Tour guidato

Bruxelles: tour a piedi con spesa di prenotazione

Bruxelles: tour a piedi con spesa di prenotazione

Da 25 € a persona

Esplora Bruxelles gratuitamente in compagnia di un'appassionata guida locale. Partecipa a questo tour a piedi di 2 ore alla scoperta della ricca storia dell'iconico centro cittadino e dei suoi tesori.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese, Spagnolo

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira la Grand Place di Bruxelles antica di secoli
  • Esplora le gemme nascoste nella città vecchia
  • Scopri di più sulla cultura del cibo e della birra a Bruxelles
  • Scopri cosa si cela dietro ai monumenti più famosi della città
  • Ammira il panorama dal Mont des Arts
Descrizione completa
Prenota in anticipo i posti per questo tour gratuito della città di Bruxelles che incontra il favore del pubblico e cogli al volo la possibilità di partecipare a una visita guidata a piedi della durata di 2 ore per conoscere le maggiori attrazioni della città. Scopri la storia di Bruxelles grazie a una guida esperta. Le guide del posto che ti accompagneranno offrono il loro sapere gratuitamente perché credono nella qualità della visita guidata, indipendentemente dal budget. Dato che le guide lavorano su base mance, ogni tour sarà semplicemente perfetto. Ascolta la guida mentre racconta la storia di Bruxelles, dalle sue origini di semplice villaggio sul fiume Senne al suo attuale status di capitale politica d'Europa. Percorri itinerari unici che non troverai in altri tour e ascolta storie che non hai mai sentito. Ammira la celebre Grand Place e scopri il centro storico della città. Supera la statua di Manneken Pis, passeggia lungo le Gallerie Reali Saint-Hubert, ammira la vista panoramica dal Mont des Arts e molto altro ancora. Scopri la storia in modo divertente e accessibile con uno dei più popolari tour della città.
Cosa è incluso
  • Tour guidato gratuito dei principali luoghi di Bruxelles
  • Diritto di prenotazione di € 2 (per un posto garantito)
  • Ingresso ai musei
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Consigli
  • Cibo e bevande
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Informazioni utili

  • Purtroppo, questo tour non è adatto alle persone in sedia a rotelle o con problemi di mobilità
  • È necessario pagare soltanto la spesa di prenotazione; al termine del tour, sarà possibile dare una mancia alla guida per il lavoro svolto
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 473 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,8/5
  • Servizio
    4,7/5
  • Organizzazione
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

A causa dei vari scioperi dei treni in Francia nel dicembre 2019, abbiamo dovuto posticipare il nostro tour di alcune ore, ma l'operatore / organizzatore di questa attività è stato SUPER disponibile e comprensivo. Una volta arrivati al tour, la guida era eccellente. La sua conoscenza della zona (ha detto che aveva fatto il tour per molti anni) è stata davvero impressionante ed è stata anche molto divertente (anche se penso che alcune persone non abbiano capito). Consiglio vivamente il tour e ricordati di lasciare la mancia!

Mostra di più

13 gennaio 2020

Questa è stata 2h ben speso. Ho partecipato a tour simili in altri luoghi / città e tende ad essere un "festival dei numeri" in cui sei inondato di date, nomi di personaggi famosi e statistiche sulle loro rispettive vite. Il viaggio a piedi intorno a Bruxelles è stato piacevolmente diverso. Alcuni fatti e cifre erano certi, ma il discorso ha anche catturato l'essenza del popolo di Bruxelles e abbiamo imparato cose su da dove provengono i migliori waffle e sulle tensioni burocratiche permanenti tra i governi federali / regionali / provinciali a Bruxelles. Le persone di Bruxelles che abbiamo scoperto hanno una stranezza unica manifestata nell'architettura in competizione, una leggera asimmetria di un edificio in Grand Place, Don Chisciotte e una grande statua di re Alberto che oscura la sua moglie molto più semplice. Ci siamo sentiti quando la guida del tour ha parlato, l'umorismo non era lontano e ci ha consegnato un sorprendente comando [sia di parole che di conse

Mostra di più

8 gennaio 2020

La nostra guida si chiamava Albert o Alfredo, un giovane venezuelano. Prima di tutto, che guida straordinaria! Conosceva molta storia e, cosa più importante, era estremamente appassionato di Bruxelles. Poteva relazionarsi con tutte le culture e aiutare davvero le persone. L'ho visto presentarsi presto, ma non si è fermato in giro. C'era un gruppo di scolari e ha dato loro una rapida visita della piazza e ha dato loro una rapida lezione di storia. Ama i bambini, le persone in generale e avrà molto successo nel suo futuro, qualunque cosa faccia.

Mostra di più

28 dicembre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 257867