Bruges
Tour in bicicletta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bruges Tour in bicicletta: le attività più consigliate

Bruges: tour guidato in risciò

1. Bruges: tour guidato in risciò

Regalati un tour privato guidato di Bruges con una guida professionista. Siediti e rilassati a bordo di una bici-risciò e approfitta di un mezzo comodo e veloce per girare la città. Inizia il tour da Piazza del Mercato e viaggia alla scoperta dei monumenti, dei siti d'interesse e di aree meno note della città. Ammira le attrazioni principali di Bruges, mentre ascolti fatti divertenti e leggende locali. Partecipa a un tour rilassante tra le zone più belle di Bruges e approfitta delle interessanti informazioni turistiche fornite dalla tua esperta guida.

...
Bruges: tour guidato privato di Pedicab

2. Bruges: tour guidato privato di Pedicab

Lascia riposare i tuoi piedi ed esplora Bruges in pedicab. Incontra il tuo autista/guida al Markt (piazza del mercato) nel sito dell'antico mercato medievale. Siediti e rilassati mentre l'autista ti guida verso tutti i principali siti di interesse. Goditi viste da cartolina dei canali e degli edifici medievali del centro storico, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Ascolta storie affascinanti della storia della città e parla di com'è vivere oggi a Bruges. Scopri come la città è cresciuta dai suoi umili inizi come insediamento costiero a uno dei grandi centri commerciali tra il XII e il XV secolo. Avventurati fuori dal percorso turistico e scopri alcuni luoghi nascosti noti solo alla gente del posto. Le biciclette appositamente progettate possono ospitare comodamente fino a 3 persone e sono dotate di un tettuccio per tenerti sempre coperto.

...
Bruges: tour in bicicletta della città vecchia e del quartiere di Sant'Anna

3. Bruges: tour in bicicletta della città vecchia e del quartiere di Sant'Anna

Scopri di più su Bruges con un tour in bicicletta attraverso i punti salienti del centro storico e i mulini a vento e i canali nel quartiere di Sant'Anna. Fermati per scattare una foto del castello sul lago Minnewater. Incontra la tua guida locale e scegli una bicicletta adatta a te. Supera l'imponente Campanile di Bruges e il palazzo medievale Gruuthuse. Fai una pausa per ammirare le viste di un castello in mattoni rossi sul lago Minnewater. Pedala vicino ai mulini a vento che sono stati costruiti in cima alle mura della città. Dirigiti verso le quattro porte medievali sopravvissute della città per avere un'idea di come fossero le antiche fortificazioni della città. Proseguire per il quartiere giardino di Sant'Anna. Pedala lungo il vecchio porto per ammirare le case galleggianti. Annusa il pane mentre passi davanti a una vecchia panetteria. Ammira l'arte di strada locale e un murale colorato.

...

Bruges: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bruges? Clicca qui per la lista completa.

Bruges: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 218 recensioni

Abbiamo prenotato un tour di 1 ora con un risciò attraverso Bruges. Avevamo con noi un bambino di 7 anni. Per lei è stato un vero piacere e un'esperienza formativa. Ha sentito molta storia e abbiamo avuto una visione e informazioni diverse dalla bellissima Bruges. Altamente raccomandato !!!!!!!! Abbiamo prenotato questa attività insieme all'Historium (con occhiali VR). Si completano a vicenda piacevolmente.

Lo consigliamo vivamente come un ottimo modo per visitare la città e la zona periferica, percorrendo strade minuscole e fermandosi molte volte lungo la strada per permetterti di scattare foto. La nostra guida, Luis, era incredibilmente ben informata, carismatica e coinvolgente e abbiamo apprezzato molto il nostro tour. Grazie molte!