Aggiungi date

Bruges Tour privati

Bruges Tour privati: le attività più consigliate

Da Bruxelles: tour di un giorno a Gand e Bruges

1. Da Bruxelles: tour di un giorno a Gand e Bruges

Scopri due delle città più incantevoli delle Fiandre e segui la guida in un viaggio indietro nel tempo. Scegli tra un tour privato o di gruppo. Attraversa entrambe le città e osserva alcune delle loro attrazioni più famose, tra cui la Cattedrale di San Bavone a Gand, il centro storico di Bruges e il Minnewater (lago dell'amore). Lasciati incantare dall'architettura medievale di Gand e dalla sua vivace atmosfera: visita la Cattedrale di San Bavone, che ospita il celebre Polittico dell'Agnello Mistico (opzionale), ammira il castello dei conti di Fiandra e il caratteristico porto medievale di Graslei e molto altro ancora. A Bruges, puoi goderti una passeggiata lungo il tranquillo lago dell'amore e l'antico Beguinage. Esplora a piedi la città e le sue strade acciottolate in compagnia della guida e, se lo desideri, concediti un piacevole giro in barca lungo gli stretti canali.

Bruges: tour gastronomico privato - 10 degustazioni con gente del posto

2. Bruges: tour gastronomico privato - 10 degustazioni con gente del posto

Fatti strada attraverso la scena culinaria di Bruges in un tour gastronomico privato. Parti per un delizioso viaggio mentre assaggi 10 dei migliori prodotti alimentari amati dalla gente del posto: dal salato al dolce e alle bevande locali; questo tour lascia tutti i buongustai soddisfatti. Goditi un boccone dei classici per eccellenza patatine fritte e waffle e assaggiali nel loro autentico sapore locale. Ogni degustazione è tipica della cucina locale e selezionata da una guida locale appassionata di cibo. Visita Simon Stevinplein, Gruuthusemuseum e Burg Square, oltre ad altri luoghi straordinari tra una sosta e l'altra, e ascolta la loro storia e rilevanza culturale dalla tua guida esperta.

Bruges: tour guidato in risciò

3. Bruges: tour guidato in risciò

Regalati un tour privato guidato di Bruges con una guida professionista. Siediti e rilassati a bordo di una bici-risciò e approfitta di un mezzo comodo e veloce per girare la città. Inizia il tour da Piazza del Mercato e viaggia alla scoperta dei monumenti, dei siti d'interesse e di aree meno note della città. Ammira le attrazioni principali di Bruges, mentre ascolti fatti divertenti e leggende locali. Partecipa a un tour rilassante tra le zone più belle di Bruges e approfitta delle interessanti informazioni turistiche fornite dalla tua esperta guida.

Tour privato a piedi di Bruges

4. Tour privato a piedi di Bruges

Incontra la tua guida in un punto concordato al centro di Bruges e inizia il tuo tour privato quotato per massimo 20 persone. Durante il tour guidato di 2 ore nel centro di Bruges, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, ammirerai le attrazioni più importanti della città. Di seguito, troverai un itinerario tipo con partenza da Piazza 'T Zand, presso la Sala Concerti: Percorri la via commerciale principale in direzione di Piazza del Mercato. Lungo il tragitto, visiterai la Cattedrale di San Salvatore. Visita Piazza del Mercato con l'imponente torre campanaria alta 83 metri e poi prosegui per Piazza Jan Van Eyck, un tempo il cuore della Bruges anseatica. Dal XIII al XV secolo, l'area è stata il centro economico e finanziario delle Fiandre. Ammira le impressionanti case che ricordano il ruolo importante di Bruges come centro commerciale del passato. Dopodiché, passerai vicino al teatro cittadino, alla Saaihalle (1399), alla Huis ter Beurze (la prima borsa valori) e al Casello dei Dazi. Poco più avanti, arriverai al Burg, una delle piazze più affascinanti della città. Ammira anche lo spettacolare Municipio gotico, la Basilica del Santo Sangue e il Palazzo della Libertà, il primo tribunale della città, oggi sede degli Archivi Comunali. Passeggia nel Mercato del Pesce, in Piazza dei Conciatori e nel pittoresco Dijver. Passa accanto alla Chiesa di Santa Maria, prima di fare una breve sosta all'Ospedale di San Giovanni (uno degli edifici ospedalieri più antichi e meglio preservati d'Europa). Il tour termina al Minnewater (Lago dell'Amore) e nel Beghinaggio principesco.

Bruges: tour a piedi delle principali attrazioni storiche private

5. Bruges: tour a piedi delle principali attrazioni storiche private

Viaggia indietro nel tempo fino ai giorni d'oro della Bruges medievale in questo tour privato a piedi attraverso il cuore storico della città. La tua guida condividerà storie di amore, gloria e fortuna, oltre a storie di intrighi, guerre e conflitti. Dopo aver incontrato la tua guida nella piazza principale di Bruges, cammina nel cuore medievale della città che comprende tutti i luoghi imperdibili. I punti salienti includono la Piazza del Mercato, la Chiesa di Nostra Signora, l'Ospedale di San Giovanni, il Palazzo Gruuthuse, il Minnewater (Lago dell'Amore), il Beghinaggio, la fabbrica di birra Half Moon, il mercato del pesce, Piazza Burg e molti altri. Fai una sosta al Rosary Quay (Rozenhoedkaai), il luogo più fotografato della città, dove puoi scattare le tue istantanee di questo luogo memorabile. Mentre esplori i punti salienti e le gemme nascoste, otterrai il mix perfetto di storia, storie divertenti, leggende e fatti: tutto ciò di cui hai bisogno per rendere la tua esperienza di Bruges autentica ed emozionante. Alla fine del tour, saprai più di un locale e avrai un'idea migliore di dove andare e cosa fare durante il tuo soggiorno a Bruges. Come ulteriore vantaggio, riceverai un opuscolo con sconti e regali in ristoranti, musei e negozi locali.

Damme: tour in scooter elettrico con guida privata

6. Damme: tour in scooter elettrico con guida privata

Unisciti a un tour privato in scooter elettrico e immergiti nell'atmosfera di Bruges da un'altra prospettiva. Con questo tour guidato potrai riposarti mentre visiti la città senza dover camminare. La guida ti farà conoscere i tratti distintivi della città mentre ti rilassi sul risciò. Attraversa le bellissime case della città e gli edifici della Piazza del mercato, come Cranenburg House, dove l'imperatore Massimiliano d'Austria è stato incarcerato nel 1488. Viaggia attraverso la storia della città con un itinerario di circa 30 minuti che può essere personalizzato come meglio preferisci.

Bruges: tour privato con guida locale

7. Bruges: tour privato con guida locale

Conosciuta come la Venezia del nord, la città medievale di Bruges, con i suoi paesaggi fatati, ha veramente tanto da offrire. Evita le folle di turisti grazie alla tua guida locale e scopri questa piacevole cittadina nel migliore dei modi. I tuoi operatori sono dei veri e propri cantastorie, ciascuno con il proprio background personale che va dalle arti alla storia.  Inizia il tour nella vivace piazza del mercato. Passeggia tra le strade lastricate di Bruges, ammira i canali incantevoli collegati a incredibili edifici storici e goditi le strade pittoresche costellate di casette imbiancate. Dirigiti verso l'Eiermarkt, dove troverai diversi pub locali e locali notturni. Accomodati in un piacevole cafè dal carattere speciale e godi della più grande selezione di birre della città.  Esplora a piedi i canali insieme alla tua guida e ammira i panorami più rilassanti di questo luogo. Osserva la Chiesa di Nostra Signora stagliarsi nel cielo, una perfetta rappresentazione della maestria degli artigiani di Bruges. Ascolta la storia dalla tua guida e ammira uno dei più antichi edifici ospedalieri d'Europa.  Entra a dare un'occhiata al più antico birrificio della città ancora in funzione, conosciuto per la sua conduttura sotterranea utilizzata esclusivamente per la birra. Completa il tuo tour con una visita alla tranquilla oasi nascosta situata nel centro cittadino, un viale cosparso di beghinaggi e rifugi.

Bruges: tour della birra belga

8. Bruges: tour della birra belga

Parti a piedi per il tuo tour di degustazione di birra e impara i segreti del processo di produzione della birra. Scopri come distinguere tra una ale, lager, triple e una storica birra medievale chiamata Lambic. Scopri per quale tipo di birra è famoso il Belgio e il miglior negozio di cioccolato della città. Passa ad altri vivaci ritrovi della birra, comprese alcune gemme nascoste amate e conosciute solo dalla gente del posto. Assaggia una selezione di birre tradizionali e birre artigianali, un mix grintoso di birre maltate, luppolate, fruttate, rossastre ed erbacee per varietà acide e triple. Le birre trappiste o lambic possono sorprendere se abbinate a cioccolato o altre prelibatezze locali per assaporare l'intera esperienza di birra e cibo belga. Ultimo ma non meno importante, scopri le varietà segrete di un birrificio artigianale e assaggia le più deliziose birre belghe.

Tour privato: Gand e Bruges da Bruxelles Intera giornata

9. Tour privato: Gand e Bruges da Bruxelles Intera giornata

Inizia il tour dalla tua posizione a Bruxelles, quindi dirigiti a Bruges, la famosa cosiddetta Venezia del Nord e patrimonio mondiale dell'Unesco. Scopri i suoi canali e gli splendidi edifici gotici mentre la tua guida spiega tutto sui luoghi più interessanti del centro città, come la torre Belfrey. Dopo pranzo, prosegui per Gand. Potrai vedere una meravigliosa pala d'altare nella cattedrale della città. Passeggia lungo i canali e ammira il Castello dei Conti delle Fiandre prima di tornare a Bruxelles.

Bruges: tour serale privato di 1 ora e mezza di Bruges

10. Bruges: tour serale privato di 1 ora e mezza di Bruges

Esplora il lato meno noto di Bruges con la tua guida privata professionale per ascoltare la storia dell'ascesa e della caduta della nostra città. Durante il tour a piedi di 1 ora e mezza imparerai la storia della città, scoprirai fatti interessanti sulla Bruges medievale e scoprirai storie oscure e antiche leggende. Finiremo il tour in un bar con una birra in omaggio. Goditi un mix perfetto di storia e storie oscure, miti, antiche leggende, fatti interessanti e gemme nascoste: tutto per rendere il tuo soggiorno a Bruges memorabile ed emozionante. Trattandosi di un tour privato, può essere personalizzato in base alle tue preferenze e indicazioni. Il tour termina al bar Bauhaus, un famoso pub locale dove riceverai una birra belga. Soste incluse nel tour: + la Piazza del Mercato, + Piazza Jan Van Eyck, + la casa dei fantasmi, + il Canale della Mano d'Oro, + Quartiere Sint-Anna, + la Chiesa di Gerusalemme, + Mulino di San Giovanni e molti altri!

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Transfer
  • Escursioni di un giorno
34 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Bruges

Quali sono le migliori attrazioni di Bruges?

Le attrazioni imperdibili di Bruges sono:

Bruges: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Ypres

Bruges: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bruges? Clicca qui per la lista completa.

Bruges: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 157 recensioni

Abbiamo fatto il tour durante le vacanze di Natale per vedere i mercatini e le decorazioni natalizie in entrambe le città. La nostra guida Stephan è stata molto gentile e ben informata, presentandosi in inglese come parte del tour e poi in francese per accogliere i 4 francofoni del gruppo. Durante l'inverno, ti portano prima a Bruges e poi a Gand per vedere le luci. Ma ho capito che in estate è il contrario. Inoltre, non è previsto alcun tour in barca durante l'inverno in collaborazione con questo tour, tuttavia ci sono alcune barche in funzione che potresti potenzialmente portare tu stesso. È bene avere contanti con te (monete) specialmente per i servizi igienici. Di solito costano 0,50 Eur o 1 Eur a persona. Ai mercatini di Natale potremmo pagare con la carta. Nel complesso ottima esperienza per vedere le città e imparare qualcosa di nuovo! Usa saggiamente il tempo libero che hai nelle città (evitando lunghe code e ristoranti lenti per il pranzo) poiché la puntualità è molto

Bellissima esperienza grazie anche alla nostra guida Stefan che ci ha spiegato benissimo la storia e ci ha mostrato i punti più belli di queste fantastiche città. Il tour non c’era in italiano quindi abbiamo scelto lo spagnolo. In realtà Stefan parlava sia inglese che spagnolo quindi avendo a disposizione le due lingue e conoscendole entrambe siamo riusciti a capire senza problemi la nostra guida. Peccato per il brutto tempo e peccato che in inverno non abbiamo potuto fare il giretto in barca però ne è valsa comunque la pena.

Se hai poco tempo, è una grande opportunità per vedere 2 città in un giorno. Ottieni alcune informazioni sui punti salienti principali e 1-1,5 ore di tempo libero in ogni città ti danno abbastanza tempo per scoprirlo da solo.

la guida è stata ottima, mai monotona e mai esagerata nelle informazioni. i tempi giusti e il tour in generale vale tutti i soldi che costa. Non credo di avere consigli per migliorarlo

Ottima organizzazione e professionalità. Guida simpatica, disponibile e molto preparata.