Aggiungi date

Ponte di Brooklyn

Ponte di Brooklyn: le attività e i tour più consigliati

NYC: crociera intorno Statua della Libertà e Ellis Island

1. NYC: crociera intorno Statua della Libertà e Ellis Island

Partecipa a un giro in barca di 1 ora a meno di 30 m dalla Statua della Libertà. Passa sotto il ponte di Brooklyn e ammira lo skyline più famoso al mondo. La guida che parla inglese ti indicherà, mentre viaggi lungo il fiume, i monumenti da ammirare, tra cui l'Empire State Building, la nuova Freedom Tower, il Manhattan Bridge, Governor's Island e altro ancora. Utilizza sia i posti a sedere interni che quelli all'aperto, e approfitta delle grandi finestre aperte per una visione completa. Avvicinati alla Statua della Libertà, poi prosegui verso Ellis Island per scattare foto del famoso punto di ingresso a New York. Ammira lo skyline di Manhattan e i suoi famosi grattacieli, incluso il nuovo One World Trade Center. Naviga lungo il lato est e ovest di Lower Manhattan e acquista bevande e cibo dal bar a bordo della barca. 

New York: crociera nel porto con brunch, pranzo o cena

2. New York: crociera nel porto con brunch, pranzo o cena

Sali a bordo del Bateaux New York per una crociera turistica di 2 o 3 ore con partenza dai Chelsea Piers di Manhattan. Il design interamente in vetro della barca, con soffitto e pareti curve, offre la migliore esperienza turistica, consentendo di godere di una vista a 180 gradi sulle principali attrazioni turistiche di New York. Mentre navighi lungo il fiume Hudson e l’East River, ammira lo skyline di Manhattan e i suoi famosi grattacieli, come la Freedom Tower e l’Empire State Building. Godi di una veduta ravvicinata dei ponti Manhattan e Brooklyn, così come di Ellis Island e della Statua della Libertà. Se preferisci, puoi osservare le attrazioni turistiche da uno dei ponti all'aperto. Goditi l’elegante atmosfera e il servizio attento, mentre gusti un brunch, pranzo o cena preparato dallo chef. Lasciati intrattenere dal pianista che suonerà una varia selezione di brani durante la crociera e fornirà informazioni interessanti sulle attrazioni più famose di New York. Puoi anche ballare alle melodie del piano, tra cui jazz, blues e i successi di Broadway. Per la crociera con cena, goditi l'intrattenimento di un trio acustico con un pianoforte a coda per bambini, un contrabbasso e una chitarra jazz. Per il brunch, approfitta di mimosa senza limiti mentre ti godi la vista spettacolare. Esempio di menù del brunch senza limiti - Per i mattinieri: frutta di stagione, pasticceria, salmone scozzese affumicato, uova strapazzate, carni, patate o French Toast alla cannella - Per i ritardatari: verdure miste di campo biologiche, insalata Caesar con lattuga romana e spinaci, broccoli arrostiti, ziti al forno, salmone provenzale arrosto, pollo glassato con sciroppo d'acero e senape o lombo tagliato a mano, di scelta USDA - Dolci: area dessert di eccellenza Bateaux Esempio di menù del pranzo al piatto - Prima portata: insalata Caesar con lattuga romana e spinaci - Antipasti: pollo glassato con sciroppo d'acero e senape - Dessert: New York Cheesecake Esempio di menù della cena al piatto - Prima portata: insalata Caesar con lattuga romana e spinaci, bisque di aragosta, tartare di tonno togarashi o paté di foie gras d'anatra (disponibile a pagamento) - Piatto principale: ravioli ai funghi di foresta, gamberetti alle erbe arrosto, petto di pollo glassato allo sciroppo d'acero e senape, brasato di manzo, merluzzo atlantico scottato in padella, filetto americano Wagyu (disponibile a pagamento), o coda di aragosta del Maine arrosto (disponibile a pagamento) - Dessert: New York cheesecake, formaggi brie tripla crema Humboldt Fog e Belletoile, torta al burro d'eccellenza Bateaux, mousse al cioccolato Valrhona, frutta fresca e fragole o macaron francesi (disponibili a pagamento)

New York: crociera prioritaria tra i siti principali

3. New York: crociera prioritaria tra i siti principali

Goditi una crociera rilassante del porto di New York e dell'isola di Manhattan, alla scoperta dei segreti di questa città. Farai il giro di Manhattan, passerai 3 fiumi, 7 ponti importanti - incluso il famosissimo Ponte di Brooklyn - 5 quartieri e più di 101 attrazioni del leggendario skyline di New York. Avvicinati alla Statua della Libertà e osserva Manhattan proprio come i grandi esploratori l'avrebbero vista alla fine dei loro lunghissimi viaggi oceanici. Fai il giro della città dall'acqua e ammira i quartieri esterni che si allontanano dalla vista. Delle guide turistiche esperte e divertenti daranno vita alla città che non dorme mai, raccontando durante la navigazione storie affascinanti riguardo i luoghi mozzafiato. Ammira il meglio della città di New York. La crociera include: vista da vicino della Statua della Libertà, Randall’s Island, High Bridge, Columbia University, Harlem, Gracie Mansion, South Street Seaport, il Ponte di Brooklyn, Yankee Stadium, The Cloisters, Grant’s Tomb, il Faro di Jeffrey's Hook.

New York: crociera prioritaria tra le luci del porto

4. New York: crociera prioritaria tra le luci del porto

Scopri New York al tramonto con una crociera di 2 ore nel porto e ammira tutti i siti e le luci di Manhattan a bordo di una barca climatizzata. Porta i tuoi amici, familiari e colleghi, o anche un perfetto sconosciuto, e imbarcati per un viaggio indimenticabile all'ombra di "Lady Liberty"! Con un drink in mano, acquistato nel bar a bordo, lasciati accarezzare dalla brezza e osserva il luccicante skyline della città. Scatta un'infinità di fotografie da postare su Instagram, mentre navighi accanto ad attrazioni leggendarie come la Statua della Libertà e ti godi una vista perfetta della Freedom Tower, dell'One World Trade Center, dell'Empire State Building, del Pier 54 (Titanic Pier), del Battery Park e molto altro. Ammira il luogo dove milioni di immigrati venivano ispezionati al loro arrivo in America a Ellis Island, naviga accanto a Governors Island, al South Street Seaport e al Ponte di Brooklyn. Goditi viste impareggiabili del Ponte di Manhattan, del Ponte di Williamsburg e del Chrysler Building e scopri l'East Village, l'Edificio delle Nazioni Unite e il Molo della USS Intrepid da una prospettiva diversa. Scarica la App Skyline Navigator sul tuo cellulare o tablet prima di salpare, così da rendere la tua crociera davvero speciale grazie alle informazioni audio e scritte in inglese, cinese, francese, spagnolo, tedesco, italiano e portoghese. 

New York: crociera con cena a buffet sullo skyline di Manhattan con DJ dal vivo

5. New York: crociera con cena a buffet sullo skyline di Manhattan con DJ dal vivo

Ammira l'iconico skyline di New York con una crociera serale in barca. Ammira i punti di riferimento chiave, come il ponte di Brooklyn, la Statua della Libertà e l'Empire State Building. Goditi una cena a volontà con bevande analcoliche illimitate e balla sul ponte superiore sulle note del DJ dal vivo. Sali a bordo della barca al Pier 36 e sistemati prima di salpare sotto i ponti di Manhattan e Brooklyn. Goditi la vista del municipio, del Woolworth Building, del South Street Seaport, dello skyline di Lower Manhattan e di Wall Street alla tua destra e dei distretti di Dumbo e Brooklyn Heights alla tua sinistra. Una volta all'estremità meridionale di Manhattan, oltrepassa Governors Island e goditi viste panoramiche dell'intera Lower Manhattan, dominata dalla Freedom Tower, l'edificio più alto dell'emisfero occidentale. Esci sul ponte superiore esterno della barca per ammirare queste viste iconiche. Quindi, risali il fiume Hudson con lo Stato del New Jersey da un lato e Midtown Manhattan dall'altro. Individua l'Empire State Building e gli Hudson Yards. Quindi, oltrepassa Ellis Island e fai una pausa appena fuori Liberty Island nel luogo perfetto per scattare foto mozzafiato della Statua della Libertà. Durante la crociera, goditi un delizioso pasto a buffet di 3 portate e una leggera narrazione del tour per assicurarti di non perdere le principali attrazioni. Ascolta la musica suonata dal DJ dal vivo per tutta la serata. Dopo il pasto, fai un giro sulla pista da ballo nella sezione all'aperto del ponte superiore. Menù di esempio: Insalata di verdure miste dell'orto O bistecca tonda marinata o lombo di maiale arrosto Pollo Alla Francese Tilapia al forno Pasta al pomodoro e basilico Broccoli, carote, patate al forno e zucchine in salsa di crema di cocco (piatto vegano di stagione) Purè di patate Verdure di stagione Mousse al cioccolato o cheesecake newyorkese Bevande analcoliche, inclusi succhi di frutta, bibite gassate o acqua in bottiglia Te o caffè

New York: crociera con brunch, pranzo o cena a buffet

6. New York: crociera con brunch, pranzo o cena a buffet

Ammira la bellezza di New York con una crociera a bordo dello Spirit of New York di 2 o 3 ore sui fiumi East e Hudson. Goditi la navigazione con pranzo o cena a buffet attraverso la Grande Mela. Durante l'imbarco a Chelsea Piers il personale ti accoglierà personalmente. Poi, il fotografo della nave ti scatterà una foto per immortalare questo momento. Siediti al tuo tavolo privato e gusta il pranzo o la cena a buffet composti da piatti creativi preparati freschi tutti i giorni. Mentre mangi, ascolta la musica del DJ a bordo. Dopo il pasto, partecipa a dei giochi di società come Jenga gigante e shuffleboard oppure scatenati sulla pista da ballo. Non dimenticare di visitare uno dei 3 ponti climatizzati mentre osservi i grattacieli del caratteristico skyline di New York. Esempio di pranzo/cena a buffet: Insalate Verdure di campo miste biologiche Spinaci biologici e Insalata di cavolo riccio Insalata di fagioli verdi Insalata di fagioli, fagioli neri e ceci Insalata di barbabietole rosse Insalata di pasta (farfalle) verdure, patate e pasta Broccoli arrosto Casseruola di Cheddar e Mais Ziti al forno Purè di patate Portata principale Filetto di platessa atlantica al forno Pollo al Miele e Origano Polpette italiane di carne Costolette brasate di manzo (solo la sera) Dolci Frutta di stagione Mousse di lamponi Torta margherita al limone con fragole Torta al cocco e vaniglia Torta di carote Brownie red velvet con gocce di cioccolato

Borough e Coney Island: tour in bus di 1 giorno da Manhattan

7. Borough e Coney Island: tour in bus di 1 giorno da Manhattan

Viaggiando a bordo di un comodo autobus e in compagnia di una guida turistica bilingue autorizzata e professionale, parti dal borough di Manhattan, conosciuta come “la city”, attraversando Harlem e Upper Manhattan. Scoprirai lo sviluppo di questo quartiere e ammirerai siti storici come il celebre Apollo Theater, luogo del debutto di tanti artisti, tra cui Ella Fitzgerland, i Jackson 5, Marvin Gaye e molti altri. Poi, ti sposterai verso nord, nel borough del Bronx, dove ammirerai la sede di una delle squadre di baseball più famose del mondo: i New York Yankees. Scoprirai anche il luogo di nascita dell'hip hop e osserverai l'originale street art.  Il tour prosegue al di là dell'East River, nel borough del Queens, uno dei più multietnici degli Stati Uniti, i cui residenti parlano più di 100 lingue. Attraverserai l'esclusivo quartiere di Malba, con le sue splendide case, e visiterai il Flushing Meadows Park, sede dell'US Open (uno dei più antichi tornei di tennis al mondo), nonché della squadra di baseball dei New York Mets e dell'Unisfera (residuo dell'Esposizione Universale del 1964). Visiterai poi il borough di Brooklyn, ammirando Williamsburg e Crown Heights, sede di una delle più grandi comunità di ebrei chassadici al di fuori dell'Israele, che convivono con una popolazione non ebraica più giovane e borghese. Poi, raggiungi la famosa Coney Island, una meta storica per i newyorchesi in cerca di relax e divertimento. Tempo permettendo, avrai l'occasione di esplorare il lungomare e pranzare presso il leggendario ristorante Nathan’s. Infine, riattraverserai l'East River, passando per lo storico Ponte di Brooklyn, e rientrerai a Manhattan. Ricorda che l'itinerario della giornata è soggetto alle condizioni del traffico e può essere modificato a causa di vincoli di tempo.

New York: crociera dello skyline di Manhattan con brunch

8. New York: crociera dello skyline di Manhattan con brunch

Sali sul ponte del grande yacht "Manhattan" e goditi in tutta comodità un brunch per il weekend a base di prelibatezze regionali selezionate da fornitori di New York. Per ogni prenotazione sarà servito un menù fisso al tuo tavolo privato. Vivi un'esperienza indimenticabile a bordo di questo yacht di lusso in stile anni '20. Sorseggia una coppa di champagne, un Bloody Mary o un Mimosa (sono inoltre disponibili birra, vino, bevande analcoliche e succhi di frutta, e nel pasto è inclusa una bevanda alcolica), e naviga oltre il maestoso ponte George Washington in direzione di Battery Park. Passa accanto all'Empire State Building e al One World Trade Center. Cogli l'occasione per ammirare la statua della Libertà prima di svoltare e superare Governors Island e il ponte di Brooklyn. Partecipa a questa crociera, perfetta per trascorrere un sabato o una domenica piacevoli a New York. Non perderti questa attività memorabile sia per i turisti che per i residenti.

New York: tour in autobus di contrasti e colori del Bronx, Brooklyn e Queens

9. New York: tour in autobus di contrasti e colori del Bronx, Brooklyn e Queens

Scopri New York City oltre Manhattan in questo tour in autobus a tema contrasti e colori che visita il Bronx, Brooklyn e il Queens. Scopri l'arte, la storia e la cultura della città insieme a una guida esperta di New York. Inizia il tuo tour nel cuore di Manhattan vicino a Times Square. Incontra la tua guida e sali sull'autobus turistico per lo storico quartiere di Harlem, famoso per le sue radici afroamericane, il cibo e altro ancora. Dopo una sosta all'Apollo Theatre Walk of Fame, prosegui per il Bronx, culla dell'hip hop e del rap. Guarda lo Yankees Stadium e scopri il baseball in città. Dirigiti a vedere murales di graffiti unici in questo quartiere. Successivamente, visita il Queens, il distretto più grande e sede della più grande Chinatown di New York. Fermati a vedere Flushing Meadows Corona Park, originariamente sviluppato per ospitare l'Esposizione Universale del 1939 e poi l'Esposizione Universale del 1946. Ammira monumenti memorabili, Citi Field e altri luoghi in questo parco panoramico. Lasciando il Queens, recati al Bushwick Collective a Brooklyn, il quartiere attualmente più prolifico di New York per la street art e i murales di graffiti. È anche una destinazione per buongustai, quindi fai una pausa e prendi qualcosa da mangiare se hai fame. A Brooklyn, guarda i negozi, la moda e i ristoranti distinti della comunità ebraica chassidica che è attualmente fiorente a Williamsburg. Ottieni la possibilità di apprezzare la loro cultura unica. Proseguendo, dal quartiere di Dumbo e dal Brooklyn Bridge Park, ammira il pittoresco ponte di Brooklyn, il ponte sospeso più lungo del mondo all'epoca della sua costruzione. Goditi la vista dello skyline di Manhattan. Termina il tuo tour a Little Italy. Goditi questo vivace quartiere culturale mentre esplori da solo. Prendi la cena, vai a fare shopping o trova qualcos'altro da fare a tuo piacimento.

New York: pranzo a buffet o crociera con cena dal New Jersey

10. New York: pranzo a buffet o crociera con cena dal New Jersey

Ammira le attrazioni di New York City a bordo dello Spirit of New Jersey con una crociera di 2-3 ore sui fiumi East e Hudson. Goditi un delizioso buffet a cui partecipa un server mentre navighi attraverso la Grande Mela. Durante l'imbarco a Lincoln Harbour, sarai accolto personalmente e la tua foto sarà scattata dal fotografo della nave per catturare il ricordo. Dopo esserti seduto al tuo tavolo privato all'aperto, goditi il pranzo o la cena a buffet composto da pasti creativi preparati freschi ogni giorno. Mentre festeggi, ascolta i brani di un DJ di bordo. Dopo il pasto, rilassati e sorseggia un cocktail mentre ascolti le onde. Durante il pasto, guarda i grattacieli del caratteristico skyline di New York che scivolano via. ESEMPIO DI PRANZO/CENA A BUFFET Insalate Verdure di campo miste biologiche Insalata di spinaci e cavoli bio insalata di fagiolini Insalata di fagioli rossi, fagioli neri e ceci Insalata Di Barbabietole Rosse Insalata Di Pasta Con Papillon Verdure, patate e pasta Cimette di broccoli arrostiti Casseruola mantecata di mais e formaggio cheddar Ziti al forno Purè di patate Primi Filetto di passera atlantica al forno Pollo al miele e sesamo Polpette Di Manzo All'italiana Costolette di manzo brasate (solo cena) Dolci Frutta di stagione Mousse di lamponi Torta al limone e fragole fresche Torta alla vaniglia e cocco Torta di carote Brownie Red Velvet e gocce di cioccolato (solo cena)

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
70 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 70

Ponte di Brooklyn: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte di Brooklyn? Clicca qui per la lista completa.

Ponte di Brooklyn: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 10.385 recensioni

Penso sia una cosa da non farsi mancare la prima volta che si mette piede a New York. E' ovviamente commerciale, classicamente 'da turisti' e ovviamente 'molto americana', ma vedere la città dal fiume prima con le luci del tramonto col sole che si specchia sul World Trade Center e poi al buio con i palazzi illuminati e i due fari che 'sostituiscono' le Twin Towers è assolutamente unico. Toglie il fiato. Consigliatissimo soprattutto da includere nel tour della New York Pass

Il viaggio è stato molto suggestivo, ha soddisfatto le aspettative, la guida era molto impegnata nel raccontare storie, ma spesso difficili da capire perché parla così velocemente (inglese), ma nel complesso è andato tutto bene, c'era sempre abbastanza tempo per scattare foto

Esperienza ottima! Il battello parte da un punto non propriamente centrale ma non è difficile trovarlo. Consiglio di prenotare l’ultimo viaggio se per caso volete godervi il tramonto dalla barca e tornare con una New York tutta illuminata

Sono venuto a NYC diverse volte e devo dire che questa attività la metto tra le top! Stra consigliata!!!

Il personale era molto cordiale, il viaggio era informativo e bei souvenir da acquistare