Aggiungi date

Bruges Attività per gruppi

Bruges Attività per gruppi: le attività più consigliate

Bruges: transfer per crociere andata e ritorno da Zeebrugge

1. Bruges: transfer per crociere andata e ritorno da Zeebrugge

Ammira i siti di Bruges a tuo piacimento e risparmia grazie a un servizio transfer dal terminal crocieristico di Zeebrugge per il cuore storico di Bruges. Approfitta di un transfer veloce che parte dal porto per la città ogni 30 minuti al mattino e fa ritorno al porto con servizi ogni 30 minuti nel pomeriggio. Dimentica lo stress di pensare al trasporto durante lo scalo della tua crociera nella deliziosa città di Bruges. Non devi fare altro che prendere la navetta gratuita al gate del porto e poi raggiungere il punto di partenza dell'autobus per l'imbarco. Il transfer ti lascerà a pochi minuti a piedi dal centro storico di Bruges.

Bruges: laboratorio di cioccolato belga

2. Bruges: laboratorio di cioccolato belga

Durante questo seminario di 2,5 ore imparerai come temperare il cioccolato per creare 2 tipi di cioccolatini belgi. I 2 cioccolatini che realizzerai durante questa esperienza saranno i seguenti. Praline: il più famoso cioccolato belga, costituito da un delicato guscio di cioccolato con una farcitura cremosa. Imparerai come realizzare da zero sia il guscio che il ripieno. Mendiants: dischetti di cioccolato tempestati di frutta secca, sia croccanti che buonissimi. Farai almeno 30 cioccolatini, che potrai mangiare sul posto o portare a casa a parenti e amici. Con queste semplici tecniche e la teoria del cioccolato, sarai anche in grado di creare i tuoi cioccolatini una volta tornato a casa.

Bruges: biglietto per Historium e realtà virtuale

3. Bruges: biglietto per Historium e realtà virtuale

Viaggia indietro nel tempo fino al Medioevo! L'Historium, l'attrazione più visitata di Bruges, sarà la tua macchina del tempo: immergiti nella vivace vita quotidiana di Bruges nella sua epoca d'oro. Nell'Historium Story segui la storia d'amore di Jacob, l'apprendista di Jan vab Eyck, mentre cammini per questa spettacolare attrazione ricca di filmati, scenari ed effetti speciali. All'interno della mostra interattiva dell'Historium approfitta delle numerose informazioni riguardanti la Bruges medievale oppure inizia il bizzarro Family Trail. Viaggia indietro nel tempo nella realtà virtuale dell'Historium fino ad arrivare all'anno 1435 e naviga virtualmente nel porto di Bruges! Osserva com'erano nel passato la Waterhalle e il Beffroi, vola sulla piazza del mercato e arriva fino a quella che un tempo era la Cattedrale di San Donato. Si tratta di un'esperienza davvero esilarante.

Bruges: laboratorio di waffle di 1,5 ore

4. Bruges: laboratorio di waffle di 1,5 ore

Il tuo tour si svolge in un delizioso laboratorio nel quartiere Ezelstraat di Bruges. Sarà lì che scoprirai l'arte della cialda belga, durante un laboratorio di waffle di 1,5 ore. Dopo una breve introduzione, inizierete a seguire le vostre ricette, suddividendovi in squadre. Viene fornito tutto il necessario per creare i tuoi waffle, inclusi ingredienti, ricette da portare a casa, stoviglie, assistenza e dimostrazioni. Puoi preparare l'impasto per waffle, infornarlo e poi decorare i tuoi waffle con panna montata, cioccolato e frutta di stagione. Non è necessaria alcuna precedente esperienza di cucina per partecipare al laboratorio e anche i bambini sono i benvenuti. Sentiti libero di creare combinazioni pazze di condimenti; panna, cioccolato, miele, frutta, a voi la scelta. Al termine del tour, puoi scattare foto delle tue creazioni, prima di gustarle con un drink in omaggio.

Tour privato: Gand e Bruges da Bruxelles per l'intera giornata

5. Tour privato: Gand e Bruges da Bruxelles per l'intera giornata

Inizia il tour dalla tua posizione a Bruxelles, quindi dirigiti a Bruges, la famosa cosiddetta Venezia del Nord e patrimonio mondiale dell'Unesco. Scopri i suoi canali e gli splendidi edifici gotici mentre la tua guida spiega tutto sui luoghi più interessanti del centro città, come la torre Belfrey. Dopo pranzo, prosegui per Gand. Potrai vedere una meravigliosa pala d'altare nella cattedrale della città. Passeggia lungo i canali e ammira il Castello dei Conti delle Fiandre prima di tornare a Bruxelles.

Bruges: tour privato con guida locale

6. Bruges: tour privato con guida locale

Conosciuta come la Venezia del nord, la città medievale di Bruges, con i suoi paesaggi fatati, ha veramente tanto da offrire. Evita le folle di turisti grazie alla tua guida locale e scopri questa piacevole cittadina nel migliore dei modi. I tuoi operatori sono dei veri e propri cantastorie, ciascuno con il proprio background personale che va dalle arti alla storia.  Inizia il tour nella vivace piazza del mercato. Passeggia tra le strade lastricate di Bruges, ammira i canali incantevoli collegati a incredibili edifici storici e goditi le strade pittoresche costellate di casette imbiancate. Dirigiti verso l'Eiermarkt, dove troverai diversi pub locali e locali notturni. Accomodati in un piacevole cafè dal carattere speciale e godi della più grande selezione di birre della città.  Esplora a piedi i canali insieme alla tua guida e ammira i panorami più rilassanti di questo luogo. Osserva la Chiesa di Nostra Signora stagliarsi nel cielo, una perfetta rappresentazione della maestria degli artigiani di Bruges. Ascolta la storia dalla tua guida e ammira uno dei più antichi edifici ospedalieri d'Europa.  Entra a dare un'occhiata al più antico birrificio della città ancora in funzione, conosciuto per la sua conduttura sotterranea utilizzata esclusivamente per la birra. Completa il tuo tour con una visita alla tranquilla oasi nascosta situata nel centro cittadino, un viale cosparso di beghinaggi e rifugi.

Bruges: Guida e audio in-app per l'introduzione della città

7. Bruges: Guida e audio in-app per l'introduzione della città

Cammina attraverso un bellissimo percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app 'World City Trail' dallo store e accedi. Leggi le istruzioni e vai al punto di partenza. Sblocca le foto dell'esterno e dell'interno della location. Ascolta o leggi alcune informazioni riguardanti l'attrazione e continua a camminare fino al prossimo checkpoint. Nota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi qualcosa, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour da Burg Square, nel centro di Bruges! Visita Jan van Eyckplein con la sua splendida architettura e scopri il campanile di Bruges, l'ultimo simbolo della città. Fotografa la Sint-Salvatorskathedraal, la chiesa più antica di Bruges, e ammira il ponte Bonifacio da sogno. Allora l'Onze-Lieve-Vrouwekerk con il suo stile affascinante ti aspetterà. Brouwerij 'De Halve Maan' continuerà il tuo bellissimo viaggio nel cuore della città mentre racconta almeno 500 anni di storia della birra. Ammira l'esclusivo Begijnhof in uno stile unico! Il Museo Groeninge ti stupirà con i suoi reperti, mentre Rozenhoedkaai (dove termina il tour) in una location unica sarà la ciliegina sulla torta di questo tour unico.

Bruxelles: tour alla scoperta di piccoli gruppi di Bruges

8. Bruxelles: tour alla scoperta di piccoli gruppi di Bruges

Visita l'incantevole città di Bruges con il suo centro storico che è stato nominato patrimonio mondiale dell'UNESCO. Da Bruxelles, rilassati a bordo di un comodo autobus mentre apprendi la storia della città dalla tua guida esperta. A Bruges, la tua guida ti porterà prima al beghinaggio, una volta una comunità di religiose laiche. Continua il tour attraverso Bruges per vedere la Cappella e l'Ospedale Old Saint John. Goditi un tour completo della Chiesa di Nostra Signora dove scoprirai le tombe dei Duchi di Borgogna, la Madonna di Michelangelo e i dipinti di Caravaggio. Quindi, passeggia per la città e scopri gli altri punti salienti, tra cui il Museo dei Primitivi fiamminghi, la Torre campanaria sulla Piazza del Mercato, la Piazza Burg con il Municipio e la Basilica superiore e inferiore del Sacro Sangue. Successivamente, è tempo di conoscere la famosa birra belga durante una breve degustazione di birra seguita da un pranzo facoltativo. La tua guida ti darà anche consigli su luoghi aggiuntivi da visitare nel tuo tempo libero. Infine, goditi una piacevole gita in barca lungo gli stretti canali di Bruges.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour privati
  • Workshop e lezioni
  • Altre attività
  • Transfer
9 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Bruges

Quali sono le migliori attrazioni di Bruges?

Le attrazioni imperdibili di Bruges sono:

Bruges: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Ypres

Bruges: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bruges? Clicca qui per la lista completa.

Bruges: le opinioni degli altri viaggiatori

Il trasferimento ha funzionato alla grande, dalla nave c'è solo un bus navetta gratuito al terminal crociere, da lì secondo la descrizione al cruise express. Qui puoi anche conoscere gli orari di partenza per il viaggio di ritorno (ogni 30 minuti e l'ultimo viaggio regolato in base al tempo di sosta della nave). Avevamo prenotato i biglietti in anticipo, ma puoi anche acquistarli in loco. Un signore anziano e simpatico ci ha accompagnati all'autobus dopo pochi minuti di attesa e dopo circa 30 minuti eravamo a Bruges in un ampio parcheggio. Sarai anche prelevato nello stesso posto. Da lì puoi raggiungere rapidamente il centro storico e (a differenza del trasferimento con AIDA) avere abbastanza tempo per esplorare tutto... e ad un prezzo molto più basso! Altamente raccomandato!!! Eravamo nel centro storico di Bruges in circa 60 minuti dalla nave

Biglietti prenotati in anticipo prima delle vacanze tramite il sito web online molto facili da fare con l'opzione di cancellazione se necessario. Il prezzo era davvero buono, molto più economico rispetto all'acquisto a bordo della nave da crociera Cruise Direct è a un paio di minuti a piedi dal terminal crociere a sinistra, a sinistra e poi a destra i 2 ragazzi sono stati molto gentili e disponibili, ci hanno dato una mappa e alcuni biglietti che possono essere utilizzati per ottenere sconti su varie cose Non ho aspettato molto che l'allenatore in entrambi i casi fosse puntuale con i tempi. Lo userei sicuramente di nuovo.

Punto di partenza proprio accanto al terminal crociere; In meno di 30 minuti a Bruges al parcheggio degli autobus, da lì 10-15 minuti a piedi dal centro, da non perdere. Restrizione: con il biglietto con codice QR dell'app GyG. gli operatori non potevano fare nulla. Dovevamo ancora ritirare il nostro biglietto prenotato, fortunatamente avevamo con noi un biglietto cartaceo con il nostro nome, quindi non ci sono stati problemi.

Questo è stato un modo eccellente e affidabile per andare avanti e indietro dal terminal crociere a Bruges con maggiore flessibilità e prezzi migliori rispetto a quelli offerti dalle compagnie di crociera. Bruges è adorabile e non esiterei a utilizzare nuovamente questo servizio la prossima volta che sarò in porto.

Il servizio navetta ha funzionato molto bene ed è sicuramente da consigliare. Soprattutto gli orari flessibili (partenza ogni 30 minuti) sono un grande vantaggio.