Tour privato di 1 giorno di Ghent da Bruxelles

Da 968 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
8 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano

Servizio di trasporto

Partenza con la guida dal proprio albergo nel centro di Bruxelles.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita Gand con un tour privato
  • Visita la Cattedrale di San Bavone e il suo celebre "agnello mistico"
  • Trascorri un pomeriggio sul fiume prima di andare nei musei MSK e SMAK
Riepilogo
Visita la città di Gand con un tour privato: scopri perché il National Geographic l'ha nominata la "terza città più autentica" al mondo e ammira i musei di arte moderna e i locali gioviali di questa città delle Fiandre.
Cosa ti attende
Trascorri un'intera giornata visitando l'incredibile città di Gand con un semplice viaggio da Bruxelles. Durante l'escursione potrai camminare lungo le caratteristiche Greselei e Korenlei, le rive del fiume che divide la città. Comprenderai perché la guida del National Geographic ha messo Gand al terzo posto nella classifica delle "città più autentiche del mondo".

Attraversando il fiume potrai ammirare la vista panoramica delle case e dei ponti circostanti. Potrai scattare fotografie del campanile della Chiesa di San Nicola e concederti una visita al Beffroi (torre campanaria) e al mercato dei tessuti, entrambi riconosciuti dall'UNESCO patrimonio dell'umanità.

Dopo la chiesa ti dirigerai verso Vrijdgsmarkt, dove la sfavillante architettura gotica si fonde splendidamente con il più sobrio stile rinascimentale. Vedrai anche la statua di Jacob Van Artevelde, che sovrasta la città di Gand rigogliosa esattamente come quando nel XIV secolo Artevelde pose fine al boicottaggio inglese al commercio della lana.

Proseguendo, la guida ti indicherà un cannone di ferro giustamente soprannominato la "donna cattiva". Nel centro della città troverai l'ospizio, adesso sede del Museo del Folklore e l'unico quartiere in cui permane ancora oggi l'originale pianta stradale medievale.

Facendoti strada tra i vicoli e le strade di ciottoli sarà un modo meraviglioso per assaporare la vita di un tempo e i volti sorridenti degli abitanti del luogo ti faranno sicuramente sentire a casa. Sarà la volta di una sosta per un pranzo di tre portate, prima di dirigersi in battello al MSK (Museo delle Belle Arti) e allo SMAK (Museo di arte contemporanea e delle avanguardie).

Il viaggio di ritorno a Bruxelles comincerà intorno alle 17:00 con arrivo previsto in albergo intorno alle 18:00.
Cosa è incluso
  • Trasporto in minivan
  • Guida privata
  • Pranzo (menu di 3 portate, bevande escluse)
  • Biglietti di ingresso (Museo di Belle Arti, Museo d'Arte Contemporanea, Cattedrale di San Bavone, crociera di 40 minuti)
  • Tasse
Cosa è escluso
  • Bevande durante il pranzo
  • Spese personali
Cose da sapere prima della partenza
Tour privato!

Da 968 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

Omnia Travel

Codice di riferimento: 19821