Aggiungi date

Brooklyn Heights Promenade

Brooklyn Heights Promenade: le attività e i tour più consigliati

Manhattan: tour a piedi di DUMBO e Ponte di Brooklyn

1. Manhattan: tour a piedi di DUMBO e Ponte di Brooklyn

Incontra la tua guida fuori dalla Tweed Court House e inizia questo interessante tour a piedi di 2 ore e 30 minuti . Inizia dalla nascita di Brooklyn, che un tempo era una città indipendente, per poi passare a parlare dell'eterogeneità del quartiere e della sua posizione come area più popolata della New York odierna. Da qui, potrai anche godere della vista di alcune delle attrazioni più importanti di Lower Manhattan. Man mano che ti avvicini al Ponte di Brooklyn, scopri di più sulle origini dei viaggi in traghetto nell'East River, sulle politiche riguardanti la costruzione del ponte e sui processi, i problemi e i contributi della famiglia Roebling, che progettò il celebre ponte. Scopri fatti interessanti sulla costruzione del ponte, sui lavoratori immigrati e su come il ponte incoraggiò il commercio tra Brooklyn e Manhattan. Oltre a conoscere la storia di altri ponti, edifici e monumenti mentre attraversi l'East River, scatta anche numerose foto mentre passi sul Ponte di Brooklyn e scendi nell'area trendy di Dumbo (sotto il Manhattan Bridge Overpass). Una volta a Dumbo, passeggia sulle strade di ciottoli ancora attraversate dagli antichi binari dei tram di Brooklyn e costeggiate da edifici storici. Un tempo sede di magazzini decadenti, oggi Dumbo ospita condomini, ristoranti, negozi, boutique e gallerie d'arte. Concludi il tour nel Brooklyn Bridge Park e lungo il tragitto, approfittane per ammirare viste splendide dello skyline di Manhattan e del Ponte di Brooklyn.

Ponte di Brooklyn: tour in bici di 2 ore da Manhattan

2. Ponte di Brooklyn: tour in bici di 2 ore da Manhattan

Ammira alcune delle attrazioni più famose di New York mentre fai una bella sudata con questo entusiasmante giro turistico in bici. Inizia la giornata con una pedalata in salita nel distretto di City Hall a Manhattan e prosegui attraversando il bellissimo Ponte di Brooklyn, salendo costantemente per circa 15 minuti. Fermati a riposare alla torre del ponte dal lato di Brooklyn per scattare alcune foto spettacolari allo skyline di Manhattan. Da 50 metri di altezza, ti godrai panorami ineguagliabili della città, quindi non dimenticare di portare la fotocamera. Dopo aver avvistato la Statua della Libertà, Ellis Island, Staten Island e il porto di Brooklyn, continua il tuo tour scendendo a Brooklyn e passando accanto alle storiche case di Brooklyn Heights. Mentre torni sul ponte, passando per il Porto di South Street, fermati a scattare altre foto, approfittando del panorama incredibile in tutte le direzioni dal ponte di Brooklyn. 

Da Manhattan: tour in bici di 2 ore del Ponte di Brooklyn

3. Da Manhattan: tour in bici di 2 ore del Ponte di Brooklyn

Immergiti nel cuore dei quartieri di Manhattan e Brooklyn.  Questo tour guidato in bicicletta ti consentirà di esplorarne i segreti. Attraversa il Ponte di Williamsburg e raggiungi Brooklyn Heights, un'area considerata la prima periferia d'America, da cui potrai ammirare la straordinaria skyline della città. Poi, attraversa il Ponte di Brooklyn e percorri il lungofiume dell'Hudson. Pedala in tranquillità tra il traffico e fermati per scattare foto indimenticabili di Lower Manhattan, della Statua della Libertà e dell'Empire State Building. Esplora Downtown Manhattan, il centro finanziario, poi Battery Park, il Porto di South Street, Wall Street e tanto altro! Questo tour è considerato di difficoltà moderata e copre una distanza di quasi 20 km.

New York: tour serale in autobus di 4 ore da Manhattan

4. New York: tour serale in autobus di 4 ore da Manhattan

Partecipa a questo tour mozzafiato e scatta foto memorabili di New York. L'attività inizia alle 18:30. Sali a bordo di un SUV Urban Explorer, attraversa Manhattan e ammira il quartiere residenziale di Brooklyn Heights, uno dei siti di maggior interesse di New York. Scatta foto meravigliose dello Skyline di Manhattan e osserva da vicino il Ponte di Brooklyn. Prosegui per il New Jersey e fai una breve sosta per gustare un trancio di pizza americana con vista su Manhattan. Raggiungi il rinomato Hamilton Park, il punto più alto dello stato del New Jersey, e goditi una vista indimenticabile delle migliaia di luci di New York! Il tour è adatto a tutte le età e termina alle 22:00 nelle vicinanze di Times Square. L'attività si svolge tutti i mercoledì e la domenica. Partecipa a questo tour mozzafiato e scatta foto memorabili di New York. Sali a bordo di un SUV Urban Explorer, attraversa Manhattan e ammira il quartiere residenziale di Brooklyn Heights, uno dei siti di maggior interesse di New York. Scatta foto meravigliose dello Skyline di Manhattan e osserva da vicino il Ponte di Brooklyn. Prosegui per il New Jersey e fai una breve sosta per gustare un trancio di pizza americana con vista su Manhattan. Raggiungi il rinomato Hamilton Park, il punto più alto dello stato del New Jersey, e goditi una vista indimenticabile delle migliaia di luci di New York! Il tour termina nelle vicinanze di Times Square.

Brooklyn: tour in bicicletta di mezza giornata

5. Brooklyn: tour in bicicletta di mezza giornata

Inizia il tuo tour a Dumbo sul bellissimo lungomare con ampie vedute sull'East River. Visita lo storico Brooklyn Navy Yard, recentemente ristrutturato, e dirigiti verso il sud di Williamsburg, un quartiere di artisti, graffiti e alcuni dei migliori bar di New York. Fermati per la colazione prima di esplorare il quartiere. Raggiungi Greenpoint e Bushwick. Dirigiti a Fort Greene Park per vedere il Monumento ai prigionieri martiri. Passa accanto al Barclay's Center e agli edifici governativi storicamente conservati. Fermati al Grand Army Plaza per vedere l'Arco dei Soldati e dei Marinai e la Biblioteca Pubblica. Attraversa Prospect Park, un paradiso per i ciclisti. Attraversa Park Slope, Gowanus e Carroll Gardens, e magari fermati a Other Half Brewing Company. Fai un giro nella penisola di Red Hook per uno spuntino veloce e un drink lungo il lungomare. Visita le Key Lime Pies di Steve e scatta foto della Statua della Libertà. Fermati alla Widow Jane Distillery e magari goditi una veloce degustazione di cioccolato al Raaka Virgin Chocolate. Esplora le strade fiancheggiate da arenaria di Cobble Hill e i piccoli ristoranti. Dirigiti verso Cadman Plaza e Brooklyn Heights per vedere la variegata architettura in tranquillità nel primo quartiere storicamente preservato degli Stati Uniti. Torna indietro attraverso Dumbo.

Brooklyn: giro turistico in bicicletta con guida locale

6. Brooklyn: giro turistico in bicicletta con guida locale

Pedala dalla famosa zona di Dumbo, sotto Manhattan e il ponte di Brooklyn, e goditi una vista mozzafiato di Lower Manhattan attraverso l'East River. Prosegui verso il riqualificato Brooklyn Navy Yard, quindi dirigiti nella parte meridionale della bohémien Williamsburg. Pedala fino a Fort Green Park e oltrepassa gli edifici governativi preservati. Ottieni viste mozzafiato sul Soldiers and Sailors Arch e sulla Brooklyn Public Library da Grand Army Plaza. Quindi, vivi il paradiso del ciclismo di Prospect Park prima di entrare a Red Hook per uno spuntino veloce e un drink. Ascolta come l'area è passata dall'essere il porto più trafficato del mondo a luogo del crimine, prima che gli artisti si trasferissero nei magazzini di mattoni e nelle case di arenaria. Ammira i punti di riferimento locali come le Key Lime Pies di Steve e la Widow Jane Distillery e prendi degli snack lungo il percorso. Termina con una visita al ricco Brooklyn Heights, il primo quartiere storico conservato negli Stati Uniti.

Tour privato di New York in Jeep

7. Tour privato di New York in Jeep

Partecipa a questo emozionante tour che, a differenza di molti altri, sarà condotto da un esperto e autentico newyorchese che ti mostrerà le zone più affascinanti della città in sole 2 ore. Inizierai con la visita dello storico West Village, per poi attraversare il Ponte di Brooklyn fino alla Brooklyn Heights Promenade, dove ammirerai una delle viste più spettacolari dello skyline di Manhattan. Visiterai i quartieri più affascinanti della Lower Manhattan. Il tour, infatti, ti permetterà di ammirare il West Village, luogo prediletto dalla comunità bohémienne di New York, SoHo, paradiso artistico dove sorgono numerosi negozi e gallerie d'arte, e TriBeCa, un vivace quartiere dove si tiene un festival cinematografico annuale. Dopodiché, proseguirai lungo il South Street Seaport, un molo di ciottoli dove ammirerai alcune delle imbarcazioni più impressionanti al mondo. Traffico permettendo, visiterai anche il Distretto Finanziario dove ha sede la Borsa di New York, Chinatown, che ospita la più vasta comunità cinese del Nord America, e Little Italy, dove sorgono oltre 20 siti d'interesse storico. Parti alla scoperta di New York in modo del tutto a nuovo, a bordo di una Jeep Wrangler SUV!

New York: tour dei tour dei SUV privati

8. New York: tour dei tour dei SUV privati

Esplora Manhattan come una superstar attraverso il comodo SUV. Fatti salire in albergo e poi sali con la tua fedele guida locale. Preparati a vedere la Lower Manhattan come mai prima d'ora. Inizia il tour nello storico Greenwich Village, una volta sede della folla bohémien della città e delle future rockstar come Jimi Hendrix. Guidare lungo le strade alberate della zona e sentirsi liberi di uscire a fare una foto quando vuoi. Dirigiti a sud verso la mecca dello shopping SoHo e il trendy TriBeCa, conosciuti per aver organizzato un festival cinematografico annuale. Successivamente, naviga lungo il fiume Hudson fino a raggiungere il distretto finanziario, noto anche come FiDi. Esplora il memoriale dell'11 settembre e il One World Trade Center, l'edificio più alto del Nord America. Da lì attraversa il ponte di Brooklyn, uno dei ponti più iconici del pianeta. A seconda del traffico, guidi attraverso Chinatown densamente popolata e poi restringendo Little Italy, sede di oltre 20 monumenti storici e una pletora di ristoranti italo-americani. Se hai selezionato il tour di 5 ore, guarda il resto del meglio di New York City. Oltre a quanto sopra, visita i Strawberry Fields di Central Park, la 125esima strada di Harlem e i famosi siti di riprese di Seinfeld e Sex in the City.

New York: tour privato di 2 ore a Brooklyn e SoHo con il fotografo

9. New York: tour privato di 2 ore a Brooklyn e SoHo con il fotografo

Un tour a piedi nei quartieri più storici e pittoreschi di New York. A partire da SoHo e in viaggio attraverso il sistema della metropolitana di New York City, attraversare il ponte di Brooklyn e approfondire i quartieri famosi di Brooklyn. Prendi un'opportunità unica per essere fotografata, in un tour a piedi privato a Manahattan storico inferiore, con lo skyline iconico di New York City come sfondo. Esplora SoHo, il ponte di Brooklyn, DUMBO, Brooklyn Heights e Brooklyn Bridge Park. Cattura foto con sfondi inconfondibili di New York City. Durante il tour, prendere una corsa in metropolitana, catturata in foto naturalmente. Scopri come funziona la metropolitana, quindi ti senti a proprio agio per tutta la durata del tuo soggiorno senza dubbio risparmiare tempo e denaro.

Brooklyn Heights Promenade: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Brooklyn Heights Promenade? Clicca qui per la lista completa.

Brooklyn Heights Promenade: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 279 recensioni

Esperienza brillante! Eddie è stata un'ottima guida Abbiamo trascorso una giornata di sole super che ha reso l'intera esperienza meravigliosa. Il posto è facile da raggiungere a piedi sia dal ponte di Brooklyn che dal World Tease Center Hanno fornito ottime biciclette Cannonade leggere con sedili super comodi, un casco e un cestino ben aderenti e regolabili Effie ha verificato che tutti noi potessimo andare in bicicletta (a volte le persone si uniscono al giro e non posso andare in bicicletta!!!) DEVI ESSERE IN GRADO DI PORTARE UNA BICICLETTA PER QUESTO TOUR Sono andato a un ritmo comodo, non sei veloce o lento Si ferma per controllare tutti insieme Fermati a Brooklyn per le foto Modo favoloso per vedere la città e ottimo rapporto qualità-prezzo se disponibile un pass per New York come la maggior parte del viaggio

Ho fatto il tour del ponte di Brooklyn e Manny era la nostra guida. Nonostante una giornata fredda e uggiosa mi è piaciuto molto. Manny era ben informato sull'area e sulla storia del ponte. Comprendeva un giro sul manhattan e sul ponte di Brooklyn e un bel giro a Brooklyn. Il ritmo non è stato pressato e va bene per tutte le età. Ho 62 anni.

Biciclettata con Ross!

Il tour è stato molto bello! La professionalità di Ross è di alto livello: spiegazioni tecniche prima di partire, fluidità del percorso, grande attenzione nei nostri confronti, disponibilità e tanti aneddoti simpatici! Consigliato!

viste spettacolari , guida competente ed anche una fetta di pizza. difficile chiedere di più

Bellissima gita in bici la guida Alex è stato completo lo consiglierei tranquillamente