Belgio: tour in minivan nei campi di battaglia delle Fiandre

Da 67,50 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
9 ore
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Inglese
Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri i luoghi chiave della Seconda Guerra Mondiale, inclusi i campi di battaglia, i bunker e la città di Ypres
  • Ammira la pittoresca campagna fiamminga con i leggendari campi di papaveri
  • Conosci i fatti e gli avvenimenti storici del Belgio e delle Fiandre
Riepilogo
Torna indietro nel tempo, con un tour di una giornata verso Ypres, alla scoperta della storia belga. Scopri gli eventi della Seconda Guerra Mondiale e visita siti noti come il Memoriale della Porta di Menin, il cimitero e i leggendari campi di papaveri.
Cosa ti attende
Concediti un viaggio a ritroso nella storia con questo affascinante tour di una giornata, che ti condurrà alla scoperta delle Fiandre Occidentali. Viaggerai da Bruges fino alla cittadina belga di Ypres, cui fu dato il soprannome di Wipers e che fu ricostruito secondo una cianografia medievale, dopo essere stata completamente rasa al suolo agli inizi del '900.

Fu qui, inoltre, che i tedeschi invasero il Belgio durante la Seconda Guerra Mondiale, in una mossa strategica per attaccare la Francia da nord. Potrai ammirare luoghi e reperti storici della città, scoprire le trincee restaurate, passeggiare tra i cimiteri di guerra di Passchendale e del Bosco del Poligono, arrampicarti lungo i fossi e i bunker sui campi da battaglia ancora intatti e visitare i principali memoriali di guerra. Potrai anche fermarti a osservare l'impressionante e imponente Memoriale della Porta di Menin in onore ai soldati scomparsi, completo con ben 55.000 nomi e costruito sul luogo da dove i soldati partivano per recarsi al fronte.

Proseguendo nel tuo viaggio, potrai anche ammirare i leggendari campi di papaveri delle Fiandre, mentre attraversi la campagna comodamente seduto a bordo di un lussuoso minivan con aria condizionata, perfetto per osservare al meglio lo splendido paesaggio che ti si aprirà davanti agli occhi.
Cosa è incluso
  • Trasporto in minivan con aria condizionata
  • Guida
  • Acqua
  • Ingresso e pranzo all'Hooge Crater
Cosa è escluso
  • Bevande
Termini di cancellazione
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Luogo di Ritrovo

A causa di lavori sulle strade fino alla fine del 2016, il luogo per il prelievo alla stazione ferroviaria non è sempre disponibile ed è cambiato. L'operatore può organizzare un luogo per il prelievo che sia più comodo per i partecipanti ed evitare inconvenienti solo se i partecipanti contattano telefonicamente l'operatore locale una volta arrivati in hotel. In caso di problemi, rivolgersi alla reception dell'hotel per ricevere assistenza con la telefonata. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• Contatta l'operatore prima del tour se vuoi cancellare la prenotazione. Chi non si presenta senza avvertire non sarà rimborsato.
• Si prega di indossare scarpe comode, il tour include lunghi tratti a piedi.

Lasciare il Belgio dopo il tour:
• Il tour fa ritorno a Bruges presso il Floris Karos Hotel alle 18:00 circa (l'orario può variare di 15 minuti, si prega di tenerlo di conto in caso avessi altri impegni o restrizioni)

Trasporto:
Se il tuo hotel si trova a più di 10 minuti a piedi dal luogo di prelievo, contatta l'operatore per decidere luogo e ora dove farti venire a prendere.

Il minivan è comodo e dotato di aria condizionata. È vietato fumare a bordo, ma il tour effettua frequenti soste. È possibile visitare il sepolcro degli antenati, ma è necessario fare richiesta in anticipo.

Da 67,50 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (115 recensioni)

Offerto da

Quasimodo Tours Bruges

Codice di riferimento: 14280