Ponte dei sospiri, Barranco

Ponte dei sospiri, Barranco: le attività e i tour più consigliati

Lima: Tour del circuito magico dell'acqua con spettacolo di luci e servizio di prelievo

1. Lima: Tour del circuito magico dell'acqua con spettacolo di luci e servizio di prelievo

Preparati per un tour divertente! Il tuo tour inizia nel tuo hotel o alloggio, l'autista professionista e la guida turistica ti verranno a prendere e si dirigeranno al Magic Water Circuit Park. Appena arrivati rimarrete colpiti dai colori, dalla musica e dalle bellissime fontane disseminate lungo il parco che è considerato un Guinness dei primati. La tua guida turistica ti accompagnerà in una tranquilla passeggiata attraverso il parco raccontandoti storie e fatti interessanti su ciascuna delle fontane e sul parco in generale. Naturalmente, non perderai l'impressionante "Lights Water and Sound Show". Questo spettacolo si svolgerà nella Fantasy Fountain che ha 120 metri di lunghezza e più di 20 metri di larghezza, un palcoscenico perfetto per mettersi in mostra con la performance della coreografia idraulica. Così, l'acqua di questa fontana di volta in volta diventa un grande schermo su cui vengono proiettati paesaggi del Perù accompagnati da un'autentica musica peruviana. Per il ritorno, la tua guida turistica e autista saranno incaricati di riportarti in sicurezza al tuo hotel.

Da Miraflores: Il fascino bohémien del Barranco Tour in bicicletta

2. Da Miraflores: Il fascino bohémien del Barranco Tour in bicicletta

Partendo dal negozio del partner locale a Miraflores, naviga lungo le piste ciclabili per esplorare Barranco. Dopo un breve briefing sulla sicurezza del tuo istruttore, inizia la tua visita guidata di 3 ore. Ammira le pittoresche strade antiche e senti la brezza marina tra i capelli. Fermati al famoso Ponte dei Sospiri per esprimere un desiderio. A Miraflores, imparerai a conoscere La Huaca Pucllana e Itchma, la civiltà pre-inca che esisteva nell'area dal 300 al 700 d.C. circa. Passa il faro Faro de la Marina, quindi prosegui fino al Park of Love e al centro commerciale Larcomar. Successivamente, fermati in un bel bar caffetteria per un rinfresco, prima di tornare al negozio del partner locale.

Lima: Tour in bicicletta nei quartieri di Miraflores e Barranco

3. Lima: Tour in bicicletta nei quartieri di Miraflores e Barranco

Pedala in bicicletta per almeno 12 km in questa avventura che garantisce un tour interessante e un ottimo esercizio fisico. Immergiti a Lima pedalando nei colorati quartieri di Miraflores e Barranco. Ascolta la tua guida mentre ti racconta le storie delle varie attrazioni mentre le attraversi. Inizia l'avventura a Miraflores da una strada molto carina fino al "Parque Kennedy", un'area molto popolare e visitata sia dagli abitanti del posto che dagli stranieri. Raggiungi uno dei viali principali e dirigiti verso la costa di Miraflores per raggiungere il bellissimo e romantico "Parque del Amor". Prosegui verso Barranco, il quartiere bohémien e artistico. Visita il mitico "Puente de los Suspiros" e ammira i bellissimi murales nelle strade di questo quartiere. Fai frequenti soste lungo il tour per bere o ammirare il paesaggio con la tua guida locale, imparando a conoscere la cultura popolare e storica del paese. Esplora un bellissimo piccolo parco pieno di alberi enormi e monumenti unici. Ammira la zona, circondata dalla Cattedrale, dal Municipio e dalla Biblioteca in stile antico. Termina il tour tornando al punto di incontro iniziale.

Lima: tour di un giorno delle principali attrazioni della città

4. Lima: tour di un giorno delle principali attrazioni della città

Miraflores Il Parco dell'Amore Dopo essere venuti a prendervi, visitiamo questo bellissimo parco inaugurato nel 1993 e celebra “l'amore”. Al centro, l'iconica scultura “Il bacio” realizzata dall'artista peruviano Victor Delfin, raffigura gli amanti che si abbracciano in un bacio senza fine. Huaca Pucllana (esterno) Poi vediamo questo antico sito archeologico, una costruzione piramidale in mattoni costruita tra il 200 e il 700 d.C., che rappresenta un'area cerimoniale e amministrativa per la cultura di Lima. San Isidro Il Parco degli Ulivi Successivamente andiamo a vedere gli ulivi conservati, che risalgono a diverse centinaia di anni. Sono inoltre esposti antichi macchinari utilizzati nell'antichità per la produzione dell'olio d'oliva, tanto verde e un laghetto ornamentale rifornito di pesci e tartarughe. Barranco Quindi andiamo nel quartiere artistico di Lima. Lasciati stupire dai suoi bellissimi murales che rendono Barranco un luogo così colorato e alla moda. Inoltre, esprimi un desiderio al “Ponte dei Sospiri”. Pranzo: a mezzogiorno è prevista una pausa di 1 ora e 30 minuti per poter pranzare. Ti consiglieremo alcuni buoni ristoranti locali. Centro storico di Lima Piazza San Martino Nella seconda parte del tour visitiamo questa piazza realizzata nel 1900 per commemorare i 100 anni dell'indipendenza peruviana. Gli edifici circostanti sono grandiosi e mostrano uno stile neoclassico. Plaza de Armas (la piazza principale di Lima) Poi andremo nella piazza principale, la più rappresentativa del Perù, dove vedrai imponenti edifici come "Il Palazzo Presidenziale", "Il Municipio di Lima", "La Cattedrale" e il Palazzo Arcivescovile", ecc. Museo San Francisco de Asis e Catacombe Infine, ti porteremo al museo più interessante del centro di Lima. La tua guida esperta ti spiegherà qui la ricca storia della capitale del Perù. Esplora le catacombe sotterranee!

Rovine di Pachacamac e Barranco: tour guidato da Lima

5. Rovine di Pachacamac e Barranco: tour guidato da Lima

Inizia il tour a Barranco, il sobborgo più bohémien di Lima. Vedremo il Central Park di Barranco, la sua Biblioteca Comunale, il tradizionale Ponte dei Sospiri, le case coloniali e il suo famoso viale. Successivamente, percorreremo l'autostrada della costa del Pacifico meridionale fino a Pachacamac, il centro cerimoniale più importante della costa peruviana durante il periodo pre-Inca e Inca. Nel corso dei secoli Pachacamac fu occupata da molte diverse civiltà andine come i Lima, i Wari, gli Ichma e infine dall'Impero Inca. Tuttavia, l'Oracolo di Pachacamac è sempre rimasto un centro religioso. Vedremo diversi templi e recinti piramidali di diversi periodi di tempo: l'Adobitos & Old Temple (I C. A.D.), il Tempio dipinto (VIII C. A.D.), una piramide con una rampa (XIII C. A.D.) e il Tempio del Sole (XV C. A.D.) . Oltre alle rovine visiteremo anche un museo in loco che espone ceramiche, tessuti, conchiglie e ornamenti in pietra, nonché l'idolo di legno di Pachacamac trovato durante gli scavi (1938)

Lima: tour di Miraflores, Barranco e San Isidro

6. Lima: tour di Miraflores, Barranco e San Isidro

Aspetta la tua guida locale nella hall del tuo hotel e preparati per iniziare il tour. Innanzitutto, scopri la bellezza di Miraflores. Scopri la storia di questo quartiere emblematico e più visitato di Lima. Inoltre, ammira dall'esterno il sito archeologico di Huaca Pucllana. Comprendi l'importanza di questo centro cerimoniale e amministrativo fatto di adobe e argilla. Quindi, visita il Parco degli Ulivi nel quartiere di San Isidro. Rilassati in questa tranquilla area verde ricca di ulivi secolari preservati. Inoltre, visita il bellissimo Love Park e celebra l'amore in tutte le sue forme. Scatta foto di The Kiss, un'iconica scultura realizzata dall'acclamato artista peruviano Victor Delfin. Ammira i dintorni dalle panchine piastrellate ispirate al Parc Güell di Antoni Gaudí a Barcellona. Successivamente, goditi le fantastiche vedute di Lima e dell'Oceano Pacifico dalle scogliere di Miraflores. Quindi visita Barranco, il quartiere artistico di Lima. Lasciati stupire dai suoi bellissimi murales ed esprimi un desiderio al Ponte dei Sospiri.

Lima: tour in bicicletta de La Costa Verde e statua di Gesù a Chorrillos

7. Lima: tour in bicicletta de La Costa Verde e statua di Gesù a Chorrillos

Incontra la tua guida a pochi isolati dal Parco Francisco de Miranda a Miraflores. Dopo un breve briefing dalla tua guida, sali sulla bici e inizia a pedalare. Senti l'aria fresca del mare e il sole mentre pedali lungo le scogliere di Miraflores. Passa accanto al centro commerciale Larcomar. Arriva a Barranco e percorri le pittoresche strade antiche del quartiere bohémien. Scopri la street art e i murales che decorano il quartiere. Scopri la vivace vita notturna e i bar di Barranco. Esprimi un desiderio al Ponte dei Sospiri, una romantica passerella che conduce sotto un ponte di legno a una scogliera con vista mozzafiato sull'oceano. Raggiungi il quartiere popolare di Chorrilos, famoso per il suo molo, il mercato del pesce e la collina di El Morro. Pedala sulla collina di El Morro e ammira la statua di Gesù più alta del mondo che ogni notte illumina la baia di Lima. Dopo la tua corsa in salita, goditi la discesa in discesa. Ritorna a Barranco e fermati in un bar caffetteria locale per gelato, caffè, birra artigianale o frullato.

Lima: Miraflores, Barranco e San Isidro - Tour dei quartieri

8. Lima: Miraflores, Barranco e San Isidro - Tour dei quartieri

Miraflores – Huaca Pucllana Dopo essere venuti a prendervi, vi mostreremo i siti più belli di Miraflores. Scopri la storia di questo quartiere emblematico e più visitato di Lima. Visitiamo prima questa grande piramide di adobe e argilla costruita tra il 200 e il 700 d.C., che rappresenta un centro cerimoniale e amministrativo per la "Cultura di Lima". San Isidro – Il Parco degli Ulivi Dopo, andiamo in questo sito imperdibile che ha un ambiente rilassante. Si trova a San Isidro, la cui caratteristica principale sono gli antichi ulivi conservati, che risalgono a diverse centinaia di anni. Ci sono anche mostre di vecchi macchinari utilizzati nella produzione di olio d'oliva, abbondanza di verde, fiori e arbusti colorati e un laghetto ornamentale rifornito di pesci e tartarughe. Molte panchine e l'esterno del parco fiancheggiato da bellissime case antiche. Il Parco dell'Amore Poi, visitiamo questo bellissimo parco che è stato inaugurato nel 1993 e celebra l'amore in tutte le sue forme. Al suo centro, una scultura iconica - "Il bacio" - dell'acclamato artista peruviano Victor Delfin, raffigura gli amanti che si abbracciano in un bacio senza fine. Goditi, dalle scogliere di Miraflores, viste meravigliose di Lima e del suo Oceano Pacifico. Quartiere Barranco Infine, andremo al quartiere The Artsy di Lima. Lasciati stupire dai suoi bellissimi murales che rendono Barranco un luogo così colorato e alla moda. Inoltre, esprimi un desiderio al “ponte dei sospiri” e visita anche la sua meravigliosa Plaza.

Lima: i punti salienti di Miraflores, Barranco e Chorrillos

9. Lima: i punti salienti di Miraflores, Barranco e Chorrillos

1. Inizia il tuo tour della città visitando uno dei punti più alti della città, il "Morro Solar". Potrai ammirare l'incredibile vista della città da un punto di osservazione a oltre 300 metri di altezza. In cima a questa storica duna, la tua guida ti presenterà la ricca storia di questo luogo e del Perù in generale. 2. Da lì, dirigiti verso il quartiere più piccolo di Lima, il quartiere bohémien di Barranco. Visita la sua suggestiva piazza e il romantico Puente de Los Suspiros o Ponte dei Sospiri. Avvistando le strette strade di Barranco, potrai ammirare opere d'arte di strada e murales di grande effetto. 3. Spostati nel colorato quartiere di Miraflores e passeggia nel romantico Parque Del Amor, che ospita una scultura del noto artista locale Victor Delfín e offre una vista panoramica sulla costa del Pacifico. Poi recati al Parque Kennedy, uno dei luoghi di ritrovo locali preferiti. Scopri la storia del parco e fai conoscenza con i numerosi gatti che vivono tra gli alberi. 4. Dopo aver messo appetito, visita un tradizionale mercato locale nel quartiere Surquillo. Scopri i numerosi prodotti coltivati e raccolti in Perù e immergiti nella gastronomia peruviana. E soprattutto, potrai assaggiare i gustosi spuntini locali. Infine, il nostro autista professionista ti accompagnerà al tuo hotel o al tuo indirizzo.

Lima: tour guidato di un giorno intero dei punti salienti della città

10. Lima: tour guidato di un giorno intero dei punti salienti della città

Scopri la capitale del Perù nel corso di un solo giorno con la tua guida esperta e professionale. Incontra luoghi come Huaca Pucllana, Olive Park e le catacombe sotterranee mentre ti immergi in questa suggestiva città. Inizia la tua esperienza con un comodo prelievo dal tuo alloggio e preparati a scoprire il quartiere di Miraflores. Attraversa questa zona esclusiva mentre impari a conoscere la sua storia. Ammira monumenti come la piramide di Huaca Pucclana, costruita tra il 200 e il 700 d.C. Successivamente, dirigiti verso il famoso quartiere di San Isidro. Goditi gli splendidi boschi del Parco degli ulivi e ammira la famosa scultura "Il bacio" di Victor Delfin nel Parco dell'amore. Ammira viste meravigliose di Lima e del suo Oceano Pacifico dalle scogliere di Miraflores, Continua il tuo tour con una visita al quartiere artistico e bohémien di Barranco. Lasciati stupire dagli splendidi murales tipici di questo quartiere colorato e vivace. Cogli l'occasione per esprimere un desiderio al suo Ponte dei Sospiri e visita la sua suggestiva Plaza. Concludi il tuo tour nel vivace centro della città. Il centro storico della città è ricco di luoghi di interesse tra cui Plaza San Martin, Plaza de Armas e il Parco delle Fontane Magiche. La tua guida ti porterà anche a luoghi essenziali come il Museo di San Francisco de Asis e le famose catacombe sotterranee.

69 attività trovate
Ordina per:

Ponte dei sospiri, Barranco: attrazioni popolari nei dintorni

Ponte dei sospiri, Barranco: le attività e i tour più consigliati

Lima: Tour del circuito magico dell'acqua con spettacolo di luci e servizio di prelievo

Lima: Tour del circuito magico dell'acqua con spettacolo di luci e servizio di prelievo

Preparati per un tour divertente! Il tuo tour inizia nel tuo hotel o alloggio, l'autista professionista e la guida turistica ti verranno a prendere e si dirigeranno al Magic Water Circuit Park. Appena arrivati rimarrete colpiti dai colori, dalla musica e dalle bellissime fontane disseminate lungo il parco che è considerato un Guinness dei primati. La tua guida turistica ti accompagnerà in una tranquilla passeggiata attraverso il parco raccontandoti storie e fatti interessanti su ciascuna delle fontane e sul parco in generale. Naturalmente, non perderai l'impressionante "Lights Water and Sound Show". Questo spettacolo si svolgerà nella Fantasy Fountain che ha 120 metri di lunghezza e più di 20 metri di larghezza, un palcoscenico perfetto per mettersi in mostra con la performance della coreografia idraulica. Così, l'acqua di questa fontana di volta in volta diventa un grande schermo su cui vengono proiettati paesaggi del Perù accompagnati da un'autentica musica peruviana. Per il ritorno, la tua guida turistica e autista saranno incaricati di riportarti in sicurezza al tuo hotel.

Da Miraflores: Il fascino bohémien del Barranco Tour in bicicletta

Da Miraflores: Il fascino bohémien del Barranco Tour in bicicletta

Partendo dal negozio del partner locale a Miraflores, naviga lungo le piste ciclabili per esplorare Barranco. Dopo un breve briefing sulla sicurezza del tuo istruttore, inizia la tua visita guidata di 3 ore. Ammira le pittoresche strade antiche e senti la brezza marina tra i capelli. Fermati al famoso Ponte dei Sospiri per esprimere un desiderio. A Miraflores, imparerai a conoscere La Huaca Pucllana e Itchma, la civiltà pre-inca che esisteva nell'area dal 300 al 700 d.C. circa. Passa il faro Faro de la Marina, quindi prosegui fino al Park of Love e al centro commerciale Larcomar. Successivamente, fermati in un bel bar caffetteria per un rinfresco, prima di tornare al negozio del partner locale.

Lima: Tour in bicicletta nei quartieri di Miraflores e Barranco

Lima: Tour in bicicletta nei quartieri di Miraflores e Barranco

Pedala in bicicletta per almeno 12 km in questa avventura che garantisce un tour interessante e un ottimo esercizio fisico. Immergiti a Lima pedalando nei colorati quartieri di Miraflores e Barranco. Ascolta la tua guida mentre ti racconta le storie delle varie attrazioni mentre le attraversi. Inizia l'avventura a Miraflores da una strada molto carina fino al "Parque Kennedy", un'area molto popolare e visitata sia dagli abitanti del posto che dagli stranieri. Raggiungi uno dei viali principali e dirigiti verso la costa di Miraflores per raggiungere il bellissimo e romantico "Parque del Amor". Prosegui verso Barranco, il quartiere bohémien e artistico. Visita il mitico "Puente de los Suspiros" e ammira i bellissimi murales nelle strade di questo quartiere. Fai frequenti soste lungo il tour per bere o ammirare il paesaggio con la tua guida locale, imparando a conoscere la cultura popolare e storica del paese. Esplora un bellissimo piccolo parco pieno di alberi enormi e monumenti unici. Ammira la zona, circondata dalla Cattedrale, dal Municipio e dalla Biblioteca in stile antico. Termina il tour tornando al punto di incontro iniziale.

Lima: tour di un giorno delle principali attrazioni della città

Lima: tour di un giorno delle principali attrazioni della città

Miraflores Il Parco dell'Amore Dopo essere venuti a prendervi, visitiamo questo bellissimo parco inaugurato nel 1993 e celebra “l'amore”. Al centro, l'iconica scultura “Il bacio” realizzata dall'artista peruviano Victor Delfin, raffigura gli amanti che si abbracciano in un bacio senza fine. Huaca Pucllana (esterno) Poi vediamo questo antico sito archeologico, una costruzione piramidale in mattoni costruita tra il 200 e il 700 d.C., che rappresenta un'area cerimoniale e amministrativa per la cultura di Lima. San Isidro Il Parco degli Ulivi Successivamente andiamo a vedere gli ulivi conservati, che risalgono a diverse centinaia di anni. Sono inoltre esposti antichi macchinari utilizzati nell'antichità per la produzione dell'olio d'oliva, tanto verde e un laghetto ornamentale rifornito di pesci e tartarughe. Barranco Quindi andiamo nel quartiere artistico di Lima. Lasciati stupire dai suoi bellissimi murales che rendono Barranco un luogo così colorato e alla moda. Inoltre, esprimi un desiderio al “Ponte dei Sospiri”. Pranzo: a mezzogiorno è prevista una pausa di 1 ora e 30 minuti per poter pranzare. Ti consiglieremo alcuni buoni ristoranti locali. Centro storico di Lima Piazza San Martino Nella seconda parte del tour visitiamo questa piazza realizzata nel 1900 per commemorare i 100 anni dell'indipendenza peruviana. Gli edifici circostanti sono grandiosi e mostrano uno stile neoclassico. Plaza de Armas (la piazza principale di Lima) Poi andremo nella piazza principale, la più rappresentativa del Perù, dove vedrai imponenti edifici come "Il Palazzo Presidenziale", "Il Municipio di Lima", "La Cattedrale" e il Palazzo Arcivescovile", ecc. Museo San Francisco de Asis e Catacombe Infine, ti porteremo al museo più interessante del centro di Lima. La tua guida esperta ti spiegherà qui la ricca storia della capitale del Perù. Esplora le catacombe sotterranee!

Rovine di Pachacamac e Barranco: tour guidato da Lima

Rovine di Pachacamac e Barranco: tour guidato da Lima

Inizia il tour a Barranco, il sobborgo più bohémien di Lima. Vedremo il Central Park di Barranco, la sua Biblioteca Comunale, il tradizionale Ponte dei Sospiri, le case coloniali e il suo famoso viale. Successivamente, percorreremo l'autostrada della costa del Pacifico meridionale fino a Pachacamac, il centro cerimoniale più importante della costa peruviana durante il periodo pre-Inca e Inca. Nel corso dei secoli Pachacamac fu occupata da molte diverse civiltà andine come i Lima, i Wari, gli Ichma e infine dall'Impero Inca. Tuttavia, l'Oracolo di Pachacamac è sempre rimasto un centro religioso. Vedremo diversi templi e recinti piramidali di diversi periodi di tempo: l'Adobitos & Old Temple (I C. A.D.), il Tempio dipinto (VIII C. A.D.), una piramide con una rampa (XIII C. A.D.) e il Tempio del Sole (XV C. A.D.) . Oltre alle rovine visiteremo anche un museo in loco che espone ceramiche, tessuti, conchiglie e ornamenti in pietra, nonché l'idolo di legno di Pachacamac trovato durante gli scavi (1938)

Lima: tour di Miraflores, Barranco e San Isidro

Lima: tour di Miraflores, Barranco e San Isidro

Aspetta la tua guida locale nella hall del tuo hotel e preparati per iniziare il tour. Innanzitutto, scopri la bellezza di Miraflores. Scopri la storia di questo quartiere emblematico e più visitato di Lima. Inoltre, ammira dall'esterno il sito archeologico di Huaca Pucllana. Comprendi l'importanza di questo centro cerimoniale e amministrativo fatto di adobe e argilla. Quindi, visita il Parco degli Ulivi nel quartiere di San Isidro. Rilassati in questa tranquilla area verde ricca di ulivi secolari preservati. Inoltre, visita il bellissimo Love Park e celebra l'amore in tutte le sue forme. Scatta foto di The Kiss, un'iconica scultura realizzata dall'acclamato artista peruviano Victor Delfin. Ammira i dintorni dalle panchine piastrellate ispirate al Parc Güell di Antoni Gaudí a Barcellona. Successivamente, goditi le fantastiche vedute di Lima e dell'Oceano Pacifico dalle scogliere di Miraflores. Quindi visita Barranco, il quartiere artistico di Lima. Lasciati stupire dai suoi bellissimi murales ed esprimi un desiderio al Ponte dei Sospiri.

Lima: tour in bicicletta de La Costa Verde e statua di Gesù a Chorrillos

Lima: tour in bicicletta de La Costa Verde e statua di Gesù a Chorrillos

Incontra la tua guida a pochi isolati dal Parco Francisco de Miranda a Miraflores. Dopo un breve briefing dalla tua guida, sali sulla bici e inizia a pedalare. Senti l'aria fresca del mare e il sole mentre pedali lungo le scogliere di Miraflores. Passa accanto al centro commerciale Larcomar. Arriva a Barranco e percorri le pittoresche strade antiche del quartiere bohémien. Scopri la street art e i murales che decorano il quartiere. Scopri la vivace vita notturna e i bar di Barranco. Esprimi un desiderio al Ponte dei Sospiri, una romantica passerella che conduce sotto un ponte di legno a una scogliera con vista mozzafiato sull'oceano. Raggiungi il quartiere popolare di Chorrilos, famoso per il suo molo, il mercato del pesce e la collina di El Morro. Pedala sulla collina di El Morro e ammira la statua di Gesù più alta del mondo che ogni notte illumina la baia di Lima. Dopo la tua corsa in salita, goditi la discesa in discesa. Ritorna a Barranco e fermati in un bar caffetteria locale per gelato, caffè, birra artigianale o frullato.

Lima: Miraflores, Barranco e San Isidro - Tour dei quartieri

Lima: Miraflores, Barranco e San Isidro - Tour dei quartieri

Miraflores – Huaca Pucllana Dopo essere venuti a prendervi, vi mostreremo i siti più belli di Miraflores. Scopri la storia di questo quartiere emblematico e più visitato di Lima. Visitiamo prima questa grande piramide di adobe e argilla costruita tra il 200 e il 700 d.C., che rappresenta un centro cerimoniale e amministrativo per la "Cultura di Lima". San Isidro – Il Parco degli Ulivi Dopo, andiamo in questo sito imperdibile che ha un ambiente rilassante. Si trova a San Isidro, la cui caratteristica principale sono gli antichi ulivi conservati, che risalgono a diverse centinaia di anni. Ci sono anche mostre di vecchi macchinari utilizzati nella produzione di olio d'oliva, abbondanza di verde, fiori e arbusti colorati e un laghetto ornamentale rifornito di pesci e tartarughe. Molte panchine e l'esterno del parco fiancheggiato da bellissime case antiche. Il Parco dell'Amore Poi, visitiamo questo bellissimo parco che è stato inaugurato nel 1993 e celebra l'amore in tutte le sue forme. Al suo centro, una scultura iconica - "Il bacio" - dell'acclamato artista peruviano Victor Delfin, raffigura gli amanti che si abbracciano in un bacio senza fine. Goditi, dalle scogliere di Miraflores, viste meravigliose di Lima e del suo Oceano Pacifico. Quartiere Barranco Infine, andremo al quartiere The Artsy di Lima. Lasciati stupire dai suoi bellissimi murales che rendono Barranco un luogo così colorato e alla moda. Inoltre, esprimi un desiderio al “ponte dei sospiri” e visita anche la sua meravigliosa Plaza.

Lima: i punti salienti di Miraflores, Barranco e Chorrillos

Lima: i punti salienti di Miraflores, Barranco e Chorrillos

1. Inizia il tuo tour della città visitando uno dei punti più alti della città, il "Morro Solar". Potrai ammirare l'incredibile vista della città da un punto di osservazione a oltre 300 metri di altezza. In cima a questa storica duna, la tua guida ti presenterà la ricca storia di questo luogo e del Perù in generale. 2. Da lì, dirigiti verso il quartiere più piccolo di Lima, il quartiere bohémien di Barranco. Visita la sua suggestiva piazza e il romantico Puente de Los Suspiros o Ponte dei Sospiri. Avvistando le strette strade di Barranco, potrai ammirare opere d'arte di strada e murales di grande effetto. 3. Spostati nel colorato quartiere di Miraflores e passeggia nel romantico Parque Del Amor, che ospita una scultura del noto artista locale Victor Delfín e offre una vista panoramica sulla costa del Pacifico. Poi recati al Parque Kennedy, uno dei luoghi di ritrovo locali preferiti. Scopri la storia del parco e fai conoscenza con i numerosi gatti che vivono tra gli alberi. 4. Dopo aver messo appetito, visita un tradizionale mercato locale nel quartiere Surquillo. Scopri i numerosi prodotti coltivati e raccolti in Perù e immergiti nella gastronomia peruviana. E soprattutto, potrai assaggiare i gustosi spuntini locali. Infine, il nostro autista professionista ti accompagnerà al tuo hotel o al tuo indirizzo.

Lima: tour guidato di un giorno intero dei punti salienti della città

Lima: tour guidato di un giorno intero dei punti salienti della città

Scopri la capitale del Perù nel corso di un solo giorno con la tua guida esperta e professionale. Incontra luoghi come Huaca Pucllana, Olive Park e le catacombe sotterranee mentre ti immergi in questa suggestiva città. Inizia la tua esperienza con un comodo prelievo dal tuo alloggio e preparati a scoprire il quartiere di Miraflores. Attraversa questa zona esclusiva mentre impari a conoscere la sua storia. Ammira monumenti come la piramide di Huaca Pucclana, costruita tra il 200 e il 700 d.C. Successivamente, dirigiti verso il famoso quartiere di San Isidro. Goditi gli splendidi boschi del Parco degli ulivi e ammira la famosa scultura "Il bacio" di Victor Delfin nel Parco dell'amore. Ammira viste meravigliose di Lima e del suo Oceano Pacifico dalle scogliere di Miraflores, Continua il tuo tour con una visita al quartiere artistico e bohémien di Barranco. Lasciati stupire dagli splendidi murales tipici di questo quartiere colorato e vivace. Cogli l'occasione per esprimere un desiderio al suo Ponte dei Sospiri e visita la sua suggestiva Plaza. Concludi il tuo tour nel vivace centro della città. Il centro storico della città è ricco di luoghi di interesse tra cui Plaza San Martin, Plaza de Armas e il Parco delle Fontane Magiche. La tua guida ti porterà anche a luoghi essenziali come il Museo di San Francisco de Asis e le famose catacombe sotterranee.

Le migliori attrazioni a Lima

Cose da fare a Ponte dei sospiri, Barranco

Perù: altre città

Ponte dei sospiri, Barranco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte dei sospiri, Barranco? Clicca qui per la lista completa.

Ponte dei sospiri, Barranco: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9
(117 recensioni)

Un tour ben organizzato in un'area archeologica che dovrebbe essere meglio conosciuta. La guida era davvero ben informata e ci ha aiutato a interpretare bene l'area. L'intera parte del tour di Pachacamac è stata molto buona. Ci è particolarmente piaciuto che ci fosse una guida per l'inglese e una per lo spagnolo, il che significa che siamo stati in grado di interagire più facilmente rispetto a quando avevamo una guida che alternava le lingue. La sezione Barranco sembra un'aggiunta per giustificare il prezzo ragionevolmente alto del tour. Ha davvero bisogno di essere sviluppato ed esteso; e magari includere anche una sosta pranzo per avere più tempo in questa zona.

Tour molto bello. La guida veramente fantastica! Parlava un sacco di lingue , tra cui la mia (l'italiano con cui ha anche dialogato con me per aiutarmi il più possibile) ed ha cercato sempre di far capire a tutti quanti quello che stavano vedendo nel modo più semplice e comprensibile. Non mancava di raccontarci aneddoti , retroscena e tante altre cose poichè si vedeva che era innamorato del suo lavoro. Lo consiglio vivamente questo tour anche solo per la guida. Alla fine del tour,lungo il tragitto del ritorno, mi hanno fatto la cortesia di accompagnarmi in un posto diverso dalla partenza per potermi godere un altro posto di Lima. Lo consiglio vivamente!

Non posso elogiare abbastanza, abbiamo noleggiato il tour di gruppo, ma dato che eravamo solo io e mio marito, abbiamo finito per fare un tour privato, con una guida meravigliosa e un autista molto bravo ed educato!

Buon tour, ma le rovine stesse non sono poi così sorprendenti. Almeno se ne hai visti abbastanza di simili.

Tutto interessante! Da non sottovalutare anche la visita quartieri di Lima.