Aggiungi date

Bruges Tour serali

Bruges Tour serali: le attività più consigliate

Bruges: transfer per crociere andata e ritorno da Zeebrugge

1. Bruges: transfer per crociere andata e ritorno da Zeebrugge

Ammira i siti di Bruges a tuo piacimento e risparmia grazie a un servizio transfer dal terminal crocieristico di Zeebrugge per il cuore storico di Bruges. Approfitta di un transfer veloce che parte dal porto per la città ogni 30 minuti al mattino e fa ritorno al porto con servizi ogni 30 minuti nel pomeriggio. Dimentica lo stress di pensare al trasporto durante lo scalo della tua crociera nella deliziosa città di Bruges. Non devi fare altro che prendere la navetta gratuita al gate del porto e poi raggiungere il punto di partenza dell'autobus per l'imbarco. Il transfer ti lascerà a pochi minuti a piedi dal centro storico di Bruges.

Bruges: Highlights senza guida Caccia al tesoro e tour a piedi

2. Bruges: Highlights senza guida Caccia al tesoro e tour a piedi

Conosci Bruges al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti interessanti. Dopo aver scaricato il tour di caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile (tramite link e credenziali di accesso ricevute al momento booking), utilizza l'app mobile e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle attrazioni più importanti di Bruges. Inizia il tuo tour a Burg Square, nel centro di Bruges. Visita Jan van Eyckplein con la sua splendida architettura e scopri il campanile di Bruges, il simbolo per eccellenza della città. Fotografa la Sint-Salvatorskathedraal, la chiesa più antica di Bruges, e ammira il fantastico Ponte Bonifacio. Allora ti aspetterà l'Onze-Lieve-Vrouwekerk con il suo stile affascinante. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Mentre cammini per la città, goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per riprendere una pausa, scatta le foto perfette, fermati a pranzo o visita un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o di salvare il resto per un altro giorno.

Bruges: biglietto d'ingresso al Frietmuseum

3. Bruges: biglietto d'ingresso al Frietmuseum

Rispondi a tutte le domande che hai mai avuto sulle patatine al Frietmuseum di Bruges. Scopri le origini di questo snack amato in tutto il mondo nel primo e unico museo dedicato alle patatine fritte. Scopri da dove viene la patata, dove sono state inventate le patatine fritte e qual è il segreto per fare le patatine migliori. Al piano terra, scopri l'affascinante storia della patata, originaria del Perù più di 10.000 anni fa. Al primo piano, scopri la storia delle patatine fritte e come sono arrivate in Belgio. Non perdete l'occasione di provare voi stessi delle patatine fritte nelle cantine medievali dell'edificio. Questo museo educativo è ospitato nella Saaihalle, uno degli edifici più belli di Bruges, che è di per sé un'attrazione.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Altre attività
  • Escursioni di un giorno
  • Pacchetti
  • Transfer
  • Workshop e lezioni
22 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Bruges

Quali sono le migliori attrazioni di Bruges?

Le attrazioni imperdibili di Bruges sono:

Bruges: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Ypres

Bruges: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bruges? Clicca qui per la lista completa.

Bruges: le opinioni degli altri viaggiatori

Il trasferimento ha funzionato alla grande, dalla nave c'è solo un bus navetta gratuito al terminal crociere, da lì secondo la descrizione al cruise express. Qui puoi anche conoscere gli orari di partenza per il viaggio di ritorno (ogni 30 minuti e l'ultimo viaggio regolato in base al tempo di sosta della nave). Avevamo prenotato i biglietti in anticipo, ma puoi anche acquistarli in loco. Un signore anziano e simpatico ci ha accompagnati all'autobus dopo pochi minuti di attesa e dopo circa 30 minuti eravamo a Bruges in un ampio parcheggio. Sarai anche prelevato nello stesso posto. Da lì puoi raggiungere rapidamente il centro storico e (a differenza del trasferimento con AIDA) avere abbastanza tempo per esplorare tutto... e ad un prezzo molto più basso! Altamente raccomandato!!! Eravamo nel centro storico di Bruges in circa 60 minuti dalla nave

Biglietti prenotati in anticipo prima delle vacanze tramite il sito web online molto facili da fare con l'opzione di cancellazione se necessario. Il prezzo era davvero buono, molto più economico rispetto all'acquisto a bordo della nave da crociera Cruise Direct è a un paio di minuti a piedi dal terminal crociere a sinistra, a sinistra e poi a destra i 2 ragazzi sono stati molto gentili e disponibili, ci hanno dato una mappa e alcuni biglietti che possono essere utilizzati per ottenere sconti su varie cose Non ho aspettato molto che l'allenatore in entrambi i casi fosse puntuale con i tempi. Lo userei sicuramente di nuovo.

Punto di partenza proprio accanto al terminal crociere; In meno di 30 minuti a Bruges al parcheggio degli autobus, da lì 10-15 minuti a piedi dal centro, da non perdere. Restrizione: con il biglietto con codice QR dell'app GyG. gli operatori non potevano fare nulla. Dovevamo ancora ritirare il nostro biglietto prenotato, fortunatamente avevamo con noi un biglietto cartaceo con il nostro nome, quindi non ci sono stati problemi.

Questo è stato un modo eccellente e affidabile per andare avanti e indietro dal terminal crociere a Bruges con maggiore flessibilità e prezzi migliori rispetto a quelli offerti dalle compagnie di crociera. Bruges è adorabile e non esiterei a utilizzare nuovamente questo servizio la prossima volta che sarò in porto.

Il servizio navetta ha funzionato molto bene ed è sicuramente da consigliare. Soprattutto gli orari flessibili (partenza ogni 30 minuti) sono un grande vantaggio.