Boston
Tour di quartieri tipici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Boston Tour di quartieri tipici: le attività più consigliate

Boston: tour storico dei pub sul Freedom Trail

1. Boston: tour storico dei pub sul Freedom Trail

Percorri le stesse strade acciottolate percorse un tempo da Paul Revere, passando per i vivaci mercati in cui Sam Adams vendeva l'idea della rivoluzione. Visita i locali storici che hanno frequentato i bostoniani per centinaia di anni. Rivisita la storia della nascita dell'America e brinda mentre scopri l'importanza che la birra ha avuto nella fondazione dell'America. Questo storico tour dei pub rivela la storia nascosta degli eventi che hanno portato alla guerra rivoluzionaria e ti porta dove tutto è iniziato: le taverne. Le quattro taverne storiche visitate durante il tour si trovano nella zona della Sala Faneuil e offrono uno sfondo meraviglioso, mentre le guide esperte ti raccontano le vicende del passato ribelle di Boston che hanno contribuito al raggiungimento dell'indipendenza dell'America. Ogni taverna risale almeno all'Ottocento, molte altre sono ancora più vecchie, tra cui la più antica taverna d'America! In ogni taverna la tua guida ti consiglierà una birra unica come la storia della città. La maggior parte delle birre sono servite esclusivamente a Boston e molte si possono trovare solo nelle taverne visitate durante il tour.

Boston: tour gastronomico italiano con pizza, carne, formaggio e pane

2. Boston: tour gastronomico italiano con pizza, carne, formaggio e pane

La tua esperienza nel North End inizia nella linfa vitale di Boston, il porto di Boston. Passeggia attraverso un parco panoramico sul lungomare, con vista sul porto, East Boston e gli storici moli che costeggiano Atlantic Ave. Raggiungi il cuore del North End, con vista su alcuni dei siti e delle proprietà più storici del quartiere, alcuni databile tra la fine del 1600 e l'inizio del 1700. Il cibo delizioso non è mai lontano nel North End. La tua guida ti introdurrà in una piccola panetteria italiana nascosta che serve pane fresco ogni giorno. Spezza il pane con i tuoi compagni di viaggio e lascia che i carboidrati ti diano l'energia per continuare la tua avventura! Una vera e propria salumeria italiana è la prossima, e avrai la possibilità di gustare salumi e formaggi italiani al loro meglio e più freschi. Successivamente, immergiti nell'energia del corridoio più trafficato del North End, Hanover Street. È ora di fare una pausa a metà tour con la tua guida in un tradizionale caffè italiano. Qui avrai la possibilità di goderti la tua scelta di un classico cappuccino, espresso o tè. Lascia che la caffeina entri in azione mentre vai indietro nel tempo nella storia del North End. Ascolterai storie su alcuni degli eventi più influenti accaduti a Boston, inclusa la corsa di mezzanotte di Paul Revere. Raggiungi la Old North Church ed entra nelle sacre mura. Ancora oggi i North Enders frequentano questa chiesa, famosa per il suo ruolo nella Rivoluzione. Dopo la chiesa, immergiti più a fondo nel lato locale del North End. Un assaggio di pizza ti aspetta in un locale preferito e le storie sono infinite. Completa l'esperienza gastronomica del North End con assaggi dei migliori pasticcini italiani lungo le strade secondarie di questo delizioso quartiere. Si spera che ci sarà la possibilità di incontrare e chattare con i migliori fornai della zona se li catturerai in un momento tranquillo. Dopo il tour, sarai sicuramente pronto per prenotare la cena. Consulta la tua guida per i migliori consigli e sarai pronto per un soggiorno fantastico a Boston.

Tour della ciambella sotterranea di Boston

3. Tour della ciambella sotterranea di Boston

Celebra la ciambella in tutto il suo splendore mentre scopri il centro di Boston in questo tour sotterraneo. Visita i siti storici, bevi caffè e sidro di mele e assaggia alcune delle migliori ciambelle che Boston ha da offrire. Inizia il tuo tour nel Financial District da Kane's Donuts, dove assaggerai molti dei loro sapori quotidiani. Fai una passeggiata sul lungomare fino al mercato pubblico di Boston per provare deliziose ciambelle e sidro di mele. Scopri la storia del mercato e dai un'occhiata ad alcuni dei suoi altri fornitori. Quindi, cammina attraverso Little Italy, uno dei quartieri più antichi della città e sede della Old North Church. Fai una sosta in una delle panetterie più antiche del quartiere e goditi una delizia unica di Boston. Termina il tour al mercato pubblico e alle deliziose Union Square Donuts.

Boston: tour di North End con pizza

4. Boston: tour di North End con pizza

La pizza è sicuramente il cibo preferito dagli americani. Negli Stati Uniti ci sono in tutto ci sono più di 61.000 ristoranti che servono pizza e il solo Massachusetts vanta circa 1.500 pizzerie. Assaggia una fetta di pizza nella pizzeria più vecchia di Boston col suo forno a legna risalente al 1883, o un trancio in una pizzeria nel quartiere di North End, da anni considerata la migliore pizzeria di Boston. Altre tappe possono includere una tra le migliori 25 pizzerie degli Stati Uniti o un locale eletto tra i migliori 10 ristoranti italiani al mondo. Ogni tour prevede la degustazione di 3 fette di pizza sfornate dalle migliori pizzerie di Boston. Questo tour divertente e informativo dura 2 ore e 30 minuti e al termine riceverai una sorpresa che a che fare con la pizza.

Boston: 2,5 ore City View Bike Tour

5. Boston: 2,5 ore City View Bike Tour

L'Urban AdvenTours Boston City View Bicycle Tour offre un giro classico per coloro che desiderano ottenere una grande introduzione generale alla città. Durante il tour di 2,5 ore conoscerai la città e troverai quartieri che potrai esplorare in modo più approfondito in seguito. Scopri il carattere unico e il fascino di ogni area che visiti da vicino, di persona, e solo possibile in bicicletta. Questo tour completo copre tutti i migliori siti di Boston, tra cui: • Historic Fenway Park • Il Christian Science Center • Boston Common • I bellissimi brownstone di Back Bay e del South End • La Rose Kennedy Greenway, il nuovo parco pubblico di Boston • Charles River Esplanade • Il North End, il più antico quartiere residenziale italiano di Boston • Copley Square, dove vedrai la Boston Public Library, la Trinity Church e l'edificio John Hancock Il tour City View comprende una bicicletta, casco, acqua e, naturalmente, una guida amichevole e competente che ti guiderà nei tuoi viaggi. Il tour copre 10-12 miglia, dalle vivaci strade del centro, alle tranquille piste ciclabili lungo il fiume Charles, questo tour ti porta davvero il meglio di Boston in bicicletta! Puoi scegliere di fare il tour City View su una normale bici ibrida o su un pedale assist elettrico (e-bike). Seleziona la tua scelta di bici al momento della prenotazione.

Boston: tour a piedi di North End, Freedom Trail e storia

6. Boston: tour a piedi di North End, Freedom Trail e storia

Attraversa il Boston Harbor Island State Park, ammirando East Boston e gli storici moli che costeggiano Atlantic Avenue. Dirigiti a North End e visita una panetteria italiana locale che serve pane fresco e una salumeria italiana per salumi e formaggi. Ad Hanover Street, rilassati in un tradizionale caffè italiano durante una pausa a metà tour. Assaggia la pizza in un locale preferito. Termina con assaggi della migliore pasticceria italiana. Dirigiti verso la Rose Kennedy Greenway, State Street e la storica Custom House Tower, quindi verso la famosa Faneuil Hall e il Quincy Market. Fermati di fronte all'Old State House (il luogo del massacro di Boston) prima di raggiungere l'Old City Hall. Dai un'occhiata alla State House. Prosegui attraverso Beacon Hill per vedere le case a schiera in mattoni rossi di Boston. Infine, arriva al bellissimo Boston Public Garden.

Boston's North End: Secret Food Tour

7. Boston's North End: Secret Food Tour

Esplora la vivace scena culinaria del North End di Boston, mentre cammini lungo un sentiero che risale alla Rivoluzione americana. Alla fine del tour, avrai lo stomaco pieno e quasi 400 anni di storia alle spalle. Fai sette soste per assaggiare i piatti locali in questo tour gastronomico guidato per piccoli gruppi da 3 a 3,5 ore. Esplora il luogo di nascita della Rivoluzione americana, assaporando ogni boccone lungo il percorso. Riempi la tua pancia con piatti appetitosi, noci tostate localmente, un panino italiano unico, pizza, cannoli e un piatto segreto.

Boston: tour guidato a piedi con degustazione di frutti di mare

8. Boston: tour guidato a piedi con degustazione di frutti di mare

Unisciti alla tua guida mentre scopri i quartieri più antichi di Boston. Scopri la storia coloniale e rivoluzionaria della città e gusta alcuni deliziosi piatti di pesce lungo la strada. Il tuo tour inizia nel quartiere North End di Boston. Esplora il labirinto di stradine e ammira alcuni degli edifici più antichi della città, tra cui la Paul Revere House e l'Old North Square. Continua il tuo tour mentre ti dirigi verso l'Harborwalk e il Long Wharf di Boston per ammirare le viste panoramiche dal porto commerciale più antico della città. Scopri la storia di Faneuil Hall e dell'Old State House prima di dirigerti al Quincy Market. Mentre visiti Boston, fermati in tre diversi ristoranti per una degustazione di specialità locali. Concludi la tua avventura gastronomica con una nota dolce con il dessert di una famosa panetteria del North End.

Boston: tour al birrificio, degustazione di birra e pasto

9. Boston: tour al birrificio, degustazione di birra e pasto

Approfondisci la tua conoscenza del mondo della birra grazie a questo tour di Boston che comprende una degustazione di 16 diverse birre. Gusta un pranzo squisito con birra a Chelsea Station e scopri come una delle migliori birrerie della città possa offrire ben 100 diversi tipi di birra alla spina. Che tu sia un bevitore occasionale o un profondo conoscitore della fermentazione, questo tour è l'introduzione ideale ai birrifici, alle sidrerie e alle distillerie migliori di Boston. Dalle pilsner alle stout, le guide ti introdurranno a birre premiate di tutti i tipi. Nei tour dal lunedì al venerdì visita birrifici come Samuel Adams Brewing, Chelsea Station, Downeast Cider House, Night Shift Brewing o Mystic Brewery. Durante il tour del sabato l'itinerario può variare. Samuel Adams Brewery:  Scopri la storia della Samuel Adams Brewery e del birraio nonché patriota Samuel Adams in un tour alla scoperta del processo di fermentazione della birra dall'inizio alla fine. Assaggia i malti speciali utilizzati nelle birre Samuel Adams e annusa l'inconfondibile aroma dei loro tradizionali luppoli bavaresi Hallertau. Samuel Adams utilizza esclusivamente luppolo e malto artigianali di importazione, che rendono la birra squisitamente fresca. Chelsea Station: Chelsea Station è un nuovo ristorante e bar che ha aperto nel 2014, trasformando una vecchia caserma dei pompieri in uno spazio dedicato a cibi e bevande a Chelsea, quartiere ricco di iniziative culturali. Esattamente come l'offerta culturale di questo quartiere, Chelsea Station offre piatti altrettanto ricchi, basati su un menu americano moderno che con la sua varietà di scelta soddisfa anche gli avventori più esigenti. Quindi accomodati nella grande sala da pranzo che ha ben 115 posti e preparati a gustare degli ottimi piatti e a bere delle birre locali stagionali o una delle classiche birre artigianali del Massachusetts. Qualunque siano i tuoi gusti, troverai qualcosa che ti piace a Chelsea Station. Night Shift Brewing: (in settimana)  Dirigiti a Night Shift Brewing, un microbirrificio con sala bar a Everett, conosciuto per il suo metodo di birrificazione all'avanguardia e l'uso di ingredienti inconsueti. Il peperoncino Habanero e il succo d'agave della birra Viva Habanera o il rosmarino e pepe in grani rosa della birra Rose ricordano più una cucina stellata che una bottiglia di birra. Downeast Cider House:  Dai suoi umili esordi nello scantinato del dormitorio del Bates College, Downeast Cider House è il risultato di centinaia di prove volte a preparare il miglior sidro forte che tu abbia mai provato. L'Original Blend è fatto da mele fresche locali pressate, perché la gente del Downeast Cider crede nei prodotti di alta qualità ma soprattutto crede nell'America.

Da New York: esclusiva gita di un giorno in lingua spagnola a Boston

10. Da New York: esclusiva gita di un giorno in lingua spagnola a Boston

Il tuo viaggio a Boston inizia a Midtown Manhattan all'ingresso del tuo hotel preferito: Millennium Broadway, Pennsylvania o Manhattan a Times Square. Una volta che sei stato prelevato, dirigiti a nord verso la capitale del Massachusetts. Ci sarà una sosta a metà strada, dove avrete tempo per fare colazione e usufruire dei servizi. Una volta arrivati a Boston, la prima tappa è Copley Square, dove potrete apprezzare i contrasti architettonici della città. Ammira siti iconici come la prima biblioteca pubblica negli Stati Uniti, la Hancock Tower, la Chiesa della Santissima Trinità e il Fairmont Copley Plaza Hotel. All'interno di Copley Square, scopri il monumento alla lepre e alla tartaruga, che commemora il cimitero della maratona di Boston. La prossima tappa sarà nella Chiesa di Cristo Scienziato. Successivamente, dirigiti verso Massachusetts Avenue dove vedrai il quartiere di Back Bay, famoso per le sue case vittoriane. Passa accanto al Berkeley College, la più grande scuola di musica privata del mondo. Quindi, ammira il monumento a Domingo Faustino Sarmiento e avvicinati allo stadio di baseball Fenway Park, casa dei Red Sox. Prosegui verso Cambridge dove si trovano il MIT Massachusetts Institute of Technology e la prestigiosa Harvard University. Cammina attraverso il Campus dell'Università di Harvard e oltre il famoso monumento delle tre bugie, dopodiché avrai tempo per acquistare souvenir. Dopo questa esperienza, torna a Boston, cammina in uno dei quartieri più attraenti e costosi della città "Beacon Hill". Lasciando il quartiere, passa accanto al bar reso famoso dallo show televisivo "Cheers" e attraversa il primo parco pubblico degli USA. Attraversa il Governatorato del Massachusetts, parte del Freedom Trail e del Financial Center, e il luogo del massacro di Boston del 1770. L'ultima tappa sarà al Quincy Market. All'inizio, nel 1826, era adibito a centro di produzione, acquisto e scambio di prodotti alimentari ed è oggi il centro culturale della città. Al mercato, avrai tempo libero per il pranzo. La tua guida ti consiglierà dove vengono venduti i migliori panini con zuppa di vongole e aragoste, due dei piatti locali più famosi di Boston. Infine, dopo pranzo, torna a New York e fatti accompagnare dove sei stato prelevato.

Tour di quartieri tipici a Boston: domande frequenti

Tour di quartieri tipici: quali sono le altre cose da fare a Boston?

Tour di quartieri tipici a Boston: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Boston: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Boston? Clicca qui per la lista completa.