Aggiungi date

Cose da fare Bournemouth

I nostri consigli per Bournemouth

Crociera del porto e delle isole di Poole

1. Crociera del porto e delle isole di Poole

Fai una crociera intorno al porto naturale più grande d'Europa, sede della città di Poole, delle spiagge dorate di Sandbanks e dell'isola di Brownsea. Dai posti a sedere all'aperto o dal comodo salone potrai ammirare viste mozzafiato sull'eccezionale paesaggio che lo circonda. Il tuo viaggio di 70 minuti inizierà nell'affascinante Poole Quay con i suoi vecchi edifici e l'atmosfera vivace. Successivamente supererai l'isola di Brownsea, che ospita la fauna selvatica e il pittoresco castello di Brownsea, costruito per proteggere dalle invasioni francesi. Dopo di che arriva la Sandbanks Peninsula e le lussuose case del "Golden Mile". Quindi visiterai la grande distesa naturale del porto e le restanti isole: Green, Furzey, Long e Round. Davanti a uno splendido scenario, ha contribuito a ispirare classici come Il Signore degli Anelli e Il viaggio di Gulliver.

Costa giurassica: Lulworth Cove e porta di Durdle

2. Costa giurassica: Lulworth Cove e porta di Durdle

Scopri la straordinaria costa meridionale inglese durante un tour in bus che parte da Bournemouth. Viaggia lungo la costa giurassica e passa per il porto di Poole e Sandbanks mentre esplori l'unico sito della nazione ad essere stato dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO. Visita Lulworth Cove e l'arco calcareo naturale chiamato Porta di Durdle e, lungo il tragitto, ricevi informazioni turistiche e mappe dell'area. Sfrutta il tempo a disposizione con una passeggiata leggera nella natura, dalla porta di Durdle alla collina verso Lulworth Cove e ammira il panorama da Hambury Tout. Se hai voglia di riposare un po', trascorri un po' di tempo a Lulworth Cove e ammira la vista dell'arco dal bordo di una barca (giro in barca facoltativo che parte dalla spiaggia e non è incluso nel prezzo del tour). Approfitta della mappa omaggio in cui sono evidenziate le attrazioni principali, o esplora l'area a tuo piacimento. Fermati in uno dei caratteristici café o ristoranti nel villaggio di West Lulworth o nel piccolo negozio al parco divertimenti alla porta di Durdle.

Bournemouth: tour hop-on hop-off in riva al mare

3. Bournemouth: tour hop-on hop-off in riva al mare

Vivi la splendida costa britannica con il tour hop-on hop-off di Bournemouth. Sali su un autobus turistico scoperto a due piani per un giro di 1,5 ore attraverso la costa del Dorset per scoprire le splendide città costiere di Bournemouth e Poole. Fermati a Poole Quay ed esplora la varietà di negozi, parchi, ristoranti e teatri, oltre alla vivace vita notturna. Il commento a bordo indica le principali attrazioni e attrazioni di ogni città, tutte accessibili dalle 22 fermate comodamente situate lungo il percorso dell'autobus. Ci sono molte cose da fare a Bournemouth e Poole. Un autobus a due piani è un modo perfetto per esplorare la pittoresca costa britannica e le spiagge, i parchi e i negozi fenomenali di Bournemouth e Poole sono tutti facilmente accessibili dal percorso errante del percorso lungo la costa. Tappe del tour di Bournemouth: 1. Molo di Bournemouth - Dietro Hot Rocks 2. Bournemouth Square - Gervis Place Stand X 3. Hotel della Savoia della scogliera ad ovest 4. Westbourne-Camden 5. Branksome Chine 6. Scogliere di Canford - Loch Fyne 7. Spiaggia dei banchi di sabbia - Shore Road - Tesco 8. Sandbanks Beach - Parcheggio principale 9. Barene peninsulari - Panorama Road 10. Spiaggia dei banchi di sabbia - Lato porto 11. Sandbanks Beach - Harbour Side di fronte a Tesco 12. Villaggio Lilliput - Piazza Lilliput 13. Whitecliff - Parco ricreativo di Whitecliff 14. Poole Park - Di fronte al centro civico 15. Poole Quay e centro storico - Thistle Hotel 16. Stazione ferroviaria di Poole - Rampa di uscita del binario 2 17. Poole Park - Parkstone Road dalla parata dei negozi 18. Ashley Cross - Stazione ferroviaria di Parkstone 19. Penn Hill - Angolo Penn Hill 20. Westbourne - Di fronte al Porterhouse 21. Il triangolo - Biblioteca centrale di Bournemouth 22. Bournemouth Square - Moon on the Square (solo discesa)23. Bournemouth Pier - Behind Hot Rocks (solo discesa)

Attività disponibili

  • Tour Hop-on Hop-off
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
4 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Bournemouth

Bournemouth: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Poole

Bournemouth: quali sono le migliori cose da fare con un budget limitato?

Bournemouth: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bournemouth? Clicca qui per la lista completa.

Bournemouth: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 812 recensioni

Bel modo di vedere il Dorset

È stato bello vedere zone sconosciute e la bellissima campagna. Dato che mio padre era su una sedia a rotelle, l'autista è stato meraviglioso e molto disponibile, ma sfortunatamente il tour non è l'ideale per disabili o sedie a rotelle come tante colline, quindi siamo rimasti in città mentre gli altri hanno fatto l'insenatura che era una finzione. L'unica cosa che la società dovrebbe esaminare tutti diceva è un allenatore più recente in quanto era insopportabile il calore che si trovava fuori di 32 gradi ed è un vecchio allenatore.

Dovresti essere consapevole del fatto che la discesa fino a Durdle Door non è facile. Quelli instabili sulle gambe possono lottare. I giovani non vedono avere problemi. C'era un bambino di 3 anni durante il mio viaggio che è andato avanti e indietro senza alcun problema. Anche i cani sembrano essere in grado di farcela senza problemi.

Ho trascorso un viaggio indimenticabile a Durdle Door e Lulworth Cove. La nostra guida, Paul, è un esperto e ci ha raccontato molte storie legate alla costa meridionale. Il minibus è comodo. Lo scenario a Durdle Door è magico. Prova una passeggiata su per la collina - un po' stancante ma ne vale la pena.

Tour per grandi e piccini !!

La guida ha reso molto bene il tour, ci siamo fermati in tutti i posti che vale la pena vedere e si è assicurato che avessimo del tempo per scattare foto o semplicemente goderci il panorama. Ci ha offerto diversi modi se volevi dare un'occhiata più da vicino ai dintorni!