Aggiungi date

Brema Tour privati

Brema Tour privati: le attività più consigliate

Brema: tour a piedi dello storico quartiere Schnoor

1. Brema: tour a piedi dello storico quartiere Schnoor

Partecipa a un piacevole tour a piedi, privato o pubblico, nello storico quartiere Schnoor a Brema. Le prime testimonianze scritte su Schnoor risalgono al XIII secolo. All'epoca, venne costruito un monastero francescano sul sito dove oggi sorge il quartiere Schnoor, ma oggi sono rimasti solo i resti della chiesa del monastero. L'attuale Chiesa cattolica di San Giovanni fu costruita nel XIV secolo, in stile gotico con mattoni rossi. Molte delle case costruite tra il XVII e il XVIII secolo preservano in loro stato originario, conferendo all'area l'atmosfera romantica del passato. Durante il tour a piedi, ammirerai alcuni dei più antichi edifici profani rimasti, come la "Haus Schnoor 15", anche nota come "Brasilhaus", e la "Packhaus Schnoor 2", risalente al XV secolo. Fermati a osservare queste case, ricreate secondo precise caratteristiche storiche. Ammira la casa in legno e in muratura con la sala da tè, o gli edifici oggi composti solo dalle facciate e che un tempo si trovavano altrove. Immergiti nell'impressionante architettura del classicismo e dello storicismo, del Barocco e del Rinascimento, mentre scopri qualcosa in più sullo Schnoor e i suoi abitanti.

Benvenuti a Brema: Tour privato con un locale

2. Benvenuti a Brema: Tour privato con un locale

Trasformare il modo in cui viaggia e farlo tanto sulle persone che incontri come i luoghi che vedete. Ottenga un benvenuto a Brema da un host locale desideroso di condividere tutti i suggerimenti per aiutarti a sfruttare al meglio il tuo soggiorno. Incontra l'hotel o l'alloggio e familiarizzi con il quartiere. Imparare i suggerimenti degli insider, come i posti migliori per mangiare, acquistare spuntini e i modi più semplici per andare in giro. In alternativa, organizzate per incontrarsi ad un punto di riferimento o ad un'incrocio centrale per iniziare il tuo tour a piedi. Ascolta le cose da fare, personalizzate ai tuoi interessi. Alla fine, ti sentirai più a suo agio navigare in città con tutte le informazioni necessarie.

Brema: gioco di caccia al tesoro basato su app di Bürgerpark

3. Brema: gioco di caccia al tesoro basato su app di Bürgerpark

Fatti strada attraverso il Brema Bürgerpark con questo gioco per smartphone. Scopri fatti, storia e storie sul parco mentre segui indizi e completi enigmi. Immergiti in una storia divertente mentre diventi un tirocinante presso l'Accademia di investigatori privati Sir Peter Morgan. Inizia scoprendo quali compiti ha ideato per te Sir Peter Morgan. Rompicapo per raggiungere lo storico Parkhotel, l'imponente arco della Fontana di Niemitz e il suggestivo Padiglione Dyckhoff. Fermati ai laghi Emma e Holler e osserva gli animali nel recinto del parco. Scoprirai l'intero parco e interagirai con le principali attrazioni del Bürgerpark in un modo nuovo e divertente, con la possibilità di mettere in pausa e riavviare il gioco ogni volta che lo desideri.

Domande frequenti su Brema

Quali sono le migliori attrazioni di Brema?

Le attrazioni imperdibili di Brema sono:

Brema: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Brema: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Brema? Clicca qui per la lista completa.

Brema: le opinioni degli altri viaggiatori

Ottima guida

Vedere la città è una cosa, viverla, accompagnata da una guida che ti spiega l'animo della stessa è tutt'altra cosa. Le favole, le leggende, il tutto allo scopo di far capire il senso di libertà che si respira a Brema. Lo consiglio vivamente.