Brisbane
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Brisbane Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Brisbane: tour del vino e della distilleria di Tamborine + pranzo di 2 portate

1. Brisbane: tour del vino e della distilleria di Tamborine + pranzo di 2 portate

Il Vino Bus ti verrà a prendere da casa tua o dal tuo alloggio per le vacanze alle 09:00 circa. Da lì, verrai guidato comodamente a Tamborine Mountain in un mini bus con aria condizionata mentre assorbi le viste spettacolari della foresta pluviale e dei paesaggi pittoreschi. Visiterai 4 aziende vinicole premiate e la famosa distilleria di Tamborine Mountain. Ogni sede condurrà degustazioni private guidate per il gruppo, che ti permetteranno di provare tra 6 -10 varietà in ogni sede. Puoi cambiare una delle cantine per una fabbrica di birra il giorno se hai voglia di finire il tour con un po' di birra. Un delizioso pranzo di due portate in una delle migliori cantine delle montagne è incluso nel tuo tour, così come tutte le tue tasse di degustazione. Anche snack e acqua sono inclusi e disponibili sull'autobus. La guida divertente ed esperta del Vino Bus ti assicurerà un'esperienza estremamente divertente e indimenticabile, mentre ti insegnerà una o due cose lungo il percorso. Rilassati durante il viaggio verso casa o chatta con i nuovi amici che hai fatto, e poi alle 16:30 verrai ricondotto al punto di raccolta.

Da Brisbane: gita di un giorno all'isola di North Stradbroke con tramonto

2. Da Brisbane: gita di un giorno all'isola di North Stradbroke con tramonto

Trascorri la giornata a North Stradbroke Island con una guida. Goditi passeggiate panoramiche, splendidi laghi e spiagge rilassanti mentre impari a conoscere la storia, la cultura e la fauna dell'isola. Sulla via del ritorno verso la terraferma, osserva il tramonto sul mare. Inizia la giornata con una partenza da Brisbane alle 9:30. Dopo 45 minuti di auto dal porto dei traghetti, avrai la possibilità di acquistare la colazione al porto o sul traghetto durante la traversata. Arriva a North Stradbroke Island e scendi dal traghetto per raggiungere la tua prima fermata, Brown Lake. Lungo la strada la tua guida turistica parlerà dell'isola e dell'importanza storica e culturale del popolo Quandamooka. Rinfrescati e rigenerati con l'acqua fresca e bella del lago. Da lì e dopo una breve sosta a Myora Springs, la tua guida ti porterà sul lato nord-ovest dell'isola, un punto panoramico perfetto per scattare foto e fare una passeggiata a Cylinder Beach. Quindi dirigiti verso una delle principali attrazioni della giornata, la Gorge Walk. In questa passeggiata di 40-45 minuti, ammira il Mar dei Coralli e la sua vita marina incredibilmente ricca, dalle mante, alle tartarughe, ai delfini e altro ancora. Dopo la Gorge Walk, fai una pausa per pranzare a Point Lookout. Dopo la pausa pranzo, il tour si dirigerà ad Amity Point. La tua guida turistica ti accompagnerà a fare una passeggiata alla ricerca di koala in natura. Facoltativamente, se avvistare i koala non fa per te, trascorri ancora più tempo in spiaggia. Concludi la giornata con un viaggio in traghetto per tornare sulla terraferma in tempo per ammirare il tramonto dal mare. L'orario di arrivo previsto a Brisbane è intorno alle 19:30.

Tour per piccoli gruppi dell'entroterra della Sunshine Coast e Noosa

3. Tour per piccoli gruppi dell'entroterra della Sunshine Coast e Noosa

Parti da Brisbane e attraversa piccoli villaggi e fattorie mentre ti avventuri nelle montagne del Blackall Range. Ottieni viste mozzafiato sulla costa del Queensland e fermati alla Mary Cairncross Scenic Reserve per ammirare viste panoramiche delle maestose Glass House Mountains dal belvedere. Fai una passeggiata sopra le cime degli alberi o rilassati con un tè mattutino mentre ammiri il panorama. Prosegui oltre il Gerrard's Lookout e ammira il panorama di Coolum, Maroochydore, Caloundra e Bribie Island lungo la costa. Arrivo a Montville e tempo libero per esplorare il pittoresco villaggio di montagna prima di andare a Eumundi Markets per sperimentare il principale punto vendita artigianale australiano per l'arte e il cibo. Goditi il pranzo a tuo piacimento ai mercati di Eumundi prima di visitare le spiagge incontaminate di Noosa, dove i ricchi e famosi vengono a rilassarsi in riva al mare. Torna a Brisbane attraverso la più grande fabbrica di zenzero in funzione al mondo a Yandina, dove puoi provare il loro delizioso gelato allo zenzero.

Tour di un giorno al Parco Nazionale di Springbrook e alla foresta pluviale di Tamborine

4. Tour di un giorno al Parco Nazionale di Springbrook e alla foresta pluviale di Tamborine

Scopri la variegata fauna selvatica del Queensland sudorientale quando viaggi verso l'altopiano di Springbrook, la Numinbah Valley e il monte Tamborine in questo tour di un'intera giornata da Brisbane. Goditi l'opportunità di passeggiare per la strada di Gallery Walk e poi avventurarti verso l'incredibile attrazione Skywalk. Fai una piacevole passeggiata attraverso lo Springbrook National Park per vedere l'Arco Naturale e la Glow Worm Cave. Passa accanto alle piscine rocciose e prenditi del tempo per rilassarti e goderti le cascate e la foresta pluviale in questo tour per piccoli gruppi con un numero limitato di 12 partecipanti, assicurando un'esperienza più personalizzata. Farai un tour guidato attraverso le Glow Worm Caves artificiali, goditi una pausa pranzo e un po' di tempo per lo shopping, prima di concludere la giornata presso la pittoresca attrazione Tamborine Rainforest Skywalk.

Foreste pluviali e Glow Worm Caves: tour da Brisbane

5. Foreste pluviali e Glow Worm Caves: tour da Brisbane

Partecipa a questo tour di 1 giorno da Brisbane ed esplora le foreste pluviali dello Springbrook National Park e del Tamborine National Park. Ammira le splendide cascate all'interno di una foresta naturale, concediti un'escursione a piedi in mezzo ad alberi imponenti e osserva la fauna selvatica locale, comprensiva di specie come pademelon, tacchino di boscaglia australiano, goanna e drago d'acqua australiano. Lasciati incantare da un ponte naturale unico, con una cascata che si riversa sulla grotta sottostante. Presso il Tamborine National Park, avrai l'opportunità di esplorare la Gallery Walk durante il tempo libero a disposizione, prima di visitare una cantina vinicola e gustare il pranzo in un ristorante con vista sui vigneti. Nel pomeriggio potrai fare un tour guidato delle pluripremiate Glow Worm Caves a Cedar Creek. Termina la giornata con una passeggiata nella foresta pluviale lungo il Curtis Falls Walking Track. Fai infine ritorno a Brisbane nel tardo pomeriggio con un viaggio di circa 50 minuti.

Brisbane: O'Reillys Tree Top Walk

6. Brisbane: O'Reillys Tree Top Walk

Dopo essere stato raccolto dal tuo alloggio a Brisbane CBD, partirai per O'Reilley's. Una volta arrivati, inizierai con una visita al Gallery Walk Retail Precinct. Da lì puoi fare la famosa passeggiata sulla cima dell'albero di O'Reillys e visitare anche il Belvedere di Kamarun. Vedrai flora e fauna naturali, che ti permetteranno di provare davvero la sensazione di una foresta pluviale naturale. Puoi sentirti libero di aggiungere alcune fermate lungo la tua scelta, con il tuo itinerario flessibile in base ai tuoi interessi. Al termine della tua esperienza, puoi scegliere di essere ricondotto nel tuo alloggio o in un'altra località di tua scelta.

Da Brisbane: tour del vino del Monte Tamborine con pranzo gourmet

7. Da Brisbane: tour del vino del Monte Tamborine con pranzo gourmet

Inizia il tour con il prelievo da Brisbane o dalla Gold Coast. Viaggia con la tua guida esperta in alcune delle migliori cantine locali del Queensland sudorientale per degustazioni guidate di vini pluripremiati. Dopo le degustazioni, goditi un pranzo gourmet di 2 portate in un'azienda vinicola in una splendida località tra le montagne. Se il programma lo consente, fermati ad assaggiare liquori, liquori, formaggio e fondente di produzione locale.

Gold Coast: Spirits of the Red Sand Aboriginal Show & Dinner

8. Gold Coast: Spirits of the Red Sand Aboriginal Show & Dinner

Vivi una serata all'insegna della narrazione e dei rituali aborigeni, accompagnata da una ricca festa alla griglia! Sali a bordo di un autobus per i trasferimenti da determinate località della Gold Coast e ascolta mentre le guide raccontano una storia interattiva durante il viaggio verso il villaggio storico di Beenleigh. Incontra gli altri ospiti e i padroni di casa all'arrivo e acquista bevande dal bar prima dell'inizio dello spettacolo. Segui i miti della creazione del Dreamtime e viaggia nel tempo mentre lo spettacolo ti porta fino al 1800. Lasciati incantare da un narratore aborigeno e da un cast di discendenti diretti della storia che camminerai. Lasciati stupire dai capitoli di una storia commovente su tre fratelli aborigeni mentre ti muovi in un tipico villaggio del 19 ° secolo. Ammira le diverse scenografie, tra cui una chiesa e la prigione esterna. Quindi, festeggia una cena a base di cibo australiano e mescola al cast.

Punti salienti della città di Brisbane: il cuore e l'anima del Queensland

9. Punti salienti della città di Brisbane: il cuore e l'anima del Queensland

Trascorri una giornata esplorando il cuore di Brisbane. Guarda gli edifici storici della capitale del Queensland, scopri l'atmosfera dei South Bank Parklands, goditi le viste panoramiche dal Kangaroo Lookout e scatta persino una foto con l'orso koala al Lone Pine Koala Sanctuary. Innamorati dello stile di vita rilassato della città in più rapida crescita d'Australia, del clima insuperabile e dell'accesso a una straordinaria gamma di "esperienze australiane". Dai un'occhiata alla pittoresca Chinatown e visita i negozi alla moda a Fortitude Valley.

Brisbane: Avventura sull'isola di Stradbroke

10. Brisbane: Avventura sull'isola di Stradbroke

Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio a North Stradbroke Island, inizierà il tuo tour dell'isola. Su Stradbroke scoprirai che le acque sono calme e la zona è il luogo preferito per avvistare delfini e pellicani. La città di Amity è l'ideale per il kayak o, se ami la pesca, "mettendoci dentro". Sarai anche il benvenuto a tentare la fortuna lanciando una lenza dal molo. Se quel pescato del giorno sfugge, non ti preoccupare, c'è un sacco di frutti di mare da gustare in Amity da Seashells Café o Rufus King Seafood. Più avanti nel tuo tour dell'isola, ti avventurerai al Brown Lake e Point Lookout, che offre alcune delle migliori onde dell'isola. Al termine della tua esperienza con Amity, verrai riportato al sicuro al tuo punto di origine.

Tour in autobus turistico a Brisbane: domande frequenti

Tour in autobus turistico: quali sono le altre cose da fare a Brisbane?

Le altre cose imperdibili da fare a Brisbane sono:

Brisbane: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Brisbane? Clicca qui per la lista completa.

Brisbane: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 226 recensioni

Un tour di un'intera giornata è occupato con 3 attività sull'isola. L'ordine delle attività è diviso per diverse fasce di colore fornite prima di prendere l'autobus nel terminal degli autobus della Roma. Ci viene assegnato lo snorkeling, prima di tutto, poi pagaia un kayak trasparente intorno a 15 località del naufragio. Termina le attività più consumate al mattino. Goditi un picnic sulla spiaggia a mezzogiorno. Nel pomeriggio, viaggio in autobus a 4 ruote per il deserto dell'isola. È divertente scivolare giù per le dune di sabbia su uno slittino, la parte difficile è arrampicarsi su per la collina se si desidera scivolare di nuovo. Nel complesso, questo tour è molto organizzato e divertente. Tutto il personale si prende cura di noi. Ottimo lavoro, team di Sunset Safari.

Mare molto bello ma avrei voluto più tempo libero. Tempi troppo serrati, non c'è un minuto per sdraiarsi in spiaggia e godersi il panorama.

Snowboard sulla sabbia, snorkeling sui delitti e kayak su barca trasparente. Bellissimo!