1. Romania
  2. Bucarest
  3. Castello di Bran

Transilvania: tour di Halloween di 2 giorni da Bucarest

Codice di riferimento: 227719
Galleria
Festeggia Halloween nel luogo più adatto che esiste: il castello di Dracula. Conosci la storia e le leggende che caratterizzano la regione montuosa della Romania centrale.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 2 giorni
Orario di inizio 12:00
Conferma immediata
Guida
Inglese

Servizio di prelievo incluso

Prelievo da hotel e ostelli selezionati nel centro di Bucarest

Seleziona il numero dei partecipanti e la data:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Esplora Brașov, una città nota per la sua distinta atmosfera sassone, l'architettura imponente e le attrazioni storiche
  • Partecipa a una festa di Halloween in costume nel castello di Dracula e divertiti fino all'alba
  • Visita un monastero storicamente significativo, ubicato in una posizione tranquilla
Descrizione completa
Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel a Bucarest e parti per un viaggio nel cuore della Transilvania, dove scoprirai i fatti reali e immaginari collegati alla casa di uno dei più grandi personaggi della letteratura: il Conte Dracula. Raggiungi la meravigliosa città di Brașov, uno dei luoghi più famosi per i visitatori della Romania. Immergiti nell'atmosfera medievale influenzata dalla cultura tedesca di una città ricca di storia e di splendide montagne circostanti. Esplora il meglio di Brașov grazie a un tour a piedi guidato che include la Piazza del Consiglio, la Chiesa Nera, la Torre dell'Orologio e le fortificazioni medievali della città vecchia.

Mentre il sole tramonra, preparati per il pezzo forte del tuo viaggio: una festa di Halloween al Castello di Bran , più comunemente noto come Castello di Dracula. La guida ti condurrà in questa seducente fortezza del XIII secolo, ubicata sulla cima di una collina circondata dai Carpazi, e ti fornirà assistenza per accedere alla festa. Dai inizio alla serata nel rifugio di Dracula con un tour serale del castello, conosci le inquietanti leggende relative alla fortezza e anche la sua vera storia. Poi balla tutta la notte partecipando a una festa in costume nel parco del castello e vivi quello che resterà uno dei tuoi Halloween più memorabili. Quando inizi ad avere sonno, la guida ti riaccompagnerà alla tua sistemazione a Brașov o a Bran.

Dopo un sonno ristoratore e la prima colazione, ripartirai per Bucarest. Lungo il tragitto visiterai il Monastero di Snagov, situato nel bel mezzo di un lago calmo. Ammira la costruzione e gli affreschi originali risalenti al XIV secolo di questo affascinante monastero. Si pensa che qui si trovi la tomba di Vlad l'Impalatore. Farai ritorno a Bucarest di sera, al termine della tua mitica esperienza in Transilvania.
Cosa è incluso
  • 1 pernottamento in un hotel a 3 stelle a Bran o a Brașov
  • Colazione
  • Biglietto di ingresso per la festa di Halloween
  • Guida turistica professionista in lingua inglese
  • Servizio di prelievo e rientro da e per gli hotel di Bucarest
  • Trasporto a bordo di un veicolo moderno e climatizzato
Cosa è escluso
  • Pranzi e cene
  • Biglietti di ingresso alle attrazioni, a parte il Castello di Bran

Preparati per l'attività

Importante
Informazioni utili
• Per il tour è richiesto un minimo di 4 partecipanti
• È opportuno contattare l'operatore almeno 1 giorno prima del tour per confermare i dettagli del prelievo/punto di incontro
Recensioni dei clienti

Organizzato da

Gray Line Romania

Codice di riferimento: 227719