Biglietto d'ingresso

Brighton: biglietto di ingresso per il Royal Pavilion

Fornitore dell'attività: Royal Pavilion Brighton

Brighton: biglietto di ingresso per il Royal Pavilion

Fornitore dell'attività: Royal Pavilion Brighton
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 19,91 € a persona

Scopri questo palazzo esotico ubicato nel centro di Brighton e la sua storia singolare. Costruito come palazzo di piacere al mare per il re Giorgio IV, questa residenza storica unisce la grandezza della reggenza con elementi dello stile cinese e indiano.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi. Scopri di più
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora gli interni di ispirazione cinese di questo ex palazzo reale restaurato secondo il design originale del 1823
  • Muoviti nell'edificio come avrebbe fatto un ospite reale negli anni '20 dell'Ottocento
  • Scopri di più sulla storia di questo straordinario edificio realizzato da John Nash
Descrizione completa

Il Royal Pavilion ha una storia colorata che risale a 200 anni fa. Costruito come palazzo del piacere sul mare per re Giorgio IV, è stato anche edificio civico, ospedale della prima guerra mondiale ed è diventato un'icona di Brighton. A metà degli anni Ottanta del Settecento, George, principe di Galles, affittò una piccola pensione che si affacciava su una passeggiata alla moda di Brighton. Brighton si stava sviluppando da una decadente cittadina di pescatori a un consolidato rifugio sul mare per ricchi e famosi, essendo vicino a Londra, e dopo che George prestò giuramento come principe reggente nel 1811 incaricò John Nash di iniziare la trasformazione da modesta villa nel magnifico palazzo che vediamo oggi. Passeggia tra le sontuose sale di rappresentanza al piano terra, tra cui la sala banchetti, la sala della musica, il magnifico salone recentemente restaurato e la grande cucina. Esplora altre stanze al piano di sopra, inclusa la camera da letto della regina Vittoria. Scopri l'uso dell'edificio come ospedale militare per i soldati indiani durante la prima guerra mondiale.

Cosa è incluso
  • Ingresso di 1 giorno al Padiglione Reale
  • Cibo e bevande (non acquistabili presso il Royal Pavilion)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro potrebbe cambiare a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Non ammesso

  • Macchine fotografiche
  • Cibo e bevande
  • Valigie o borsoni
  • Animali (tranne cani da guida)
  • Scooter elettrico
  • Sedie a rotelle non pieghevoli

Informazioni utili

  • Si prega di notare che non c'è ascensore nell'edificio, i visitatori che non sono in grado di salire le scale possono vedere un video del primo piano nella sala AV
  • Non sono ammessi scooter per disabili all'interno dell'edificio, sono disponibili alcune sedie a rotelle manuali che possono essere richieste all'arrivo ma non possono essere prenotate in anticipo
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 239 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Servizio
    4,5/5
  • Organizzazione
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Piatti incredibili, magnificamente restaurati e deliziosi in cafewe

Abbiamo trascorso molto tempo a palazzo osservando gli straordinari restauri eseguiti dal team. Le camere sono state magnificamente restaurate e le guide sono state molto utili. Tutti e 4 abbiamo concordato un meraviglioso periodo trascorso nel padiglione. Le caffetterie erano pulite e accoglienti. Il negozio di articoli da regalo è uno dei migliori che abbiamo mai visto con prodotti di ottima qualità a prezzi eccellenti Ben fatto !!!

Mostra di più

4 ottobre 2019

Bellissimo edificio e storia. Peccato che alcune stanze siano state chiuse e gli ornamenti si siano spostati in attesa dell'arrivo della nuova collezione prestata. Il personale cordiale, un buon negozio di articoli da regalo, l'unica cosa che lo ha deluso era un caffè molto scarso, deve migliorare lo standard di cibo e scelte. La focaccina che avevamo era stantia, la gabbia poteva essere una bella esperienza con più cure e input.

Mostra di più

20 settembre 2019

Wonderful building, some excellent room guides. It would have been helpful to have better information about exactly where to find the front door. I was with someone who has problems walking and we walked to the wrong back of the building. Signage was poor. It would have been helpful if there had been some little captions to some of the more interesting pieces. One guide started to tell us about the dining table, broke off in mid stream and walked away as his shift was ending. Apart from that - we thoroughly enjoyed the visit.

Mostra di più

12 maggio 2022

Traduci

Codice di riferimento: 211188