1. Romania
  2. Bucarest
  3. Castello di Peleș

2 Castelli in 1 giorno: tour di 12 ore in piccoli gruppi

Codice di riferimento: 182354
Galleria
Scopri la Romania esplorando 2 castelli rinomati in un unico tour. Inizierai con il Castello di Pelè, prima di passare al famoso Castello di Bran (Castello di Dracula) nel corso della giornata.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 1 giorno
Orario di inizio 7:00
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese

Servizio di prelievo incluso

Hotel Acomodation

Seleziona il numero dei partecipanti e la data:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Visita al castello di Peles
  • Cammina attraverso Bran Peles
  • Scopri la città di Brasov
Descrizione completa
La Transilvania è la patria di alcune delle città medievali meglio conservate d'Europa, in particolare Brasov, che presenta la vecchia architettura sassone e le rovine della cittadella. È un posto da non perdere quando visiti la Romania. In questo tour, avrai l'opportunità di rilassarti durante il tuo viaggio in un'auto / minivan di alta qualità e di scoprire gli splendidi paesaggi insieme alla tua guida professionale. Dopo essere stati prelevati dal tuo hotel / alloggio nelle vicinanze, ti dirigerai alla tua prima fermata, Sinaia City. Qui visiterete il castello di Peles, un castello neorinascimentale situato tra i monti Carpazi su un percorso medievale esistente, che collega Transilvania e Valacchia e costruito tra il 1873 e il 1914. La decorazione interna è in gran parte influenzata dal barocco, con legno intagliato pesante e tessuti pregiati .

Dopo questa sosta, è tempo di un'avventura spettrale al Castello di Dracula (Castello di Bran). Circondato da un'aura di mistero e arroccato su una roccia alta 200 metri, il Castello di Bran è diventato famoso per le sue imponenti torri e torrette, e dopo la storia del romanziere inglese Bram Stoker e del suo personaggio del Conte Dracula. Il castello fu menzionato per la prima volta in un documento ufficiale emesso dal re Luigi I d'Ungheria nel 1377, che diede ai Sassoni di Kronstadt (Brasov) il privilegio di costruire la cittadella sul sito di una roccaforte dei cavalieri teutonici risalente al 1212.

Strette scale a chiocciola conducono attraverso 60 stanze in legno, molte collegate da passaggi nascosti, che ospitano collezioni di mobili, armi e armature del XIV-XIX secolo. Il castello incombe sul pittoresco villaggio di Bran, che può essere descritto come un museo etnografico all'aperto, costituito da vecchie case di villaggio in stile locale; completo di mobili, oggetti per la casa e costumi. La parte finale del tuo viaggio includerà una passeggiata a Brasov, la città medievale dove passerai per la splendida Chiesa Nera, il centro storico bohémien e la piazza principale (Piata Sfatului).
Cosa è incluso
  • Ingresso al castello di Peles e al castello di Bran
  • Guida certificata dal vivo
  • Prelievo dagli hotel sopra menzionati
Cosa è escluso
  • Pasti e bevande
  • Spese personali

Preparati per l'attività

Importante
Informazioni utili
Il tour include il ritiro e il trasferimento dai seguenti hotel: Ramada Parc, Radisson Blue, Novotel / Majestic, Intercontinental e Ateneo rumeno
Questo è un tour di un piccolo gruppo con un massimo di 16 persone
Questo tour non è adatto a famiglie con bambini sotto i 7 anni e persone con disabilità a piedi (salire le scale) (consigliamo vivamente di prenotare un tour privato con lo stesso itinerario in questi casi)

Da 105 € a persona

Organizzato da

Carpatia Tour

Codice di riferimento: 182354