Aggiungi date

Giardini pubblici, Boston

Giardini pubblici, Boston: le attività e i tour più consigliati

Boston: biglietto da 1 giorno sul bus retrò Hop-on Hop-off

1. Boston: biglietto da 1 giorno sul bus retrò Hop-on Hop-off

Visita Boston a bordo di un affascinante tram turistico e ammira tutti i siti storici della città a tuo piacimento. Il biglietto da 1 giorno per il tram con opzione sali e scendi ti permetterà di salire e scendere quando vuoi alle 9 fermate previste, tutte comodamente situate vicino alle principali attrazioni turistiche di Boston. A bordo, sarai in compagnia di simpatiche guide che ti forniranno interessanti spiegazioni turistiche e potrai salire e scendere in una qualsiasi delle fermate lungo il percorso. Scendi dal tram per visitare meglio quartieri come North End e Beacon Hill. Goditi l'intero circuito di 1 ora senza fermate per avere una panoramica sulla città, oppure trascorri la giornata visitandola in totale autonomia. I tram sono operativi dalle 09:30 alle 16:30 con partenze ogni 10-30 minuti, in base alla stagione. In tal modo, non dovrai mai aspettare troppo per continuare il viaggio tra una fermata e l'atra. Fermate del tram disponibili: • New England Aquarium - Navetta e Traghetto - Quincy Market – Faneuil Hall • Casa di Paul Revere - Little Italy • North End - Old North Church • USS Constitution - Old Ironside • Stazione Nord - Museo dello Sport TD Bank Garden • Old State House - Faneuil Hall - il Massacro di Boston - Sede del Governo • Boston Common - Giardini pubblici • State House - Beacon Hill • Stazione Sud - Centro Congressi - Museo dei bambini

Boston: tour gastronomico e storico da North End a Freedom Trail

2. Boston: tour gastronomico e storico da North End a Freedom Trail

Attraversa il Boston Harbor Island State Park, ammirando East Boston e gli storici moli che costeggiano Atlantic Avenue. Dirigiti a North End e visita una panetteria italiana locale che serve pane fresco e una salumeria italiana per salumi e formaggi. Ad Hanover Street, rilassati in un tradizionale caffè italiano durante una pausa a metà tour. Assaggia la pizza in un locale preferito. Termina con assaggi della migliore pasticceria italiana. Dirigiti verso la Rose Kennedy Greenway, State Street e la storica Custom House Tower, quindi verso la famosa Faneuil Hall e il Quincy Market. Fermati di fronte all'Old State House (il luogo del massacro di Boston) prima di raggiungere l'Old City Hall. Dai un'occhiata alla State House. Prosegui attraverso Beacon Hill per vedere le case a schiera in mattoni rossi di Boston. Infine, arriva al bellissimo Boston Public Garden.

Tour pomeridiano di storia e punti salienti di Boston

3. Tour pomeridiano di storia e punti salienti di Boston

La tua esperienza inizia alla stazione "T" dell'Acquario sullo storico Long Wharf, il fulcro del porto di Boston e il motore economico di Boston per gran parte della sua storia. Dal porto, prosegui oltre la Rose Kennedy Greenway, State Street e la storica Custom House Tower, il primo grattacielo della città. Quindi, la tua guida ti condurrà verso la famosa Faneuil Hall e il Quincy Market, che vantano entrambi viste mozzafiato. Spostandoti nel cuore del centro di Boston, fermati di fronte all'Old State House e al luogo del massacro di Boston. Fu davvero un massacro o forse solo una grande propaganda per la Rivoluzione? Chiedi alla tua guida esperta su quello! Un breve trekking attraverso Downtown Crossing ti porta all'Old City Hall. Questo bellissimo edificio, realizzato in architettura revivalista francese, è stato per anni la sede del governo della città di Boston. Capita anche di essere il luogo della nascita dell'istruzione pubblica in America. Sicuramente vorrai che la tua guida ti scatti una foto con l'asino di bronzo fuori dall'ingresso. Nella maggior parte dei giorni feriali, avrai la possibilità di vedere il governo al lavoro (o meno) all'interno della suggestiva, storica e bellissima Massachusetts State House, progettata e costruita dal famoso architetto federalista Charles Bulfinch nel 1798. Fuori dalla State House, ammira le vedute della Boston moderna, compresi i grattacieli di Downtown, il Financial District e l'edificio più alto del New England: la John Hancock Tower. Continua il tuo viaggio attraverso Beacon Hill, dove avrai la possibilità di ammirare l'architettura per eccellenza delle case a schiera in mattoni rossi di Boston. Tira fuori le macchine fotografiche: questo quartiere è uno dei più fotogenici della città. Infine, arriva al bellissimo Boston Public Garden, uno degli spazi verdi preferiti di Boston, dove vedrai la gente del posto portare a spasso i cani, giocare con i bambini e godersi il pranzo all'ombra. La tua guida ti indicherà la giusta direzione e ti aiuterà con tutti i consigli per grandi cose da fare a Boston quella sera e oltre.

Boston: tour a piedi di 2 ore tra la storia della città

4. Boston: tour a piedi di 2 ore tra la storia della città

Partecipa a questo interessante tour a piedi di 2 ore tra il Freedom Trail, Beacon Hill e Back Bay, per un perfetto mix tra storia, architettura e cultura, che ti consentirà di conoscere al meglio la forte personalità di Boston.  Durante questa passeggiata di 2 ore ammirerai il Freedom Trail che si estende da Faneuil Hall fino al Boston Common. Potrai scoprire così la singolare ed eccentrica architettura e le strade dell'antico centro storico della città. Passeggerai lungo le strade di ciottoli e tra le luci a gas della storica area di Beacon Hill e di Back Bay, per poi ammirare gli incantevoli Giardini Pubblici e la deliziosa Copley Square. Visiterai siti importanti come Faneuil Hall, le antiche e nuove Case di Stato, l'antica South Meeting House, l'antica Corner Bookstore, la Cappella del Re, l'antico Granary Burial Ground, Louisburg Square, Newbury Street, la Torre John Hancock, la Trinity Church e il Traguardo della Maratona di Boston. Ma questo favoloso tour guidato a piedi ti permetterà di scoprire anche altri luoghi interessanti di Boston! Viaggerai in un gruppo poco numeroso e potrai così ascoltare tutte le spiegazioni della guida senza problemi. Ti sentirai parte della città, mentre la tua guida ti narra fatti, vicende e il tipico humor che contraddistingue la particolare natura di Boston, tanto oggi come in passato.

Boston: tour privato dei momenti salienti della città

5. Boston: tour privato dei momenti salienti della città

Goditi un tour privato con itinerario personalizzato, creato apposta per te e il tuo gruppo. Un tour privato della città di Boston può durare da 2 ore a 10 ore, a seconda della destinazione. I luoghi di ritiro e riconsegna sono a scelta del gruppo. Sebbene molti visitatori di Boston abbiano siti specifici che vorrebbero vedere, molti sono felici di lasciare che il nostro team crei un itinerario personalizzato che si adatti ai loro interessi, budget, mobilità e tempistiche. In genere, i tour trascorrono la maggior parte del loro tempo nel centro di Boston e nei dintorni, ma accogliamo con favore qualsiasi idea per il tour dei tuoi sogni. Non esistono due gruppi uguali e pianificheremo un viaggio su misura per gli interessi, il budget e le esigenze del tuo gruppo. Di seguito sono riportati alcuni esempi di itinerari da utilizzare come ispirazione per il tuo tour perfetto: Highlights Tour: un tour di 2-3 ore progettato per raggiungere alcuni dei luoghi imperdibili di Boston può includere un giro lungo il porto di Boston e attraverso il centro storico, una sosta per una foto alla King's Chapel o all'Old State House, o un viaggio attraverso Beacon Hill, per dare una sbirciatina ad alcune pittoresche strade di ciottoli. Questi tour più brevi sono generalmente incentrati sulla guida, con un tempo limitato da esplorare a piedi. Tour di mezza giornata: un tour di mezza giornata (4-6 ore) ti offre maggiori opportunità di trarre il massimo vantaggio dall'essere in un tour di guida. Visiterai tutti i luoghi imperdibili, oltre ad avere il tempo di esplorare luoghi ancora più famosi e altri quartieri, come visitare la Faneuil Hall e il Quincy Market, scendere dal furgone per passeggiare nel bellissimo Boston Public Garden, esplorare quartieri come Back Bay o North End (magari per uno spuntino veloce), o dirigersi verso il rivitalizzato quartiere di Seaport con una fantastica vista sul porto. Tour di un'intera giornata: un tour di un'intera giornata (7-10 ore) ti dà la possibilità di esplorare tutti i luoghi imperdibili di Boston al massimo: entra nella suggestiva, storica e bellissima Massachusetts State House (quando è aperta al pubblico), pranza al Quincy Market e prenditi il tempo per acquistare la sua incredibile selezione di prodotti e cibo, fai un test di assaggio "lobstah roll" in diversi punti della città, esplora le iconiche Harvard e Cambridge o dai un'occhiata il famoso Fenway Park (magari facendo un giro, se possibile).

Storia e punti salienti di Boston: un tour audio autoguidato

6. Storia e punti salienti di Boston: un tour audio autoguidato

Passeggia lungo il Freedom Trail di Boston con questa audioguida. Cammina da Copp's Hill Burying Ground alla statua di George Washington nel Boston Public Garden e svela la storia dietro gli inizi della nazione mentre ascolti la voce di Gregg Squeglia, un fanatico della storia locale. Inizia la tua passeggiata in uno dei quartieri più antichi di Boston, il North End, e scopri la storia coloniale e rivoluzionaria della zona. Viaggia nel lontano 1692 con una visita alla tomba di Cotton Mather, il ministro al centro dei processi alle streghe di Salem. Quindi, viaggio verso la Old North Church e gli anni pre-rivoluzione, quando Paul Revere organizzò i cavalieri di mezzanotte in modo che potessero avvisare i Minutemen dell'arrivo degli inglesi. Lasciati avvolgere dagli aromi dei ristoranti e delle panetterie di Little Italy per raggiungere la Paul Revere House, prima di goderti una passeggiata lungo la Rose Kennedy Greenway mentre impari a conoscere il "Big Dig" di Boston. In seguito, prenditi un momento per fare acquisti intorno a Quincy Market o catturare alcuni dei normali artisti di strada della zona mentre impari a conoscere Faneuil Hall e uno dei più accaniti sostenitori della libertà d'America, Samuel Adams. Fermati alla Old State House per ascoltare come il presidente John Adams ha difeso magnanimamente gli autori del massacro di Boston. Scopri le due scelte che le famiglie irlandesi hanno dovuto affrontare nel 1800 mentre passi davanti al Boston Irish Famine Memorial in viaggio per visitare la tomba di Adams nel Granary Burying Ground. Sentiti libero di iniziare, mettere in pausa o ricominciare in qualsiasi momento e completare la tua visita al tuo ritmo. Se i tuoi programmi di viaggio cambiano, puoi utilizzare l'audioguida in qualsiasi data a tua scelta o utilizzare l'opzione virtuale in-app per un'esperienza a casa.

Giardini pubblici, Boston: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Giardini pubblici, Boston? Clicca qui per la lista completa.

Giardini pubblici, Boston: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 556 recensioni

Ottimo modo per avere una panoramica della città ed esplorarla con facilità. Le guide variavano nella valutazione dell'intrattenimento: c'era una guida femminile che non sembrava sapere molto della città e non era molto entusiasta. (Potrebbe non essere stata una persona mattiniera!) Ma le 3-4 guide maschili che abbiamo avuto più tardi nel corso della giornata sono state fantastiche! Disposto a darci info su quali fermate utilizzare per raggiungere punti di riferimento meno conosciuti. Tutte le fermate tranne una hanno avuto un rapido ritiro. È stato bello che diverse guide non ripetessero le stesse identiche storie.

Questo tour intorno a Boston è davvero un ottimo modo per girare la città e dare un'occhiata alla ricchezza della storia e delle attività che ci sono da godere. Le guide turistiche sono molto esperte ed è divertente sedersi sul tram o scendere ed esplorare alcune aree in modo più approfondito.

Grande giro. Ha indicato tutti i siti e ha fornito un bel background. Non siamo saliti e non siamo tornati, ma è stato bello sapere che avremmo potuto farlo se avessimo voluto dare un'occhiata in giro. La mappa è stata molto utile per seguire dove eravamo.

Abbiamo utilizzato questo servizio due volte e ci siamo divertiti ogni volta. Gli autisti erano molto cordiali e divertenti da ascoltare. Rendi i viaggi molto piacevoli.

Gran bel giro! L'autista è stato fantastico! Molto interessante, ben informato, grande personalità!