Boulders Beach

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Boulders Beach: tour e biglietti


Boulders Beach: le attività e i tour più consigliati

Cape Point e Boulders Beach: tour da Città del Capo

1. Cape Point e Boulders Beach: tour da Città del Capo

Questa escursione di un'intera giornata parte da Città del Capo al mattino e ti condurrà alla scoperta dei meravigliosi paesaggi della Penisola del Capo. Goditi un viaggio panoramico fino a Boulders Beach, passando per Muizenberg e Fish Hoek. Fermati a osservare i pinguini a Boulders Beach prima di raggiungere Cape Point, nella Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza. Tieni gli occhi aperti per avvistare antilopi, struzzi e altri animali selvatici. Osserva l'oceano per scorgere le balene durante la stagione delle balene del Capo (da luglio a novembre). Gusta un buon pranzo (a tue spese), prima di partecipare a un trekking opzionale da Cape Point al promontorio del Capo di Buona Speranza (livello di forma fisica medio). Infine, rilassati durante il viaggio panoramico di ritorno a Città del Capo e ammira viste spettacolari del passo montano di Ou Kaapse Weg lungo il tragitto.

Table Mountain, pinguini, Cape Point: tour da Città del Capo

2. Table Mountain, pinguini, Cape Point: tour da Città del Capo

Inizia questo tour di 1 giorno a Bo Kaap (Cape Malay Quarters) con le sue case colorate, prima di raggiungere la stazione della funivia della Table Mountain. Prendi la funivia e sali fino in cima per ammirare viste impareggiabili. Percorri la costa atlantica e fermati alla Maiden's Cove per scattare splendide foto con la catena montuosa dei 12 Apostoli a farti da sfondo. Goditi viste uniche dalla Chapman's Peak Drive, una delle strade panoramiche più belle al mondo. Visita la Boulders Penguins Colony (colonia di pinguini) a Simon Town, prima di raggiungere la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza. Regalati un tour guidato in questo popolare luogo d'interesse. Viaggia fino a Cape Point, dove potrai fare un trekking fino alla cima del faro o prendere la funicolare Flying Dutchman fino alla vetta.

Cape Point e Boulders Beach: tour da Città del Capo

3. Cape Point e Boulders Beach: tour da Città del Capo

In seguito al prelievo dal tuo hotel a Città del Capo, la prima tappa di questo tour di 10 ore per piccoli gruppi da Maidens Cove. Prosegui per ammirare Camps Bay Beach, la catena montuosa dei Dodici Apostoli e Testa di Leone. Viaggia lungo Victoria Road, attraversando esclusive zone residenziali sulla strada per Chapman's Peak ed effettua due soste per scattare foto. Al tuo arrivo al capo di Buona Speranza, la guida ti offrirà una panoramica informativa del parco. Sali su una funicolare al Faro di Cape Point o cammina per 15 minuti per raggiungere il punto di belvedere che preferisci. Visita la colonia di pinguini di Boulders Beach per osservare e saperne di più sugli uccelli marini. Dopo aver ammirato la colonia principale di pinguini africani, fermati per pranzare al porto di Città del Simon (a tue spese), e ammira edifici risalenti al XVIII secolo. Al ritorno, fermati a osservare le vedette che aiutano a impedire gli attacchi da parte degli squali a Muizenberg Beach. Fai ritorno al punto di prelievo oppure decidi di rientrare altrove.

Città del Capo: Penguin Watching a Boulders Beach Half Day Tour

4. Città del Capo: Penguin Watching a Boulders Beach Half Day Tour

Il tour parte da Città del Capo e si dirige alla prima tappa della giornata, Maidens Cove. Da qui, potrete ammirare splendide viste sulla costa atlantica e ammirare l'imponente catena montuosa dei Dodici Apostoli. Il tour prosegue lungo Chapmans Peak Drive, considerato uno dei migliori tour in montagna del mondo. Lungo il percorso, fermati a una selezione di vedette che offrono viste incontaminate sulla spiaggia di Noordhoek. Arrivo a Boulders Beach e conoscere i simpatici pinguini africani Jackass che chiamano la spiaggia la loro casa. Sebbene i pinguini vagano liberamente sulla spiaggia e sono a loro agio vicino agli umani, sono animali protetti e ai visitatori non è permesso toccarli o dar loro da mangiare. Ammira i pinguini da un punto di osservazione designato e osserva queste creature mentre vanno in giro per la loro giornata. Goditi un po 'di tempo libero per rilassarti sulla spiaggia, fare una nuotata nelle acque rinfrescanti o esplorare le terre circostanti. Il tour termina con una visita a Boyes Drive, una spettacolare strada di montagna che si affaccia sulla splendida vista della costa di False Bay.

Penisola del Capo: tour per piccoli gruppi con i pinguini

5. Penisola del Capo: tour per piccoli gruppi con i pinguini

Il tour parte di buon mattino, con il prelievo dal tuo alloggio a Città del Capo. Insieme a una guida/autista professionale, viaggerai a bordo di un minibus di lusso per un tour di 1 giorno, tutto compreso, alla penisola del Capo. Percorri la strada costiera, meglio nota come Riviera Francese, con le montagne da un lato e l'oceano dall'altro, ammira il panorama della costa e comprendi perché è così speciale. Passa lungo le baie di Bantry Bay, Clifton, Camps Bay e scopri le spiagge di Llundadno mentre viaggi lungo la strada panoramica di Chapman's Peak Drive e approfitta della sosta nel punto panoramico di Maiden's Cove per scattare splendide foto ricordo. Nella baia di Hout Bay, puoi approfittare per salire sulla barca che ti porta all'isola di Seal Island per apprezzare da vicino la comunità di foche locali (non incluso nel costo del tour). Dopo aver apprezzato il porto della baia di Hout Bay, il tuo tour prosegue con la scoperta del villaggio di Noordhoek per assaggiare il miglior caffè tostato di questa zona della penisola (attività opzionale pagando un piccolo sovrapprezzo). La prossima tappa del tour è rappresentata dalla riserva naturale del Capo di Buona Speranza e dalla riserva di Cape Point, dove avrai la possibilità di esplorare la riserva, il Dias Beacon e anche dove le correnti si incontrano. Puoi raggiungere la vetta per ammirare il faro di Cape Point o prendere la funicolare, pagando un sovrapprezzo. Da Cape Point, proseguirai fino alla spiaggia di Boulders Beach e qui farai una sosta per un incontro ravvicinato con la vivace colonia di pinguini. Viaggia lungo la strada panoramica Boyes Drive e ammira la baia di Kalk Bay e la spiaggia di Muizenburg. Poi, rientra a Città del Capo lungo l'antica via Old Cape Road e dopo il termine del tour verrai riaccompagnato al tuo alloggio.

Capo di Buona Speranza: giro turistico e tour dei pinguini africani

6. Capo di Buona Speranza: giro turistico e tour dei pinguini africani

Lasciati incantare dalle viste spettacolari da una delle strade più panoramiche del mondo, Chapman's Peak. Cerca i pinguini africani a Boulders Beach a Simonstown, mentre ti godi lo splendore degli edifici di epoca vittoriana. Prepara la fotocamera mentre ti fermi a Maiden's Cove, famosa per le sue incredibili viste sui Dodici Apostoli, su Camps Bay e sullo scintillante Oceano Atlantico. Fai un giro in barca opzionale verso Seal Island e goditi la possibilità di andare a caccia di souvenir nel mercato locale. Rilassati poi con il miglior caffè tostato a Cape Town, a Noordhoek Farm. Tieni d'occhio la fauna selvatica nella riserva naturale del Capo di Buona Speranza, dichiarata Patrimonio dell'Umanità, nota per la sua ricca biodiversità.

Città del Capo: E-Bike Cape Peninsula Tour

7. Città del Capo: E-Bike Cape Peninsula Tour

Dopo un breve briefing sulla sicurezza, inizierai a guidare verso sud fino al Capo di Buona Speranza. Questa zona è un punto di riferimento di fama mondiale e contiene monumenti in onore di due dei più famosi esploratori del mondo: Vasco da Gama e Bartolomeu Dias. Sulla tua strada, osserva oltre 250 specie di uccelli, babbuini, struzzi, dollari e la Zebra di Cape Mountain. Ti dirigerai quindi a Cape Point dove scendi dalla bici per recarti al faro, dove avrai del tempo libero e alla fine pranzi in un ristorante locale (non incluso). Dopo aver sfruttato al massimo Cape Point, tornerai in bici verso nord, dove hai iniziato a tornare nel veicolo per l'ultima attrazione della giornata. Avrai la possibilità di visitare i pinguini a Boulders Beach nell'affascinante città costiera di Simon's Town. Lì sarai in grado di osservarli tornare dall'oceano, crogiolarsi sulla spiaggia o semplicemente riposare nel loro nido, da una piattaforma non invadente sopra il pavimento.

Città del Capo: City Pass ufficiale

8. Città del Capo: City Pass ufficiale

Scopri il meglio che Città del Capo ha da offrire. Scegli tra il City Pass da 2, 3 o 5 giorni, che ti permetterà di accedere gratuitamente a oltre 90 favolose attrazioni della città. Se vuoi davvero esplorare il cuore di Città del Capo, non puoi perdere questa opportunità. Risparmia grazie al City Pass ufficiale di Città del Capo.  Ce n'è per tutti i gusti.  Troverai oltre 90 attrazioni e attività in grado di soddisfare i gusti di tutti, come ad esempio: • Trasporti gratuiti per la durata del pass sull'autobus turistico City Sightseeing grazie al quale puoi raggiungere più dell'80% delle attrazioni. • Teleferica di Table Mountain • Crociera al tramonto con champagne • Crociera del Victoria and Albert Waterfront e del porto • Tour LaGuGu Township • Museo di arte africana contemporanea Zeitz MOCAA • Giardino botanico di Kirstenbosch • Ruota panoramica Cape Wheel • Two Oceans Aquarium • World of Birds • Crociere per Seal Island • Crocodile Farm • Hard Rock Café • Nave dei pirati Jolly Roger • Tour gastronomico in bici • Museo sudafricano • Slave Lodge • District Six Museum • E molto altro ancora Se selezioni l'opzione Premium, puoi scegliere una delle seguenti esperienze esclusive:   • Immersione in gabbia per vedere lo squalo bianco • Safari dei Big 5 • Giro in elicottero • Avvistamento balene • Snorkeling con foche e giro in motoscafo • e tanto altro.

Città del Capo: il tour dei piccoli gruppi su Instagram di Cape Point

9. Città del Capo: il tour dei piccoli gruppi su Instagram di Cape Point

Parti per un divertente tour di un giorno a Città del Capo, una delle città più uniche al mondo con splendidi paesaggi oceanici e montuosi, paesaggi spettacolari e monumenti iconici del patrimonio. Questo tour è progettato per coloro che desiderano visitare i siti più iconici e pittoreschi della città. Oltre a scattare alcune foto degne di Instagram, imparerai a conoscere la cultura e la storia di Cape Town dietro quei siti. La tua guida sarà disponibile per scattare foto per te mentre assumi la posa perfetta. Posizionati all'interno della cornice pronta per la foto con Table Mountain come sfondo. Visita le case colorate nel quartiere di Cape Malay noto come Bo Kaap e scopri il suo patrimonio e le sue culture. Guida lungo la costa atlantica con gli oceani da un lato e le montagne dall'altro e fermati a Maiden's Cove con i 12 Apostoli sullo sfondo. Prendi una barca per Seal Island per visitare la colonia di foche. Fermati al punto panoramico lungo il Chapmans Peak drive, uno dei percorsi più panoramici al mondo. Visita la colonia di Boulders Penguins e scatta un selfie con queste incantevoli creature marine. Un viaggio al Capo di Buona Speranza ti offre non solo un'opportunità fotografica, ma anche per conoscere la storia di questa monumentale riserva naturale. Potresti incontrare un babbuino, quindi fai attenzione a non avventurarti troppo da vicino poiché si tratta di animali selvatici e potrebbero essere pericolosi. Quindi prendi la funicolare per il faro di Cape Point e guarda dove si incontrano le due correnti oceaniche. Concludi la giornata con un'istantanea davanti alle case colorate sul lungomare di Muizenberg. La riconsegna avverrà tra le 18:00 e le 18:30.

Città del Capo: tour in bici da strada di un'intera giornata

10. Città del Capo: tour in bici da strada di un'intera giornata

La tua guida ti verrà a prendere dal tuo hotel la mattina prima di essere trasportato a Camps Bay, l'inizio di questo percorso. Dopo la configurazione della bici e il briefing sul percorso, inizia il ciclo. Inizia con una graduale ascesa a Suikerbossie con una splendida vista su False Bay per tutto il percorso. In cima a Suikerbossie, ti dirigerai verso Hout Bay. Questo è il sobborgo da cui inizia il Chapman's Peak Drive. Questa strada imperdibile prende una salita graduale verso la cima ed è qui che farai una breve sosta per ammirare i panorami. Quindi, fai una discesa veloce ed emozionante a Noordhoek che rivelerà splendide viste su Long Beach verso la fine. A Noordhoek, dirigiti verso Black Hill e verso Simonstown. Qui, visita la colonia di pinguini di Boulders Beach. Quindi prendere una graduale ascesa verso l'alto. Quando raggiungi la cima, passerai l'ingresso di Cape Point e farai un breve giro in bicicletta fino a Cape Point Ostrich Farm, dove avrai anche l'opportunità di dare da mangiare agli struzzi. Da qui, potrai pedalare facilmente attraverso un paesaggio mozzafiato fino alla sonnolenta cittadina di Scarborough, dove ti aspettano un caffè di benvenuto e una pasticceria al The Hub. Quindi, salta di nuovo sulle biciclette per pedalare attraverso Misty Cliffs, su per il passo Slangkop e nella comunità di surfisti di Kommetjie. Da Kommetjie, torna in bicicletta a Noordhoek e su Ou Kaapse Weg. Questa è un'ascesa un po' più costante, ma le viste su Cape Town e sui suoi sobborghi valgono lo sforzo. Una ripida discesa porta a Steenberg e attraverso i sobborghi di Constantia. Risali Southern Cross Drive fino alla cima di Constantia Neck e torna a Hout Bay. L'ultima salita della giornata è su Suikerbossie e una facile pedalata fino a Camps Bay ti porta alla fine di questo tour. Goditi un meritato pranzo qui prima che la tua guida ti riporti al tuo hotel.

Boulders Beach: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Boulders Beach? Clicca qui per la lista completa.

Boulders Beach: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 2.263 recensioni

Ottimo modo di conoscere i dintorni di Cape Town. La guida, Charles, e la crew sono stati molto accoglienti, e le spiegazioni sono interessanti e divertenti. C'è tempo per visitare tutto in autonomia. Davvero complimenti.

Ritiro puntuale in autobus pulito e ben tenuto. David, il nostro autista, è stato gentile e istruttivo e ha risposto a tutte le nostre domande.

Avevamo la migliore guida turistica che ci ha informato fino in fondo

Guida super preparata e divertente. Davvero un’ottima esperienza

Era Eccellente. Il ragazzo del tour è uno storico. Continua così