Aggiungi date
Brisbane

Snorkeling

Brisbane Snorkeling: le attività più consigliate

Isola di Moreton: traghetto a/r da Brisbane e Pass Adventure

1. Isola di Moreton: traghetto a/r da Brisbane e Pass Adventure

Scopri l'incredibile Isola di Moreton da più punti di vista con una gita di 1 giorno intero. Prendi il traghetto da Holt Street Wharf a Brisbane alle 07:00 e dirigiti verso le spiagge di sabbia bianca del Tangalooma Island Resort. Divertiti con un kayak o una sessione di paddleboard sulle calme acque cristalline di Tangalooma. Fai snorkeling tra i relitti e scopri la vita marina dell'isola. Approfitta della comodità di quest'attività e del pieno accesso alle strutture e ai servizi del resort, che comprende anche 2 piscine, perfette per chi non ama le coste sabbiose. Sono disponibili docce, servizi igienici e armadietti, oltre a ristoranti e caffè. Partecipa a diverse attività come il beach volley o il cricket con gli amici e la famiglia o semplicemente rilassati sulla spiaggia. Rientra a Brisbane alle 16:00 e arriva al molo intorno alle 17:15.

Tangalooma: crociera e snorkeling tra i relitti da Brisbane

2. Tangalooma: crociera e snorkeling tra i relitti da Brisbane

Quando ti registri al molo, lo staff ti comunicherà tutti gli orari del tour. Poi, parti da Brisbane e raggiungi l'Isola di Moreton con uno splendido giro in barca. Goditi le bevande omaggio durante il giro in barca e rilassati durante il viaggio di ritorno. Arriva sulla splendida Isola di Moreton dopo una meravigliosa traversata di 1 ora e 15 minuti. Nel tour è compreso un tour di snorkeling. L'attività di snorkeling ti porterà in uno dei luoghi migliori d'Australia, i Tangaloma Wrecks, che ospita una grande varietà di pesci di barriera, formazioni coralline e vita marina. Durante la giornata, avrai anche pieno accesso alle strutture del resort, tra cui piscine, ristoranti e bar. Potrai anche goderti la presentazione ‘Scopri il mondo dei delfini’ all'Eco Centre alle 15:15. Rientra al molo per partire per Brisbane alle 16:00 per un altro rilassante viaggio in barca. Farai ritorno a Brisbane per le 17:15.

Moreton Bay: il meglio del tour di 3 giorni dell'isola di Moreton Bay

3. Moreton Bay: il meglio del tour di 3 giorni dell'isola di Moreton Bay

Salpa per la tua avventura sull'isola con un tour dell'isola River to Bay. Visita 3 delle isole di Moreton Bay e ammira le rovine storiche, fai snorkeling e fai una passeggiata nel bush tutto in un giorno. Scopri il paradiso sottomarino di Moreton Bay mentre fai snorkeling nei relitti di Tangalooma. Osserva la fauna selvatica autoctona e la vita marina mentre fai snorkeling di 1 ora. Successivamente, goditi un tour panoramico delle spiagge di Dunwich. Dopo aver fatto snorkeling ai relitti di Tangalooma, ti dirigerai verso l'isola di Stradbroke. Una volta a Stradbroke Island, pranzerai al Little Ship Club prima di dirigerti a St. Helena Island per una passeggiata nel bush. Lungo la strada, imparerai a conoscere la natura, la storia e la cultura dell'isola di Sant'Elena. Dopo la tua passeggiata nel bush, inizierai il viaggio di ritorno a Northshore Harbour, dove il tuo tour terminerà. Arriverai a Northshore Harbour intorno alle 16:00.

Moreton Island: gita di un giorno con snorkeling sui relitti e alimentazione dei delfini

4. Moreton Island: gita di un giorno con snorkeling sui relitti e alimentazione dei delfini

Partecipa a una gita di un giorno da Brisbane e visita il Tangalooma Island Resort a Moreton Island. Goditi tutto ciò che il resort ha da offrire, inclusa un'esperienza guidata di snorkeling e l'opportunità di dare da mangiare ai delfini selvatici. Al momento del check-in al molo, il personale comunicherà agli ospiti tutti gli orari del tour della giornata. Quindi, viaggia da Brisbane a Moreton Island con un giro panoramico in traghetto. Goditi una bevanda gratuita durante il viaggio in barca verso Moreton o durante il viaggio di ritorno. Raggiungi questa bellissima isola dopo un viaggio di circa 75 minuti e trascorri un po' di tempo esplorando a tuo piacimento. Goditi l'accesso completo alle varie piscine, caffè, ristoranti, bar e, naturalmente, alla spiaggia. Incluso nella tua gita di un giorno è un tour di snorkeling. L'esperienza di snorkeling ti porta in una delle migliori località australiane per lo snorkeling, The Wrecks, che ospita una grande varietà di pesci della barriera corallina, formazioni coralline e vita marina. Scopri la vita marina dei delfini con la presentazione facoltativa "Scopri il mondo dei delfini" presso l'Eco Center alle 15:15. Guarda questa dimostrazione informativa o semplicemente esplora l'isola a tuo piacimento fino al tramonto. Quindi, dirigiti verso il molo per il programma di alimentazione dei delfini selvatici. Assisti a un maestoso branco di delfini che visita la costa poco profonda e guardali giocare insieme fino al momento di essere nutriti. Segui un esperto nelle acque poco profonde e dai da mangiare ai pesci a un tursiope selvatico. Sarai assistito dal Dolphin Care Team, composto da Eco Rangers e personale dedicato che opera secondo rigide linee guida per garantire la protezione dei delfini. Verso le 19:00 circa, lascia l'isola e torna a Brisbane, arrivando alle 20:15.

Tour snorkeling Tangalooma, cocktail al tramonto e osservazione dei delfini

5. Tour snorkeling Tangalooma, cocktail al tramonto e osservazione dei delfini

Scopri il meglio di Moreton Island e del Tangalooma Resort in questa gita di un giorno da Brisbane. Al momento del check-in al molo, il personale consiglierà agli ospiti tutti gli orari del tour della giornata. Viaggerai quindi da Brisbane a Moreton Island con un giro panoramico in barca. Goditi una bevanda gratuita durante il viaggio in barca per Moreton o durante il viaggio di ritorno. Arriva in questa bellissima isola dopo un viaggio di circa 75 minuti e trascorri un po' di tempo esplorando a tuo piacimento. Goditi l'accesso completo alle varie piscine, caffè, ristoranti, bar e, naturalmente, alla spiaggia! Incluso nella tua gita di un giorno è un tour di snorkeling. L'esperienza dello snorkeling ti porta in una delle migliori località australiane per lo snorkeling, The Wrecks, che ospita una grande varietà di pesci della barriera corallina, formazioni coralline e vita marina. Non dimenticare di fare una visita all'Eco-Center per una presentazione sul mondo dei delfini alle 15:15. Dirigersi al bar del B&B per gustare un cocktail o un cocktail analcolico, il migliore abbinato a un tramonto. Quindi, dirigiti verso il molo per vedere una famiglia di delfini selvatici mentre abbelliscono le rive del Tangalooma Island Resort per il loro pasto notturno. Quindi, torna al molo per partire per Brisbane verso le 19:00. Dopo il viaggio di ritorno di 75 minuti, tornerai a Brisbane verso le 20:15.

Isola di Moreton-Giorno a Scuba Dive e altro ancora

6. Isola di Moreton-Giorno a Scuba Dive e altro ancora

Un'avventura sull'isola ti aspetta nella bellissima Australia! Questo tour di un'intera giornata parte a meno di 20 minuti dal CBD di Brisbane e ti porta alla maestosa Moreton Island. Parti dall'Holt Street Wharf di Brisbane e attraversa la Moreton Bay con il tuo lussuoso trasferimento in catamarano. Questo richiede circa 75 minuti. Che tu sia un sub esperto o meno, puoi fare immersioni subacquee a Moreton Island! Scegli l'introduttivo per i principianti e certificato per i sub con licenza e dai un'occhiata ai Tangalooma Wrecks da vicino! C'è un'abbondanza di vita marina che vive all'interno del delicato ecosistema dei relitti di Tangalooma. questo è davvero il modo migliore per sperimentarlo da vicino. Mentre ti trovi sull'isola, goditi l'accesso a varie attività bonus tra cui sport da spiaggia, tennis, snorkeling, uso completo di kayak da 1 e 2 persone e l'uso delle strutture del resort, tra cui piscine, docce e servizi igienici. Ci sono caffè, bar e ristoranti sull'isola da godere a proprie spese. Partirai quindi per Moreton Island alle 16:00 per tornare al tuo punto di partenza originale a Brisbane.

Da Brisbane: Snorkeling guidato dei relitti di Tangalooma

7. Da Brisbane: Snorkeling guidato dei relitti di Tangalooma

Salpa attraverso Moreton Bay da Brisbane in meno di un'ora per un angolo di paradiso. Scopri il paradiso sottomarino nascosto e fai snorkeling sui Tangalooma Wrecks con River to Bay. Avrai l'opportunità di nuotare accanto alla vita marina locale, imparando anche a conoscere i relitti, Moreton Island, Moreton Bay e la loro importanza per la gente del posto e la regione. Cosa aspettarsi Avvicinati e personalizza il più incredibile paradiso sottomarino di Moreton Bay. Situato sull'incontaminata e maestosa isola di Moreton, l'iconico Tangalooma Wrecks è un luogo preferito per lo snorkeling con navi affondate e un paese delle meraviglie marine con abbondanti coralli, specie di pesci e molti altri animali marini locali che lo chiamano casa. Un'entusiasmante avventura subacquea ti aspetta con lo snorkeling guidato di River to Bay's Tangalooma Wrecks. Che cosa state aspettando? Inclusioni Attrezzatura per lo snorkeling Muta (sono disponibili anche mute invernali) Giubbotto di salvataggio (se richiesto) Dispositivo di galleggiamento (se richiesto) Spuntini Acqua in bottiglia e bibita analcolica Crema solare Bagno di bordo COSA PORTO? Nuotatori Un cambio di vestiti per andare sul sicuro Crema solare Cappello Occhiali da sole Vestiti caldi Asciugamano Bottiglia d'acqua

Snorkeling a Brisbane: domande frequenti

Snorkeling: quali sono le altre cose da fare a Brisbane?

Le altre cose imperdibili da fare a Brisbane sono:

Snorkeling a Brisbane: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Brisbane: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Brisbane? Clicca qui per la lista completa.

Brisbane: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 231 recensioni

Abbiamo davvero apprezzato questo viaggio! Avevamo molta libertà da fare come ci piaceva e quando ci piaceva. È stato bello avere la libertà di attraversare la giornata secondo i nostri ritmi e non dover essere trascinati in mezzo a una folla di turisti. I relitti erano bellissimi, il personale era cordiale e i luoghi / strutture erano tutti puliti.

Tutto il personale era molto gentile e disponibile. Siamo andati sull'isola per fare kayak e snorkeling, ma l'acqua era troppo agitata. Ci hanno permesso di fare una gita in barca con fondo di vetro ai relitti e dare da mangiare al pesce. Sono rimasto deluso dal fatto che non siamo riusciti a pagaiare

organizzazione perfetta,nessun problema e giornata fantastica nonostante il meteo non perfetto

Buono per le persone che sono felici di mettersi in proprio