Boston
Tour di 1 giorno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tour di 1 giorno: Boston

Boston Tour di 1 giorno: le attività più consigliate

Boston: viaggio in barca a vela pomeridiano intorno al porto di Boston

1. Boston: viaggio in barca a vela pomeridiano intorno al porto di Boston

Parti per un viaggio panoramico in barca a vela a bordo di un'autentica nave alta nel porto di Boston. La vela offre un ottimo modo adatto alle famiglie per vedere Boston da un nuovo punto di vista. Scegli tra 1 ora e mezza di navigazione sul Liberty Star o 2 ore di navigazione sul Liberty Clipper. Salta a bordo e fatti trasportare indietro nel tempo, quando le navi alte sarebbero arrivate dal Vecchio Mondo. Puoi aiutare a salpare, prendere il volante o sederti e goderti lo scenario di passaggio del porto di Boston e delle isole circostanti con lo skyline della città come sfondo. Il Liberty Clipper è una goletta di 125 piedi con vele a raffica progettata per i primi corsari americani. C'è un bar solo contanti sulla nave con birra, vino, bevande miste, bibite, acqua in bottiglia e snack disponibili. La Liberty Star è un'altra goletta truccata modellata sulle navi del 19° secolo che un tempo erano note per la loro velocità e agilità. La nave offre un assaggio simile di com'era navigare le magnifiche navi che un tempo erano uno spettacolo comune in ogni porto.

Foxwoods, CT: Pass per voli Zipline per edifici a 33 piani

2. Foxwoods, CT: Pass per voli Zipline per edifici a 33 piani

Raggiungi il tetto della Fox Tower al Foxwoods Resort Casino, a 100 metri da terra. Senti l'aria fresca e frizzante sotto di te mentre sorvoli le cime degli alberi a quasi 60 miglia all'ora, arrivando a un miglio di distanza al Mashantucket Pequot Museum and Research Center, con un sorriso da un orecchio all'altro! Non c'è nessun'altra esperienza a Boston, New York o in America come questa! Se desideri visitare il Museo Pequot dopo il volo, è possibile acquistare un biglietto d'ingresso scontato di $ 10 presso la reception. Una volta completato il volo, una navetta complementare ti riporterà dall'area di atterraggio del Museo alla biglietteria HighFlyer. È possibile acquistare foto ricordo e merchandising prima e dopo il volo.

Boston: crociera in yacht al tramonto sul porto

3. Boston: crociera in yacht al tramonto sul porto

Parti per un tour in yacht al tramonto del porto di Boston. Sali a bordo del classico yacht Northern Lights, una nave certificata dalla guardia costiera con capitano ed equipaggio. Lo yacht a motore Northern Lights è stilizzato dopo i classici piroscafi in stile New England degli anni '20. Siediti e rilassati in una cabina climatizzata (con riscaldamento e aria condizionata), o goditi la brezza marina sul ponte scoperto. Assicurati di visitare un bar ben fornito sul ponte principale per acquistare rinfreschi con carta di credito e sorseggiare drink rinfrescanti mentre navighi lungo il porto. Lo yacht Northern Lights è una delle navi da crociera più comode e versatili del porto di Boston, con i suoi 115 piedi di lunghezza è dotato di sei bagni e offre ampi posti a sedere in tutta la nave per un massimo di 149 passeggeri. Costruita per portare gruppi di persone in spettacolari avventure turistiche, è la nave perfetta per portare gruppi di amici e familiari a vedere il porto.

Porto di Boston: tour da brivido in motoscafo

4. Porto di Boston: tour da brivido in motoscafo

Tieni stretto il tuo cappello. Tieniti forte: si parte! Questo non è un comune giro in barca. Preparati a un tour in barca fuori dal comune, che ti regalerà un'esperienza mostruosamente divertente, mentre urli a squarciagola sfrecciando sull'acqua a oltre 60 Km/h e godendoti tornanti e virate da brivido a 360 gradi. Regalati una crociera entusiasmante nel Porto di Boston, a bordo di un favoloso motoscafo. Vento, musica e onde ti accompagneranno in un questo tour zuppo e selvaggio di 40 minuti a tutta velocità. L'avventura sarà corredata di una colonna sonora originale e di uno spettacolo realizzato da sceneggiatori di Hollywood. Sedersi e rilassarsi? Non in questo caso: questa è tutt'altro che una crociera rilassante! La barca di alluminio marino ha un aspetto cattivo, è lunga 21 metri e solcherà i mari con 2 motori turbo diesel, idrogetti di ultima generazione e 2.800 cavalli. Il particolare design dello scafo permette al motoscafo di fare virate a 360 gradi e di girarsi in un attimo. Perciò assicurati di tenere ben stretti cappelli, sciarpe, occhiali e qualsiasi altra cosa possa volare via. 

Martha's Vineyard: escursione da Boston con tour opzionale

5. Martha's Vineyard: escursione da Boston con tour opzionale

Inizia la giornata con un servizio di prelievo dal tuo hotel nel centro di Boston a bordo di un minivan per 14 o 25 persone. Inizia il tuo viaggio di 1 ora e mezza verso il traghetto a Falmouth, Cape Cod. Lungo la strada, goditi qualche spuntino e una bottiglia d'acqua gratuiti mentre leggi la guida fornita di Martha’s Vineyard che ti aiuterà a pianificare le 6 ore che passerai sull'isola. Evita le file alla biglietteria del traghetto, scegli il tuo posto e rilassati durante i 35 minuti della traversata. All'arrivo, preparati a esplorare la splendida isola in autonomia o con un tour guidato di 3 ore. Se scegli di aggiungere un tour guidato di 3 ore, preparati a conoscere meglio l'isola. Se il tour non fa per te, scegli l'opzione senza il tour di 3 ore. Qualunque sia la tua scelta, avrai anche una tessera sconto valida per alcuni ristoranti e attrazioni dell'isola. Assicurati di visitare le incredibili casette di marzapane nella città di Oak Bluffs. Il comune di Edgartown è invece noto per le case dei comandanti delle baleniere e i pittoreschi negozi del centro. Infine, l'incredibile scogliera di Gay Head e il faro della città di Aquinnah rappresentano una tappa imperdibile di Martha's Vineyard. Per tutti i fan del film "Lo Squalo", questa è l'isola dove tutto è iniziato. È possibile affittare biciclette e jeep oppure puoi utilizzare i mezzi pubblici per esplorare l'isola. Dopo aver terminato la tua giornata a Martha's Vineyard e aver fatto ritorno in traghetto, siediti e rilassati a bordo del minivan per rientrare a Boston.

Boston: veleggiata al tramonto con Harbour Champagne da Rowes Wharf

6. Boston: veleggiata al tramonto con Harbour Champagne da Rowes Wharf

Imbarcati per una crociera turistica al tramonto sul porto di Boston e immergiti nella vista del famoso skyline. Ammira i punti salienti della città, tra cui le Inner Harbor Islands e il Boston Fish Pier.    Sali a bordo di un elegante yacht a vela, l' "Adirondack III". Viaggia con stile su una classica goletta pilota da 80 piedi comoda e spaziosa. Scivola dolcemente sull'acqua e hai la possibilità di acquistare una bevanda rinfrescante al bar di bordo. Ammira le vedute dello scenario storico del porto di Boston mentre passi accanto al Boston Fish Pier e al Moakley Federal Courthouse al Fan Pier. Scatta foto di Castle Island e del monumento a Donald McKay. Crociera attraverso le Inner Harbor Islands. Torna indietro nel tempo mentre navighi lungo lo storico Charleston Navy Yard. Passa dalla vegetazione lussureggiante del Waterfront Park e ammira l'architettura moderna di edifici come il New England Aquarium. Fatti un selfie davanti allo skyline di Boston. Fai rispondere alle tue domande sui luoghi e sulla storia del porto di Boston e delle aree circostanti l'attento equipaggio. Ascolta fatti affascinanti e leggende d'altri tempi sul mondo marittimo di Boston. Ritorna al punto di incontro alla fine del tour.

Downtown Boston: tour in barca a vela nel porto

7. Downtown Boston: tour in barca a vela nel porto

Scopri Boston come non hai mai fatto prima a bordo di una goletta di 24 metri e goditi una navigazione tranquilla con alcuni aumenti di velocità per rendere l'esperienza più divertente. Pochi minuti dopo aver lasciato il molo, avrai già dimenticato le distrazioni della vita sulla terraferma e ti godrai a pieno la serenità di un'avventura in barca a vela. Naviga tra le attrazioni della città, come il Boston Fish Pier, la Moakley Federal Courthouse al Fan Pier e la Castle Island. Ammira le Isole del Porto Interno e lo storico Cantiere Navale Charleston. Osserva l'oasi verde del Waterfront Park e la casa di centinaia di animali marini, tra cui squali e tartarughe marine, al New England Aquarium. Un capitano e un equipaggio esperti saranno a tua disposizione per rispondere a domande sui siti e sulla storia del Porto di Boston e dei suoi dintorni, narrandoti fatti interessanti e leggende del passato. A bordo, potrai acquistare vini e birre locali e potrai usufruire di bibite analcoliche e acqua gratuite per idratarti lungo il tragitto.

Boston e Freedom Trail: tour di 1 giorno da New York

8. Boston e Freedom Trail: tour di 1 giorno da New York

Parti da New York passando lungo la costa orientale dal Connecticut a Massachusetts e a Boston, la capitale. La prima fermata è la città di Cambridge, che ospita una delle università più famose e prestigiose al mondo: Harvard. Il tour inizia con una passeggiata nel cortile di Harvard, il più antico in America. Visita la libreria Widener, in seguito strofina la scarpa di John Harvard. Ti porterà fortuna! Continua con un tour panoramico passando dal municipio, dal MIT e dal Cambridge College. Poi attraversa il fiume Charles e arriva nel centro della capitale intellettuale. Visita Copley Square, che ospita la affascinante Chiesa della Trinità. Dopodiché, cammina lungo la Freedom Trail, il cammino della libertà, attraverso il Boston Common Park. Fai una pausa a pranzo a Quincy Market e assaggia il famoso Clam Chowder (zuppa speziata con vongole) oppure un involtino di aragosta. Dopo pranzo visita il famoso Tea Party e la USS Constitution, la più vecchia nave da guerra del mondo ancora operativa. Nel tardo pomeriggio, riparti da Sud-Ovest per rientrare la sera a New York.

Boston: tour della città di 1 giorno da New York

9. Boston: tour della città di 1 giorno da New York

Vieni a scoprire la splendida città di Boston. Approfitta del trasporto e di un itinerario già organizzati e pensa esclusivamente a rilassarti e goderti questa fantastica città. Esplora il meglio che Boston ha da offrire: lo stadio Fenway Park, casa dei Boston Red Soxil campus principale dell'Università di Harvard: l'Harvard Yard, l'Old Yard, la statua di John Harvard, la Johnston Gate e il negozio di souvenir di Harvard.Copley Square: la Trinity Church, il Fairmont Copley Hotel, la Boston Public Library, la John Hancock Tower e il "traguardo" della Maratona di BostonIl Boston Common e i giardini pubblici  Il Freedom Trail: la Massachusetts State House, la Old State House, il Granary Burying, la Kings Chapel e la Faneuil HallIl Quincy MarketInizia la tua giornata da New York, dove la guida ti narrerà storie interessanti sui vari luoghi che incontrerai durante il viaggio per Boston. Una volta a destinazione, inizia il tour da Copley Square, pranza al Quincy Market e concludi al meglio la giornata.

Boston: tour del foliage d'autunno

10. Boston: tour del foliage d'autunno

La tua avventura comincia con il servizio di prelievo al tuo alloggio situato nell'area di Greater Boston. Parti alla volta del New Hampshire, il viaggio dura circa 2 ore, e ammira gli splendidi colori dell'autunno mentre sali di quota tra le montagne. Durante il viaggio di 2 ore, è prevista una sosta per bere un caffè o un sidro. Una volta giunto sulla strada secondaria del Kancamagus puoi finalmente ammirare il foliage autunnale. Durante la strada sono previste numerose fermate per scattare fotografie e ammirare questo spettacolo della natura. La tua guida ti fornirà informazioni riguardanti tutta la regione. Inoltre sono previsti 2 itinerari facili di trekking per visitare delle cascate storiche. Successivamente è prevista una pausa di 2 ore per gustare un pranzo e fare shopping nella città di montagna di North Conway. Si tratta di una pittoresca città circondata da monti frastagliati con cime innevate. Dopo pranzo, dirigiti verso le White Mountain. L'ultima tappa del tour è lo spettacolare hotel Omni Mount Washington. Molti la considerano la tappa più spettacolare del tour. L'area è caratterizzata dalla catena montuosa più alta e stravagante della regione del New Hampshire. Prima di ripartire verso il tuo alloggio a Boston, la tua guida ti mostrerà alcuni altri luoghi da non perdere in questa regione.

Tour di 1 giorno a Boston: domande frequenti

Tour di 1 giorno: quali sono le altre cose da fare a Boston?

Boston: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Boston? Clicca qui per la lista completa.

Boston: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 813 recensioni

È stata un'esperienza fantastica Mi è piaciuto molto il viaggio, la nostra guida molto attenta e amichevole, tutto molto ben programmato in tempo e abbastanza per conoscere le cose più rilevanti della città, i bei posti visitati, la spiegazione, i consigli sui luoghi da visitare mangiare, ha coinciso con i preparativi della maratona, trasporto comodo, parlando in spagnolo e inglese, il prezzo era adeguato, mi sono divertito molto, lo consiglio al 100%, grazie Mili.

La nostra guida sapeva così tanto dell'isola. Ci ha fornito informazioni incredibili su ogni area che abbiamo visitato, assicurandoci di fare delle pause per il bagno e del tempo per passeggiare in alcune aree interessanti. Ci ha dato ottimi consigli per il pranzo e si è assicurato che sapessimo esattamente quando e dove prendere il traghetto per tornare! Abbiamo anche apprezzato il nostro viaggio in furgone da e per il molo dei traghetti a Falmouth.

Eravamo solo sei nel gruppo ma ci siamo divertiti a Boston. Abbiamo visitato Copley Square, Harvard University, Freedom Walk e Quincy Market come ultima tappa. Ho anche imparato molto su Boston e su come sia stata un luogo importante per gli Stati Uniti e la sua storia. Ci hanno dato dei cuscini per il collo gratuiti e abbiamo guardato un film mentre tornavamo a casa.

Il viaggio a Boston è altamente raccomandato. Come altri hanno riferito, Millie è un ottimo pilota e ha spiegato tutto in dettaglio. Insomma, una buona decisione di non organizzare tutto da soli, sarebbe stato solo stressante in termini di tempo e i costi sarebbero stati simili. Ora farò visite guidate più spesso.

Millie era la nostra guida turistica. Era ben informata su Boston. Abbiamo anche imparato qualcosa su New York e sul Connecticut durante il nostro viaggio di 4 ore a Boston. Questa è un'ottima introduzione a Boston.