Biglietto d'ingresso

Bruxelles: biglietto di ingresso a Mini-Europe

Fornitore dell'attività: Mini-Europe

Bruxelles: biglietto di ingresso a Mini-Europe

Fornitore dell'attività: Mini-Europe
Prenotato 11 volte ieri

Da 17,30 € a persona

Prenotato 11 volte ieri

Prenota il tuo biglietto per Mini-Europe a Bruxelles e ammira iconici monumenti in miniatura, come il Big Ben, il Palazzo Ducale di Venezia, la Grand Place di Bruxelles e l'Acropoli di Atene.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita il più bel parco in miniatura d'Europa
  • Ammira i principali monumenti del continente in un posto solo
  • Scopri di più sulla storia dell'Unione Europea
Descrizione completa

Esplora Mini-Europe a Bruxelles, la più celebre attrazione in miniatura d'Europa, con questo biglietto di ingresso. Ammira le meraviglie d'Europa in miniatura insieme a bonsai, boschetti fioriti e alberi nani che abbelliscono i 350 monumenti. Ammira un Big Ben alto 4 metri, una Torre Eiffel alta 13 metri e tanto altro ancora con questo biglietto d'ingresso.

Osserva l'eruzione del Vesuvio e il decollo del razzo Ariane. Distruggi una sezione del muro di Berlino, lancia un attacco di legionari o spaventa i vichinghi. Aziona le numerose animazioni interattive, dalla campane di Stoccolma ai mulini di Kinderdijk.

Fai una passeggiata e scopri le ricchezze storiche, architettoniche e culturali d'Europa. Scopri un commento informativo sul catalogo per ogni tappa del tuo viaggio, dalle origini della democrazia allo spirito imprenditoriale, dall'eredità greca, romana o vichinga alle trasformazioni politiche del XXI secolo.

Ammira le statue della Grand Place di Bruxelles, dipinte con vere foglie d'oro. Osserva un Big Ben alto 4 metri. Stupisciti davanti ad una Torre Eiffel alta 13 metri.

Alla fine del parco, entra nello "Spirit of Europe", un grande spazio al coperto dove modelli in carne e ossa, giochi e quiz ti daranno la possibilità di testare, arricchire o perfezionare la conoscenza dei 27 Stati membri dell'Unione Europea e del Regno Unito.

Passa una giornata divertente con gli amici e la famiglia nel miglior parco in miniatura d'Europa. 

Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso
  • Guida cartacea (disponibile in più lingue)
  • Guida
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Recati al punto di controllo biglietti del Mini-Europe.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità

Non ammesso

  • Animali
  • Tavole da skate
  • Pattini

Informazioni utili

  • L'ultimo ingresso consentito è 1 ora prima della chiusura
  • I bambini di statura inferiore a 1 metro e 15 cm non necessitano di un biglietto
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 1082 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    3,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Servizio
    4,4/5
  • Organizzazione
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

È stato fantastico vedere gli edifici/monumenti/caratteristiche europee in miniatura (e ce n'erano molti che non conoscevo), e ci sono cartelli e una guida in modo da sapere cos'è ognuno di essi Avevano persino veicoli in miniatura, figure , automobili ecc. per la maggior parte di loro (e spesso si spostavano) in modo da aggiungere un'altra dimensione ridotta Il nostro problema principale era che il giorno in cui siamo andati (lunedì 9 dicembre 2019), pioveva assolutamente a dirotto, quindi non lo era troppo bello provare a guardare gli edifici ecc. mentre ci stavamo bagnando (e la mia guida si è praticamente disintegrata) Nel complesso, tuttavia, è stata un'ottima esperienza a cui tornerei volentieri (preferibilmente con tempo asciutto!)

Mostra di più

17 dicembre 2019

Ottima esperienza. In circa 2/3 ore si riesce a visitare l'intero parco e ti sembra di viaggiare da una nazione all'altra dell'Europa. Il tutto con l'imponente Atomium di sfondo. L'affluenza non è elevatissima e distribuita nel corso della giornata, quindi se come nel mio caso, riuscite a presentarvi davanti al parco all'orario di apertura (10.00) sarete i primi ad entrare (nel mio caso eravamo in 6 quando hanno aperto i cancelli) e potrete visitare il parco con grande tranquillità e riuscirete a fare foto indimenticabili ad ogni monumento indisturbati. Potrete al termine della visita acquistare gadget del parco o una foto scattata da un fotografo del parco all'ingresso (costo 7 euro)

Mostra di più

19 novembre 2019

Carino ma incompleto

Tour davvero molto carino da fare, anche se in più casi non mi è stato chiaro il perché di alcuni monumenti. Ad esempio la Spagna è rappresentata dal Palazzo Reale di Madrid e da Plaza De Toros di Siviglia, ma non dalla Sagrada Familia di Barcellona. Così come l'Italia è rappresentata Venezia, Pisa e addirittura Vicenza, ma non da Roma col Colosseo né da Milano col Duomo. Nel complesso bello ma incompleto.

Mostra di più

1 ottobre 2017

Codice di riferimento: 74947