Boston Tea Party Ships and Museum

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Boston Tea Party Ships and Museum: le attività e i tour più consigliati

Boston Tea Party Ships & Museum: tour interattivo

1. Boston Tea Party Ships & Museum: tour interattivo

Prendi parte al famoso evento che ha cambiato il corso della storia americana con una visita di 1 ora all'interattivo museo Boston Tea Party Ships & Museum. Incontra personaggi in carne e ossa, apprezza le navi restaurate e comprendi come le persone e gli eventi abbiano portato alla Rivoluzione Americana. Estrai il biglietto da uno dei pionieri e scopri quale ruolo avrai durante il tour. Ascolta ciò che è avvenuto nella notte del 16 dicembre 1773 nella sala riunioni e ricevi il tuo costume Mohawk prima che la marcia al Griffin's Wharf abbia inizio. Prova come ci si sente a gettare in mare una cassa di tè, poi visita le navi restaurate del XVIII secolo. All'interno del museo intraprenderai un viaggio nel tempo grazie agli ologrammi 3D, ai soldati inglesi e ai patrioti che difendono i loro diritti davanti ai tuoi occhi. Poi vivi una vera battaglia all'interno del teatro, una lezione di storia che non sarà facile dimenticare.

Boston: tour in tram Hop-on Hop-off

2. Boston: tour in tram Hop-on Hop-off

Sali a bordo dell'Old Town Trolley, il caratteristico autobus arancione e verde, e visita oltre 100 luoghi di interesse a Boston al ritmo che desideri. Goditi la libertà di salire e scendere dal tram per tutto il giorno e scopri i luoghi e le attrazioni della Cradle of Liberty. Da dicembre a marzo scegli tra i biglietti da 1 giorno (argento), 2 giorni (oro) o 3 giorni (platino). Da aprile fino a novembre, potrai scegliere tra i biglietti di  1 giorno (argento), 1 giorno con tour al porto (oro) o due giorni con tour al porto (platino). Quale modo migliore per vedere Boston, se non sia via terra che via mare? Il tour sul Boston Trolley ricopre tutte le principali aree, incluso il centro, Beacon Hill, Bak Bay, il quartiere dei teatri e il porto. I simpatici autisti illustrano il tour offrendo un divertente mix di aneddoti e storielle. Ci sono 18 fermate dislocate presso oltre 100 punti di interesse a Boston: • Acquario del New England/Faneuil Hall Marketplace • North End storico • USS Constitution/Cantiere navale di Charlestown Navy Yard • North Station/TD Banknorth Garden • Fermata dell'autobus/Quartiere dei teatri • Cheers "The Original" • Copley Square/ Newbury St. Boutiques • Christian Science Plaza/ Symphony Hall • Copley Place Shopping Galleries • Back Bay e Hynes Convention Center • Cambridge/M.I.T./Harvard • Charles Street/ Antique Row • Boston State House/ Boston Common • South Station/Boston Tea Party • Boston Convention and Exposition Center • Liberty Wharf • Quartiere del porto Tutte le opzioni includono dei coupon con sconti per le attrazioni e i ristoranti della zona, tra cui l'ingresso scontato alle Boston Tea Party Ships e al Museo.

Tour audio / guida autoguidato di Boston, Harvard e Cape Cod

3. Tour audio / guida autoguidato di Boston, Harvard e Cape Cod

Inizia nella città di Boston e segui le orme degli eroi della Guerra Rivoluzionaria. Ascolta la storia di Midnight Ride di Paul Revere e rivivi la lotta per l'indipendenza americana con un tour a piedi autoguidato del Freedom Trail di Boston. Immergiti nelle storie della Rivoluzione americana, del Boston Tea Party e dei Figli della Libertà mentre passeggi lungo la panoramica Harborwalk di Boston. Scopri il passato storico e leggendario di Boston mentre ti godi le sue splendide viste sul porto tra South Station e Long Wharf. Quindi, viaggia verso la città di Cambridge fuori Boston ed esplora il cuore del campus dell'Università di Harvard ad Harvard Square. Usa l'app per fare un tour a piedi autoguidato che copre i luoghi imperdibili del campus come la statua di John Harvard, la Biblioteca Widener e gli ex dormitori di ex alunni famosi come Bill Gates, Mark Zuckerberg, Natalie Portman e altro ancora. Successivamente, scopri Cape Ann con un tour di guida autoguidato lungo il pittoresco lungomare. Goditi i panorami, le spiagge e le bellezze naturali della costa del New England al tuo ritmo. Visita il famoso Fisherman's Memorial, la bellissima Beauport, il tutto mentre ti immergi nelle storie del Massachusetts dei giorni passati. Prosegui verso Cape Cod e ammira i suoi fari per eccellenza e le spiagge sabbiose. Mentre guidi, scopri di più sulle tradizioni marinare del Capo, sulla storia dei pellegrini e su chilometri di bellissime spiagge. Da Barnstable a Provincetown, visita Nauset Lighthouse, First Encounter Beach, Marconi Station e altro ancora.

Boston Tea Party Ships and Museum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Boston Tea Party Ships and Museum? Clicca qui per la lista completa.

Boston Tea Party Ships and Museum: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 617 recensioni

Davvero coinvolgente e divertente. Gli attori sono tutti eccezionali! Hanno dato vita a tutto questo ed è stato divertente essere l'unico britannico nel gruppo, ma potevo sentire completamente la ribellione dei bostoniani contro i principi della tassazione e quanto fosse assolutamente importante prendere posizione. La degustazione del tè è stata ancora una volta eccellente un modo per rivivere la storia in modo autentico e tangibile. Prezzi molto buoni anche! Sono uscito da un meraviglioso negozio di articoli da regalo in cui avrei potuto spendere molto di più ma non avevo lo spazio per i bagagli - per favore, vai e prova questo. È assolutamente a cinque stelle!

Abbiamo deciso di rimanere sull'autobus per l'intero tour per avere un'idea migliore della città e poi, una volta che l'abbiamo visto tutto, decidere cosa vorremmo indagare ulteriormente. Siamo tornati a visitare la USS Constitution e il Tea Party Museum ed erano fantastici.

Tour meraviglioso! Gli autisti erano eccezionali!

Era la mia prima volta a Boston. Sono andata con la mia migliore amica per una gita tra amiche. E' stato fantastico! Lo farò ancora la prossima estate. Non vedo l'ora.

D'obbligo se state visitando Boston per la prima vota...

Ho apprezzato molto l'esperienza. I tram arrivavano ogni 15 minuti o giù di lì e l'autista era molto descrittivo.

Vale la pena per vedere i luoghi d'interesse di Boston.

E' stato facile salire e scendere, e le guide erano preparate e divertenti!