Cose da fare a
Bridgetown

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività


I nostri consigli per Bridgetown

Bridgetown: barca con fondo di vetro di Carlisle Bay con snorkeling

1. Bridgetown: barca con fondo di vetro di Carlisle Bay con snorkeling

Salta a bordo della barca con fondo di vetro e salpa per Carlisle Bay. Goditi un'esperienza senza eguali mentre vedi tutta la vita marina che si trova sotto il mare. Per chi cerca un'avventura, non rimarrete delusi dalla vista di storici relitti affondati. Siediti, rilassati e goditi il viaggio lungo le calme acque turchesi. Assicurati di guardare fuori dal fondo di vetro della barca per vedere i pesci tropicali, i cavallucci marini e le tartarughe nel loro habitat naturale. Lasciati stupire dalla bellezza mozzafiato della baia. Scivola in mare e goditi lo snorkeling nelle acque visibili. Scopri 6 diversi relitti di navi e cerca altri tesori nascosti.

Barbados: tour della distilleria di rum e centro visitatori di Mount Gay

2. Barbados: tour della distilleria di rum e centro visitatori di Mount Gay

Inizia il tuo tour presso la magnifica Foursquare Rum Distillery dove incontrerai la tua guida amichevole e istruttiva. Un tempo una fabbrica di zucchero funzionante nel XV secolo, Foursquare ora rende omaggio ai molti aspetti della storia delle Barbados. Imparerai a conoscere le varie fasi della produzione del rum e godrai di campioni dei loro fantastici rum al bar. Fermati al Mount Gay Visitor Center alla fine del tour. Impara e assaggia il rum più antico e leggendario delle Barbados.

Bridgetown: Carlisle Bay Clear Kayak Shipwreck Tour

3. Bridgetown: Carlisle Bay Clear Kayak Shipwreck Tour

Il tour inizierà da Harbour Lights a Carlisle Bay. Da qui, ti dirigerai verso un punto in cui avvistamenti di tartarughe marine e tartarughe embricate sono le tartarughe marine. Da lì, viaggerete verso tre diversi naufragi, che si trovano tutti vicino alla riva. Qui, avrai una visione perfetta dei relitti attraverso i tuoi chiari kayak. Lasciati stupire mentre impari la storia interessante dei relitti e come sono finiti nel loro ultimo luogo di riposo. Infine, dirigetevi a riva per un punch al rum gratuito in spiaggia.

Barbados: tour dell'isola di 5 ore con pranzo e bevande

4. Barbados: tour dell'isola di 5 ore con pranzo e bevande

Il tour ti condurrà attraverso la storica Bridgetown e il Garrison, che ora è un sito del patrimonio mondiale. Dirigiti a nord da qui lungo la costa occidentale, conosciuta dai locali come la Platinum Coast a causa del numero di case da milioni di dollari nell'area. Holetown, il prossimo sito di interesse, fu il primo insediamento britannico. Fermati alla St. James Anglican Church, costruita sul sito del primo luogo di culto alle Barbados. Quando lasci la costa occidentale e vai verso la punta settentrionale dell'isola, la tua prossima tappa è la Grotta dei fiori degli animali dove vedrai le onde che si infrangono contro la scogliera. Quindi dirigiti verso la piantagione dell'abbazia di San Nicola. Goditi una visita guidata alla piantagione e alla sua distilleria di rum. Ti verrà offerto un rum gratuito o un punch alla frutta e avrai anche la possibilità di assaggiare il loro magnifico rum non miscelato. Poi ti fermerai per pranzo e bevande in un ristorante locale. Continua ad est lungo la costa e vivi tutta la forza dell'Oceano Atlantico che si schianta sull'isola. A Bathsheba mozzafiato vedrai il famoso spot per il surf noto come Soup Bowl. Questo è il paradiso dei surfisti, con i massi a forma di fungo al largo.

Barbados: tour dell'isola, grotta dei fiori animali e pranzo

5. Barbados: tour dell'isola, grotta dei fiori animali e pranzo

Esplora l'impareggiabile bellezza e i tesori storici di Barbados con questo tour panoramico attorno al perimetro dell'isola. Partendo dal centro sociale e commerciale della capitale, Bridgetown, avrai la possibilità di approfondire la ricca storia del Garrison, sito Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. Scopri perché alcune delle persone più ricche del mondo hanno scelto le spiagge di Barbados come luogo in cui abitare mentre percorri la costa occidentale fino a Holetown, il primo insediamento inglese, e alla graziosa località balneare di Speightstown. Poi, assaggia l'autentica bellezza di Barbados: all'estremità settentrionale dell'isola troverai l'Animal Flower Cave, una grotta marina accessibile attraverso dei gradini con un pavimento di coralli, anemoni di mare e piscine di roccia naturale. Dal mare al cielo, afferra la tua fotocamera per immortalare il panorama da Cherry Tree Hill, concediti un rinfrescante punch al rum e divora un delizioso pranzo caraibico a buffet mentre ti godi la brezza della costa orientale. Tieni a portata di mano la fotocamera per fotografare il frastagliato Scotland District, celebre posto per praticare il surf, i panorami mozzafiato alla St. John's Parish Church e durante un tour guidato presso una piantagione locale.

Barbados: tour privato dell'isola personalizzato di 4 ore

6. Barbados: tour privato dell'isola personalizzato di 4 ore

A seconda delle attrazioni e delle viste panoramiche che ti interessano, la tua guida creerà un percorso speciale per soddisfare le tue esigenze e ti condurrà in un tour privato alla scoperta delle Barbados. Fatti accompagnare in giro per l'isola in un veicolo privato mentre visiti le attrazioni e goditi viste spettacolari. Dirigiti verso l'entroterra dell'isola, se preferisci, o opta per le coste. Alcuni luoghi di interesse per il tuo tour sono Oistin Town, Garrison Savannah, Barbados Museum, George Washington House e il Parliament Museum. Viaggia al tuo ritmo con la tua guida. Sulla costa occidentale, visita la storica Bridgetown, la fabbrica di cioccolato Agapey, il Pelican Art and Craft Centre, la sinagoga Nidhe Isreal, il Kensington Oval, il cricket Legends Museum e il centro visitatori di Mount Gay, Holetown, la chiesa anglicana di St. James, Speightstown e il Museo della casa di Arlington. Sulla costa settentrionale, visita la Animal Flower Cave, la St. Nicholas Abbey Plantation, la Wildlife Reserve, il Farley Hill Park, la Cherry Tree Hill e il Morgan Lewis Sugar Mill. Scegli di fermarti a Bathsheba, Andromeda Gardens, St. John's Anglican Church, Codrington Collage, Sunbury Great House Plantation, Four Square Rum Factory e Banks Brewery. Ammira Harrison's Cave, Welchman Hall Gully, Earth Works Pottery and Batik Studio, Flower Forest, Huntes Gardens, Gun Hill Signal Station, Orchid World e St. George Valley. Le spiagge più famose da visitare sono Crane Beach, Miami Beach, Rockley Beach, Carlisle Bay, Pirates Cove, Paynes Bay e Mullins Beach.

Bridgetown: escursione in treno sulla costa atlantica e tour in bici

7. Bridgetown: escursione in treno sulla costa atlantica e tour in bici

L'avventura inizia con il prelievo dalla tua sistemazione sull'isola o un comodo punto di incontro. Arriva nel sonnolento villaggio di pescatori di Tent Bay, caratterizzato dallo splendido scenario del distretto scozzese che è così meravigliosamente diverso da altre parti dell'isola. Da Tent Bay intraprendi un'escursione di 6 km lungo la frastagliata costa orientale dell'isola, seguendo l'ex linea ferroviaria che esisteva tra Bridgetown e Belleplaine alla fine del 1800. Lungo la strada, goditi le viste panoramiche mozzafiato sull'Oceano Atlantico e scopri la storia e il patrimonio delle Barbados dalle tue guide esperte. L'escursione termina a Bath Beach, dove salirai sulla tua bici elettrica e inizierai la seconda parte del tour. Viaggia lungo i sentieri collinari e le scogliere costiere di Forteqsue, passando per Conset Cutting. Arriva in un belvedere panoramico e ammira l'incredibile vista dell'isola di Culpepper prima di tornare a Bath Beach per un meritato drink gratuito e una nuotata nel mare.

Oistins Fish Fry esperienza da Bridgetown, Barbados

8. Oistins Fish Fry esperienza da Bridgetown, Barbados

Goditi un trasferimento veloce e confortevole dal tuo hotel o villa a Oistins, dove ti verrà mostrato in questa affascinante comunità di pescatori e scortato ad un tavolo riservato in uno degli eccellenti ristoranti locali. Immergiti nella vivace atmosfera, cenando con il pesce fresco di specialità, fermandoti solo al barbecue mentre si allontana dal mare al tuo piatto! Oppure provare uno dei tanti altri deliziosi piatti regionali, con piatti vegetariani, degustando la birra, il rum e la cultura. Dopo cena e bevande, avrai tempo per una passeggiata dopo pranzo, mentre esaminerai le bancarelle dei venditori di artigianato e souvenir e assapori la vibrante vita notturna di questo meraviglioso angolo dei Caraibi. Poi appuntamento con la tua scorta all'ora e nel luogo concordati per il viaggio di ritorno a Bridgetown.

Barbados: tour in bicicletta in eBike

9. Barbados: tour in bicicletta in eBike

Inizia il tuo tour in una delle migliori spiagge di kitesurf al mondo, Silver Rock Beach. La spiaggia può avere fino a cinquanta aquiloni, in competizione per l'azione del vento e delle onde durante la stagione invernale. Una volta in sella, dirigiti verso est lungo la costa, ammirando pittoresche vedute della scogliera e la "vita salata" locale fino all'appartata Long Beach; la spiaggia più lunga dell'isola. La spiaggia è anche un noto santuario per la nidificazione delle tartarughe e una fantastica opportunità per scattare foto. Raggiungi Barracuda Bay attraverso le Paragon Cliffs, dove vengono spesso avvistati i barracuda vicino alla costa. Goditi alcune viste panoramiche prima di tornare alla base per alcune meritate bevande.

Lo sviluppo di una città - Bridgetown: un tour a piedi

10. Lo sviluppo di una città - Bridgetown: un tour a piedi

In questo tour sarai condotto in un viaggio che includerà il modo in cui la città ha preso il nome e finirà quando ha ottenuto la sua indipendenza 50 anni fa. Viene dipinto per la prima volta un quadro dello spazio ora chiamato Piazza dell'Indipendenza prima che venga reso omaggio al "cimitero" senza cerimonie degli schiavi che sbarcavano sull'isola. Il "Blackwood Screw dock" è la tappa successiva prima di dirigersi verso uno dei due "ponti" della città. Celebrando successi come l'acqua corrente nella città alla "fontana", riconoscendo i sacrifici degli uomini delle due guerre mondiali al "Cenotafio" si verificano prima che i maestosi "edifici del Parlamento" siano rivelati nella storia. La storia della "nascita del rum" è successiva prima che gli "antenati ebrei" vengano riconosciuti. L'attività commerciale sulla popolare "Swan Street" è condivisa come la "strada più antica" di Bridgetown in esplorazione. Seguono la "chiesa più antica" e il "municipio". Il magnifico "Mutual Building" attende pazientemente di condividere tutte le sue storie, poi l'attenzione è rivolta a un'altra "strada di importanza commerciale" prima che lo spirito del molo e "The Spirit Bond" condividano la sua storia. Una passeggiata lungo la passerella ti riporta all'inizio, dove viene raccontata la storia di "Indipendenza" per concludere un tour emozionante.

Domande frequenti su Bridgetown

Bridgetown: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bridgetown? Clicca qui per la lista completa.

Bridgetown: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 210 recensioni

Ritirato prontamente. Siamo una famiglia con bambini e stavamo condividendo una navetta per l'evento con un carico di 18-24 anni che erano un po 'peggio per essere indossati dopo il sabato sera. Temevo di condividere la nostra giornata con loro, ma all'arrivo alle barche c'erano DUE BARCHE SOPRA SOPRA. Uno per famiglie e anziani e l'altro per giovani adulti. Il personale è stato fantastico, in particolare Sean che ha compiuto un miracolo e ha fatto saltare in acqua il mio bambino di 8 anni spaventato. Abbiamo visto tartarughe, razze e un sacco di pesci dall'aspetto nemo. Il cibo era delizioso e le bevande continuavano a scorrere durante il giorno. Ci siamo sentiti al sicuro per tutto il giorno e consigliamo vivamente questo viaggio di 5 ore. È stata la luce della nostra vacanza di 2 settimane.

Giornata assolutamente fantastica, Duane è stato un eccellente padrone di casa, molto ben informato con un senso dell'umorismo, luoghi in cui incredibile e il cibo era di prim'ordine. Consiglio vivamente questo viaggio e per finire abbiamo avuto un bel gruppo di persone con cui trascorrere la giornata.

Abbiamo trascorso una bellissima giornata con storie e bei posti sull'isola. Buona varietà di visite turistiche e gustosi snack / pranzo inclusi. Consiglio vivamente questo viaggio per avere una panoramica delle Barbados!

Buon modo di vedere l'isola

Abbiamo apprezzato il tour ma avremmo voluto fermarci un po 'più a lungo nella grotta dei fiori. Il cibo era buono e nel complesso l'autista era gentile e simpatico