Cose da fare a
Bourbon Street

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Bourbon Street

New Orleans: tour dei fantasmi infestati per soli adulti

1. New Orleans: tour dei fantasmi infestati per soli adulti

Immergi la tua anima negli spiriti seducenti dell'omicidio, del suicidio e del paranormale in questo tour a piedi unico a New Orleans. Scopri la storia oscura della città attraverso i racconti da incubo della tua guida. Inizia vicino a Congo Square, la culla del jazz e del voodoo di New Orleans, e ascolta il lato più oscuro della piazza. Partecipa agli elisir, lascia offerte di gingilli e perline e prega che sia abbastanza per impedire ai demoni di New Orleans di lasciarti in un pantano a spirale di follia. Il presagio di Raven brucerà attraverso l'inferno più caldo mentre invia il gelo della morte alla tua anima. Scopri l'Impero del Diavolo e senti la sua morsa senza vita mentre il battito di New Orleans ti spinge ulteriormente nell'ombra. È possessione voodoo, follia o disturbo da stress post-traumatico? Ascolta la storia di Zack e Addie per scoprirlo.

New Orleans: cocktail combinato e tour di storia gastronomica

2. New Orleans: cocktail combinato e tour di storia gastronomica

Inizia il tuo tour a piedi al pluripremiato Red Fish Grill nel quartiere francese di New Orleans. Inizia con salsiccia di alligatore e gumbo di pesce, con pane francese appena sfornato e burro fatto in casa mentre impari qualcosa sul periodo coloniale della storia della Louisiana. Spostati di quattro isolati più in basso ed entra nel Pepper Palace per discutere dell'influenza Cajun e assaggiare una varietà illimitata di salse piccanti, salse barbecue, salse Buffalo Wings, salse, sfregamenti secchi e altro ancora. Ricevi una bottiglia gratuita di salsa piccante in stile Louisiana quando fai acquisti lì. Successivamente, visita Leah's Pralines, un negozio di caramelle a conduzione familiare di terza generazione. Assaggia le praline tradizionali e il loro unico Bacon Pecan Brittle. Quindi, visita l'iconico ristorante Napoleon House per due delle loro specialità: i panini con la muffuletta e un rinfrescante cocktail Pimm's Cup. Arriva al pluripremiato Tableau di Dickie Brennan per sorseggiare il tuo prossimo cocktail: il French 75, una combinazione di limone fresco, brandy o gin e bollicine. Dopo Tableau, visita la Creole Cookery per i suoi fagioli rossi e riso a cottura lenta. Da lì attraverserai la famosa Jackson Square verso il Café du Monde, poi lungo l'area del mercato francese, arrivando infine al Cane & Table, nominato al James Beard Award. Assaggia le loro esclusive pelli di maiale al curry e un classico daiquiri.

New Orleans: servizio fotografico e tour a piedi del quartiere francese

3. New Orleans: servizio fotografico e tour a piedi del quartiere francese

Esplora il quartiere francese di New Orleans con un fotografo locale appassionato di foto vivaci e colorate. Posa per foto incredibili di fronte a monumenti memorabili. Incontra la tua guida-fotografo locale nel quartiere francese per iniziare il tuo tour. Fai una rilassante passeggiata nel quartiere per trovare posti fantastici per scattare foto. Segui la tua guida attraverso questa splendida parte di New Orleans e scopri la sua storia. Ammira la Cattedrale di St. Louis, Bourbon Street e Royal Street. Fermati per farti scattare foto straordinarie dal tuo fotografo con punti di riferimento riconoscibili di New Orleans come sfondo. Scegli se concentrarti sul quartiere francese o ammirare tutti i punti salienti di New Orleans. Lascia che il tuo fotografo ti aiuti a trovare le pose giuste per catturarti al meglio, assicurandoti di avere foto fantastiche da portare a casa.

New Orleans: 3 ore Interactive Scavenger Hunt

4. New Orleans: 3 ore Interactive Scavenger Hunt

Girare a New Orleans in un gioco da tavolo gigante con la caccia al tesoro interattiva Urban Adventure Quest. Unire il brivido della gara con un'esperienza unica visita della città. Cominciando vicino al lungomare centro, lasciate che il vostro smart phone vi guidi lungo il fiume Mississippi e attraverso alcuni dei mercati rinomati della città, risolvendo enigmi, trovare indizi, e completando le sfide, per tutto il tempo di scoprire di più sulla storia della zona. Hustle attraverso le immagini ei suoni della città, da Jackson Square lungo le sue molte strade leggendarie, che serpeggia attraverso punti di riferimento famosi nonché molti tesori trascurati di New Orleans. Ci sono alcuni tour della città così eccitante, e ancora meno come unico! Punti di interesse sul vostro Quest: • Spagnolo Plaza • Lungomare • Mercato Francese • Cafe Du Monde • Piazza Jackson • Washington Artiglieria e Cabildo • Bourbon Street

New Orleans: tour della storia dei santi del quartiere francese e dei peccatori

5. New Orleans: tour della storia dei santi del quartiere francese e dei peccatori

Dalla fede a partire governa questa grande città. Per alcuni, ha creato voci di cospirazione, stregoneria, e vampiri. Per altri, è ispirata grandezza. Vite sono state perse e campi di battaglia disegnati, ma sistemi di credenze eclettici di New Orleans 'hanno creato un senso di accettazione trovato in nessun altro luogo. Sapevate che la famosa sacerdotessa voodoo, Marie Laveau, era anche un cattolico devoto? Sorprese abbondano in questo viaggio stimolante. Partecipa al tour più unico e interessante a piedi a New Orleans. New Orleans è un luogo caldo, umido e talvolta spietato, dove in pieno estate l'aria assume la qualità di ebollizione aragoste. Si tratta di una lunga febbre, tirato fuori che penetra nel flusso sanguigno e costringe anche il più dolce da piccola città in America a fare cose oscene. Questa è la vera New Orleans che non rientra perfettamente nella categoria di città "americano". Si tratta di una porta di acque nere, dei Caraibi e senza legge; stabilirono dai ladri, prostitute, e l'altra penalmente smaltiti. E 'anche cattolica e pio con altari romani tagliati in oro. E 'altrettanto magia nera, voodoo, e la pulsazione costante di tamburi africani. New Orleans è il sesso e la confessione. E 'il peccato e il perdono. Questo è il luogo in cui Dio e il Diavolo si strinsero la mano in modo che il partito potrebbe andare avanti. New Orleans è una città per il peccatore e il santo. Questo è un tour che vi porterà attraverso il sudore inzuppato follia del nostro meglio e il peggio. Perdersi in questa città strana ed esplorare il suo passato oscuro, perché questo non è il tour di tua nonna.

Tour a piedi nel tardo pomeriggio del cocktail originale di New Orleans

6. Tour a piedi nel tardo pomeriggio del cocktail originale di New Orleans

Benvenuti a intrattenimento al suo meglio. Il tour inizia da Tolosa Street al fiume Mississippi, dove una guida esperta vi intratterrà con storie classiche degli intrugli unici realizzati famoso qui, ei personaggi che li ha portati alla vita. Potrai visitare alcuni dei ristoranti e bar lungo la famosa Bourbon e le strade di San Pietro. Sarete scosso - e agitato - dalle ricette di cocktail più infami della città, lungo la strada. Dal Sazerac e la Coppa di Pimm, alla uragano e Granata, siete sicuri di godere di una vista diversa di New Orleans attraverso la sua storia della buona tavola e del bere. E 'la storia ... con un tocco!

New Orleans: Segreti del quartiere francese e Bourbon Street Tour

7. New Orleans: Segreti del quartiere francese e Bourbon Street Tour

Il tuo tour inizia in Bourbon Street, dove incontrerai la tua guida esperta locale. Parti per scoprire come questa zona si è sviluppata da uno squallido slum in uno dei principali quartieri del piacere negli Stati Uniti. Entrerai anche in un bar per conoscere (e goderti anche tu se lo desideri) uno dei tanti cocktail creati nel quartiere francese, prima di fermarti su Royal Street per vedere alcuni dei migliori musicisti di strada d'America e conoscere la creazione di Musica jazz. Da lì, la tua guida ti porterà a Jackson Square dove vedrai edifici storici come gli appartamenti Pontalba (i più antichi appartamenti occupati ininterrottamente in America), la Cattedrale di St.Louis e il Cabildo (dove è stato firmato l'acquisto della Louisiana) . Entrerai quindi nel Presbytere per una visita guidata dell'interno, comprese le mostre sul Mardi Gras e sull'uragano Katrina. Non puoi visitare New Orleans senza un incontro ravvicinato con il soprannaturale, quindi la tua prossima tappa è uno degli edifici più infestati della città, dove farai un tour dei suoi interni che include la famigerata sala delle sedute. Che tu sia uno scettico o un credente, questa è un'esperienza da non perdere. Dopo aver attraversato il vecchio mercato francese e esserti fermato nel posto migliore per scattare foto di Jackson Square, ti dirigerai verso il fiume per guardare i battelli a vapore che vanno su e giù per il possente fiume Mississippi.

New Orleans: Lewd Spirits Tour

8. New Orleans: Lewd Spirits Tour

Le tue guide hanno preso le storie di fantasmi più volgari, le hanno abbinate a bar infestati e le hanno messe in un tour di due ore. La tua prima storia inizia in un luogo in cui spiriti e spiriti si incontrano. Scopri il macabro omicidio che ancora infesta il luogo e dopo aver afferrato il tuo primo drink, porta il tuo coraggio liquido lungo le strade verso la tua prossima posizione e ascolta una storia depravata dopo l'altra. Dopo un po 'avrai sete di più - tra ogni luogo infestato c'è un posto dove prendere un altro drink. Visiterete le strade oscure del quartiere francese dove il vizio correva selvaggio e alcuni degli spiriti che ancora applicano il loro mestiere. Lungo la strada, sarai ossessionato da storie di adulteri, prostitute, donneioli e il male piano! Le loro storie infide non sono state dimenticate e hanno lasciato un segno nei luoghi che visiterai. Imparerai la storia dietro le storie e l'inquietante che ancora affligge le scene. Il tuo tour termina su Bourdon Street, dove si trova ancora oggi la dissolutezza.

New Orleans: 1 ora al quartiere francese

9. New Orleans: 1 ora al quartiere francese

Immagina di camminare nel quartiere francese e di essere spazzato via dal quartiere più antico e più eccentrico della città di New Orleans. Storia, architettura, storie, ristoranti e musei ti aspettano in questa passeggiata di un'ora. La tua guida turistica autorizzata ti porterà in 300 anni di storia, tra cui il francese, lo spagnolo e molte altre culture, che hanno contribuito alla natura del quartiere francese come è oggi. Lasciati stupire dalla storia di molti ristoranti famosi, i loro inizi, specialità e menu spesso speciali. Napoleon House non è solo un ristorante, ma ha una bella storia, riguardante Napoleone Bonaparte. Visita il sito dell'inizio dell'incendio del 1788. Scopri come è iniziato questo disastro, la devastazione e la ricostruzione del quartiere francese. Goditi la bellezza dell'architettura colorata e scopri perché è cambiata da quando i francesi hanno fondato la città. Guarda dove è stato firmato l'acquisto della Louisiana. Visita gli inizi originali della città a Jackson Square e ammira la storia e l'architettura della Cattedrale di St. Louis e degli edifici circostanti. Questo tour è una piacevole passeggiata, piena di informazioni che non hai mai conosciuto sul sorprendente, a volte mozzafiato, French Quarter.

Domande frequenti su Bourbon Street

Bourbon Street: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bourbon Street? Clicca qui per la lista completa.