Aggiungi date

Bruges Attività religiose e spirituali

Bruges Attività religiose e spirituali: le attività più consigliate

Bruges: escursione in spagnolo o in inglese da Amsterdam

1. Bruges: escursione in spagnolo o in inglese da Amsterdam

Viaggia in autobus da Amsterdam alla volta di Bruges. Ascolta durante il tragitto una breve introduzione sulla storia del Belgio e delle città vicine come Utrecht e Breda, caratterizzate entrambe da un legame con la storia spagnola. Il viaggio ha una durata di circa 3 ore e 15 minuti.  Bruges è stata dichiarata sito patrimonio dell'umanità UNESCO nel 2000 ed è inoltre conosciuta come la Venezia del Nord. Goditi un tour guidato dei luoghi più attraenti e interessanti di questa città. Iniziare dal Minnewater o "lago dell'amore". Ammira durante il tour importanti siti di interesse della città come la Piazza del Mercato dominata dal Beffroi, il Brug, il Municipio e la Chiesa di Nostra Signora, dove puoi trovare la Madonna di Bruges, un capolavoro di Michelangelo. Al termine del tour, la guida ti indicherà il punto di raccolta e l'orario per tornare all'autobus, dopo un po' di tempo libero da trascorrere in città. Cogli l'opportunità di mangiare, passeggiare o fare un po' di shopping. In seguito potrai tornare al punto di partenza di questa escursione, la capitale olandese di Amsterdam.

Da Bruges: gita di un giorno a Gand

2. Da Bruges: gita di un giorno a Gand

Prendi un autobus guidato e un tour a piedi da Bruges alla città medievale di Gand. Ammira i luoghi iconici della città, tra cui la chiesa di San Nicola, il campanile municipale e il castello dei conti delle Fiandre. Parti da Bruges su un autobus e ritrovati a camminare per le strade di Gand dopo un breve viaggio. Fai un viaggio nel medioevo passeggiando tra canali e monumenti. Attraversa il ponte di San Michele per raggiungere le splendide facciate lungo il molo di Graslei. Visita la chiesa di San Nicola, il campanile municipale del XIV secolo e la cattedrale di San Bavone. Ammira le inestimabili opere d'arte all'interno della cattedrale. Prosegui dalla cattedrale e oltrepassa il municipio, che si distingue per il suo mix di diversi stili architettonici. Arriva al Castello dei Conti delle Fiandre, dove scoprirai la sua storia e l'importanza durante il periodo medievale. Successivamente, scopri piazza Vrijdagmarkt e immergiti nella magia di Gand mentre cammini tra i suoi canali. Goditi un po' di tempo libero per esplorare da solo dopo la visita guidata. Dopodiché, torna a Bruges.

Ostenda: tour privato a piedi di arte e architettura di 2 ore

3. Ostenda: tour privato a piedi di arte e architettura di 2 ore

Scopri la storia, l'arte e l'architettura di Ostenda in un tour privato a piedi di 2 ore. Visita le principali attrazioni e dai un'occhiata approfondita a questa "città sul mare" con una guida esperta locale. Puoi scegliere di essere prelevato dal tuo hotel in posizione centrale a Ostenda o incontrare la tua guida di fronte all'ingresso principale del Casino Kursaal Ostenda. Questa sala da casinò e concerti è un punto culminante dell'architettura degli anni '50. All'interno esplora opere d'arte di famosi artisti belgi, tra cui murales di Paul Delvaux, ceramiche di Pierre Caille e affreschi di Marc Mendelson. Cammina verso la piazza Wapenplein nel centro della città e prosegui per il museo James Ensor, situato nella casa in cui visse il famoso pittore belga nella prima metà del XX secolo. Cammina lungo la diga e supera varie opere d'arte moderna che facevano parte della selezione ufficiale per la Triennale di arte contemporanea sul mare, oltre a sculture più classiche, come il Memoriale dei marittimi. Ti fermerai anche al Vistrap, un mercato del pesce all'aperto. Visita la chiesa neogotica di San Pietro e San Paolo, la chiesa principale di Ostenda. Prosegui verso il porto turistico per vedere la nave a vela Mercator, che fu costruita come nave da addestramento per la flotta mercantile belga ed è ora un museo galleggiante. L'ultima tappa del tour è l'ex ufficio postale, riconosciuto come un grande successo architettonico del periodo post-seconda guerra mondiale in Belgio e ora funge da centro culturale.

Tour privato a piedi con degustazione di cioccolato: 3 ore

4. Tour privato a piedi con degustazione di cioccolato: 3 ore

Bruges ha un centro medievale ben conservato. Durante tre ore, la nostra guida offre un tour personale adattato ai tuoi interessi. È bello godersi la bellezza del centro storico. Scopri punti salienti come il municipio gotico e il vecchio mercato del pesce. Entra nella Basilica del Sacro Sangue e osserva la reliquia. Entra in un cortile nascosto con case di legno e il magnifico palazzo cittadino con le sue snelle torri. Ammira la famosa Madonna di Michelangelo (biglietto d'ingresso incluso). Una visita a Bruges è incompleta senza una degustazione di cioccolato. Assaggia il cioccolato artigianale in tre punti diversi e confronta il gusto. La guida ti darà consigli sui bar o sulle gemme ben nascoste che ti sfidano a deviare dai sentieri battuti. Ti sorprenderemo! Dopo questo tour di tre ore, avrai molte idee per il tuo soggiorno a Bruges. La tua guida privata ti aiuterà a goderti la bellezza di questa sorprendente città! Ci piacerebbe aiutarti a costruire ricordi.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
4 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Bruges

Quali sono le migliori attrazioni di Bruges?

Le attrazioni imperdibili di Bruges sono:

Bruges: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Ypres

Bruges: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bruges? Clicca qui per la lista completa.

Bruges: le opinioni degli altri viaggiatori

Ottimo lavoro da parte della guida

Le spiegazioni sono state un po 'troppo veloci per me, ma non c'è stato molto tempo dato il lungo viaggio in autobus. Quando inizi ad andare da solo, hai dimenticato quello che ti avevano detto. Sarebbe bello che oltre al piano ci fosse una brochure con foto e recensioni di tutti i siti da visitare o semplicemente per vedere la facciata ma con la sua storia. Ma capisco che 20 persone non sono facili da spostare e la guida l'ha fatto alla grande.

È stata un'esperienza così unica. Pascal, la guida turistica locale, è stato il miglior ambasciatore della città. Tutti i crediti a lui! Abbiamo imparato così tante cose sulla storia di Bruges, che dobbiamo visitare di nuovo la città. Sfortunatamente, avevamo solo 3 ore a disposizione, ma qualcuno deve rimanere 2-3 giorni in questo posto fantastico. Tuttavia, quel tour è stato straordinario! Non perdere.

Ottimo viaggio e Bruges è stata bellissima. Le mie uniche lamentele: l'autobus non aveva spazio per le gambe per un viaggio così lungo e il tour a piedi era di 2 ore invece dell'1 ora dichiarata, riducendo così il tempo che avevamo per noi stessi, ma era comunque interessante. Consiglierei questo viaggio per avere una breve idea di Bruges Se ti trovi nella zona di Amsterdam!

bellissimo tour, la nostra quida era molto professionale ed in circa due ore ci ha fatto vedere tutte le cose più importanti di Bruges, bellissima cittadina che merita un soggiorno più lungo

Mi è piaciuta molto la guida, ho potuto verificare la possibilità di avere guide che parlano portoghese.