Boston
Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Boston Tour: le attività più consigliate

Boston: tour sul famoso e originale veicolo anfibio

1. Boston: tour sul famoso e originale veicolo anfibio

Regalati un tour di 1 ora e 20 minuti sul celebre veicolo anfibio di Boston e ammira la città via terra e via fiume durante un favoloso viaggio non-stop. Sali a bordo di un veicolo da sbarco anfibio in stile Seconda Guerra Mondiale al Museo della Scienza o al Prudential Center e parti alla scoperta di quartieri unici. A bordo, sarai accolto da uno dei leggendari "ConDUCKtors" che ti intratterrà e ti narrerà la storia di Boston come patria della libertà e luogo dei "primi". Passa accanto alla State House dalla cupola dorata fino a raggiungere Bunker Hill e prosegui per il Boston Common e Copley Square. Scopri qualcosa in più sul "Big Dig", ammira l'elegante ed esclusiva Newbury Street, visita lo storico Quincy Market e molto altro. Dirigiti verso lo storico Quincy Market, e altro ancora. Man mano che la città di Boston svela i suoi tesori, ascolterai fatti, curiosità e aneddoti interessanti sul patrimonio della città. Dopodiché, proprio quando pensi di aver visto tutto, ti immergerai nel Fiume Charles: goditi viste di Boston e Cambridge che non potresti ammirare da nessun'altra parte. Ammira Boston e Cambridge da una prospettiva unica. Tutti i tour presentano una guida locale esperta e divertente. Inoltre, i tour in lingua straniera partono ogni mezz'ora dal Prudential Center. Questi tour utilizzano un'avanzata tecnologia GPS che permette di tradurli gratuitamente in spagnolo, tedesco, francese, mandarino, giapponese, italiano, portoghese brasiliano, cantonese e coreano (senza costi aggiuntivi). Se hai bisogno del commento multilingue, seleziona questa opzione al Prudential Center.

Boston: avvistamento balene in catamarano

2. Boston: avvistamento balene in catamarano

Sali a bordo di un comodo catamarano ad alta velocità e osserva le balene al largo della costa di Boston sia all'aperto che al coperto. Cerca megattere, balenottere comuni, balenottere minori e delfini lagenorinco acuto. Approfitta della migliore esperienza guidata con ricercatori professionisti del Whale Center of New England, la principale autorità della regione sulle popolazioni di balene. Raggiungi il tuo equipaggio al molo e sali a bordo del catamarano ad alta velocità che offre il modo più veloce e comodo per esplorare l'Atlantico. Sfrutta al massimo i 3 ponti di osservazione esterni, all'interno troverai uno spazio cabinato climatizzato con sedili imbottiti, tavoli, impianti audiovisivi all'avanguardia e uno spazio dove poter acquistare snack e bevande. Assicurati di tenere gli occhi aperti per avvistare:  Megattere Queste balene sono note per il modo in cui inarcano la schiena fuori dall'acqua, quando si preparano a immergersi a grandi profondità. Il nome scientifico "megaptera" deriva dal greco e significa "grande ala", in riferimento alle grandi pinne pettorali. Balenottere comuni Le balenottere comuni sono seconde solo alle balenottere azzurre per dimensioni, dato che misurano tra i 13 e i 21 metri di lunghezza e gli esemplari adulti pesano all'incirca 40 tonnellate. Rostrate Le rostrate sono balene slanciate e simili ai delfini e attualmente rappresentano la specie di balena più diffusa al mondo. Infatti, vantano una popolazione di oltre un milione di esemplari in tutto il mondo. Delfino lagenorinco acuto Si tratta di una specie che vive esclusivamente nell'Atlantico del Nord, nelle acque comprese tra l'area a sud del New England e la Norvegia. Questi allegri mammiferi si nutrono esclusivamente di calamari, a differenza delle balene che mangiano un'ampia varietà di piccoli pesci.

Fenway Park: tour a piedi guidato di 1 ora

3. Fenway Park: tour a piedi guidato di 1 ora

Esplora gli storici campi del Fenway Park, soprannominato "America's Most Beloved Ballpark" e stadio dei Boston Red Sox. Lasciati incantare dalle leggende e dal carisma di questo stadio di Boston di 106 anni. Affidati alle esperte guide turistiche, che ti condurranno in un emozionante tour di 1 ora del Fenway Park. Scopri di più sulla storia dei Boston Red Sox e del fascino che esercitano sugli appassionati di baseball. Celebri Campioni del Mondo di baseball hanno calcato questo autentico gioiello: 1903, 1912, 1915, 1916, 1918, 2004, 2007, 2013 e 2018! Durante questo tour guidato vedrai lo stadio e il campo da baseball dove le leggende dei Red Sox, come Williams, "Yaz", Fisk e Rice hanno lasciato il segno nella Red Sox Nation. Ammira il Pesky's Pole e siediti in cima al famosissimo mostro verde, il muro di 11,3 metri di altezza sul settore sinistro del campo. Goditi i magnifici siti e la vista mozzafiato del tribuna Roof Deck sul lato destro del campo. Termina il tour con la visita al museo vivente del Fenway Park, dove ti aspetta la vasta collezione di cimeli di baseball dei Red Sox che lasciano a bocca aperta fan di tutte le età. Il Fenway Park non è soltanto un'attrazione a livello locale, ma è anche una destinazione turistica internazionale per appassionati provenienti da oltre 93 paesi diversi.  

Boston: crociera storica

4. Boston: crociera storica

Scegli questo tour in barca del porto di Boston della durata di 1 ora e 30 minuti e fai un tuffo nella ricca storia della città. Passa accanto alla USS Constitution, la più antica nave della US Navy, ammira le imbarcazioni del Tea Party e la Chiesa di Old North. Dal racconto degli eroi dell'Assedio di Bostonalle leggende marinare locali, il racconto sarà piacevole e avvincente. Altri punti principali che potrai vedere includono il faro custodito più antico di tutto lo stato, l'area dell’Harbor Islands National Park, il porto commerciale di Boston e alcuni esempi di stravaganti residenze sul lungomare.

Boston: pranzo a buffet o crociera con cena sul porto di Boston

5. Boston: pranzo a buffet o crociera con cena sul porto di Boston

Ammira le attrazioni di Boston con un pranzo di 2 ore o una crociera di 3 ore con cena sul porto di Boston. Assapora un ricco buffet a bordo dello Spirit of Boston e visita uno dei 3 ponti climatizzati per osservare la città che scorre. All'arrivo, ricevi un saluto personale e fatti fotografare dal fotografo della nave per catturare il ricordo. Dopo esserti seduto al tuo tavolo privato, assapora il pranzo o la cena a buffet composto da pasti creativi preparati freschi ogni giorno. Mentre mangi, ascolta i brani di un DJ di bordo. Dopo il pasto, esci sul ponte per una vista panoramica sulla città. ESEMPIO MENÙ BUFFET Insalate Insalata Cesare Lattuga Romana | Parmigiano Reggiano Stagionato | Crostini alle erbe Insalata Di Pasta Con Papillon scalogno | cetrioli inglesi | Pomodori Roma | Vinaigrette all'aneto e senape Verdure, patate e pasta Cimette di broccoli arrostiti, casseruola mantecata di mais e formaggio cheddar, purè di patate Primi Ziti al forno, passera atlantica al forno, filetto di miele e pollo al sesamo, polpette di manzo italiana, costine di manzo brasate Dolci Espositore per dessert con spirito di stagione Si prega di notare che le voci di menu sono soggette a modifiche.

Università di Harvard: tour di 1 ora e 10 minuti

6. Università di Harvard: tour di 1 ora e 10 minuti

Quale modo migliore di scoprire Harvard, se non attraverso gli occhi dei suoi studenti. Questo tour a piedi di 1 ora e 10 minuti, condotto da uno studente dell'università più antica d'America, si rivelerà un'esperienza educativa e divertente attraverso il campus di Harvard. Parti dal cuore di Harvard Square e raggiungi lo storico Harvard Yard guidato da un appassionato studente di Harvard. Ammira i siti d'interesse mentre la tua guida ti intrattiene con storie sulla storia di Harvard ed esperienze personali nella sua università. Osserva da vicino le principali attrazioni di Harvard, inclusa la Johnston Gate, la Statua di John Harvard, il Memorial Hall e la Widener Library. E lungo il tragitto, conoscerai anche alcuni interessanti segreti di Harvard. Che tu sia uno studente in visita ai college o una famiglia in vacanza, questo tour è sicuramente il miglior modo di visitare Harvard. Migliora la tua esperienza ad Harvard con l'ingresso al Museo di Storia Naturale di Harvard.

Boston: crociera al tramonto

7. Boston: crociera al tramonto

Incontra a Rowes Wharf e parti per un tour guidato in barca. Questa crociera al tramonto ti regalerà una vista impareggiabile dei famosi monumenti di Boston. Fuggi dal caldo e ammira lo splendido skyline di Boston e la storica USS Constitution mentre il sole tramonta dietro la città. La tua guida esperta sarà in grado di raccontarti alcuni dei punti di riferimento e della storia della città. All'arrivo della sera, la crociera al tramonto evidenzierà scene famose e famose ambientate nel porto di Boston sia del passato che del presente. Spuntini e bevande fredde tra cui acqua, succhi e bibite; così come un bar completo, sono disponibili su ogni barca.

Boston: Harbour Sunset Yacht Cruise

8. Boston: Harbour Sunset Yacht Cruise

Parti per un tour in yacht al tramonto del porto di Boston. Sali a bordo del classico yacht Northern Lights, una nave certificata dalla guardia costiera con capitano ed equipaggio. Lo yacht a motore Northern Lights è stilizzato dopo i classici piroscafi in stile New England degli anni '20. Siediti e rilassati in una cabina climatizzata (con riscaldamento e aria condizionata), o goditi la brezza marina sul ponte scoperto. Assicurati di visitare un bar ben fornito sul ponte principale per acquistare rinfreschi con carta di credito e sorseggiare drink rinfrescanti mentre navighi lungo il porto. Lo yacht Northern Lights è una delle navi da crociera più comode e versatili del porto di Boston, con i suoi 115 piedi di lunghezza è dotato di sei bagni e offre ampi posti a sedere in tutta la nave per un massimo di 149 passeggeri. Costruita per portare gruppi di persone in spettacolari avventure turistiche, è la nave perfetta per portare gruppi di amici e familiari a vedere il porto.

Boston: crociera nel porto del New England

9. Boston: crociera nel porto del New England

Il porto di Boston ospita 34 isole e quasi ogni isola ha una storia da raccontare. Dalle sue fortificazioni e fantasmi ai fari e ai santuari della fauna selvatica, il porto è ricco di una storia ricca e unica che manterrà la tua attenzione per tutto il viaggio. Le cose degne di nota da vedere includono la Old North Church, il Bunker Hill Monument, la USS Cassin Young, la USS Constitution, Fort Independence, il Boston's Seaport District e Spectacle Island. Il design dello yacht a motore è stato ispirato dai classici piroscafi in stile New England degli anni '20. È una delle navi da crociera più comode e versatili del porto di Boston. È lunga 115 piedi, dispone di sei bagni e offre ampi posti a sedere in tutta la nave. È costruita per portare gruppi di persone in spettacolari avventure turistiche. Pertanto, è eccellente per portare fuori gruppi di amici e familiari per vedere il porto. Siediti e rilassati nella cabina climatizzata o goditi la brezza marina sul ponte scoperto. Durante la tua crociera nel porto, il capitano fornirà la narrazione e l'equipaggio sarà presente per aiutarti a rendere il tuo viaggio più confortevole. Assicurati di visitare il bar ben fornito sul ponte principale per acquistare rinfreschi.

Boston: tour a piedi del Freedom Trail di 2,5 ore

10. Boston: tour a piedi del Freedom Trail di 2,5 ore

Scopri tutti i 16 siti Iconic Freedom Trail di Boston in un unico tour di 2,5 ore con una guida esperta. Scopri icone come Paul Revere e John Hancock, insieme a storie meno conosciute di donne, afroamericani e patrioti e pionieri immigrati. Scopri storie di ribelli, bande e Cavalieri della mezzanotte, con alcune battute a buon mercato sul papà per buona misura. Ottieni una comprensione del ruolo di Boston nella rivoluzione americana e di come la città sia diventata un pioniere nei campi dell'abolizione, dell'istruzione americana e dell'immigrazione. Inizia il tuo tour di fronte alla Massachusetts State House e finisci nel North End con la migliore vista sui siti del Charlestown Freedom Trail. Lungo la strada, vivi gli eventi esplosivi della Rivoluzione americana come il Boston Tea Party e il massacro di Boston nei luoghi in cui sono accaduti.

Tour a Boston: domande frequenti

Tour: quali sono le altre cose da fare a Boston?

Tour a Boston: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Boston: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Boston? Clicca qui per la lista completa.

Boston: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.995 recensioni

È stata un'esperienza fantastica Mi è piaciuto molto il viaggio, la nostra guida molto attenta e amichevole, tutto molto ben programmato in tempo e abbastanza per conoscere le cose più rilevanti della città, i bei posti visitati, la spiegazione, i consigli sui luoghi da visitare mangiare, ha coinciso con i preparativi della maratona, trasporto comodo, parlando in spagnolo e inglese, il prezzo era adeguato, mi sono divertito molto, lo consiglio al 100%, grazie Mili.

La nostra guida sapeva così tanto dell'isola. Ci ha fornito informazioni incredibili su ogni area che abbiamo visitato, assicurandoci di fare delle pause per il bagno e del tempo per passeggiare in alcune aree interessanti. Ci ha dato ottimi consigli per il pranzo e si è assicurato che sapessimo esattamente quando e dove prendere il traghetto per tornare! Abbiamo anche apprezzato il nostro viaggio in furgone da e per il molo dei traghetti a Falmouth.

Probabilmente abbiamo scelto il giorno più freddo dell'anno per questo tour (single cifre con windchill sotto zero), ma è stato comunque un periodo fantastico! Siamo nuovi a Boston, quindi è stato un bel po' di storia e cultura da conoscere. Anche i nostri bambini (9 e 6 anni) si sono divertiti molto, non è troppo lungo, molto da vedere e attivo in giro. E ti mette a proprio agio con tutti i ristoranti davvero gustosi di Fenway per dopo!

Il viaggio a Boston è altamente raccomandato. Come altri hanno riferito, Millie è un ottimo pilota e ha spiegato tutto in dettaglio. Insomma, una buona decisione di non organizzare tutto da soli, sarebbe stato solo stressante in termini di tempo e i costi sarebbero stati simili. Ora farò visite guidate più spesso.

Millie era la nostra guida turistica. Era ben informata su Boston. Abbiamo anche imparato qualcosa su New York e sul Connecticut durante il nostro viaggio di 4 ore a Boston. Questa è un'ottima introduzione a Boston.