Brooklyn

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Brooklyn: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 6.854 recensioni

Bella esperienza per vedere tutte le nuove architetture di Manhattan!

Due ore e mezza di navigazione che volano via! Tutto molto intetessante e ben commentato. Purtroppo se si capita in un giorno ventoso la stereofonia e l'amplificazione della voce della guida non sono ottimali e, a mio avviso, andrebbero migliorate. Si rischia di perdere parti del commento, perché arrivano messaggi troppo deboli. Questo è veramente l'unico aspetto che invito gli organizzatori a prendere in esame. Per il resto, l'esperienza è davvero bella, sia da consigliare ad amici, sia da ripetere.

Il pass è l’ideale se si vuole visitare più siti possibile.

Peccato manchi l’accesso alla Freedom Tower. Per il resto il pass è accettato senza problemi e in alcuni casi risparmi anche la fila alla cassa (ma mai ai controlli e agli ascensori o imbarchi). Inoltre poter scegliere tra tante varianti e avere diverse informazioni supplementari permette di organizzare bene la visita. Attenzione solo perché alcune attività vanno prenotate, tipo la crociera e il The Ride (su cui però è quasi impossibile trovare posto anche nel caso di gruppi piccoli)

Un’ esperienza unica! Peccato che sia durata solo 2 ore!

Esperienza veramente interessante! Freedom (guida del tour in lingua inglese) è un esperto del campo ed è sempre alla ricerca di nuove street art per rendere il tour di volta in volta più completo. Non si può capire il mondo della street art finché non ne sai la storia e non vedi con i tuoi occhi la bellezza di quest’arte, perché di arte si sta parlando. Consigliatissimo!

Un tour efficacie per scoprire zone che diversamente non visiteresti

Tour davvero interessante alla scoperta di zone della città che diversamente non si visiterebbero. Il fatto che si viaggi molto in pulmino e poco a piedi, non è affatto un limite. In fin dei conti si passa attraverso zone che vale la pena di visitare velocemente. Interessantissima la visita al quartiere ebraico di Brooklyn. Carlos è stato una giuda davvero simpatica!

Essenziale per chi vuole scoprire New York .

Essenziale per chi vuole scoprire New York . Molte attrazioni non famose de le possono scoprire tramite L pass. ti permette di organizzare tutto in maniera eccellente e per risparmiare tempo. L consiglio a tutti