Ponte dei Sospiri

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ponte dei Sospiri: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte dei Sospiri? Clicca qui per la lista completa.

Ponte dei Sospiri: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 18.974 recensioni

Bellissima esperienza. Soldi spesi bene!

San Marco e Palazzo Ducale richiederebbero una giornata intera ognuno (e forse di più). Con l'aiuto della guida in due ore riesci ad avere una discreta sintesi e apprezzi ancora di più la bellezza che ti circonda. La nostra eccellente guida, ci tengo a fare il nome: l'architetto Giovanna Fornasiero. Una veneziana vera, innamorata della sua città, desiderosa di esternare questo amore. Con grande competenza ma anche con leggerezza e simpatia ci ha parlato di storia, arte e anche di piccoli aneddoti della "sua" Venezia. Ha risposto con pazienza a tutte le domande e alla fine sembrava più dispiaciuta di noi che il tour fosse finito. Una delle migliori visite guidate a cui ho partecipato in vita mia (e non sono poche).

Guida preparata, gruppo ristretto, visita rilassante

Ho avuto l'occasione di fare la visita a San Marco e Palazzo Ducale in dicembre e quindi in bassa stagione e mi sono trovata benissimo. La visita era in inglese perché non disponibile in italiano in bassa stagione (peccato). La guida era preparata, all'interno della basilica non c'era folla e abbiamo potuto vedere tutto in modo rilassato e con calma. Forse un po' caro.

Bellissimo luogo. Entrati senza fare fila

Comodissima l’app! appena arrivati, siamo andati sulla fila apposita degli acquisti tickets online e siamo entrati subito (siamo arrivati ora pranzo però quindi non so se la mattina una minima fila si faccia comunque) saltando una fila kilometrica. Il palazzo, le prigioni e il passaggio nel ponte dei sospiri (compreso nel tour) meritano veramente.

Bellissimo! Ne vale assolutamente la pena

Palazzo maestoso e stupendo, da non perdere quando si è a Venezia. Molto bello anche il passaggio all’interno del ponte dei sospiri che porta alle prigioni. Accesso facile e velocissimo, direttamente dal voucher sul telefono. Consigliato

Ingresso prioritario utilissimo e comodo

L'ingresso prioritario è fondamentale per chi non vuole perdere molto tempo e stancarsi facendo file lunghissime. Soluzione utile e comoda.