Aggiungi date

Bright Angel Trail

Bright Angel Trail: le attività e i tour più consigliati

Las Vegas: Grand Canyon, Antelope Canyon, Horseshoe Bend

1. Las Vegas: Grand Canyon, Antelope Canyon, Horseshoe Bend

Lasciati alle spalle le luci accecanti di Las Vegas e attraversa la magnifica area degli Stati Uniti sud-occidentali. Visita l'Antelope Canyon, l'Horseshoe Bend e il Grand Canyon. Approfitta delle conoscenze della guida esperta lungo il tragitto. Fermati prima di tutto all'Antelope Canyon e ammira le sue pareti e le formazioni rocciose colorate e intricate, i colori dell'arcobaleno e i motivi che lo adornano. Esplora il canyon in compagnia una guida navajo esperta. Ammira quindi lo strepitoso panorama dell'Horseshoe Bend, un meandro a forma di ferro di cavallo del fiume Colorado. Dopo un'escursione di 1,2 km su un sentiero sabbioso, prenditi tutto il tempo necessario per osservare il panorama mozzafiato. Concediti infine una sosta nel famosissimo Grand Canyon, sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Ammira le fasce stratificate di roccia rossa, testimonianza di milioni di anni di storia geologica.

Las Vegas: Tour del Grand Canyon South Rim con pranzo

2. Las Vegas: Tour del Grand Canyon South Rim con pranzo

Partecipa a un tour di un giorno da Las Vegas al South Rim del Parco Nazionale del Grand Canyon, la sezione più ampia e panoramica di questa meraviglia naturale. Attraversa il deserto del Mojave e il Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial Bridge. Osserva il maesoso scenario che cambia man mano che l'altitudine aumenta fino a 1.500 metri. Le piante e gli animali del deserto vengono sostituiti dallo scenario e dalla fauna delle Montagne Rocciose del Colorado, con pini alti 30 metri, alci giganti e cervi muli. Ammira i panorami incredibili dal Grand Canyon a Mather Point, fino a Bright Angel. Scopri attrazioni famose come El Tovar, Hopi House, Kolb Photo Studio e Bright Angel Trail.

Da Williams: Biglietto ferroviario di andata e ritorno per la Grand Canyon Railway

3. Da Williams: Biglietto ferroviario di andata e ritorno per la Grand Canyon Railway

Goditi la bellezza naturale del Grand Canyon con un nostalgico viaggio di andata e ritorno in treno con musicisti occidentali e personaggi di cowboy su auto d'epoca. Prendi un drink al bar di bordo e ammira lo scenario del Parco Nazionale. Viaggia sulla ferrovia del Grand Canyon, che vanta 64 miglia di paesaggi mozzafiato che portano al Parco Nazionale del Grand Canyon. Questa ferrovia secolare ha portato persone da alcune delle parti più selvagge dell'Arizona a una delle sette meraviglie naturali del mondo: il Grand Canyon. Torna nel Vecchio West con l'aiuto di personaggi autentici che portano musica e storie da condividere con te lungo il percorso. Arrivo al canyon verso l'ora di pranzo con tutto il tempo per fare escursioni e godersi il parco. Successivamente, tornerai a Williams, in Arizona.

Da Phoenix: Tour di un giorno del Grand Canyon e di Sedona

4. Da Phoenix: Tour di un giorno del Grand Canyon e di Sedona

Scopri il Parco Nazionale del Grand Canyon durante questo tour guidato, con biglietti d'ingresso. Esplora il bordo del canyon con le sue viste panoramiche e visita Sedona lungo il percorso. Scopri le meravigliose rocce rosse di Sedona. Fotografa la famosa località e cogli l'opportunità di ammirare i meravigliosi panorami dell'Arizona. Trascorri circa 3 ore all'interno del Parco Nazionale ammirando la bellezza del Grand Canyon. Scopri lo storico El Tovar Lodge e la Hopi House nel Grand Canyon Village. Visita il South Rim e ammira gli splendidi panorami, ideali per i fotografi. Fai shopping, cammina sul bordo o rilassati in uno dei tanti punti panoramici. Per il tour pubblico, si viaggia in un furgone da 13 posti con soffitti alti che consentono di stare in piedi e sedie da capitano in pelle. Per il tour privato, viaggia in un Suv di lusso.

Da Las Vegas: Tour di 2 giorni del Grand Canyon e del Lower Antelope Canyon

5. Da Las Vegas: Tour di 2 giorni del Grand Canyon e del Lower Antelope Canyon

Scopri la diga di Hoover e fai un giro sulla Route 66 in questo viaggio con pernottamento da Las Vegas al Grand Canyon. Ammira Horseshoe Bend, fai un'escursione attraverso gli slot canyon dell'Antelope Canyon con una guida Navajo e immergiti nell'indimenticabile paesaggio naturale dell'Arizona. 1° giorno La tua giornata inizia presto con un comodo prelievo dal tuo hotel nella zona di Las Vegas. Goditi una deliziosa colazione continentale mentre vieni accompagnato alla diga di Hoover. Qui potrai ammirare la stupenda vista e imparare come il luogo sia importante per gli abitanti di Las Vegas. Poi, in 2 ore di auto, attraverserai il deserto mozzafiato dell'Arizona per raggiungere la storica Route 66. Goditi 3 soste sulla Route 66, compresa una sosta per il pranzo a Williams, in Arizona. Dopo pranzo ti dirigerai verso il South Rim del Grand Canyon, dove potrai ammirare le stupende viste da 3 punti, Yavapai Point, Grandview Point e Lipan Point. In inverno, inizi di primavera e autunno puoi ammirare uno straordinario tramonto sul Grand Canyon durante il tragitto di 2 ore in auto verso il tuo hotel 3 stelle di ottima qualità dove passerai la notte.  2° giorno Inizia la giornata con un prelievo dal tuo hotel in Arizona.Dopodiché ti dirigerai a una delle bellissime aree naturali della zona: Horseshoe Bend. Farai un'escursione di 2 km andata e ritorno e ammirerai questa incredibile formazione rocciosa di circa 300 metri nel meraviglioso fiume Colorado. Dopo l'escursione, la destinazione successiva sarà Antelope Canyon e qui una guida Navajo ti condurrà fra i piccoli e colorati canyon. La guida ti farà notare le diverse formazioni rocciose e si assicurerà che tu riesca a fotografare le parti migliori da portare a casa come ricordo. Prova uno dei ristoranti del posto a pranzo, poi fai un meritato sonnellino nel minivan durante il viaggio di ritorno verso Las Vegas, della durata di 4 ore e 30 minuti. Concludi questo indimenticabile tour facendoti riaccompagnare al tuo hotel a Las Vegas intorno alle 19:00.

Las Vegas: Tour guidato del Parco Nazionale del Grand Canyon South Rim

6. Las Vegas: Tour guidato del Parco Nazionale del Grand Canyon South Rim

Parti da Las Vegas per un'escursione guidata alla scoperta del Grand Canyon. Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel incluso. Percorri la Route 66, ammira il panorama del parco nazionale del Grand Canyon e attraversa il Mike O'Callaghan - Pat Tillman Memorial Bridge. Gusta il pranzo e la colazione lungo il tragitto. La prima tappa del tuo viaggio è nella storica Seligman, in Arizona. Cogli l'opportunità di vedere parte della storia della famosa Route 66, la "Strada Madre" degli Stati Uniti. Prosegui verso il parco nazionale del Grand Canyon e fermati a Mather Point e al Bright Angel Lodge. Scegli se raggiungere ogni punto in autobus o, se sei in cerca di avventura, cammina lungo la strada asfaltata in compagnia della guida. Immergiti in panorami mozzafiato: fermati lungo il sentiero per scattare foto memorabili mentre ammiri i colori e le formazioni rocciose intorno a te.  Dopo aver visitato entrambi i siti, inizia il viaggio di ritorno a Las Vegas. Lungo il tragitto, concediti una sosta in Arizona per mangiare un boccone in un ristorante americano locale (a tue spese).  Percorri il Mike O'Callaghan - Pat Tillman Memorial Bridge e completa la tua esperienza ammirando lo skyline di Las Vegas illuminato. Fai infine rientro al tuo hotel.

Las Vegas: Antelope Canyon, Grand Canyon, Zion e Horseshoe Bend

7. Las Vegas: Antelope Canyon, Grand Canyon, Zion e Horseshoe Bend

Vivi un tour guidato del Grand Canyon, una delle sette meraviglie del mondo. Quindi dirigiti verso l'Antelope Canyon, dove puoi scattare foto delle ampie vedute di questo famoso punto panoramico. Rilassati sapendo che ci pensiamo noi al trasporto da e per il tuo hotel, alloggio e colazione. Giorno 1: Inizia facendoti venire a prendere al tuo hotel a Las Vegas. Fatti portare in un furgone con aria condizionata fino alla tua prima tappa, il Grand Canyon. Segui la tua guida fino al margine meridionale del canyon, il punto di osservazione più popolare, e ammira viste mozzafiato mentre ascolti i commenti informativi della tua guida. Successivamente, fai una visita al nuovo centro visitatori, dove potrai saperne di più sul canyon. Quindi guarda la vista dal punto di Mather, un altro luogo popolare che offre molteplici panorami. Prosegui fino alla Desert View Watchtower dove puoi vedere l'intero Grand Canyon. Dirigiti verso il tuo hotel la sera. Giorno 2: Inizia il secondo giorno con la colazione in hotel. Successivamente, raggiungi Page, in Arizona, e visita l'Antelope Canyon e lo Zion National Park. Scatta molte foto di questa formazione naturale dove la luce del sole risplende attraverso il soffitto del canyon. Ammira panorami mozzafiato del lago Powell e dell'Horseshoe Bend, una spettacolare svolta nel fiume Colorado. Parti con il tuo gruppo dalla città di Page per tornare a Las Vegas nel nostro furgone/tour bus .

Grand Canyon South Rim: tour guidato

8. Grand Canyon South Rim: tour guidato

Inizia scaricando l'app Action Tour Guide, che funzionerà come guida turistica personale, tour audio e mappa. Acquista un tour per auto, non per persona. Tutti ascoltano insieme! Nota: questo tour di 45 miglia copre gli elementi essenziali del Grand Canyon in 2-3 ore. Questo tour di guida autoguidato ti porta a tutti i migliori panorami, escursioni e attrazioni lungo il South Rim del Grand Canyon e ti racconta la storia segreta dietro questo famoso paesaggio. Percorri il panoramico South Rim Trail, ammira un tramonto a Mather Point e molto altro ancora. Benvenuti nel Parco Nazionale del Grand Canyon. La visita di questa meraviglia naturale del mondo inizia appena fuori dal parco, vicino al cartello di benvenuto. Prima dell'arrivo, scarica l'app che fungerà da guida, narratore e mappa tutto in uno. Quindi, procedi nel parco e inizia ad ascoltare la storia antica di questo luogo. La tua prima tappa sarà al Grand Canyon Visitor Center, dove troverai Mather Point, il tuo primo sguardo al canyon. Da lì, procedi verso Yavapai Point e il Museo di geologia Yavapai, dove acquisirai informazioni privilegiate sulla complessa geologia del canyon e su come questi strati di roccia ci aiutano a guardare indietro nel tempo milioni di anni. Successivamente, dirigiti al Grand Canyon Village per acquistare facoltativamente snack e souvenir. Quindi, cammina lungo il South Rim Trail. C'è una ragione per cui questo sentiero è il luogo più popolare del parco: i panorami che offre sono imbattibili. Mentre cammini, immergiti nella peculiare costruzione della Hopi House, nell'enigmatico architetto che la costruì, e nell'accesa faida tra le gallerie lungo il bordo. La parte successiva del tour si svolge a bordo del Grand Canyon Shuttle gratuito. Ottieni indicazioni per la navetta, quindi dirigiti verso Hermit Road, che non è accessibile alle auto. Lungo la strada, fermati ad alcuni panorami incredibili tra cui Powell Point, Hopi Point e The Abyss. Arrivo a Hermit's Rest, che presenta un sentiero escursionistico per gli appassionati avventurieri, quindi torna indietro per esplorare la metà orientale del parco. Altri fantastici panorami ti aspettano a Pipe Creek Vista e al Grandview Point, giustamente chiamato, che offre anche una lussureggiante escursione sotto il bordo del canyon. Prosegui verso Moran Point e conosci gli Hopi e le loro tradizioni, così come gli antichi Puebloani che li hanno preceduti. Infine, arriverai all'imponente Desert View Watchtower dall'aspetto medievale, che offre viste più spettacolari e snack da acquistare. Il tour si conclude qui, dopo aver attraversato l'intero parco.

Il tour classico del Grand Canyon da Sedona, in Arizona

9. Il tour classico del Grand Canyon da Sedona, in Arizona

Considerato una delle sette meraviglie naturali del mondo, il Grand Canyon è assolutamente da vedere. Sfrutta al massimo la tua visita con questo tour panoramico pieno di viste incredibili. Il tuo tour inizia con un giro attraverso le scenografiche rocce rosse di Sedona, attraverso l'Oak Creek Canyon, una delle migliori strade panoramiche in America. Prosegui attraverso i Ponderosa Pines of Flagstaff, oltre i vulcani dormienti dei San Francisco Peaks e fino alla Riserva Navajo con una sosta allo storico Cameron Trading Post. Il tuo viaggio continua, offrendoti una vista mozzafiato sul bordo occidentale del Painted Desert e sulla gola del fiume Little Colorado sulla strada per il Grand Canyon. Una volta all'interno del magnifico Parco Nazionale del Grand Canyon, ammira le splendide viste sul canyon e sul fiume Colorado a Desert View. Sali in cima all'Osservatorio della Torre di Guardia per ammirare incredibili viste panoramiche. Visita i bordi est e sud del Grand Canyon da cui si possono ammirare le viste spettacolari della gola del fiume Colorado e delle colline del South Rim. Goditi una passeggiata nella natura di un miglio lungo il South Rim per ammirare la bellezza naturale del parco. Dopo, c'è tempo facoltativo per esplorare il villaggio del Grand Canyon, dove si trovano molti edifici storici.

Las Vegas: Viaggio di 3 giorni nel Grand Canyon, nello Zion e nella Monument Valley

10. Las Vegas: Viaggio di 3 giorni nel Grand Canyon, nello Zion e nella Monument Valley

Immergiti nelle terre selvagge di Monument Valley, Bryce, Zion, Lake Powell e The Grand Canyon South Rim in un'avventura di 3 giorni che ti porta nel cuore di questa terra magica. Dai tour in jeep guidati dai Navajo alla vista a volo d'uccello sul Grand Canyon in elicottero, è un'avventura non-stop! Questo tour ha partenze garantite. Durante il tuo soggiorno, visita i parchi nazionali di Zion e Bryce e goditi le meraviglie fotografiche di questo parco di arenaria bianca, rosa e rossa. Qui, goditi un divertente barbecue con gli amici intorno al fuoco mentre la tua guida ti racconta storie della storia e delle leggende di questa sacra terra Navajo. Lungo la strada, fermati alla Monument Valley per un viaggio in Jeep 4x4 e vola in alto sopra il Grand Canyon per alcune immagini davvero mozzafiato della bellezza naturale di questa terra. Giorno 1: Zion e Bryce National Park(Pasti: pranzo) Parti da Las Vegas e viaggia in minibus fino a Zion e Bryce. Tagliato dal Virgin River, lo Zion Canyon è un impressionante mix di scogliere di arenaria Navajo bianche, rosa e rosse. Antiche dune di sabbia pietrificate che si elevano per oltre 2000 piedi sopra il fondo del canyon creano un paesaggio impressionante e un paradiso per i fotografi. Passeggia per le incantevoli passeggiate ed escursioni del Parco nazionale di Zion, adatte a tutti i livelli di forma fisica. Passeggia lungo il sentiero Emerald Pools, goditi il Tempio di Sinawava, il Great White Throne, Weeping Rock e visita il museo interpretativo della storia umana dove puoi ascoltare un divertente discorso dei ranger nel patio. Dopo un intero pomeriggio a Sion, dirigiti verso il Bryce Canyon, un gigantesco anfiteatro naturale creato dall'erosione, lungo il lato orientale dell'altopiano di Paunsaugunt. Bryce si distingue per le strutture geologiche chiamate hoodoos. Queste guglie rosse, arancioni e bianche offrono viste spettacolari. Il canyon è considerato da molti il luogo più vario al mondo dal punto di vista paesaggistico! Goditi un barbecue e una divertente serata intorno al fuoco con i tuoi nuovi amici. Quindi accampati in un campeggio a servizio completo con docce calde, piscina, vasca idromassaggio e Wi-Fi. L'opzione di alloggio è nel Bryce Valley Inn o in un alloggio simile. Giorno 2 Monument Valley(Pasti: colazione, pranzo) Svegliati presto e supera il lago Powell con un tour facoltativo dell'Antelope Canyon. Successivamente, dirigiti verso la Monument Valley per un viaggio in jeep 4x4 nelle terre dei Navajo. Qui, scatta alcune foto dei paesaggi occidentali più iconici. Quindi, accampati lungo il bordo della Monument Valley in un altro campeggio a servizio completo con docce calde e Wi-Fi, alzando lo sguardo verso le stelle nel cielo. La tua opzione di alloggio è nel famoso Historic Gouldings Lodge. Giorno 3 Il Grand Canyon(Pasti: colazione, pranzo) Dopo una breve visita a un tradizionale Trading Post Navajo, opta per un giro facoltativo in elicottero per una vista a volo d'uccello del Grand Canyon. Se questo non fa per te, passeggia lungo il bordo o fai un'escursione nel magnifico canyon. Ascolta i dettagli interessanti della tua guida su questa meraviglia naturale del mondo prima di goderti un sacco di tempo per rilassarti e goderti la sua bellezza. Quindi, torna alle luci brillanti di Las Vegas. Ulteriori componenti aggiuntivi per questo tour: Tour di un giorno nella Valle della Morte (venerdì e domenica) Visita il cuore del Parco Nazionale della Valle della Morte da Las Vegas e visita il punto più caldo, più secco e più basso dell'emisfero occidentale. Goditi una gamma di colori in un ambiente desertico estremo. Wild West Ghost Town Explorer (sabato)Trascorri una giornata nel selvaggio West esplorando vecchie città fantasma e antiche leggende. Tieni gli occhi aperti per il poltergeist che ancora vaga per le strade e immergiti nell'atmosfera di un vero saloon western prima di tornare a Las Vegas.

53 attività trovate
Ordina per:

Bright Angel Trail: attrazioni popolari nei dintorni

Bright Angel Trail: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bright Angel Trail? Clicca qui per la lista completa.

Bright Angel Trail: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.050 recensioni

Sono felice di aver potuto visitare l'Antelope Canyon, l'Horseshoe Bend e il Grand Canyon in una gita di un giorno. È stato un tour soddisfacente in cui abbiamo potuto vedere alcuni luoghi meravigliosi che saranno ricordi che dureranno tutta la vita. È faticoso viaggiare a lungo in un piccolo furgone e la durata del soggiorno è breve (meno di un'ora in ogni località), ma poiché è una gita di un giorno e il prezzo è così economico, non si può farci niente. Se vuoi vedere il Grand Canyon lentamente, penso che altri tour siano migliori. Durante il tour, i racconti raccontati dalla guida turistica sono stati interessanti. Dato che sono giapponese, mi ha insegnato il Grand Canyon, nonché la storia e la religione della zona, in giapponese.

Uno dei nostri autisti (TK) che parla giapponese sa come accelerare su quale parte dell'autostrada. Mentre Kobe era più attento e responsabile in trasferta. Ma sono felice che siamo tornati tutti interi e con 30 minuti di anticipo. Kobe era una guida turistica migliore dei Navajo, non c'erano informazioni o storie raccontate durante il tour nell'Antelope Canyon X. Erano introversi e non amavano le chiacchiere. Immagino che l'abbiano fatto così tante volte che hanno il pilota automatico. Hanno mantenuto la natura al suo stato originale, era così bella e interessante.

Il viaggio è stato eccellente. La guida è stata eccellente. L'unico aspetto negativo era che il furgone non era eccezionale. Non c'erano caricabatterie USB accanto al sedile. Per un tour di 17 ore, sarebbe utile se avessimo un caricabatterie collegato a ciascun posto. Sebbene la guida ci abbia offerto di caricarlo sul caricabatterie USB collegato al sedile del conducente. Terry è stata un'ottima guida. Molto gentile, molto molto disponibile. Nel complesso molto felice. Mio figlio ha adorato l'intera esperienza.

Consiglio vivamente questo tour! La nostra guida turistica e l'autista erano molto cordiali e disponibili. Tutti e tre i siti erano fenomenali. Sicuramente il momento clou del mio viaggio a Las Vegas e mi piacerebbe scegliere di nuovo il gruppo Fun. 10/10 consigliato!

Incredibile, è un viaggio lungo ma ne vale assolutamente la pena!