Escursione di un giorno

Bruges e Gand: tour guidato di 1 giorno da Bruxelles

Bruges e Gand: tour guidato di 1 giorno da Bruxelles

Fornitore dell'attività: BUENDIA TOURS
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 47 € a persona

Visita 2 delle città più belle del Belgio con un tour guidato di 1 giorno a Bruges e Gand: approfitta di un transfer di andata e ritorno da Bruxelles e di una guida professionista e ammira un'infinità di edifici medievali e quartieri caratteristici.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Durata 10 - 10.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Prenota ora e paga dopo
Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
Guida
Inglese, Spagnolo

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora 2 delle città più belle del Belgio in un solo giorno
  • Approfitta di un transfer di andata e ritorno da e per Bruxelles
  • Partecipa a un tour guidato nel centro storico di Bruges, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO
Descrizione completa

Incontra la tua guida nel centro di Bruxelles e rilassati durante il viaggio di 100 chilometri fino a Bruges. All'arrivo, scopri il fascino della "Venezia del Nord" e scopri perché l'intero centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Lasciati stupire da punti salienti come il Lago dell'Amore (Minnewater Lake) e il complesso Begijnhof del XIII secolo, fondato nel 1245 per ospitare religiose laiche. Vai a Walplein Square, dove gli alberi ombrosi e i caffè offrono un luogo perfetto per rilassarsi. Visita Stoofstraat sul sito dell'ex quartiere a luci rosse della città e ammira monumenti medievali come l'Old St. John's Hospital dell'XI secolo. Osserva la seconda torre in muratura più alta del mondo presso la Chiesa di Nostra Signora e ammira altri monumenti storici come il Palazzo Gruuthuse, il canale Dijver e la minuscola piazza di Tanners Square (Huidenvettersplein). Vai in uno dei luoghi più fotografati della città a Rozenhoedkaai e ammira il campanile sulla piazza del castello.

Ammira le facciate del municipio in stile gotico e la Basilica del Sacro Sangue del XII secolo. Visita la Piazza del Mercato (Grote Markt) per vedere il Campanile (Belfort) e la Cattedrale di Sint-Salvator. Quindi goditi 1 ora di tempo libero per il pranzo (a tue spese) e la possibilità di assaggiare alcuni dei deliziosi cioccolatini della città. Successivamente, guida verso Gand, dove gli abitanti sono stati popolarmente conosciuti come "portatori di cappio" sin dai tempi di Carlo V. Fai una visita guidata degli edifici storici della città, come il Castello di Gerald il Diavolo e la Cattedrale di San Bavone, dove puoi guardare il dipinto "L'Adorazione dell'agnello mistico" dei fratelli Van Eyck.Ammirare il Belfort (campanile) e il peculiare municipio in stile gotico e rinascimentale. Ammira uno dei monumenti più antichi della città nella Chiesa di San Nicola, di fronte all'insolita facciata della Casa della Corporazione dei Massoni. Viaggia lungo gli argini del porto medievale di Graslei e scopri altri punti salienti come il maestoso Castello dei Conti delle Fiandre, l'affascinante quartiere di Patershol, la Sala dei Grandi Macellai, l'Antico Mercato del Pesce e la Piazza del Mercato del Venerdì.

Cosa è incluso
  • Guida in lingua spagnola o inglese
  • Trasferimenti in autobus da Bruxelles
  • Pranzo
  • Biglietti d'ingresso
  • Cuffia

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro
Importante

Attività e oggetti non consentiti

  • Fumare all'interno del veicolo

Informazioni utili

  • La prenotazione può essere cancellata fino a 48 ore prima della data del tour (orario di Bruxelles) senza penale. Le cancellazioni notificate con meno di 48 ore di preavviso dalla data del tour incorrono in una penale del 50% del costo del tour. In caso di mancata presentazione, verrà addebitato l'intero costo del tour
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 967 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Trasporto
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Lovely tour! The guide, a girl called Beatriz, was very well prepared and ready to answer to all the questions. She noticed I was doing the tour alone and always kept an eye on me, really appreciated. I chose the one in Spanish so that I could practice a bit and it was totally worth it!

29 febbraio 2020

Guida molto preparata, cordiale e professionale, sempre disponibile per chiarimenti e maggiori informazioni se richieste. Autobus gran turismo. Radioline incluse nel prezzo del tour per ascoltare la guida in cuffia senza doversi ogni volta fermare con possibilità quindi di fare foto ascoltando in contemporanea le spiegazioni e non perdendo nessun passaggio delle spiegazioni anche in luoghi più affollati essendo "isolati" dalle cuffie. Tempo libero a disposizione ben tarato per fare un giro delle città senza la guida oppure per una pausa caffè/pranzo. Tour operator consigliato se volete vedere Bruges e Gent in un solo giorno senza affanno e con ottimo rapporto prezzo/qualità.

Mostra di più

5 gennaio 2020

Jamil era molto carismatico e informativo. Ottima guida turistica. Il tempo libero a Bruges è più breve del previsto e molto facilmente in ritardo. Quasi non c'è tempo per tornare davvero in uno dei musei / chiese evidenziati, avrebbero bisogno di una gita separata. Non possono aspettare indefinitamente e se ne andranno quindi rimani pronto.

Mostra di più

5 dicembre 2019

Codice di riferimento: 66951