Bruxelles: escursione a bruges con tour guidato a piedi

Bruxelles: escursione a Bruges con tour guidato a piedi

Da 35 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
4 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Esplora una delle città medievali meglio preservate d'Europa con un tour di 1 giorno a Bruges
  • Scopri i tesori nascosti della città conosciuti solo dai locali
  • Apprendi l'impressionante storia commerciale e culturale di questa affascinante città medievale
  • Ammira splendide costruzioni architettoniche al Grote Markt
  • Lasciati incantare dalla Torre Civica di Bruges e dalla Cattedrale di San Salvatore
Riepilogo
Esplora una delle città medievali meglio preservate d'Europa con un tour di 7 ore a Bruges da Bruxelles: partecipa a una visita guidata a piedi di 4 ore e attraversa il paese in treno per scoprire i canali e l'architettura della "Venezia del Nord".
Cosa ti attende
Scopri una delle città medievali meglio preservate d'Europa con un'escursione di un giorno a Bruges da Bruxelles ed esplora la capitale delle Fiandre grazie a un tour guidato a piedi di 4 ore.

Approfitta del transfer in treno con partenze da Bruxelles ogni martedì, venerdì, sabato e domenica. Al tuo arrivo nella cittadina fiamminga, passeggerai tra le romantiche strade di ciottoli del centro storico di Bruges, per scoprire l'architettura medievale e i canali Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO in tutto il loro splendore.

La tua guida ti condurrà alla scoperta di tesori nascosti e conosciuti solo dagli abitanti locali e ti spiegherà perché Bruges, nel Medioevo, era al centro del commercio occidentale e del panorama artistico dell'epoca.

Inizierai il tuo tour a piedi dalla Cattedrale di San Salvatore, per poi dirigerti al Grote Markt per immaginare la portata della storia mercantile della città fuori dal Beffroi (torre civica). Ripercorri le gesta di personaggi leggendari, come Jan van Eyck e Hans Memling, che rivoluzionarono l'arte rinascimentale nelle Fiandre, e scopri la storia della prima borsa valori d'Europa all'edificio della Borsa.

Al termine del tour a piedi, avrai del tempo libero per sorseggiare un drink in un bar o in una caffetteria della città, prima di riunirti alla guida per il viaggio di ritorno in treno a Bruxelles, dove arriverai in tempo per la cena.
Cosa è incluso
  • Viaggio in treno di andata e ritorno tra Bruxelles e Bruges
  • Tour a piedi di 4 ore a Bruges
Luogo di Ritrovo

L'incontro è di fronte alla torre del Municipio sulla Grand Place/Grote Markt, Bruxelles. Cercare la guida con l'ombrello, la maglietta e il badge identificativo ufficiali di colore rosso della Sandemans (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• Si informa che la stazione ferroviaria di Bruges è dotata di armadietti per il deposito bagagli a pagamento, pertanto si raccomanda di portare solo l'indispensabile durante il tour a piedi. Questo tour è rivolto alle persone che soggiornano a Bruxelles e desiderano trascorrere una giornata a Bruges

Da 35 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (24 recensioni)

Offerto da

SANDEMANs NEW Brussels Tours

Codice di riferimento: 46953