Bronx
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bronx: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bronx? Clicca qui per la lista completa.

Bronx: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 45 recensioni

Un grande complimento per questo passaggio. Oggi siamo tornati da New York e abbiamo utilizzato il Flexpass turistico con 4 attrazioni. Eravamo alle 9 di mattina al Top of the Rock e anche al One World e non dovevamo fare la fila. Nessuna fila, personale molto gentile. Anche l'Hopp on hopp off tours con l'autobus in centro e in centro abbiamo usato per 3 giorni con questo pass (era 72 ore incluse). I tour in autobus sono altamente raccomandati per avere una prima panoramica di questa grande città. Anche la crociera turistica da Grayline è stata molto buona con solo una breve attesa al molo! La barca si avvicina molto alla Lady Liberty e lungo il fiume Hudson con grandi opportunità fotografiche e buoni commenti a bordo. Assolutamente consigliato !!!!!!! Importante: scambia il voucher della tua guida al terminal degli autobus di Manhattan come indicato con la "carta di plastica" - quindi non ci sono problemi. Il pass offre un facile risparmio del 50% rispetto ai bigliet

Il passaggio è stato fantastico. A volte ci salvavamo persino la coda e andavamo direttamente alla biglietteria. Abbiamo prenotato Top of the Rock, l'osservatorio sull'11 settembre e l'autobus Hop on Hop off. Sfortunatamente l'autobus non arrivò quasi mai. In teoria, dovrebbe arrivare ogni 15-20 minuti, ma sfortunatamente non è arrivato nemmeno dopo un'ora. L'ultimo autobus avrebbe dovuto partire alle 18:00, ma quando alle 18:30 nessuno arrivò, passammo alla metropolitana. Pertanto, non consigliamo di prendere l'autobus, ma preferiamo acquistare un biglietto giornaliero da "TopView" (anche un autobus turistico) ($ 29) e visitare qualcos'altro. Il pass paga sicuramente!

È importante ricordare che i biglietti che ti danno sono stabdard, eventuali extra, devi pagarli separatamente. In OWO è conveniente andare quattro volte prima, ci sono serie code e quando ti danno il biglietto, lo fanno di solito almeno per 2 ore dopo. Devi sempre comprare i biglietti, come se non avessi alcun voucher, il vantaggio che il risparmio è molto importante, soprattutto per le attrazioni più costose, quindi ti consiglio di analizzare bene ciò che vedrai, altrimenti potresti finire per perdere soldi . Vale la pena visitare attrazioni di tipo OEO, memoriale e museo dell'11 settembre, Top of the Rock, Statua della Libertà, in quanto costano in media 35 $ a persona.

Sottolineo che il pass non dev'essere ritirato a Port Autorithy, ma che il QR code che si riceve da GetYourGuide al momento dell'acquisto è già esso stesso il pass. Per il resto tutto perfetto, compreso il fatto di saltare qualche coda (ma non tutte, ma senza sorprederci).

Abbiamo usato il pass davvero bene e risparmiato molto.