Aggiungi date
Bratislava

Biglietti di ingresso

Bratislava Biglietti: le attività più consigliate

Bratislava: degustazione di vini con sommelier

1. Bratislava: degustazione di vini con sommelier

La Collezione Nazionale dei Vini Slovacca è unica in Europa ed è aperta tutto l'anno. Qui troverai i migliori 100 vini slovacchi. I vini sono selezionati da esperti, enologi, sommelier e enologi nella più alta competizione enologica slovacca, il Salone Nazionale del Vino della Repubblica Slovacca. Scegli un programma di degustazione di vini, 3 campioni di vino di base o 5 campioni o una degustazione completa di 72 vini slovacchi in 100 minuti. A prima vista, questo può sembrare molto, ma dipende da te quanti campioni puoi assaggiare. Il programma è progettato in modo da poter degustare i vini di 6 zone vinicole slovacche. Sperimenta e assapora il meglio della cultura enologica slovacca. Mettiti comodo nell'elegante cantina storica del Museo della viticoltura e dell'enologia nell'Apponny Palace. Le degustazioni sono gestite da un sommelier professionista, che parla dei singoli vini in termini di proprietà sensoriali e del loro interesse.

Bratislava: tour a piedi della città di 2 ore con biglietto per il castello

2. Bratislava: tour a piedi della città di 2 ore con biglietto per il castello

Incontra la tua guida nel pomeriggio e inizia il tuo tour a piedi nel centro storico di Bratislava. Innanzitutto, ricevi una breve introduzione di base su Bratislava e la Slovacchia. Ascolta mentre la guida fa luce sulla storia di una delle capitali e degli stati d'Europa più giovani. Scopri l'antica storia della Slovacchia, quando gli antichi slavi, il predecessore dei moderni slovacchi, abitavano la Slovacchia e crearono il Grande Impero della Moravia. Segui la guida mentre condividi le leggende del tempo in cui Bratislava era la capitale del Regno ungherese e lì venivano incoronati re e regine ungheresi. La storia continua fino ai tempi della Cecoslovacchia. Scopri i tempi bui durante il comunismo slovacco e anche la speranza che ha portato alla Rivoluzione di velluto, portando infine all'adesione della Slovacchia nel 2004 all'Unione europea. Scopri il Teatro dell'Opera e la Casa di Reduta mentre prosegui verso la piazza principale, passando per il vecchio municipio. In piazza francescana, vedi l'edificio più antico di Bratislava, la chiesa francescana. Dirigiti su Biela Street e Michalska Street fino a Michael's Gate. Passa accanto a edifici e palazzi storici in via Venturska e via Panska. Il tour termina alla Cattedrale di San Martino. Successivamente, cammina fino all'iconico Castello di Bratislava situato sopra la città. La tua guida ti darà un'introduzione sul castello e poi esplorerai il simbolo più significativo di Bratislava da solo.

Bratislava: biglietto d'ingresso alla Galleria Multium

3. Bratislava: biglietto d'ingresso alla Galleria Multium

La Galleria Multium di Bratislava offre un'interpretazione unica dello spazio, degli specchi e delle illusioni. Con questo biglietto d'ingresso, esplora i sei spazi indimenticabili della galleria, ognuno dei quali offre un'esperienza diversa. Ottieni la possibilità di assistere all'infinito con l'aiuto degli specchi. La galleria si ispira alle opere di artisti famosi in tutto il mondo, tra cui una mostra di Matej Kren alla Slovak National Gallery e il lavoro dell'artista giapponese Yayoi Kusama la cui Infinity Mirror Room è una delle principali attrazioni di New York.

  • Biglietti di ingresso
2 attività trovate
Ordina per:

Biglietti a Bratislava: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Bratislava?

Le altre cose imperdibili da fare a Bratislava sono:

Biglietti a Bratislava: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Biglietti a Bratislava - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Bratislava: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bratislava? Clicca qui per la lista completa.