulla guerra d'indipendenza americana. Scopri come il porto sia stato transformato in uno dei corsi d'acqua più puliti del paese. Goditi le viste migliori indipendentemente dal tempo. Sugli ampi ponti panoramici esterni se il tempo è bello o negli spazi interni dotati di grandi finestre se preferisci strare al chiuso. A bordo è possibile acquistare bevande e snack.

Boston: tour guidato a piedi del Freedom Trail

5. Boston: tour guidato a piedi del Freedom Trail

Scopri tutti i 16 siti Iconic Freedom Trail di Boston in un unico tour con una guida esperta. Scopri icone come Paul Revere e John Hancock, insieme a storie meno conosciute di donne, afroamericani e patrioti e pionieri immigrati. Inizia il tuo tour di fronte alla Massachusetts Statehouse, alla base del Robert Gould Shaw Memorial a Boston Common, e termina nel North End con la migliore vista dei siti del Charlestown Freedom Trail. Scopri storie di ribelli, bande e Cavalieri della mezzanotte, con alcune battute a buon mercato sul papà per buona misura. Ottieni una comprensione del ruolo di Boston nella rivoluzione americana e di come la città sia diventata un pioniere nei campi dell'abolizione, dell'istruzione americana e dell'immigrazione. Lungo la strada, vivi gli eventi esplosivi della Rivoluzione americana come il Boston Tea Party e il massacro di Boston nei luoghi in cui sono accaduti. Ammira Park Street Church, Granary Burying Ground, King's Chapel, la statua di Benjamin Franklin, la Old Corner Bookstore, la Old South Meeting House, la Old State House, il sito del massacro di Boston, Faneuil Hall, Paul Revere House, la Old North Church, Copp's Hill Burying Ground, la USS Constitution e il Bunker Hill Monument.

Boston: biglietto d'ingresso per Monet e gli impressionisti

6. Boston: biglietto d'ingresso per Monet e gli impressionisti

Entra nel mondo degli artisti impressionisti con questo biglietto d'ingresso alla mostra Immersive Monet e gli impressionisti. Goditi un'allettante esplorazione del colore su scala enorme e musica incantevole creata appositamente per questa mostra. Apprezza il lavoro degli impressionisti - radicali che hanno sconvolto il mondo dell'arte nel 19° secolo - in una forma diversa. Guarda come i loro sforzi per catturare gli effetti sempre sfuggenti della luce solare e il movimento in pennellate espressive sono amplificati in questa mostra. Lasciati stupire dal modo in cui gli impressionisti hanno catturato sia la natura transitoria della bellezza, sia la bellezza senza tempo della natura. Dalle celebri ninfee di Monet alle graziose ballerine di Degas e molto altro ancora, entra nei dipinti viventi durante questa esperienza coinvolgente. All'Immersive Monet and the Impressionists, goditi un capolavoro per i sensi creato da Massimiliano Siccardi, il creatore dell'originale Immersive Van Gogh che ha venduto oltre 4,5 milioni di biglietti in Nord America.

Boston: tour storico dei pub sul Freedom Trail

7. Boston: tour storico dei pub sul Freedom Trail

Percorri le stesse strade acciottolate percorse un tempo da Paul Revere, passando per i vivaci mercati in cui Sam Adams vendeva l'idea della rivoluzione. Visita i locali storici che hanno frequentato i bostoniani per centinaia di anni. Rivisita la storia della nascita dell'America e brinda mentre scopri l'importanza che la birra ha avuto nella fondazione dell'America. Questo storico tour dei pub rivela la storia nascosta degli eventi che hanno portato alla guerra rivoluzionaria e ti porta dove tutto è iniziato: le taverne. Le quattro taverne storiche visitate durante il tour si trovano nella zona della Sala Faneuil e offrono uno sfondo meraviglioso, mentre le guide esperte ti raccontano le vicende del passato ribelle di Boston che hanno contribuito al raggiungimento dell'indipendenza dell'America. Ogni taverna risale almeno all'Ottocento, molte altre sono ancora più vecchie, tra cui la più antica taverna d'America! In ogni taverna la tua guida ti consiglierà una birra unica come la storia della città. La maggior parte delle birre sono servite esclusivamente a Boston e molte si possono trovare solo nelle taverne visitate durante il tour.

Boston e Freedom Trail: escursione da New York

8. Boston e Freedom Trail: escursione da New York

Parti da New York passando lungo la costa orientale dal Connecticut in direzione del Massachusetts e della sua capitale, Boston. La prima fermata è la città di Cambridge, che ospita una delle università più famose e prestigiose al mondo: Harvard. Inizia il tour con una passeggiata nello Harvard Yard, il parco universitario più antico in America. Recati nella Widener library e tocca la scarpa di John Harvard: ti porterà fortuna. Continua con un tour panoramico passando dal municipio, dal MIT e dal Cambridge College. Poi attraversa il fiume Charles e arriva nel centro della capitale intellettuale. Visita Copley Square, che ospita la affascinante Chiesa della Trinità. Dopodiché, cammina lungo la Freedom Trail, il cammino della libertà, attraverso il Boston Common Park. Fai una pausa pranzo al Quincy Market e assaggia il famoso Clam Chowder (zuppa di vongole) oppure un lobster roll (panino all’astice). Dopo pranzo visita il famoso Tea Party e la nave USS Constitution. Nel tardo pomeriggio, riparti in direzione sud-ovest per arrivare a New York in serata.

Boston: tour storico a piedi del Freedom Trail

9. Boston: tour storico a piedi del Freedom Trail

Scopri il tumultuoso periodo di 15 anni culminato nella Rivoluzione americana in questo tour a piedi per piccoli gruppi. Mentre cammini per Boston, seguirai le orme dei bostoniani coloniali, tutti alle prese con la difficile questione della lealtà o ribellione alla corona e al paese. Inizia il tuo tour a piedi su Boston Common, dove ha origine il Freedom Trail. Da lì, inizierai la tua passeggiata lungo lo storico Freedom Trail con la tua guida. Lungo la strada, scopri il significato di punti di riferimento come il Granary Burying Ground, la Old South Meeting House, il Boston Massacre Site, la Old State House, la Faneuil Hall e altro ancora. Il tuo tour a piedi si conclude a Faneuil Hall (opzione di 1 ora e mezza) o Copp's Hill Terrace (opzione di 2 ore e mezza). Il tour di 1 ora e mezza visita 11 dei 16 punti di riferimento ufficiali del Freedom Trail e il tour di 2 ore e mezza include viste di tutti i 16 punti di riferimento ufficiali.

Tour pomeridiano di storia e punti salienti di Boston

10. Tour pomeridiano di storia e punti salienti di Boston

La tua esperienza inizia alla stazione "T" dell'Acquario sullo storico Long Wharf, il fulcro del porto di Boston e il motore economico di Boston per gran parte della sua storia. Dal porto, prosegui oltre la Rose Kennedy Greenway, State Street e la storica Custom House Tower, il primo grattacielo della città. Quindi, la tua guida ti condurrà verso la famosa Faneuil Hall e il Quincy Market, che vantano entrambi viste mozzafiato. Spostandoti nel cuore del centro di Boston, fermati di fronte all'Old State House e al luogo del massacro di Boston. Fu davvero un massacro o forse solo una grande propaganda per la Rivoluzione? Chiedi alla tua guida esperta su quello! Un breve trekking attraverso Downtown Crossing ti porta all'Old City Hall. Questo bellissimo edificio, realizzato in architettura revivalista francese, è stato per anni la sede del governo della città di Boston. Capita anche di essere il luogo della nascita dell'istruzione pubblica in America. Sicuramente vorrai che la tua guida ti scatti una foto con l'asino di bronzo fuori dall'ingresso. Nella maggior parte dei giorni feriali, avrai la possibilità di vedere il governo al lavoro (o meno) all'interno della suggestiva, storica e bellissima Massachusetts State House, progettata e costruita dal famoso architetto federalista Charles Bulfinch nel 1798. Fuori dalla State House, ammira le vedute della Boston moderna, compresi i grattacieli di Downtown, il Financial District e l'edificio più alto del New England: la John Hancock Tower. Continua il tuo viaggio attraverso Beacon Hill, dove avrai la possibilità di ammirare l'architettura per eccellenza delle case a schiera in mattoni rossi di Boston. Tira fuori le macchine fotografiche: questo quartiere è uno dei più fotogenici della città. Infine, arriva al bellissimo Boston Public Garden, uno degli spazi verdi preferiti di Boston, dove vedrai la gente del posto portare a spasso i cani, giocare con i bambini e godersi il pranzo all'ombra. La tua guida ti indicherà la giusta direzione e ti aiuterà con tutti i consigli per grandi cose da fare a Boston quella sera e oltre.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
36 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Boston

Quali sono le migliori attrazioni di Boston?

Boston: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Boston? Clicca qui per la lista completa.

Boston: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 2.552 recensioni

Se ci fossero 10 stelle, questo tour le meriterebbe tutte! Il tour è iniziato molto presto al mattino e dopo un secondo pit stop per caricare altri passeggeri ci siamo diretti verso Boston. Intorno alle ore 9 è prevista una sosta colazione in autostrada per poi ripartire verso Boston con un racconto splendido di aneddoti e storia della città grazie alla nostra guida. Arrivati a Boston siamo riusciti a vedere quanto desiderato! Harvard, L’MIT, la piazza principale è il traguardo della maratona, le vie più suggestive, il Market, la biblioteca pubblica è ancora! La nostra guida Milly è stata splendida! Ci ha fornito preziosi consigli e ci ha narrato storie antiche, rendendo la gita indimenticabile! Sicuramente il tempo a disposizione è giusto per vedere quanto descritto, certo è che si deve partire con la consapevolezza che non si ha a disposizione tutta la giornata per la visita ma ci si fermerà solo nei punti principali.

Tour interessante che copre i punti salienti di Boston proprio come delineato nel programma. Autobus in ottime condizioni, 2 autisti. Partecipanti internazionali, due guide e quindi gruppi più piccoli per ciascuno. Ottima guida per il gruppo inglese che fornisce molte informazioni aggiuntive anche durante il giro.

La guida Andres molto competente, simpatico e disponibile. Bravissimo anche nell'assicurare che tutti rispettassero i tempi delle soste per garantire che il tour si svolgesse nel migliore dei modi. Ha dato anche ottimi consigli su dove pranzare. Boston splendida!

Ottima organizzazione. Guida capace e divertente, è riuscita a essere interessante e mai noiosa. Esperienza piaciuta sia agli adulti sia ai ragazzi.

È stato un tour davvero interessante e ben organizzato, molto immersivo! Consigliato