Brooklyn
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili.
a

Brooklyn: cosa vedere e cosa visitare

Brooklyn: visualizza tutti i tour e le attività

Le attrazioni principali di Brooklyn

Non è un segreto che Brooklyn sia il quartiere più cool di New York. Ma la portata della sua ricchezza e varietà culturale supera persino la sua reputazione. Potresti trascorrere settimane alla scoperta di ogni singolo angolo di Brooklyn, perciò per venirti in aiuto, abbiamo pensato di creare una lista dei suoi principali luoghi d’interesse.

Ponte di Brooklyn

Pochi siti possono vantare una reputazione così leggendaria come quella del favoloso Ponte di Brooklyn. Accedere al quartiere attraversando a piedi l'omonimo ponte da Manhattan è una sorta di rito di passaggio per qualsiasi visitatore della Grande Mela.

Green Wood Cemetery

Questo cimitero custodisce le spoglie di molti personaggi celebri della storia di Brooklyn: una passeggiata tra le sue magnifiche cripte e i suoi impressionanti mausolei ti regalerà una pausa pacifica dal vivace caos della città.

Giardino Botanico di Brooklyn

Ricordati di fare una tappa agli splendidi e immensi Giardini Botanici di Brooklyn in una bella giornata di sole, per immergerti nella sensazionale varietà di piante, attrazioni e meraviglie celate in ogni angolo.

Brooklyn Heights Promenade

La Brooklyn Heights Promenade è il luogo ideale per una piacevole passeggiata lungo il fiume o per immortalare al meglio il leggendario skyline di Manhattan: non puoi assolutamente perderti un'esperienza del genere!

Marcy Houses

I fan della musica hip hop avranno sicuramente sentito parlare delle Marcy Houses, il vasto complesso residenziale pubblico dove è cresciuto Jay Z. Le imponenti strutture ricordano in modo evidente le disparità sociali presenti a New York.

Fulton Street Mall

Questo enorme centro commerciale all'aperto ospita oltre 230 negozi. Dalle piccole boutique di nicchia alle grandi catene commerciali, il Fulton Street Mall è un autentico paradiso per gli amanti dello shopping!

Coney Island

Coney Island è famosa soprattutto per il suo storico parco divertimenti. Assisti a uno stravagante spettacolo in vecchio stile, assaggia uno dei famosi hot dog di Nathan e sali sulle Cyclone, le montagne russe di legno più antiche degli Stati Uniti.

New York Transit Museum

Non lasciarti ingannare dal nome del museo. Il Transit Museum, infatti, saprà fornirti una dettagliata e affascinante panoramica sul sistema dei trasporti di New York, parte integrante della storia della città.

Visitare Brooklyn: i nostri suggerimenti

Non dimenticare la mancia!

Se visiti gli Stati Uniti per la prima volta, è possibile che tu non abbia confidenza con la severa politica sulle mance da queste parti. Sebbene non sia obbligatoria per legge, in realtà la mancia è attesa praticamente ovunque. L'ammontare dipende dal servizio fornito, ma diciamo che la regola generale prevede una mancia del 15-20% per gran parte dei servizi e 1-2 $ per i drink ordinati al bar.

Approfitta della metropolitana

Spesso può risultare difficile trovare un taxi da o per le aree più remote di Brooklyn, soprattutto dopo il tramonto. Pertanto, prendere confidenza con la metropolitana di New York City può rivelarsi un'ottima idea. Non lasciarti scoraggiare dalla vastità della rete metropolitana, perché in realtà è semplicissimo utilizzarla, senza contare poi che i treni sono operativi 24 ore su 24 ed è il mezzo più economico per muoversi in città!

Mangiare una pizza a Brooklyn

Sebbene vi siano numerose opportunità per gustare un autentico trancio della pizza di New York, sono ben pochi i ristoranti in grado di competere con Grimaldi's. Situata sotto il Ponte di Brooklyn, questa pizzeria vanta un'eccellente reputazione più che meritata.

Da ricordare

  • Lingua
    Inglese
  • Valuta
    USD ($)
  • Fuso Orario
    UTC (-05:00)
  • Prefisso Internazionale
    +1
  • Il periodo migliore per andare
    Le estati sono molto calde e gli inverni molto freddi, ma a Brooklyn troverai sempre qualcosa da fare. Perciò se puoi, organizza la tua visita in base ai tuoi interessi e controlla per tempo il calendario degli eventi!

Cose da fare a Brooklyn

Brooklyn: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Brooklyn?  Clicca qui per la lista completa.

Brooklyn: le opinioni degli altri viaggiatori

Buona comunicazione, precisione, puntualità, disponibilità.Consigliato

Buon servizio, con macchine molto belle e spaziose. Autisti disponibili ad attenderti e che ti scrivono quando arrivano sul luogo. Consigliato per piccoli gruppi/famiglie (noi eravamo in 6). Tutto perfetto.

New York: transfer in SUV da o per l'Aeroporto JFK Recensito da Stefano, 18/11/2016

Perfetta organizzazione,volo spettacolare

Esperienza molto emozionante, seri professionisti,sensazione di assoluta sicurezza.

New York: volo panoramico deluxe Recensito da un cliente GetYourGuide, 16/09/2014

Vedere Manhattan dall'alto è veramente spettacolare.

Veramente spettacolare, vedi tutta Manhattan dall'alto, peccato che dura solo 15 minuti e non un minuto di piu.... Ad ogni modo rimane un esperienza unica nel suo genere, da provare, specialmente per le persone che come me soggiornano a New York solo per pochi giorni, così facendo si ha modo di vedere tutta Manhattan....

New York: volo panoramico deluxe Recensito da Andrea, 06/11/2015

Brooklyn
4.5
Basato sul 487 di recensioni dei clienti di GetYourGuide