Escursione di un giorno

Campi di battaglia delle Fiandre: tour da Bruges

Campi di battaglia delle Fiandre: tour da Bruges

Da 79 € a persona

Torna indietro nel tempo, con un tour di 1 giorno verso Ypres, alla scoperta della storia belga. Scopri gli eventi della Prima guerra mondiale e visita siti noti come il Memoriale della Porta di Menin, il cimitero e i leggendari campi di papaveri.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 9 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri i luoghi chiave della Prima guerra mondiale, inclusi i campi di battaglia, i bunker e la città di Ypres
  • Ammira la pittoresca campagna fiamminga con i leggendari campi di papaveri
  • Scopri i fatti e gli avvenimenti storici del Belgio e delle Fiandre
Descrizione completa
Concediti un viaggio a ritroso nella storia con questo affascinante tour di 1 giorno, che ti condurrà alla scoperta delle Fiandre Occidentali. Viaggerai da Bruges fino alla cittadina belga di Ypres, cui fu dato il soprannome di Wipers e che fu ricostruita secondo una cianografia medievale, dopo essere stata completamente rasa al suolo agli inizi del Novecento. Fu qui, inoltre, che i tedeschi invasero il Belgio durante la Prima guerra mondiale, in una mossa strategica per attaccare la Francia da nord. Potrai ammirare luoghi e reperti storici della città, scoprire le trincee restaurate, passeggiare tra i cimiteri di guerra di Passchendale e del Bosco del Poligono, arrampicarti lungo i fossi e i bunker sui campi da battaglia ancora intatti e visitare i principali memoriali di guerra. Potrai anche fermarti a osservare l'impressionante e imponente Memoriale della Porta di Menin in onore ai soldati scomparsi, completo con ben 55.000 nomi e costruito sul luogo da dove i soldati partivano per recarsi al fronte. Proseguendo nel tuo viaggio, potrai anche ammirare i leggendari campi di papaveri delle Fiandre, mentre attraversi la campagna a bordo di un lussuoso minibus climatizzato, perfetto per osservare al meglio lo splendido paesaggio che ti si aprirà davanti agli occhi.
Cosa è incluso
  • Trasporto in minibus climatizzato
  • Guida
  • Acqua
  • Ingresso e pranzo all'Hooge Crater
  • Bevande
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Area di sosta Kiss and Ride davanti alla stazione di Brugge. Se il tuo hotel è a più di 10 minuti a piedi dal punto di prelievo, chiama l'operatore locale prima del tour per organizzare un orario e un punto di prelievo alternativi.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Attività e oggetti non consentiti

  • Fumare

Informazioni utili

  • Contattare l'operatore prima del tour per cancellare la prenotazione. Chi non si presenta senza avvertire non sarà rimborsato.
  • Indossare scarpe comode, poiché il tour include lunghi tratti a piedi.
  • Il tour è consigliato alle persone con mobilità ridotta e ai bambini di età inferiore agli 8 anni.
  • Lasciare il Belgio dopo il tour:
  • Il tour fa ritorno a Bruges presso il Floris Karos Hotel alle 18:00 circa (l'orario può variare di 15 minuti, tenerlo di conto in caso di altri impegni o restrizioni).
  • Servizio di prelievo:
  • Se il proprio hotel si trova a più di 10 minuti a piedi dal luogo di prelievo, contattare l'operatore per decidere luogo e ora di prelievo.
  • Il minibus è comodo e climatizzato. È vietato fumare a bordo, ma il tour effettua frequenti soste. È possibile visitare il sepolcro degli antenati, ma è necessario fare richiesta in anticipo
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,9 /5

basata su 358 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,9/5
  • Sicurezza
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Siamo stati molto grati per la visita guidata di Phil il sabato.

La conoscenza approfondita di Phil ha aggiunto una dimensione reale alla nostra giornata. Abbiamo apprezzato particolarmente i momenti unici come il garage del contadino pieno della "raccolta di ferri". Il suo delicato umorismo ha equilibrato lo sfondo cupo della storia. Ricorderemo per sempre la nostra giornata nelle Fiandre. Grazie Phil. Sei stato eccezionale!

Mostra di più

4 aprile 2012

Philippe è stata una guida splendida, la gita ha superato tutte le aspettative

Siamo stati raccolti dal nostro hotel in un minibus moto comodo, è cominciato il racconto dell'inizio della Prima Guerra Mondiale, era chiaro che la nostra guida Philippe era molto preparato, e la sua interpretazione era facile da capire, la gita è stata un sali e scendi dal bus con qualche passeggiatina, anche se la temperatura era di -6 gradi (7 febbraio). Il freddo ha migliorato il racconto dato che aggiunge realtà a quello di cui si sta parlando, il pranzo e la visita al museo erano inclusi. Abbiamo completamente apprezzato questa giornata estremamente istruttiva, grazie alla professionalità e all'esperienza della nostra guida. Fortemente consigliati i viaggi di Quasimo.

Mostra di più

14 febbraio 2012

Un'eccezionale giornata con una guida meravigliosa

Essendo appena rientrato da una breve vacanza a Bruges, il momento migliore del viaggio è stato il tour di un giorno nei campi delle Fiandre con Quasimodo Tours. Philippe, la guida, era estremamente preparato e molto cordiale. L'itinerario è stato sicuramente perfezionato nel corso degli anni, ma è stato bello fermarsi anche in luoghi inaspettati, come il garage di un contadino per vedere le cose che aveva scovato nel suo campo, e l'utilizzo di Philippe di mappe e foto ha di certo aiutato a capire come doveva essere stato in quel periodo. Il tour è ben organizzato, con circa 10-12 fermate durante il giorno e ricco di informazioni e aneddoti interessanti, vale la pena farlo.

Mostra di più

9 marzo 2012

Organizzato da

Codice di riferimento: 14280