Aggiungi date
Bruges

Belvedere

Bruges Belvedere: le attività più consigliate

Bruges: biglietto per Historium e realtà virtuale

1. Bruges: biglietto per Historium e realtà virtuale

Viaggia indietro nel tempo fino al Medioevo! L'Historium, l'attrazione più visitata di Bruges, sarà la tua macchina del tempo: immergiti nella vivace vita quotidiana di Bruges nella sua epoca d'oro. Nell'Historium Story segui la storia d'amore di Jacob, l'apprendista di Jan vab Eyck, mentre cammini per questa spettacolare attrazione ricca di filmati, scenari ed effetti speciali. All'interno della mostra interattiva dell'Historium approfitta delle numerose informazioni riguardanti la Bruges medievale oppure inizia il bizzarro Family Trail. Viaggia indietro nel tempo nella realtà virtuale dell'Historium fino ad arrivare all'anno 1435 e naviga virtualmente nel porto di Bruges! Osserva com'erano nel passato la Waterhalle e il Beffroi, vola sulla piazza del mercato e arriva fino a quella che un tempo era la Cattedrale di San Donato. Si tratta di un'esperienza davvero esilarante.

Bruges: tour di 1 giorno in treno da Bruxelles

2. Bruges: tour di 1 giorno in treno da Bruxelles

Viaggia in treno alla volta della città medievale di Bruges e al tuo arrivo goditi un tour a piedi di 2 ore e 30 minuti in compagnia di una guida in lingua inglese. Ammira il Minnewater che rifornisce di acqua i canali e ammira lo storico convento femminile del Beguinage. Visita l'unico birrificio operativo della città al De Halve Maan e approfittane per ammirare l'interno del museo Hans Memling, nell'Ospedale di San Giovanni del XII secolo. Scopri una delle torri di mattoni più alte al mondo alla Chiesa di Nostra Signora, il cui transetto ospita la statua della Madonna col Bambino di Michelangelo. Immergiti nella vita quotidiana nello storico Vis Markt (Mercato del Pesce) e ammira gli splendidi palazzi municipali in Piazza dei Conciatori. Visita il Groeningemuseum e scopri uno degli edifici gotici del Belgio più famosi nella Markt (Piazza del Mercato). Goditi 3 ore di tempo libero per esplorare Bruges in autonomia. Approfitta di una crociera sui canali opzionale e ammira la città da una prospettiva diversa prima di tornare a Bruxelles.

Bruges: tour della birra belga

3. Bruges: tour della birra belga

Parti a piedi per il tuo tour di degustazione di birra e impara i segreti del processo di produzione della birra. Scopri come distinguere tra una ale, lager, triple e una storica birra medievale chiamata Lambic. Scopri per quale tipo di birra è famoso il Belgio e il miglior negozio di cioccolato della città. Passa ad altri vivaci ritrovi della birra, comprese alcune gemme nascoste amate e conosciute solo dalla gente del posto. Assaggia una selezione di birre tradizionali e birre artigianali, un mix grintoso di birre maltate, luppolate, fruttate, rossastre ed erbacee per varietà acide e triple. Le birre trappiste o lambic possono sorprendere se abbinate a cioccolato o altre prelibatezze locali per assaporare l'intera esperienza di birra e cibo belga. Ultimo ma non meno importante, scopri le varietà segrete di un birrificio artigianale e assaggia le più deliziose birre belghe.

Bruges: tour guidato in bici delle pianure

4. Bruges: tour guidato in bici delle pianure

Fuggire dalla folla non è mai stato così facile. Basta salire sulle biciclette e pedalare fuori città nella piana campagna di Brugge in direzione del confine olandese. Una volta che avrai fatto conoscenza con la tua guida locale, sentirai quanto sia facile lasciare il frenetico centro e ritrovarti a pedalare su silenziose strade di campagna lungo i campi delle Fiandre. Osserverai più da vicino le nostre famose mucche belghe. Sulla nostra strada si trova Damme, una tranquilla cittadina storica, che un tempo era una fiorente cittadina portuale. Scopri la storia dell'antica fortificazione di Damme, visita il municipio. Più vicino al confine vi stupirà la bellissima vista della pista ciclabile lungo il canale Schipdonkkanaal. Alcune grandi storie ti aspettano qui. C'è qualcosa per tutti in questa corsa: sport, storia, numerose opportunità fotografiche e la possibilità di incontrare viaggiatori da ogni parte. Andare in bicicletta fa venire sete ...Cosa sarebbe un tour in bicicletta in Belgio, senza una birra o una bibita. Se qualcuno ha voglia di correre, può provare questo lungo il canale Damse vaart o Napoleon. Questo tour in bicicletta è l'ideale per chi ama andare in bicicletta e conoscere la pianura. Il giro è di ca. 25 km (15 miglia) ed è lì per il divertimento di tutti. Porta una bottiglia d'acqua.

Da Bruxelles: tour privato di Bruges, Gand e Fiandre

5. Da Bruxelles: tour privato di Bruges, Gand e Fiandre

Da Bruxelles, goditi un tour privato di un giorno di Bruges, Gand e Fiandre con un autista professionista e una guida turistica. Immergiti nella splendida architettura e nella storia. Questo tour è personalizzabile, ma un programma generale è il seguente. Essere guidato a Bruges, un patrimonio mondiale dell'UNESCO e la famosa "Venezia del Nord". Ammira i canali e gli splendidi edifici gotici. Ascolta la tua guida mentre spiegano la storia dei siti più interessanti del centro città. Scopri la Basilica del Sacro Sangue di Gesù, la torre di Belfrey e il lago Minnewater. Ammirate la Chiesa di Nostra Signora, visitate l'ospedale di Saint John con il suo bellissimo museo Memling e / o il museo Groeninge. Rilassati durante il tempo libero per il pranzo, prima di continuare a Gand. Ammirate la meravigliosa pala d'altare nella sua cattedrale. Goditi i canali e le case delle corporazioni nel centro della città, prima di intraprendere un viaggio in barca opzionale. Da non perdere il bellissimo "Castello dei Conti" delle Fiandre! Dopo la tua visita approfondita, la tua guida e autista ti lasceranno al tuo hotel o altrove a Bruxelles.

Belvedere a Bruges: domande frequenti

Belvedere: quali sono le altre cose da fare a Bruges?

Le altre cose imperdibili da fare a Bruges sono:

Belvedere a Bruges: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Bruges: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bruges? Clicca qui per la lista completa.

Bruges: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 46 recensioni

Ottimo museo per andare con i bambini! È divertente, interessante e istruttivo. Tutti i nostri 4 bambini (7, 10, 12, 15) si sono divertiti al museo e non c'erano le classiche situazioni museali (come "non toccare!" o simili). La noia non è mai venuta fuori e in seguito i bambini hanno detto ad altre persone quanto fosse bello.

Grande museo moderno. Il viaggio attraverso l'anno 1435 con l'"apprendista" Jakob attraverso varie stanze progettate con cura con una storia raccontata tramite registrazioni video è un punto culminante della città. Una visita al museo davvero divertente che ti riporta in un'altra epoca della città.

Il museo era chiuso ma avevo prenotato i biglietti per venerdì e una signora amichevole ci ha fatto entrare e ha aperto il museo per noi due. È stata un'esperienza fantastica!

Il VR è estremamente ben composto e ti sembra di essere davvero presente nel passato. Historium la storia affascina ed è molto facile da seguire

Un'ottima esperienza, soprattutto la presentazione virtuale e le stanze con film.