Biglietto di ingresso

Bruxelles: laboratorio di lavorazione del cioccolato

Bruxelles: laboratorio di lavorazione del cioccolato

Da 35 € a persona

Scopri le meraviglie del cioccolato belga e impara a realizzare queste gustose delizie nel più grande negozio di cioccolato di Bruxelles. Partecipa a un laboratorio di 1 ora in compagnia di esperti cioccolatieri.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1 ora
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Istruttore
Inglese, Francese, Italiano

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri i segreti del cioccolato belga e perché il Belgio è famoso per questo alimento
  • Crea i tuoi personali dolcetti con l'aiuto di esperti cioccolatieri
  • Mettiti alla prova con una fava di cacao scoperta di recente e che da vita a delle incredibili delizie di colore rosa
  • Porta a casa le tue creazioni per gustarle a tuo piacimento
Descrizione completa
L'esperienza inizia con un caldo benvenuto da parte delle guide e una deliziosa tazza di cioccolata calda. Ascolta una breve ma affascinante introduzione al mondo del cioccolato belga e scopri una serie di segreti sulla lavorazione dello stesso. Dopo l'introduzione, il vero divertimento inizia con una dimostrazione del temperaggio del cioccolato su un tavolo di marmo. Mettiti quindi alla prova e realizza dei dolcetti con l'aiuto di esperti cioccolatieri. Trascorri 1 ora a creare i tuoi personalizzati e gustosi mendiant, tartufi, lecca-lecca e altro ancora. Potrai inoltre lavorare con il cioccolato ruby, una fava di cacao scoperta di recente e naturale al 100% ma che da vita a delle incredibili delizie di colore rosa. Alla fine dell'esperienza, impacchetta i tuoi cioccolatini e portali a casa con te per condividerli con gli amici o per goderteli in autonomia.
Cosa è incluso
  • Tutto ciò che realizzerai durante il workshop sarà impacchettato in modo che tu possa portarlo a casa
    L'attività non è adatta a
    • Persone con allergie alimentari
    Misure di prevenzione contro il Covid-19

    Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
    • L'uso delle mascherine è obbligatorio in ambienti chiusi
    • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa o una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi. Tutti i partecipanti di età compresa tra i 6 e i 12 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi, l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 48 ore prima dell’inizio dell’attività o l’esito negativo di un tampone antigenico eseguito non più di 24 ore prima dell’inizio dell’attività.
    • Tutti i partecipanti dovranno anche portare un documento d'identità valido (ad es. passaporto, patente di guida, carta d'identità, carta dello studente, ecc.)

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    The Belgian Chocolate Makers, Rue Lebeau 11, 1000 Bruxelles, Belgio

    Apri in Google Maps ⟶
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,8 /5

    basata su 88 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,9/5
    • Qualità-prezzo
      4,7/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Grande esperienza. Il workshop è iniziato con Patricia che spiega come viene prodotto il cioccolato, come ne otteniamo diversi tipi e poi ha offerto i diversi tipi esistenti da assaggiare. Quindi Elisabetta ha mostrato come si tempera il cioccolato e ha spiegato come questo processo sia molto importante. Ha mostrato come decorare un cioccolato e poi abbiamo iniziato a creare deliziose barrette, cioccolatini e tartufi. Puoi riprendere le tue creazioni a casa e godertele. :) Inoltre, dopo il workshop sono stato informato che c'era uno sconto del 20% su qualsiasi tipo di cioccolato che vorrei provare dal negozio ed è stata una grande opportunità per me di ottenere alcune delle loro deliziose tavolette di cioccolato rubino. Nel complesso, adorabile. Consiglio vivamente questo seminario agli appassionati di cioccolato.

    Mostra di più

    28 settembre 2020

    Ci siamo divertiti molto durante il seminario. Innanzitutto inizia con una piccola introduzione sul cioccolato e sul diverso tipo di cioccolato che c'è (questo è stato persino accorciato un po 'perché mio figlio era così entusiasta di iniziare la parte del fare). Dopodiché inizia il divertimento e tu farai il tuo cioccolato (3 diversi tipi di cioccolato: una barretta grande, tartufi e piatti piatti). La parte migliore è che conservi tutto ciò che stai creando e puoi quindi assaporare la tua creazione tranquillamente a casa.

    Mostra di più

    14 settembre 2020

    Fantastico !! Patricia per prima ci ha accolto e ci ha fatto conoscere i diversi tipi di cioccolatini, nonché la loro composizione e preparazione. È stato molto interessante! Élisabetha ha poi preso il sopravvento e ci ha mostrato come decorare barrette di cioccolato, mendicanti e infine tartufi. Grazie alla sua dimostrazione, anche noi abbiamo potuto iniziare a fare i nostri cioccolatini. Sono entrambi molto simpatici, educativi e sorridenti. Sono appassionati e si vede !! Consigliamo vivamente !!

    Mostra di più

    29 luglio 2020

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 310378