Broadway Tower

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Broadway Tower: le attività e i tour più consigliati

Da Stratford-upon-Avon / Moreton-in-Marsh: tour dei Cotswolds

1. Da Stratford-upon-Avon / Moreton-in-Marsh: tour dei Cotswolds

Unisciti a un autista/guida locale in un rilassante tour di un'intera giornata del paesaggio nazionale delle Cotswolds. Scopri il meglio di questa regione tipicamente inglese in un tour che si ferma in 6 luoghi diversi e unici con tutto il tempo necessario per esplorare se stessi, fare shopping e pranzare. Il tour si ferma a: • Dover's Hill: il punto panoramico più settentrionale dei Cotswolds che offre viste panoramiche su Stratford-upon-Avon, Birmingham e Coventry • Chipping Campden: una storica città della lana dove hai un'ora di tempo libero da esplorare con le nostre mappe uniche e i consigli locali • Un villaggio segreto fuori dai sentieri battuti dei Cotswolds (unisciti per scoprirlo) • Stow-on-the-Wold: la tua sosta per il pranzo designata con un'ampia gamma di meravigliose opzioni gastronomiche tra cui scegliere • Bibury: spesso indicato come il villaggio più carino d'Inghilterra, è anche la sede dell'iconica Arlington Row of Cottages • Bourton-on-the-Water: famosa per le acque cristalline del fiume Windrush e per i graziosi ponti che lo attraversano Tra una fermata e l'altra, la tua guida autista ti racconterà la storia delle Cotswolds con un commento divertente e ricco di fatti mentre percorri le stradine secondarie che solo la gente del posto conosce.

Cotswolds: tour guidato di passeggiate e villaggi

2. Cotswolds: tour guidato di passeggiate e villaggi

Iniziando con il prelievo dall'hotel a Stratford-upon-Avon, o incontrando la tua guida alla stazione ferroviaria di Stratford-upon-Avon o Moreton-in-Marsh, parti per la campagna ondulata della Cotswolds Area of Outstanding Natural Beauty. Inizia con una breve passeggiata in campagna fino all'iconica Broadway Tower (1,6 km). Immergiti nelle viste panoramiche e vedi se riesci a individuare il branco residente di cervi rossi. Torna al minibus (1,6 km) e guida fino al villaggio di Broadway, oppure scendi nel villaggio a piedi percorrendo un breve tratto della famosa Cotswold Way (2,5 km). Goditi il tempo libero nello splendido villaggio di Broadway per esplorare a tuo piacimento e pranzare. Viaggia attraverso la pittoresca campagna prima di intraprendere una bella passeggiata circolare (4,5 km) alla scoperta di villaggi pittoreschi e tranquilli lungo la Windrush Valley. Qui, sarai davvero fuori dai sentieri battuti, alla scoperta di chiese nascoste, storia sorprendente e splendidi villaggi del Cotswold senza la folla dei luoghi turistici. Dopodiché, rilassati nella storica città mercato di Burford, dove potrai ammirare gli edifici storici, acquistare regali o rilassarti in un pub o caffè locale. Ascolta l'affascinante commento della tua guida durante il giorno sulla vita e la storia locale.

I Cotswolds: tour privato personalizzato

3. I Cotswolds: tour privato personalizzato

Se hai solo un giorno nei Cotswolds, questo è il tour che fa per te. Partendo dal luogo prescelto, il tuo tour si concentrerà sui North Cotswolds, poiché è qui che si trovano molti dei villaggi più famosi e belli. Guidando attraverso la splendida campagna e utilizzando tranquille stradine di campagna, visiterai o attraverserai una dozzina di pittoreschi villaggi del Cotswold, con la possibilità di visitare una casa padronale, un giardino inglese o magari fare una breve escursione in campagna. Tutti i punti principali sono facilmente coperti in un giorno con un sacco di tempo per uscire dall'auto e godersi il paesaggio e l'atmosfera. Sarai assistito da una guida-autista locale esperta e viaggerai in un veicolo di lusso che può ospitare fino a 8 persone. La tua guida ti fornirà uno sfondo della storia della zona e in ciascuna delle fermate sarai libero di esplorare il villaggio con la tua guida o di avere un po' di tempo libero per dare un'occhiata in giro. Tutti i tour sono personalizzati e l'itinerario è totalmente flessibile, quindi facci sapere se hai luoghi specifici che desideri visitare o se hai richieste personalizzate.

Oxford e The Cotswolds: tour di 3 giorni per piccoli gruppi

4. Oxford e The Cotswolds: tour di 3 giorni per piccoli gruppi

Scopri l'Inghilterra di Shakespeare in un tour di più giorni che ti porterà attraverso la città e la campagna. Viaggia in un minibus a 5 stelle e pernotta in comode pensioni. Il primo giorno del tuo tour, visita il sito del patrimonio mondiale di Blenheim Palace. Scopri la storia, esplora i giardini o fai un giro sulla linea ferroviaria in miniatura della tenuta. Dopo il pranzo, prosegui verso le Rollright Standing Stones, un antico complesso di monumenti neolitici e dell'età del bronzo che si trovano sulla cresta delle Cotswold Hills. Questo magnifico sito segna il confine tra le grandi contee dell'Oxfordshire e del Warwickshire. Concludi il pomeriggio con una visita alla fabbrica di birra Hook Norton e scopri la produzione della birra in una delle zone più belle del Cotswolds e assapora una bevanda locale prodotta con cura. Raggiungi Stratford Upon Avon, che sarà la tua base per le prossime due notti. Il secondo giorno, recati al castello di Warwick, uno dei castelli medievali meglio conservati d'Inghilterra. Risalente al tempo di Guglielmo il Conquistatore, il castello di Warwick è spesso nominato come uno dei migliori monumenti storici della Gran Bretagna. Nel primo pomeriggio, torna a Stratford Upon Avon, luogo di nascita e casa del drammaturgo William Shakespeare, dove esplorerai i luoghi che hanno plasmato la sua vita. Pernotta a Stratford e immergiti nell'atmosfera di questo insediamento storico e stimolante. La mattina del tuo ultimo giorno, lascia Stratford Upon Avon per un viaggio verso le Cotswolds, una vasta area che copre cinque contee e offre una varietà di paesaggi unici e villaggi affascinanti. Le dolci colline, i villaggi e le fattorie di questa zona ti danno uno sguardo indietro nel tempo in un'Inghilterra con un ritmo di vita più dolce. Prosegui per Bourton on the Water, immerso nelle dolci colline del Cotswolds. Conosciuta come "La Venezia dei Cotswolds", esplora questo antico villaggio che sorge in questo luogo sin dai tempi anglosassoni. La tua ultima tappa del tour è nella città di Oxford, dove hai tempo per esplorare gli splendidi edifici di interesse storico culturale, esplorare i recinti dei college, scalare uno dei punti panoramici per ammirare lo skyline o vedere l'arte e le collezioni di antiquariato nel Museo Ashmolean. Alla fine della giornata, rientro a Londra.

Broadway Tower: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Broadway Tower? Clicca qui per la lista completa.