Aggiungi date
Bruxelles

Lezioni di cucina

  • Workshop e lezioni
1 attività trovate
Ordina per:

Bruxelles Lezioni di cucina: le attività più consigliate

Bruxelles: visita al Museo del cioccolato con laboratorio

1. Bruxelles: visita al Museo del cioccolato con laboratorio

Inizia la tua esperienza con una visita al museo di circa 1 ora e 30 minuti. Esplora la struttura con la tua audioguida e scopri la storia del cacao e del cioccolato in modo interattivo e divertente. Goditi le degustazioni di cioccolato e assisti a una dimostrazione sulle famose praline artigianali belghe. Successivamente, impara a creare i tuoi cioccolatini con l'aiuto di un cioccolatiere professionista. Crea cioccolatini mendiant, barrette di cioccolato personalizzate e lecca lecca da portare a casa con te. Il laboratorio di cioccolato dura circa un'ora.  

Bruxelles: Waffle Making Workshop

2. Bruxelles: Waffle Making Workshop

Scopri l'arte del waffle belga in un laboratorio di produzione di waffle di 1,5 ore nel centro di Bruxelles. Prepara l'impasto per waffle, infornalo e poi decora i waffle con panna, cioccolato e frutta di stagione. Non hai bisogno di alcuna esperienza di cucina precedente per partecipare al seminario, e anche i bambini sono i benvenuti. Dopo una breve introduzione, segui la ricetta, divisa in squadre. Tutto ciò di cui hai bisogno è fornito: ingredienti, ricette da portare a casa, stoviglie, assistenza e dimostrazioni. Sentiti libero di fare combinazioni pazze topping; panna, cioccolato, miele, frutta: a te la scelta. Scatta foto delle tue creazioni, poi goditele con un drink in omaggio.

Lezioni di cucina a Bruxelles: domande frequenti

Lezioni di cucina: quali sono le altre cose da fare a Bruxelles?

Le altre cose imperdibili da fare a Bruxelles sono:

Lezioni di cucina a Bruxelles: quali sono le migliori attività?

Lezioni di cucina a Bruxelles - Le migliori attività sono:

Lezioni di cucina a Bruxelles: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Lezioni di cucina a Bruxelles - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Bruxelles: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bruxelles? Clicca qui per la lista completa.

Bruxelles: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 51 recensioni

Questa è stata un 'esperienza meravigliosa! Stiamo viaggiando con i nostri ragazzi di 14 e 11 anni che amano cucinare al forno. Questo workshop è stato perfetto per la nostra famiglia. Un sacco di cioccolato belga e condimenti/mix-in con cui giocare, facile fare qualcosa di carino, spazio per creatività e abilità ma nessuna vera abilità necessaria per divertirsi. Questa non è una lezione sulla preparazione delle praline, è un laboratorio davvero divertente. I nostri erano gli unici bambini nella classe di 12, e anche tutti gli adulti si sono divertiti. Il museo era sorprendentemente dettagliato e ci siamo goduti il tour audio.

Questa è stata un'attività molto divertente da fare con un gruppo. Non fare tardi, eravamo a causa della fila fuori e hanno iniziato senza di noi. Ci siamo compensati con la produzione di gocce di cioccolato, ma abbiamo avuto il tempo di fare barrette di cioccolato e ventose. Era cioccolato, latte e fondente di alta qualità. Il tour autoguidato dopo è stato bello ma un po' lungo. Assicurati di metterti in fila molto presto per questo. Attività molto divertente da fare per un gruppo!

È stato bello essere così impegnato con tutti voi. Divertente fare stampi e cose di cioccolato, sei molto libero e ottieni molto cioccolato con cui lavorare. Tutto può tornare a casa. L'unica cosa era che ci aspettavamo di passare attraverso l'intero processo di produzione del cioccolato stesso e ora abbiamo ottenuto tutto il cioccolato liquido con cui lavorare.

Rapporto qualità-prezzo assolutamente incredibile. Luca è stato brillante, molto istruttivo e disponibile. Il cioccolato era delizioso! Luca ci ha anche aiutato a preparare dei dolcetti al cioccolato che erano fantastici.

Super ! Consiglio vivamente a chi vuote divertirsi e creare i propri cioccolatini (1h00) e visita del museo (1h30)! P.s il cioccolato che fare ve lo fanno portare veramente via