Broadway

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Broadway: le attività e i tour più consigliati

New York: biglietti per il musical il Phantom of the Opera

1. New York: biglietti per il musical il Phantom of the Opera

The Phantom of the Opera, vincitore di 7 Tony Awards nel 1988, tra cui Miglior musical, e ora storico spettacolo di Broadway, è tratto dal romanzo di Gaston Leroux. È la storia intramontabile del fantasma orribilmente deformato che si nasconde sotto il palcoscenico dell'Opera di Parigi e incute terrore ai suoi occupanti. Il fantasma si innamora di un giovane soprano, e dedica tutto sé stesso a trasformarla in una nuova stella dell'Opera, coltivandone lo straordinario talento e impiegando a questo scopo tutte le competenze a sua disposizione. Da oltre 25 anni, l'incredibile storia e la musica travolgente di The Phantom of the Opera incanta e affascina il pubblico. Ora è possibile assistere allo storico spettacolo di Broadway, animato dalla famosa partitura di Andrew Lloyd Webber.

New York: biglietto Moulin Rouge! The Musical a Broadway

2. New York: biglietto Moulin Rouge! The Musical a Broadway

Osserva il rivoluzionario film di Baz Luhrmann prendere vita sul palco, remixato in una nuovo stravagante spettacolo musicale mash-up. Si tratta di una celebrazione teatrale di verità, bellezza, libertà e, soprattutto, amore. Il "Moulin Rouge! The Musical" non è semplicemente un musical, è uno stato d'animo. Innamorati di Satine e Christian mentre riescono a far incontrare i loro destini al Moulin Rouge, un mondo in cui si intrecciano le vite di bohémien e aristocratici parigini. Goditi questo nuovo spettacolo a Broadway e lasciati stupire dalle ballerine di can-can del rinomato Moulin Rouge. Che meraviglia è la vita... al Moulin Rouge.

New York: biglietti per Harry Potter e la maledizione di Broadway

3. New York: biglietti per Harry Potter e la maledizione di Broadway

Basato su una nuova storia originale di JK Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, Harry Potter e la maledizione del bambino è una nuova commedia di Jack Thorne. È l'ottava storia della serie di Harry Potter e la prima storia ufficiale di Harry Potter ad essere presentata sul palco. È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato oberato di lavoro del Ministero della Magia, marito e padre di tre bambini in età scolare. Mentre Harry è alle prese con un passato che si rifiuta di rimanere al suo posto, suo figlio più giovane Albus deve lottare con il peso di un'eredità familiare che non ha mai voluto. Mentre passato e presente si fondono minacciosamente, padre e figlio scoprono la scomoda verità: a volte, l'oscurità arriva da luoghi inaspettati.

New York: biglietti per il Tina Turner Musical a Broadway

4. New York: biglietti per il Tina Turner Musical a Broadway

Dalle sue umili origini a Nutbush, in Tennessee, alla trasformazione in regina mondiale del rock and roll, Tina Turner non ha semplicemente rotto le regole: le ha riscritte. La bellezza della sua voce è innegabile. La sua energia è inesauribile. Il suo trionfo non ha paragoni. Scopri la storia di Tina Turner in questo musical di successo che sta registrando il tutto esaurito a Londra. Con brani famosi come "What's Love Got To Do With It", "Proud Mary", "Private Dancer" e "River Deep - Mountain High", lo spettacolo è stato scritto dal drammaturgo Katori Hall, vincitore del premio Laurence Olivier, e diretto da Phyllida Lloyd, nominata ai Tony Awards.

New York: biglietti per Hamilton Broadway

5. New York: biglietti per Hamilton Broadway

Da orfano bastardo a braccio destro di Washington, ribelle a eroe di guerra, marito amorevole coinvolto nel primo scandalo sessuale del paese a capo del Tesoro che ha fatto credere a un mondo diffidente nell'economia americana, "Hamilton" è l'esplorazione di un maestro politico. Dal vincitore di Tony, Grammy ed Emmy Award, Lin-Manuel Miranda e dal team creativo dietro il vincitore del Tony Award "In The Heights", arriva un musical selvaggiamente fantasioso sul giovane immigrato disorganizzato che ha cambiato per sempre l'America: Alexander Hamilton. George Washington, Thomas Jefferson, Eliza Hamilton e Aaron Burr, amico e nemico di Hamilton per tutta la vita, assistono tutti a questa storia rivoluzionaria del passato infuocato dell'America, raccontata attraverso i suoni della nazione in continua evoluzione che siamo diventati. Nominato al Tony Award, Thomas Kail dirige questo musical su come sparare, esprimere la tua opinione e capovolgere il mondo.

New York: biglietti per Broadway malvagi

6. New York: biglietti per Broadway malvagi

Guarda il musical che ha battuto tutti i precedenti record al botteghino ed è diventato una leggenda di Broadway. "Wicked" è la storia della vita a Oz prima di Dorothy. Segui due ragazze che si incontrano nella Terra di Oz e unisciti a loro nel loro viaggio mentre diventano la Strega Malvagia dell'Ovest e Glinda la Strega Buona. Innamorati della storia delle due streghe di Oz, basata sul romanzo di Gregory Maguire e con musica e testi di Stephen Schwartz. Immergiti nella musica meravigliosa, nell'ambiziosa scenografia e nella recitazione accattivante di questo spettacolo pluripremiato. Unisciti alla Strega Malvagia e Glinda mentre crescono insieme solo per diventare due donne molto diverse. Uno nasce con la pelle verde smeraldo ed è focoso, intelligente e incompreso. L'altro è bello, ambizioso e molto popolare. Se ti sei mai sentito come se non ti fossi adattato, se hai mai sentito di aver bisogno di una mano, se hai dato una mano e le cose non sono andate del tutto bene, allora questo è lo spettacolo per Voi.

New York: SEI biglietti per Broadway

7. New York: SEI biglietti per Broadway

Prenota il tuo biglietto per il SIX on Broadway per vivere il remix di cinquecento anni di crepacuore storico in un'esuberante celebrazione del potere femminile del 21° secolo. Dalle regine Tudor alle principesse pop, guarda come le mogli di Enrico VIII prendono il microfono per reclamare la loro identità fuori dall'ombra del loro famigerato coniuge. Il cast femminile è supportato da una band tutta al femminile, le Ladies in Waiting. Ispirate dalle moderne dive del pop, queste regine si affrontano per dimostrare chi è il matrimonio peggiore. I brani dell'album in studio vengono trasmessi in streaming in media 300.000 al giorno, rendendolo la seconda registrazione del cast in streaming più alta al mondo. Guarda queste canzoni di successo eseguite da vicino e di persona.

Disney a Broadway: la magia del dietro le quinte

8. Disney a Broadway: la magia del dietro le quinte

Fai un tour esclusivo del New Amsterdam Theater a Broadway e vivi la magia di Disney a New York. Creato in collaborazione con il Disney Theatrical Group, il tour è un sogno che unisce i fan di Broadway a quelli del mondo Disney. Trascorri 1 ora con lo storico del posto e scopri la vicenda di questo incredibile edificio. Avrai il palazzo tutto per te, perciò potrai visitare il primo piano e le balconate, ammirando il grande palcoscenico mentre la guida ti descrive cosa accade durante la creazione e la messa in scena di produzioni come “La Bella e la Bestia”, “Mary Poppins”, “Aladdin” e “Il Re Leone.” Ascolta cosa succede dietro le quinte e scopri le superstizioni degli artisti di Broadway e anche qualche storia di fantasmi. Poi visita lo Studio Scenografico (Prop Studio) per ammirare le scenografie originali e i costumi che hanno animato le scene più famose di molti dei tuoi musical Disney preferiti a Broadway. Ascolta le registrazioni audio degli spettacoli e scopri molti aneddoti Disney divertenti. In vista delle preparazioni per il musical di "Frozen", questa sala sarà inaccesibile dal 20 novembre 2016. Gli ospiti che faranno questo tour tra il 20 novembre e gennaio invece, per la prima volta in 100 anni, vivranno un’autentica esperienza nel backstage di questo storico teatro e potranno calcare la scena. Dopo gennaio il tour riprenderà con il suo percorso e si potrà accedere alle scenografie e ai costumi, questa volta nella buca d’orchestra del teatro. Fai una panoramica completa di Broadway con un tour guidato di questa famosa area di New York prima di visitare il New Amsterdam. Fermati in teatri simbolo dove spettacoli leggendari attirarono moltissime persone e richiamarono l’attenzione mondiale. Cammina insieme a uno dei “Broadway Insiders”, che proviene dalle fila degli attori, dallo staff e dai manager del teatro. Scopri le improbabili origini di Times Square e ascolta il racconto dell’ascesa del distretto teatrale di New York e di come Disney sia stato lo strumento del cambiamento di quello che era un famoso quartiere a luci rosse. Scopri di più sui leggendari Ziegfeld Follies che furono il punto di partenza della produzione di Broadway per come è conosciuta ancor oggi; per non parlare delle carriere dei moltissimi artisti che il teatro contribuì a lanciare. Visita il ristorante Sardi per vedere le caricature dei personaggi famosi e scopri le bravate, sul set e non solo, dei nomi più celebri di Broadway. Con la tua guida esperta di Broadway, vedrai i ritrovi più popolari del cast e identificherai i teatri più importanti - sia da un punto di vista storico che da quello teatrale e musicale.

New York: tour privato a piedi di Louis Armstrong e Jazz

9. New York: tour privato a piedi di Louis Armstrong e Jazz

Scopri la storia del jazz a New York City in un tour privato a piedi, esplorando la vita di leggende come il brillante trombettista e cantante Louis "Satchmo" Armstrong. Visita i famosi locali jazz e scopri la vita personale e la carriera di Armstrong dalla tua guida esperta. Viaggia indietro nel tempo all'età d'oro del jazz iniziando il tuo tour al Lincoln Center, uno dei locali jazz più in voga della città. Da lì, prosegui fino alla Carnegie Hall, una leggendaria sala da musica. Segui il viale per vedere i famosi teatri di Broadway come il Winter Garden Theatre e l'abbagliante Times Square. Ammira lo storico Hudson Theatre, dove si esibì Armstrong. Viaggia attraverso la storia del jazz, ascoltando gli interessanti aneddoti della tua guida sulla vita personale di Armstrong e la sua carriera. Termina il tuo tour a piedi al prestigioso Birdland Jazz Club. La cosa migliore è che scegli tra diverse opzioni per questo tour, tra cui un servizio di prelievo e rientro in hotel e un concerto jazz serale dopo il tour.

Broadway: tour del quartiere dei teatri

10. Broadway: tour del quartiere dei teatri

Il tour inizia di fronte al Majestic Theatre, dimora del Fantasma dell'Opera. La guida ti spiegeherà quali sono i musical che vengono inscenati oggi in questo teatro, così come altri spettacoli. Passeggia per la strada e visita i teatri St. James e Broadhurst prima di fare una sosta a Sardi's per parlare della storia di questo quartiere dedicato al teatro. Dopodiché ti dirigerai verso Shubert Ally, parlerai dello Shubert Theatre (e della storia dell'organizzazione) prima di dirigerti verso la 45esima strada, la mecca dei teatri.. Essa è sede di Booth Theatre, Minskoff Theatre, Schoenfeld Theatre, Jacobs Theatre, Golden Theatre, Hirschfeld Theatre, Imperial Theatre e Music Box Theatre. Scopri il Marriot Marquis Hotel e visita il Marquis Theatre, mentre ascolti la storia dell'hotel e dell'uso che ne veniva fatto nel luogo in cui sorge. Dopo aver lasciato l'hotel, visiterai il Richard Rogers Theatre, che ospita il Premio Pulizer e ascolterai la storia del Lunt-Fontanne Theatre.  Dopodiché, dirigiti a Duffy Square, letteralmente il cuore di Times Square, dove apprenderai come quest'area è divenuta il crocevia del mondo. Dopo aver visitato il Palace Theatre, dirigiti verso nord e visita l'Edison Hotel, il Barrymore Theatre e ascolta la storia della Hell's Kitchen. Passa davanti a Walter Kerr Theatre, Eugene O'Neill Theatre, Ambassador Theatre (che ospita il grande successo Chicago) e New World Stages, dove scoprirai di più in merito all'Off-Broadway Theatre. Termina il tour di fronte al Circle In the Square e Gershwin Theatre (dimora del grande successo Wicked). 

Broadway: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Broadway? Clicca qui per la lista completa.

Broadway: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 780 recensioni

Alla fine dello spettacolo ho sentito che, per quanto forte avessi applaudito, non era sufficiente riconoscere l'eccellente lavoro del team di attori e la produzione di questo spettacolo. Un'opera in cui la messa in scena, la musica, il canto, le emozioni ci arrivano come nella vita "a sorpresa" e in questo ottimo lavoro. Venire da così lontano solo per vederla è stato molto gratificante, gli applausi non ti raggiungeranno. Lo consiglio.

Jenn Andres era la nostra guida ed è stata fantastica. Alla fine siamo stati solo io e mia moglie nel nostro tour, quindi è stata fondamentalmente un'esperienza privata. Jenn è stata divertente e divertente, con molte informazioni e storie di fondo. La passeggiata non è stata folle come ci aspettavamo, ma ha comunque visto molto del centro storico. Consiglio vivamente questo tour, così come Jenn. Grazie molte!

Per fortuna abbiamo scelto questo tour. Jenn è stata un'ottima guida e ci ha raccontato un sacco di storia durante la nostra giornata. Vedere la Statua della Libertà in traghetto e prendere la metropolitana per la prima volta. Abbiamo terminato la nostra giornata al One World Trade Center. Consiglio vivamente questo tour. Chiedi di Jenn!

Mi è piaciuto molto conoscere tutti i dettagli su Broadway e Times Square. Tanta grande storia e dettagli dei vari teatri storici!!

Semplicemente fantastico. Molto ben organizzato ma soprattutto la security impeccabile