Cose da fare a
Brest, Bielorussia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Brest, Bielorussia

Brest: tour guidato della Fortezza della città e di Brest

1. Brest: tour guidato della Fortezza della città e di Brest

Goditi la comodità di essere prelevati dagli alloggi a Brest. Scopri la città di Brest, il centro amministrativo della regione di Brest. La città è la tradizionale "porta occidentale" del paese. Nel 1390 fu la prima città della Bielorussia a ottenere l'autogoverno sulla base della legge di Magdeburgo. L'unione storica, che riconciliò e unì le confessioni cattoliche e ortodosse in Bielorussia, fu conclusa qui nel 1596. Visita la fortezza di Brest, una delle attrazioni più famose della città. La fortezza fu costruita nel 1842 quando l'intera città di Brest fu spostata 3 km a est. Nel luogo in cui sorgeva Brest, fu eretta una massiccia fortezza. Vediamo dove i soldati inscenarono una prolungata difesa contro i nazisti nel 1941. La Fortezza di Brest fu rovinata dopo diverse gravi battaglie. Rendi omaggio ai resti della fortezza e al grandioso monumento ai suoi difensori.

Brest: tour romantico guidato di 2 ore

2. Brest: tour romantico guidato di 2 ore

Visita Brest attraverso la lente del romanticismo. Segui la tua guida locale mentre ti portano nei luoghi più romantici della città. Incontra la tua guida al Monumento del Millennio di Brest. Avere la possibilità di controllare l'imponente monumento e vedere le sue rappresentazioni della storia millenaria di Brest. Inizia il tuo tour romantico di Brest e scopri i posti migliori dove portare i tuoi cari o un appuntamento. Ammira la fortezza di Brest e la porta di Kholm. Dirigiti verso i giardini del Vallon du Stang Alar e goditi i suoi sentieri tortuosi e la pittoresca cascata. Mentre visiti la città, lasciati sorprendere dalle tante storie d'amore nascoste nelle strade, negli edifici e nei parchi della città. Dalle storie strazianti e tragiche a quelle esilaranti o piccanti, ottieni una prospettiva diversa di Brest.

Visita guidata di Natale magico a Brest

3. Visita guidata di Natale magico a Brest

Esplora i luoghi splendidamente decorati di Brest insieme alla tua guida locale esperta che ti indicherà le gemme nascoste della città. Scopri la storia dell'albero di Natale e chi è stata la prima persona a decorarlo. Ascolta le magiche leggende natalizie sulla città e immergiti nella ricca cultura della città. Avere la possibilità di guardare i prodotti locali, sfogliare le vetrine e riempire il cuore di gioia nel periodo natalizio a Brest.

Tour privato: Castello di Mir, Palazzo Nesvizh e Fortezza di Brest

4. Tour privato: Castello di Mir, Palazzo Nesvizh e Fortezza di Brest

Visita tre dei siti più importanti e più belli della Bielorussia in questo tour turistico al Castello di Mir, al Castello di Nesvizh e alla Fortezza di Brest. Questo è un viaggio ideale per i visitatori per la prima volta in Bielorussia, che desiderano una panoramica della storia e della cultura bielorussa. Avrai la libertà di esplorare questi siti in modo indipendente e secondo i tuoi ritmi, poiché il tuo autista ti aspetterà fuori. Se preferisci entrare nei castelli, puoi acquistare i biglietti all'interno di ogni castello. I biglietti non sono inclusi nel tour, ma possono essere acquistati nei castelli per circa 6-7 € a persona. Potrai utilizzare un'audioguida per € 1,50 in ogni castello. Durante il tour, puoi chiedere all'autista di fermarsi in un bar o ristorante locale per pranzo e gustare alcuni piatti tradizionali.

Da Minsk: fortezza di Brest, tour della città e parco nazionale

5. Da Minsk: fortezza di Brest, tour della città e parco nazionale

Parti da Minsk e scopri la città di Brest e la sua principale attrazione, la fortezza di Brest. La fortezza fu una delle prime a subire un attacco nemico da parte delle truppe tedesche, dando inizio alla Grande Guerra Patriottica. Scopri l'eroica difesa della fortezza che ha portato alla conquista del titolo di Hero Fortress e osserva il grande monumento commemorativo che è stato istituito sulle rovine della fortezza. La prossima fermata sarà in una delle strade pedonali più belle della Bielorussia, Sovetskaya Street, dove potrai goderti i suoi numerosi caffè e negozi. Durante una visita guidata del centro, visiterai la chiesa di San Nicola Miracoli, la Chiesa dell'Esaltazione della Santa Croce e la Cattedrale di Simeone Stiliti di Antiochia. Dopo una breve sosta per il pranzo, dirigiti verso il Parco nazionale Pushcha di Belovezhskaya, dove gabbie all'aperto di animali selvatici occupano un'area di circa 20 ettari. Una passeggiata attraverso il recinto dura tra 1 e 2 ore. Un piccolo zoo della foresta consente ai visitatori di ammirare il maestoso bisonte, il grazioso cervo e il capriolo, vedere la prudente lince, lupi, orsi e volpi, nonché alcune specie di uccelli predatori, tra cui la più grande attrazione, il gufo reale .

Domande frequenti su Brest, Bielorussia

Quali sono le migliori attrazioni di Brest, Bielorussia?

Le attrazioni imperdibili di Brest, Bielorussia sono:

Brest, Bielorussia: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Le attività imperdibili da fare a Brest, Bielorussia sono:

Brest, Bielorussia: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Queste esperienze a Brest, Bielorussia prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19:

Brest, Bielorussia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Brest, Bielorussia? Clicca qui per la lista completa.