Cose da fare a
Brighton

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per Brighton

Brighton: biglietto di ingresso per il Royal Pavilion

1. Brighton: biglietto di ingresso per il Royal Pavilion

Il Royal Pavilion ha una storia singolare che risale a 200 anni fa. Ubicato vicino al mare e costruito come palazzo di piacere per re Giorgio IV, è stato anche un edificio civico e un ospedale durante la prima guerra mondiale, ed è diventato un'icona di Brighton. A metà degli anni '80 del Settecento, George, principe del Galles, affittava una piccola fattoria affacciata su un viale alla moda di Brighton. Brighton, decadente villaggio di pescatori, stava diventando un rifugio sul mare per ricchi e famosi, grazie alla sua vicinanza con Londra. Dopo che George prestò giuramento come principe reggente nel 1811, incaricò John Nash di iniziare la trasformazione della sua modesta villa nel magnifico palazzo che vediamo oggi. Cammina attraverso le sontuose sale di rappresentanza al piano terra, tra cui la sala per i banchetti, la sala della musica, il magnifico salone recentemente restaurato e la grande cucina. Esplora altre stanze al piano superiore, compresa la camera da letto della Regina Vittoria. Scopri di più sull'utilizzo dell'edificio come ospedale militare per i soldati indiani durante la prima guerra mondiale.

Brighton: biglietto per la British Airways i360

2. Brighton: biglietto per la British Airways i360

Ammira viste incredibili di Brighton, dei South Downs e della costa del Sussex da una capsula futuristica in vetro. Scopri di più sui numerosi siti d'interesse dell'area direttamente dalla British Airways i360, con l'ausilio della mappa visiva e dell'applicazione per smartphone gratuite. Sorseggia un drink nel Nyetimber Sky Bar, dove troverai diverse bevande locali, incluso il rinomato spumante Nyetimber. Visita l'edificio sulla spiaggia della mostra "British Airways i360: How it Was Built". Gusta un pasto al West Beach Bar & Kitchen o al West Pier Tea Room, oppure fai un salto al negozio dell'i360 per acquistare regali e souvenir, molti dei quali creati da artisti locali di Brighton.

Biglietto per l'esperienza della linea Zip di Brighton

3. Biglietto per l'esperienza della linea Zip di Brighton

Sorvola il lungomare e la famosa spiaggia di Brighton sulla zip line più lunga e veloce della costa meridionale dell'Inghilterra. Sali l'imponente scala a chiocciola per raggiungere la piattaforma della teleferica alta 32 metri. Scegli l'opzione doppia zip line e gareggia contro i tuoi amici e la tua famiglia. Raggiungi velocità elevate mentre sfrecci dritto nello scafo di un pontile sulla spiaggia. Approfitta delle gustose opzioni di cibo, tra cui fish and chips, scampi e piselli molli. Se stai cercando qualcosa di più dolce, prova il furgone della gelateria o le ciambelle nei giorni leggermente più freddi.

City Sightseeing Brighton: tour in autobus Hop-On Hop-Off

4. City Sightseeing Brighton: tour in autobus Hop-On Hop-Off

Brighton è una delle località più famose della costa meridionale, con qualcosa per tutta la famiglia. Fai un tour in autobus hop-on hop-off di 1 o 2 giorni per scoprire il sapore di questa città. Il Brighton City Sightseeing Tour ha un commento molto divertente con fatti e cifre affascinanti che anche alcuni abitanti del posto non conoscono. Il tour comprende molti punti salienti tra cui il molo, The Lanes, Royal Pavilion, Marina e le principali aree dello shopping. Percorso Rosso: Fermata 1 - Molo del Palazzo Fermata 2 - Strada del Re Fermata 3 - Grand Avenue Fermata 4 - Hove, Piazza Palmeira Fermata 5 - St Anns Well Gardens Fermata 6 - Stazione di Brighton Fermata 7 - Torre dell'Orologio Fermata 8 - Padiglione Brighton/Old Steine Fermata 9 - Royal Crescent/Bedford Street Fermata 10 - Brighton Marina/Seattle Hotel Fermata 11 - Terrazza Madeira

Seven Sisters e South Downs: tour di 1 giorno da Londra

5. Seven Sisters e South Downs: tour di 1 giorno da Londra

Prendi il treno per Brighton da Londra e, all'arrivo, sali a bordo di un minibus di lusso. Raggiungi le splendide South Downs e rimani a bocca aperta dinanzi alle ondulate colline createsi migliaia di anni fa per via degli animali da pascolo. Visita Devil's Dyke per apprezzare il panorama della pianura e scoprire come si è formato il paesaggio, prima di raggiungere Middle Farm, dove potrai acquistare formaggi, vini spumanti o sidro del Sussex. Prosegui lungo le strade di campagna fino al Seven Sisters Country Park per ammirare l'incisione neolitica dell’Uomo Lungo di Wilmington. Fai una passeggiata a Beachy Head e scatta splendide foto delle bianche scogliere, prima di raggiungere Birling Gap per ammirare la spettacolare erosione costiera e iniziare a intravedere le scogliere delle Seven Sisters. Fermati a Seaford Head per goderti il panorama delle Seven Sisters e raggiungi le casette della guardia costiera per apprezzare a pieno la bellezza della zona. Fai una passeggiata nei giardini di Rudyard Kipling a Rottingdean, e poi trascorri un po' di tempo libero a Brighton o prendi subito il treno per tornare a Londra.

Brighton: tour in bici elettrica della costa

6. Brighton: tour in bici elettrica della costa

Goditi una mountain bike "elettrica" mattutina, pomeridiana o serale lungo la pittoresca costa di Brighton. Prepara la tua giornata con un nuovo inizio, fai domande su Brighton e l'area circostante in modo da poter ottenere il massimo dalla tua visita a Brighton. Copia e incolla il video clip U Tube delle scogliere qui: https://youtu.be/YphKWTRjIuc Se preferisci l'autoguida, la tua guida ti mostrerà dove andare e ti fornirà un breve percorso guidato per il lungomare per iniziare. Prendi la libertà di farti piacere. Indossa la bici/casco della taglia corretta e fai un giro di prova veloce per assicurarti di essere sicuro. Dirigiti verso il lungomare di Brighton e raggiungi Rottingdean attraverso la torre i360 della British Airways e i famosi moli. I sentieri di Undercliffs offrono la corsa perfetta anche per i ciclisti più inesperti poiché sono piatti e fluidi. Una volta arrivato a Rottingdean, torna alla Marina lungo la cima delle scogliere sulla pista ciclabile dedicata, oppure per i motociclisti più avventurosi ed esperti, puoi prendere il sentiero costiero fuoristrada per tornare a Brighton. La cima della scogliera offre una vista straordinaria sulla costa del Sussex. Se sei sicuro puoi prendere la pista fuoristrada che corre accanto alla pista ciclabile. Affronta un ottimo modo per vedere Brighton e una buona occasione per familiarizzare con le aree locali e circostanti e ottenere informazioni su Brighton da un locale. Sei il benvenuto a tornare da solo portando i siti al tuo ritmo.

Seven Sisters e South Downs: tour di 1 giorno da Brighton

7. Seven Sisters e South Downs: tour di 1 giorno da Brighton

Recati presso l'apposito punto di prelievo a Brighton e incontra il tuo socievole ed esperto autista-guida. Approfitta di questo tour e vai alla scoperta di un antico paesaggio caratterizzato da ondulate colline calcaree in cui, per migliaia di anni, i contadini hanno fatto pascolare i loro animali.  Fermati presso il Devil's Dyke (la valle del diavolo), luogo dal nome sinistro ma in grado di offrirti un'incredibile vista panoramica (fino a 48 chilometri) della piana del Weald. Scopri l'evoluzione di questo paesaggio unico al mondo e ammira la valle secca più grande di tutto il Regno Unito. Poi, dirigiti a Middle Farm, una tipica fattoria del Sussex gestita dalla stessa famiglia per più di 200 anni e approfitta di un'ampia varietà di prodotti locali venduti nel suo negozio. Usufruisci dei 30 minuti di tempo libero a tua disposizione per dare un'occhiata in giro e concederti uno snack. Prosegui verso il Seven Sisters Country Park, ammira le sue tipiche scogliere bianche, attraversa delle antiche stradine di campagna e scopri il misterioso ed antico Uomo Lungo di Wilmington, una figura di uomo incisa su una delle colline Downs risalente, si pensa, ai tempi del Neolitico. Continua raggiungendo a piedi la scogliera calcarea più alta di tutta l'Inghilterra (161 metri circa). Fermati a Seaford Head e rimani a bocca aperta di fronte alla vista delle Seven Sisters. Prima di rientrare a Brighton, fermati a Rottingdean. Passeggia tra i giardini di Rudyard Kipling, autore del "Libro della giungla". Infine, lasciati riaccompagnare al centro di Brighton (orario di arrivo: 17:00).

Brighton: gioco di esplorazione dei punti salienti della città

8. Brighton: gioco di esplorazione dei punti salienti della città

La partita in città inizia al Theatre Royal Brighton. Ci vorranno dalle 2,5 alle 3 ore per il completamento e puoi anche esplorare al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dal punto in cui lo avevi interrotto. Finirai al West Pier e dintorni. Mentre risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno verso il luogo successivo. Pronto per un'avventura? Dopo la prenotazione, riceverai un'e-mail con le istruzioni su come scaricare e giocare al gioco sul tuo telefono. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro e si incontrano all'ultima tappa del gioco. Consigliamo a ciascun utente di acquistare un biglietto per un'esperienza ottimale, sebbene più persone possano condividere un telefono.

Brighton: tour gastronomico a piedi

9. Brighton: tour gastronomico a piedi

Esplora le vivaci strade e vicoli di Brighton pieni di negozi, bar e ristoranti indipendenti. Parti per un'avventura attraverso la scena gastronomica unica di Brighton e scopri alcuni dei luoghi iconici della città lungo la strada. Assaggia le prelibatezze della cucina inglese combinate con degustazioni di cibo da tutto il mondo in alcuni dei ristoranti più famosi e insoliti di Brighton. Scopri la diversità culturale di Brighton dalla tua guida esperta. Le degustazioni possono includere tè inglese, cioccolato, birra, torte, pasticcini, involtini di salsiccia, tè alla crema, patatine fritte belghe, cibo da strada esotico e gelato.

Gran Brighton Bike Tour

10. Gran Brighton Bike Tour

Fate una piacevole gita in bicicletta 2.5 ore di Brighton per vedere tutti i principali monumenti della città costiera, con un sacco di fermate per opportunità fotografiche lungo il percorso. Partendo dalla stazione ferroviaria di Brighton, la vostra guida vi condurrà attraverso strade colorate della città, dai quartieri bohemien del Nord Laine all'architettura orientale opulenta del Royal Pavilion, con alcuni extra nascosti lungo il percorso che anche i libri di guida perdere. Preparatevi a ridere ad alta voce a racconti bizzarri di un tempo di Brighton mentre in bicicletta lungo le piste ciclabili lisce di fronte alla spiaggia e scoprire il quartiere di pescatori. Vedere l'architettura georgiana bello di Brunswick Square e Preston Manor, dove i motivi includono orti e giardini incantevoli. Ritorno al punto di incontro, se hai sviluppato un gusto per bicicletta Brighton, si è liberi di assumere la moto per esplorare da soli.

Domande frequenti su Brighton

Quali sono le migliori attrazioni di Brighton?

Brighton: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Brighton? Clicca qui per la lista completa.

Brighton: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 992 recensioni

Questa è stata una gita di un giorno così divertente. Mi è piaciuto molto il piccolo gruppo che abbiamo avuto ed esplorare tutte le aree meravigliose e meno conosciute. Consiglio vivamente questo tour!

Apprezzo la guida e tutto. Meglio guardare https://youtu.be/Y2ge3KrdeWs e https://youtu.be/RcdscWaat_w prima e dopo il viaggio per vedere dai loro angoli di ripresa MV.

Una fantastica giornata, molte attrazioni, un'ottima guida di Lawrence con una conoscenza grande e interessante: consiglio i panorami più belli! :))

The guide was terrific! Well recommended experience for whom love discovering wonderful places.

Una meravigliosa e totalmente inaspettata esperienza.