Brooklyn Bridge Park
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Brooklyn Bridge Park Tour: le attività più consigliate

New York: tour in autobus di contrasti e colori del Bronx, Brooklyn e Queens

1. New York: tour in autobus di contrasti e colori del Bronx, Brooklyn e Queens

Scopri New York City oltre Manhattan in questo tour in autobus a tema contrasti e colori che visita il Bronx, Brooklyn e il Queens. Scopri l'arte, la storia e la cultura della città insieme a una guida esperta di New York. Inizia il tuo tour nel cuore di Manhattan vicino a Times Square. Incontra la tua guida e sali sull'autobus turistico per lo storico quartiere di Harlem, famoso per le sue radici afroamericane, il cibo e altro ancora. Dopo una sosta all'Apollo Theatre Walk of Fame, prosegui per il Bronx, culla dell'hip hop e del rap. Guarda lo Yankees Stadium e scopri il baseball in città. Dirigiti a vedere murales di graffiti unici in questo quartiere. Successivamente, visita il Queens, il distretto più grande e sede della più grande Chinatown di New York. Fermati a vedere Flushing Meadows Corona Park, originariamente sviluppato per ospitare l'Esposizione Universale del 1939 e poi l'Esposizione Universale del 1946. Ammira monumenti memorabili, Citi Field e altri luoghi in questo parco panoramico. Lasciando il Queens, recati al Bushwick Collective a Brooklyn, il quartiere attualmente più prolifico di New York per la street art e i murales di graffiti. È anche una destinazione per buongustai, quindi fai una pausa e prendi qualcosa da mangiare se hai fame. A Brooklyn, guarda i negozi, la moda e i ristoranti distinti della comunità ebraica chassidica che è attualmente fiorente a Williamsburg. Ottieni la possibilità di apprezzare la loro cultura unica. Proseguendo, dal quartiere di Dumbo e dal Brooklyn Bridge Park, ammira il pittoresco ponte di Brooklyn, il ponte sospeso più lungo del mondo all'epoca della sua costruzione. Goditi la vista dello skyline di Manhattan. Termina il tuo tour a Little Italy. Goditi questo vivace quartiere culturale mentre esplori da solo. Prendi la cena, vai a fare shopping o trova qualcos'altro da fare a tuo piacimento.

...
Manhattan: tour a piedi di DUMBO e Ponte di Brooklyn

2. Manhattan: tour a piedi di DUMBO e Ponte di Brooklyn

Incontra la tua guida fuori dalla Tweed Court House e inizia questo interessante tour a piedi di 2 ore e 30 minuti . Inizia dalla nascita di Brooklyn, che un tempo era una città indipendente, per poi passare a parlare dell'eterogeneità del quartiere e della sua posizione come area più popolata della New York odierna. Da qui, potrai anche godere della vista di alcune delle attrazioni più importanti di Lower Manhattan. Man mano che ti avvicini al Ponte di Brooklyn, scopri di più sulle origini dei viaggi in traghetto nell'East River, sulle politiche riguardanti la costruzione del ponte e sui processi, i problemi e i contributi della famiglia Roebling, che progettò il celebre ponte. Scopri fatti interessanti sulla costruzione del ponte, sui lavoratori immigrati e su come il ponte incoraggiò il commercio tra Brooklyn e Manhattan. Oltre a conoscere la storia di altri ponti, edifici e monumenti mentre attraversi l'East River, scatta anche numerose foto mentre passi sul Ponte di Brooklyn e scendi nell'area trendy di Dumbo (sotto il Manhattan Bridge Overpass). Una volta a Dumbo, passeggia sulle strade di ciottoli ancora attraversate dagli antichi binari dei tram di Brooklyn e costeggiate da edifici storici. Un tempo sede di magazzini decadenti, oggi Dumbo ospita condomini, ristoranti, negozi, boutique e gallerie d'arte. Concludi il tour nel Brooklyn Bridge Park e lungo il tragitto, approfittane per ammirare viste splendide dello skyline di Manhattan e del Ponte di Brooklyn.

...
Da Manhattan: tour di mezza giornata a Brooklyn Food and Culture Bus

3. Da Manhattan: tour di mezza giornata a Brooklyn Food and Culture Bus

Così tante persone visitano New York City e non riescono mai a vedere Brooklyn. È stato detto che un viaggio a Brooklyn è come un viaggio intorno al mondo. Scopri di persona in un tour unico di 4,5 ore. Esplora la diversità etnica di New York in un tour guidato che è sia una lezione di storia che di gastronomia. Fai un viaggio indietro nel tempo in questo quartiere di New York di cui probabilmente non hai sentito parlare molto. New Williamsburg è un quartiere che ospita molti gruppi etnici e una fiorente comunità artistica. Goditi una fetta di deliziosa pizza napoletana al forno a pasta sottile e un cannolo preparato al momento per dessert. Guida attraverso l'area ebraica chassidica ultra-ortodossa dove il tempo sembra essersi fermato. Greenpoint presenta una delle più grandi popolazioni polacche negli Stati Uniti. Visita un ristorante di quartiere preferito che offre la migliore salsiccia kielbasa e pierogies . Nell'area DUMBO ti fermerai per un assaggio di delizioso cioccolato alla fabbrica di cioccolato Jacques Torres. Visita il Brooklyn Bridge Park per una vista mozzafiato sullo skyline di Manhattan.

...
Brooklyn: tour guidato in bicicletta sul lungomare

4. Brooklyn: tour guidato in bicicletta sul lungomare

Pedala sul lungomare sotto il ponte di Brooklyn e il ponte di Manhattan con soste al Jane's Carousel e Anne's Warehouse. A volte l'acqua può schizzare su di te: è così che siamo vicini alla battigia! Dirigiti a Brooklyn Heights, il primo quartiere storicamente conservato negli Stati Uniti con soste alla Plymouth Church of the Pilgrims e al lungomare di Brookylen Heights con viste mozzafiato della parte inferiore di Manhattan dall'altra parte dell'East River. Questo giro facile di 5 miglia termina con un giro lungo il Brooklyn Bridge Park con fermate al Brooklyn Bridge Park Pier Five, al Brooklyn Bridge Park Playground e ritorno a Dumbo.

...
New York: tour privato di 2 ore a Brooklyn e SoHo con il fotografo

5. New York: tour privato di 2 ore a Brooklyn e SoHo con il fotografo

Un tour a piedi nei quartieri più storici e pittoreschi di New York. A partire da SoHo e in viaggio attraverso il sistema della metropolitana di New York City, attraversare il ponte di Brooklyn e approfondire i quartieri famosi di Brooklyn. Prendi un'opportunità unica per essere fotografata, in un tour a piedi privato a Manahattan storico inferiore, con lo skyline iconico di New York City come sfondo. Esplora SoHo, il ponte di Brooklyn, DUMBO, Brooklyn Heights e Brooklyn Bridge Park. Cattura foto con sfondi inconfondibili di New York City. Durante il tour, prendere una corsa in metropolitana, catturata in foto naturalmente. Scopri come funziona la metropolitana, quindi ti senti a proprio agio per tutta la durata del tuo soggiorno senza dubbio risparmiare tempo e denaro.

...
Brooklyn Heights: tour privato a piedi

6. Brooklyn Heights: tour privato a piedi

Collegando Long Island e Manhattan dal 1883, il ponte di Brooklyn è diventato un simbolo di New York riconosciuto a livello mondiale. Attraversalo in compagnia della tua guida personale prima di goderti il tuo viaggio privato intorno a Brooklyn, comprendendo Brooklyn Heights, il ponte stesso e DUMBO. Inizia ai piedi dell'ingresso del ponte di Brooklyn. Scopri l'affascinante storia del ponte e scatta foto con Manhattan, Brooklyn e il porto di New York sullo sfondo. Ascolta i racconti sulle origini del traghetto, la politica dietro la costruzione del ponte, le complicazioni relative alla sua costruzione, nonché le storie di designer e costruttori immigrati che hanno realizzato il progetto. Divertiti a passeggiare lungo le strade alberate di Brooklyn Heights, il più bel quartiere residenziale di Brooklyn. Pieno di gente colorata e di una splendida architettura, esplora la miriade di strade e vicoli del primo "sobborgo" d'America, inclusa la Brooklyn Promenade, per una vista assolutamente imbattibile di Manhattan. Dal lungomare, cammina fino all'area di atterraggio dei traghetti ed esplora una piccola parte di DUMBO (Down Under the Manhattan Bridge Overpass). Un tempo distretto manifatturiero e industriale, ora è meta di artisti e creativi, vantando numerose gallerie d'arte e boutique di fascia alta.

...

Brooklyn Bridge Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Brooklyn Bridge Park? Clicca qui per la lista completa.