Boston
Tour di fantasmi e vampiri

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Boston Tour di fantasmi e vampiri: le attività più consigliate

Boston: tour storico di fantasmi e spiriti dopo l'oscurità

1. Boston: tour storico di fantasmi e spiriti dopo l'oscurità

Parti per un tour unico dopo il tramonto ed esplora gli hotspot più infestati del centro di Boston. Scopri sia il mondo paranormale che quello storico di ogni sito del tour accuratamente selezionato e ascolta resoconti ricercati, autentici e aggiornati che ti garantiranno la migliore e più agghiacciante esperienza possibile. I punti salienti del tour includono: Casa Omni Parker Ossessionata dal suo primo proprietario e da altri illustri ospiti spettrali, l'Omni Parker House è considerata il luogo più infestato di Boston. Una stanza, in particolare, ha causato così tanti problemi, terrore e dolore che l'hotel è stato infine costretto a trasformarla in un ripostiglio, per timore di rischiare che un altro ospite soffra per una notte orribile nella stanza maledetta. Cosa potrebbe spingere un hotel a ritirare definitivamente una camera per gli ospiti altrimenti perfettamente funzionante? Scopri i dettagli del nostro tour. Comune di Boston Questa zona apparentemente tranquilla è il parco più antico del paese. Per un secolo della sua lunga storia, Boston Common è stata teatro di centinaia di impiccagioni. Non tutte le vittime di queste esecuzioni sono riuscite a fuggire dal parco, anche dopo la morte. I cupi fantasmi delle vittime appese sono l'ultima delle tue preoccupazioni paranormali nel Comune. Tieni gli occhi aperti e il tuo ingegno su di te ogni volta che sei in questo parco... o altro. Vecchia casa di riunione del sud Assisti al luogo di nascita della protesta del Boston Tea Party e alla stessa rivoluzione americana all'Old South Meeting House. Questo edificio ha un'importanza storica cruciale, ma non è l'unica eredità per cui la casa delle riunioni è nota. È uno spettro che a volte appare e agisce sempre come presagio di morte imminente. O forse non è affatto un messaggero di morte, ma è invece direttamente responsabile della serie di morti che hanno colpito gli sfortunati che l'hanno incontrata. Vecchio Municipio Questo ex centro del governo locale di Boston da allora è diventato una vivace proprietà commerciale e di uffici a uso misto. A causa del suo significato storico coperto dal nuovo smalto della riqualificazione, almeno un fantasma esige la sua vendetta per questa percepita mancanza di rispetto per la storia da parte dei visitatori. Il vecchio municipio può avere un aspetto magnifico, ma guarda dove guardi dentro...

Boston: tour dei fantasmi di Boston

2. Boston: tour dei fantasmi di Boston

Se inizi a parlare di città infestate in America, non passerà molto tempo prima che Boston entri nella conversazione. Per centinaia di anni, storie di fantasmi e fantasmi hanno contribuito alla cultura di Boston. Incontra la tua guida esperta locale e parti per questo tour infestato. Visita molti luoghi storici legati alla fondazione dell'America, alla guerra rivoluzionaria e altro ancora. Il tour dei fantasmi di Boston mette la storia in primo piano, ma in un modo divertente e coinvolgente. Potresti aver già visto alcuni dei luoghi che visiterai in questo tour in programmi TV come Ghost Hunters e Ghost Adventures . Ora, guardali di persona.

Boston: tour dei fantasmi che camminano tra morte e morte

3. Boston: tour dei fantasmi che camminano tra morte e morte

Scopri i fantasmi di Boston con un tour per i maggiori di 16 anni. Ascolta come la tua guida ti parla della morte e dell'aldilà nell'America coloniale. Ascolta le storie dei fantasmi di Boston. Fatti accogliere dalla tua guida nella vecchia State House e visita luoghi da brivido come il Boston Common, la Custom House, il Boston Athenaeum, l'Old South Meeting House, l'Omni Parker House Hotel e il Granary Burying Ground. Fermati al King's Chapel Burial Ground, dove una donna senza testa non ha mai compiuto il suo viaggio nell'aldilà. Scopri la storia di un uomo che fu sepolto vivo in questo cimitero.

Boston: gioco di esplorazione del centro storico

4. Boston: gioco di esplorazione del centro storico

Immagina di essere un record-setter professionista che mira ad essere il primo in tutto ciò che fai, ma come si diventa il primo in tutto? Semplice. Corri per essere la prima persona a visitare ogni "primo" in un paese, un'impresa che puoi realizzare solo in un posto: Boston. Man mano che risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno alla posizione successiva. Pronto per una sfida divertente? Inizia dalla Biblioteca Pubblica di Boston. Il gioco richiederà circa 1,5 ore per essere completato e puoi anche esplorare al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dalla posizione in cui lo hai messo in pausa. Finirai alla Union Oyster House. Dopo la prenotazione, riceverai un'e-mail su come scaricare il gioco sul tuo telefono. Puoi giocare da solo, in un grande gruppo o in diversi gruppi più piccoli che competono tra loro e si incontrano all'ultima tappa del gioco. Per gruppi più numerosi, una persona può acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone nel gruppo. Tutti i membri del gruppo potranno scaricare e giocare al gioco della città sul proprio telefono. In alternativa, ogni persona può effettuare il proprio acquisto.

Boston: tour a piedi autoguidato a tema fantasma

5. Boston: tour a piedi autoguidato a tema fantasma

Esplora il lato soprannaturale di Boston in questo spettrale tour a piedi autoguidato. Approfitta della flessibilità di un tour autoguidato tramite un'app che funge da guida, tour audio e mappa in uno. Vivi un tour sviluppato da guide locali, scrittori creativi e doppiatori professionisti. Inizia la tua passeggiata da brivido alla stazione di Boylston Street, dove un'esplosione di gas ha ucciso diversi lavoratori. Alcuni credono che sia stato un incidente, ma altri si chiedono se le innumerevoli tombe scavate durante la costruzione abbiano qualcosa a che fare con questo. Da lì, cammina attraverso il Central Burying Ground e il Boston Common, ascoltando la sordida storia di tombe anonime, cadaveri instabili e la storia delle esecuzioni del sito. Quindi, arriva al maestoso Boston Athenaeum, un bellissimo edificio che nasconde qualcosa di cupo all'interno: un libro rilegato in pelle umana. Ma imparerai che non è l'unica cosa inquietante di questo posto. Quindi, passa al Granary Burying Ground, dove sono stati sepolti molti dei fondatori rivoluzionari d'America. Raccogli alcuni fatti storici e scopri come alcuni di essi potrebbero essere ancora in agguato in questo stesso cimitero. Esplora il cimitero della Cappella del Re in seguito. Molti corpi giacciono sotto terra qui e almeno uno non era morto quando fu sepolto. Alcuni visitatori riferiscono di poterlo ancora sentire graffiare il coperchio della sua bara. Prenditi una pausa dai cimiteri e visita l'hotel più infestato di Boston, l'Omni Parker House. I visitatori hanno segnalato immagini, suoni e odori spettrali su quasi ogni piano di questo storico hotel. Dopodiché, senti parlare di un fotografo fraudolento che ha cercato di trarre vantaggio dai fantasmi di Boston, quindi dirigiti verso la Old State House, che ospita un artefatto maledetto responsabile di molte sofferenze. Successivamente, visita il sito del massacro di Boston e ascolta il panico soprannaturale che ha colpito la città durante un'epidemia di tubercolosi del 1800. Dopodiché, passa vicino a Fort Warren e alla Pilot House e ascolta della vendicativa Lady in Black e dell'apparentemente innocua Lady in White. Continua verso la Old North Church che si trova in cima a una cripta dove i residenti non si accontentano sempre di rimanere morti. Infine, concludi il tuo tour a Copp's Hill Burying Ground, un'ultima tappa opportunamente inquietante del tour. Durante il tour, goditi video animati per visualizzare ciò che non puoi vedere, come istantanee di secoli diversi o stanze interne.

Boston: tour privato a piedi e in auto della Rivoluzione americana

6. Boston: tour privato a piedi e in auto della Rivoluzione americana

Scopri la storia della Rivoluzione americana in un tour privato a piedi e in auto senza guida. Esplora il sentiero della libertà di Boston, Harborwalk e altro al tuo ritmo con un'audioguida. Riceverai le istruzioni per il download dopo la prenotazione. Scarica l'app e inizia il tour con il tuo cellulare come guida. Sentirai parlare della storia e delle battaglie combattute sul terreno. Vesti i panni dei Padri Fondatori sul Freedom Trail e ascolta come le prime scintille della rivoluzione volarono a Boston. Scopri i Figli della Libertà e scopri la verità su eventi incompresi come il massacro di Boston. Quindi, raggiungi l'Harbourwalk di Boston e rivisita l'ardente preparazione alla Dichiarazione di Indipendenza americana. Passeggia lungo la riva e scopri la drammatica protesta chiamata Boston Tea Party e avrai la possibilità di visitare il sito. Successivamente, dirigiti verso le famose città di Lexington e Concord. Segui il percorso di una battaglia impossibile tra l'esercito americano e le giubbe rosse britanniche. Scopri come gli americani hanno cambiato le sorti e ascolta cosa significava tutto questo nella lotta per l'indipendenza americana. Quindi dirigiti a Valley Forge, dove il generale George Washington ha affrontato alcune delle sue sfide più difficili. Qui esplorerai i resti del campo di Washington del 18° secolo e ascolterai la storia straziante di come le temperature gelide, la fame e l'abbandono abbiano quasi distrutto l'esercito americano. Infine, farai un tour di Filadelfia, dove fu firmata per la prima volta la Dichiarazione di Indipendenza. Ascolta le storie di Ben Franklin e degli altri rivoluzionari che chiamarono questa città la loro casa. Ammira i monumenti iconici come la famosa Liberty Bell e Elfreth's Alley, mantenuti come nel 1700.

Tour di fantasmi e vampiri a Boston: domande frequenti

Tour di fantasmi e vampiri: quali sono le altre cose da fare a Boston?

Tour di fantasmi e vampiri a Boston: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Boston: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Boston? Clicca qui per la lista completa.