Tour guidato

Dyker Heights: tour in bus da Manhattan per le festività

Dyker Heights: tour in bus da Manhattan per le festività

Fornitore dell'attività: scatto a new york
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 54,03 € a persona

Partecipa a questo tour guidato e ammira lo spettacolare show di luci delle case di Brooklyn addobbate per le festività natalizie. Esplora Dyker Heights, famosa soprattutto per le decorazioni natalizie sistemate dai propri residenti.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
Durata 4 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Sali a bordo di un autobus e goditi le più belle luci di Natale di tutto il mondo
  • Respira lo spirito del Natale a New York
  • Visita i luoghi più spettacolari insieme alla guida
Descrizione completa

Il Natale a New York City è un momento magico. Dagli alberi addobbati del Rockefeller Center alle festose vetrine di Macy's, Bergdorf's e Saks Fifth Avenue. Dyker Heights è famosa in tutto il mondo per i suoi display luminosi. I residenti decorano le loro case dagli anni '80.

Questo caratteristico quartiere residenziale si trova nel cuore del sud-ovest di Brooklyn, tra Bay Ridge, Bensonhurst e Gravesend Bay. Originariamente fondato come complesso residenziale di lusso alla fine del 1800, la prima casa in questo quartiere iconico è stata costruita alla fine del 1820.

Dyker Heights è stato originariamente elogiato per il suo accesso con i mezzi pubblici a Lower Manhattan e il suo lussuoso country club e la ben consolidata Chiesa Episcopale. Come Bay Ridge e Bensonhurst nelle vicinanze, Dyker Heights è oggi un quartiere italo-americano.

Il modo ottimale per godersi questo tour è in autobus, con una guida turistica esperta e dal vivo. Durante il tuo tour, guida da Manhattan a Brooklyn e guarda le luci sia sull'autobus che fuori. A causa delle strade strette, gli autobus non sono ammessi a Dyker Heights. La tua guida ti accompagnerà nelle due strade più illuminate.

Guarda la casa di Lucy Spata che ha dato il via alla tradizione di Dyker Lights negli anni '80. La casa di Polizzotto presenta il Babbo Natale più grande del quartiere a 15 piedi di altezza. Quindi, fermati al ponte di Brooklyn a DUMBO/Brooklyn Heights. Ammira lo skyline di Manhattan e il ponte di Brooklyn per circa 25 minuti.

Rientro attraverso il Manhattan Bridge. Il tour termina a Bryant Park dove potrai ammirare il famoso mercato invernale o fare un giro sull'Ice Rink.

Cosa è incluso
  • Trasporto in autobus
  • Guida turistica
  • Tour a piedi di Dyker Heights
  • Prelievo e rientro in hotel
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • L'uso delle mascherine è obbligatorio in ambienti chiusi

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro è all'indirizzo 566 10th Avenue. Cerca la guida del tour con un cartello riportante la scritta "Christmas Tour". La guida ti mostrerà dove si trova l'autobus.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Indumenti caldi

Attività e oggetti non consentiti

  • Animali
  • Biciclette
  • Alcol o droghe
  • Cibo e bevande all'interno del veicolo

Informazioni utili

  • I bambini di età pari o inferiore ai 3 anni non necessitano di un biglietto a patto che stiano in braccio a un adulto
  • Il tour può durare 3 ore e 30 minuti o poco più di 4 ore, in base al traffico
  • Il tour prevede una discreta quantità di tratti da percorrere a piedi (tour a piedi di 1 ora di Dyker Heights)
  • L'autobus dispone di servizi igienici
  • Il tour si svolge con qualsiasi condizione meteo, pertanto è opportuno vestirsi in modo adeguato
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 160 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Questo tour è stato assolutamente meraviglioso e vale ogni centesimo e altro ancora. Come la maggior parte delle persone del tour, non sapevamo cosa aspettarci. Le case del quartiere sono belle di per sé, rese ancora di più dalle decorazioni. Non un display di illuminazione di cattivo gusto nel gruppo. Molto gustoso. La nostra guida Enrico è stata fantastica. Dopo aver prenotato il tour, ero preoccupato che potesse essere uno di quegli autobus scoperti, che sarebbero stati troppo freddi in una notte fredda. Da non preoccuparsi. Era un autobus regolare di ghiaccio con un bagno. Consiglio vivamente questo tour.

Mostra di più

10 dicembre 2021

Un viaggio confortevole ci ha portato a Dyker Heights, dove abbiamo scattato foto delle numerose case decorate. La guida ha chiesto un suggerimento significativo alla fine del tour, che ho trovato inquietante in quanto non era sicuramente una situazione di ribaltamento e né lei né l'autista avevano fatto nulla fuori dall'ordinario per farci piacere - inoltre il tour è piuttosto costoso, considerato che è fondamentalmente un viaggio di 2 ore in autobus.

Mostra di più

6 gennaio 2020

Tour alla scoperta della New York natalizia. Il tour ha una durata di circa 4 ore, disponibile in italiano con partenza alle h. 16:00 dall'hotel Yotel. A quell'ora, a dicembre, è possibile ammirare il tramonto su Manhattan, dal bus in direzione Brooklyn. Arrivati a Dyker Heights è possibile girare per circa un'ora e mezzo nel quartiere, con o senza guida. Il mio consiglio è di passeggiare a fianco della guida per godersi al meglio l'esperienza, e scoprire qualche aneddoto sulla storia del quartiere o della city. Dopo la passeggiata a Dyker Heights il tour comprende la visita notturna del quartiere DUMBO, a Brooklyn, dove si potrà ammirare la meravigliosa skyline di New York, uno spettacolo che lascia senza parole! Tour consigliato per chi è un amante del Natale, e vuole unire alla visita della città un tocco magico e suggestivo.

Mostra di più

19 dicembre 2019

Codice di riferimento: 128106