Aggiungi date

Parco Nazionale del Bryce Canyon

Parco Nazionale del Bryce Canyon: le attività e i tour più consigliati

Bryce Canyon: giro a cavallo di 3 ore nel Red Canyon

1. Bryce Canyon: giro a cavallo di 3 ore nel Red Canyon

Pedala per 3 ore attraverso la panoramica Dixie National Forest e scopri due dei canyon più famosi della zona. Lasciati stupire dalle straordinarie scogliere rosse, dalle meravigliose formazioni di hoodoo e dai pini Ponderosa del Red Canyon. Quindi, segui la tua guida sul sentiero ventoso verso il Losee Canyon e ammira le uniche formazioni rocciose colorate. Durante il tuo tour, crea fantastici ricordi occidentali che non dimenticherai con la tua guida esperta. Guarda lo stesso paese di Butch Cassidy da giovane fuorilegge più di 100 anni fa e supera un vecchio nascondiglio di fuorilegge. Goditi un'esperienza perfetta per tutti i livelli di abilità, dai principianti agli esperti.

Bryce Canyon: giro a cavallo nella Dixie National Forest

2. Bryce Canyon: giro a cavallo nella Dixie National Forest

Fai una dolce passeggiata a cavallo attraverso la Dixie National Forest fino al bordo nord del Bryce Canyon. Goditi la maestosa formazione naturale dell'Anfiteatro Bryce e ammira i paesaggi mozzafiato. Scopri l'incredibile Bryce Canyon National Park a cavallo con un tour a cavallo di 1 ora e mezza. Dal principiante all'esperto, questo giro panoramico è perfetto per tutti i livelli di abilità. Inizia la tua avventura a cavallo nella città di Bryce Canyon e segui la tua guida esperta mentre ti condurrà attraverso la bellissima Dixie National Forest fino al bordo settentrionale del canyon. Passa accanto a pini setolati di 1.500 anni, una delle forme di vita più antiche sulla Terra. Ammira le imponenti formazioni di Boat Mesa e Sinking Ship Peak e ammira viste incredibili del famoso Bryce Amphitheatre. Ritorna al punto di partenza originale alla fine del tour con ricordi indimenticabili.

Bryce: tour panoramico del Parco nazionale del Bryce Canyon

3. Bryce: tour panoramico del Parco nazionale del Bryce Canyon

Esplora il Bryce Canyon National Park con una guida locale. Viaggia attraverso il parco e ammira i suoi siti famosi mentre impari a conoscere la flora e la fauna locali, la storia e la geologia. Il tuo tour inizia nel Fairyland Canyon con una breve passeggiata. Ammira incredibili formazioni geologiche e cogli l'opportunità di vedere un pino Bristlecone, uno degli organismi viventi più antichi del mondo. Da lì, dirigiti verso il centro del Bryce Canyon National Park, dove puoi esplorare il ponte naturale, oltre a una vista dell'altopiano che si estende fino al bordo nord del Grand Canyon. Visita la cattedrale e le sezioni del conglomerato, prima di dirigerti a Inspiration Point per cacciare Hoodoo. Dopo un'altra breve escursione, il tour proseguirà verso Wall Street. Questo segmento offre panorami della cosiddetta Città Silenziosa, Thors Hammer, il Grande Serpente e la Regina Vittoria.

Esperienza escursionistica nel Parco Nazionale del Bryce Canyon

4. Esperienza escursionistica nel Parco Nazionale del Bryce Canyon

Fai un'escursione attraverso il Bryce Canyon National Park per vivere questa splendida regione. Scopri la natura, la geologia, la storia e la cultura di questo grande parco nazionale. Ammira il paesaggio da punti di vista imperdibili. Mentre percorri sentieri da moderati a facili, la tua guida locale condividerà la sua esperienza. Scopri quali nativi americani chiamavano questa zona casa, ascolta come il canyon ha preso il nome e scopri cos'è un hoodoo.

Parco nazionale del Bryce Canyon: giro panoramico in carro fino al bordo

5. Parco nazionale del Bryce Canyon: giro panoramico in carro fino al bordo

Arrivo nella hall della locanda del tour operator e check-in al banco avventura. Sali a bordo del carro, siediti e rilassati mentre inizi il tuo giro panoramico. Lungo la strada, la tua esperta guida turistica condividerà molte storie, fatti e leggende del Vecchio West e dei suoi cowboy. Ammira lo scenario mentre attraversi la Dixie National Forest fino al Rim of Bryce Canyon National Park. Preparati ad essere stupito dalla bellezza dello scenario naturale. Durante i mesi estivi, vedrai le cascate del famoso Tropic Ditch. Nei mesi primaverili e autunnali ci sono grandi possibilità di vedere la fauna locale. Questo è un tour unico per famiglie che ti lascerà senza fiato.

Parchi nazionali di Bryce e Zion: tour da Las Vegas

6. Parchi nazionali di Bryce e Zion: tour da Las Vegas

Esplora 2 dei luoghi più affascinanti e spettacolari degli Stati Uniti: i Parchi nazionali di Zion e del Bryce Canyon. Lascia che la guida ti accompagni in un viaggio attraverso i 2 parchi nazionali in un'unica indimenticabile giornata. Innanzitutto, ammira le incredibili pareti di arenaria che dominano il fondovalle del Parco nazionale di Zion. L'escursione ti permetterà di ammirare i luoghi più importanti del parco, compresa una sosta al centro visitatori, una salita fino al valico e attraverso il tunnel lungo 1,5 chilometri, e una fermata a Checkerboard Mesa, prima di continuare per il Parco nazionale del Bryce Canyon. Ammira poi l'incredibile anfiteatro naturale del Bryce Canyon. Percorri il bordo del canyon e goditi l'incantevole vista dei camini delle fate. Goditi un'escursione nel canyon per viverlo dal basso e guardare il cielo attraverso i camini. Tornando a Las Vegas, attraversa l'incantevole scenario di Zion per goderti la sua bellezza da un'altra prospettiva.

Zion e Bryce Canyon: tour per piccoli gruppi da Las Vegas

7. Zion e Bryce Canyon: tour per piccoli gruppi da Las Vegas

Inizia il tuo tour intorno alle 05:20 e fatti passare a prendere dal servizio di transfer direttamente dal tuo hotel (hotel situati sullo Strip e dintorni), con commenti turistici sulle zone circostanti. Scopri la storia di Las Vegas mentre ti dirigi a nord-est verso il confine con lo Utah. Fermati a Mesquite, in Nevada, o a Hurricane, in Utah, a seconda del periodo dell'anno, per una pausa lungo il tragitto verso il Parco nazionale di Zion. Scoperto dai coloni mormoni nel XIX secolo nel punto in cui s'incrociano le provincie dell'altopiano del Colorado, del Gran Bacino e del deserto del Mojave, nello Utah sudoccidentale, il Parco nazionale di Zion copre 593 chilometri quadrati di paesaggi imponenti costituiti da canyon e scogliere. Segui i sentieri delle antiche popolazioni indigene e dei pionieri. Osserva le enormi scogliere di arenaria e il brillante cielo azzurro. Vivi la natura selvaggia in uno stretto canyon. Al termine del tour di Zion della durata di 1 ora e 30 minuti, siediti e goditi il pranzo, poi raggiungi Bryce Canyon per la seconda parte del tour. Ammira le incredibili formazioni, le scogliere rosse, il terreno rosa e i pini gialli, interrogandoti sui motivi per cui la zona non sia stata incorporata al vicino parco nazionale. Dopo circa 1 ora e 30 minuti trascorse a fare trekking o ad ammirare in questo spettacolare paesaggio lunare dipinto di rosso, torna al veicolo per rientrare al tuo hotel di Las Vegas, fermandoti a cena lungo la strada.

Parco nazionale del Bryce Canyon: tour guidato in ATV

8. Parco nazionale del Bryce Canyon: tour guidato in ATV

Accendi il motore e preparati a intraprendere un viaggio verso l'orlo del Bryce Canyon National Park. Questo è il tour perfetto per chi ha poco tempo. Ricevi un briefing sull'ATV e segui la tua guida sui sentieri fuoristrada attraverso le aree meno conosciute e affollate della regione. Il sentiero ti porterà attraverso le foreste di Ponderosa Pine fino al bordo del Bryce Canyon National Park. Goditi alcune brevi soste per respirare e goderti il momento. Ammira un paesaggio alpino incontaminato, il Bryce Canyon Rim e l'aria fresca e pulita. Ammira alcuni degli scenari più incredibili visti da pochissimi.

Grand Canyon, Zion, Monument Valley in 3 giorni da Las Vegas

9. Grand Canyon, Zion, Monument Valley in 3 giorni da Las Vegas

Con questo tour avventuroso di 3 giorni ti immergerai nel mondo selvaggio e magico della Monument Valley, del Bryce Canyon, dello Zion, del Lago Powell e del Grand Canyon South Rim. Dal tour guidato in jeep alla scoperta dei Navajo fino al giro in elicottero nel Grand Canyon per una vista a 360° gradi, questo tour sarà una grande avventura. Le partenze sono garantite. Visiterai i Parchi Nazionali Zion e Bryce godendoti i paesaggi da fotografia di questi parchi in arenaria bianca, rosa e rossa. Qui potrai anche fare un divertente BBQ con gli amici attorno al falò, mentre la guida ti racconterà le leggende e le storie interessanti di questa terra sacra al popolo Navajo. Lungo il percorso farai alcune soste nella Monument Valley per fare un viaggio in jeep 4x4, volare sul Grand Canyon e ammirare il panorama mozzafiato della bellezza naturale di questa terra. Giorno 1: Parco nazionale Zion e del Bryce Canyon (pasti: pranzo) Parti da Las Vegas e viaggia in un minivan per raggiungere Zion e Bryce. Diviso in due parti dal Fiume Virgin, lo Zion Canyon è caratterizzato da scogliere in pietra arenaria bianca, rosa e rossa Navajo. Le immense antiche dune di sabbia pietrificata che si elevano oltre i 2000 piedi sulle pareti del canyon rendono questo paesaggio un paradiso per i fotografi. Il Parco Nazionale Zion offre camminate incantevoli e escursioni per ogni livello di allenamento. Fai una passeggiata lungo il sentiero delle Emerald Pools, ammira il Tempio di Sinawava, Great White Throne, Weeping Rock e visita il museo di Storia Umana dove potrai ascoltare il racconto di un divertente ranger nel cortile. Dopo un intero pomeriggio trascorso allo Zion ti dirigerai verso il Bryce Canyon, un enorme anfiteatro creato dall’erosione lungo il lato orientale dell’Altopiano Paunsaugunt. Il Bryce Canyon si distingue dagli altri canyon per la sua struttura geologica chiamato hoodoos. Queste spirali bianche, arancioni e rosse regalano un panorama spettacolare ai visitatori del parco. Il Bryce Canyon è considerato da molti il luogo più scenografico e particolare al mondo. Goditi un BBQ e una serata divertente attorno al falò con gli amici. Il campeggio è dotato di doccia calda, piscine, vasca esterna con acqua calda e wi-fi. L'opzione con alloggio prevede una sistemazione nel Bryce Valley Inn o in strutture simili. Giorno 2 Monument Valley (pasti: colazione e pranzo) Svegliati presto e dirigiti verso il lago Powell con un tour facoltativo dell'Antelope Canyon. Poi prosegui verso Monument Valley per continuare a bordo di una Jeep 4x4 per un viaggio nelle terre del popolo Navajo. Durante il tragitto puoi scattare fotografie dei principali luoghi simbolo dei film Western. Trascorri la notte in un campeggio sul margine della Monument Valley ammirando il cielo stellato. Il campeggio è dotato di doccia calda, piscine, vasca esterna con acqua calda e wi-fi. L’opzione con alloggio prevede una sistemazione nel famoso Lodge storico Goulding. Giorno 3 Il Grand Canyon (pasti: colazione e pranzo) Dopo una breve visita nel tipico Navajo trading Post, sali a bordo di un elicottero (facoltativo) per una vista mozzafiato del Grand Canyon! Se preferisci evitare questa opzione puoi continuare a passeggiare lungo il margine del Canyon o fare un’escursione al suo interno. La tua guida ti racconterà fatti interessanti su questa incredibile meraviglia naturale conosciuta in tutto il mondo. In serata riparti per fare ritorno a Las Vegas. Sovrapprezzo per questo tour: Tour di 1 giorni nella Valle della Morte (il venerdì e la domenica) Tour nel cuore della Valle della Morte con partenza da Las Vegas e visita i punti più caldi, aridi e profondi dell'emisfero occidentale. Lasciati affascinare da un'infinità di colori in un ambiente estremamente deserto. Città Fantasma del West (Sabato) Trascorri una giornata ad esplorare le vecchie città fantasma del selvaggio West e le antiche leggende. Tieni gli occhi spalancati per avvistare il fantasma che ancora vaga per le strade e respira l'atmosfera di un vero saloon del west prima di tornare a Las Vegas.

Parco nazionale del Bryce Canyon: tour in auto senza guida

10. Parco nazionale del Bryce Canyon: tour in auto senza guida

Parti per un'avventura attraverso il Bryce Canyon National Park in un tour di guida autoguidato narrato a Bryce, nello Utah. Assisti a panorami mozzafiato, hoodoos che sfidano la gravità e molto altro. Questo tour è stato sviluppato da guide locali, curato da scrittori creativi e narrato da doppiatori professionisti. Guarda video animati lungo il percorso che ti mostrano ciò che non puoi vedere, come istantanee di secoli diversi o stanze interne. Inizia scaricando l'app Action Tour Guide che fungerà da guida personale, tour audio e mappa tutto in uno. Quindi, inizia con una sosta a Fairyland Point, un punto panoramico che offre un primo assaggio del tipo di bellezza che è in serbo a Bryce. Mentre guidi, ascolta come Bryce ha preso il nome e scopri tutto sulla tribù Paiute che visse qui molto prima di chiunque altro. Fermati a Sunrise Point e guarda gli hoodoos che i Paiute credevano fossero i resti di antichi giganti. Successivamente, visita Sunset Point, sorella di Sunrise Point, che offre anche viste uniche. Al tramonto, fotografi di tutto il mondo si riuniscono qui per catturare gli ultimi raggi mozzafiato della luce solare infuocata. Prosegui verso Inspiration Point, un'altra vista iconica. Scopri come si è formato questo paesaggio. Quindi, riporta indietro l'orologio e racconta la storia dei primi pionieri mormoni che arrivarono qui e dichiararono questo luogo la loro nuova casa. Successivamente, visita lo Swamp Canyon Overlook, che nasconde viste mozzafiato dietro il suo nome modesto. Ascolta la storia di Paiute su come le persone sono venute al mondo per la prima volta e scopri i fatti sulla connessione che Butch Cassidy e Sundance Kid hanno con questo parco. Quindi, guida attraverso gli alberi più antichi della terra e scopri la maledizione che presumibilmente colpisce chiunque osi studiare questi alberi troppo da vicino. Visita un arco naturale, una delle creazioni più impressionanti di Madre Natura. Poi prosegui verso un paio di canyon che ti toglieranno il fiato con i loro panorami mozzafiato e gli interni lussureggianti. Inoltre, ascolta una mitica storia di spiriti maligni dell'acqua che i Paiute un tempo credevano occupassero questi fiumi. Dirigendoti a Rainbow Point, informati su tutta la fauna selvatica che puoi vedere qui. Quindi, impara cosa fare a Bryce dopo il tramonto. Concludi il tuo viaggio con la rara opportunità di vedere il cielo senza inquinamento luminoso. Goditi una vista così nitida da poter vedere la galassia della Via Lattea che si estende nel cielo. Lungo il percorso, goditi una serie di soste ed escursioni opzionali aggiuntive.

Attività disponibili

  • Escursioni di più giorni
  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Altre attività
40 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Parco Nazionale del Bryce Canyon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco Nazionale del Bryce Canyon? Clicca qui per la lista completa.

Parco Nazionale del Bryce Canyon: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.472 recensioni

Il tour è di 3 giorni quindi si ha un assaggio di tutti i luoghi: potrebbe essere un limite per alcuni, per me è stato decisamente piacevole e, soprattutto, le lunghe giornate ottimizzate dall’esperta organizzazione, mi hanno lasciato l’impressione di un viaggio (quindi relax) molto più lungo. Alcune note: - Antilope Canyon è facoltativo ma vale assolutamente la pena, uno dei posti più belli del tour - Bryce: se possibile, fate la camminata da Bryce a Sunset Point - Tenda: avevo scelto l’opzione camping. La prima notte è stata convertita in hotel dal tour operator perché faceva molto freddo ma, con il senno di poi, avrei optato per l’hotel anche la seconda notte. Magari è diverso in estate - Elicottero sul Grand’ Canyon: costoso ma vale davvero la pena - PastI inclusi: abbastanza “spartani” (panini, chips, qualche frutto) ma per un paio di giorni si fa - Mance: non sono incluse quindi servono contanti (incl. per l’autista, che è 50-60 dollari) Molto soddisfatta nel complesso

Questo è stato un viaggio assolutamente fantastico! Ogni parco che abbiamo visitato era unico e bellissimo con infinite opportunità per le foto. C'erano diverse escursioni tra cui scegliere nella maggior parte delle località, quindi potevamo optare da facili a più impegnative, con la maggior parte delle escursioni della durata di circa 2 ore. Il tour è stato ben organizzato e il campeggio sotto le stelle ha aggiunto quella grinta in più! La nostra guida Christian è stata meravigliosa: divertente, entusiasta, premurosa e molto ben informata. Abbiamo fatto così tanto nei brevi 3 giorni. Consiglio vivamente questo viaggio!

Valeva i soldi che ho speso. Jacob era la guida/autista dell'autobus ed era molto gentile e molto esperto. Mi piace il piccolo gruppo. Poi ci siamo uniti al gruppo più grande negli ultimi 3 giorni. Anche Robert è stato molto bravo. È stato meglio sperimentato che spiegato. Molto frenetico, sveglia presto e finito tardi alcuni giorni in modo da coprire molti posti. Ti godrai l'avventura

Great tour! worth the transfer time from LV. Excellent Pasquale, the driver, but even more the guide and the performer to engage us and to make the journey great! Thanks Pasquale!

un esperienza meravigliosa con una guida brava e preparata