Escursione di un giorno

Da Bucarest: tour di Peleș, castello di Bran e Brașov

Fornitore dell'attività: Trip2Ro

Da Bucarest: tour di Peleș, castello di Bran e Brașov

Fornitore dell'attività: Trip2Ro
Si esaurisce facilmente! Prenotato 11 volte ieri

Da 24,99 € a persona

Si esaurisce facilmente! Prenotato 11 volte ieri

Regalati una visita nei castelli più famosi della Romania, inclusi il Castello di Peleș e il Castello di Bran, e goditi del tempo libero nella città vecchia di Brașov.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Durata 12 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Italiano, Spagnolo
Servizio di prelievo opzionale
Il fornitore dell'attività ti invierà un'email il giorno prima del tuo tour intorno alle 19:00 specificando l'orario e il luogo del prelievo Attendi al punto di prelievo 5 minuti prima dell'orario previsto. L'autista non potrà attenderti per più di 2 minuti oltre l'orario stabilito per il prelievo.
Opzione per piccoli gruppi disponibile

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita lo splendido e storico castello di Peleș
  • Ammira il castello di Bran e scopri perché è più noto come il castello di Dracula
  • Esplora la magica città vecchia di Brașov
Descrizione completa

Scopri alcuni dei castelli più famosi della Romania con un tour guidato da Bucarest. Ammira il Castello di Peleș e il Castello di Bran e approfitta del tempo libero per passeggiare nel centro storico di Brașov.

Dopo il prelievo in autobus da Bucarest, partirai per la città di Sinaia. Visita il Castello di Peleș, l'ex-residenza dei sovrani di Romania, dove potrai ammirare mobili, oggetti ornamentali, tappeti, arazzi, sculture, dipinti e collezioni di armi dal XV al XIX secolo. Prosegui per Bran ed esplora il suo famoso castello, anche noto come il Castello di Dracula. Scopri di più sulla storia del castello e sul suo ruolo strategico come frontiera tra la Transilvania e la Valacchia. Goditi il tempo libero a Brașov e ammira le case della città costruite in stile rinascimentale, barocco, rurale e neoclassico. Esplora la fortezza medievale di Brașov, un tempo una delle fortezze più sicure d'Europa. Ammira le antiche mura preservate, la Torre Bianca e la Torre Nera e il Bastione dei Tessitori. Scopri anche qualcosa in più sulla Porta di Caterina, situata vicino alla Porta di Schei nella parte occidentale della fortezza, e sulle sue 4 piccole torri che simboleggiano il diritto medievale di vita o di morte sulle vite dei vassalli. Dopodiché, farai ritorno direttamente al tuo alloggio a Bucarest.

Cosa è incluso
  • Trasporto in autobus climatizzato per oltre 9 persone, in minibus per gruppi da 5 a 8 persone e in auto per gruppi da 2 a 4 persone
  • Guida e autista in lingua inglese, spagnola o italiana
  • Prelievo e rientro in hotel nel centro di Bucarest
  • Biglietto d'ingresso per il castello di Bran, 45 RON
  • Biglietto d'ingresso per il castello di Peleș, 50 RON
  • Mance
L'attività non è adatta a
  • Minori di 4 anni
  • Persone con difficoltà motorie
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Informazioni utili

  • Gli studenti e i visitatori senior usufruiscono di uno sconto a Peleș e al castello di Bran
  • È possibile prenotare il tour dal lunedì alla domenica
  • Il castello di Peleș è chiuso il lunedì e il martedì dal 1° novembre 2022 al 5 maggio 2023. Se il tour viene prenotato per questo periodo, la visita al Castello di Peleș sarà effettuata all'esterno
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 893 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,7/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Bellissima esperienza.. La Transilvania è ancora più bella di Bucarest! Siamo partiti da Piata Unirii con un pulmino, eravamo una 20 credo di italiani. A parte il fatto che per poco la nostra guida non ci lasciava al castello di Bran.. Tutto apposto, fortunatamente tutti gli altri partecipanti hanno fatto notare che mancavano io ed il mio ragazzo! Per il resto, la nostra guida comunque ci ha spiegato molte cose sia sul pullman che quando abbiamo visto tutte e tre le tappe stabilite. Ci ha lasciato anche un po' di tempo libero per esplorare da soli e mangiarci qualcosa. Castelli stupendi e anche Brasov magnifica!

Mostra di più

21 novembre 2022

Una bella giornata.. l'organizzazione é stata eccezionale. il castello di peles é spettacolare, mentre quello di ""dracula"" sicuramente meno (troppo affollato e troppo commerciale, dopo aver visto la bellezza di peles, non vi sorprenderá). brasov invece é stata veramente bella. consiglio vivamente di visitarla e di mangiare qualcosa al volo. guida bravissima e cortese. veramente da prenotare

Mostra di più

13 novembre 2022

Mattia, la guida italiana, é stato molto esaustivo. Il viaggio é stato comodo e tranquillo e al ritorno c'è stato anche un pit-stop all'autogrill. A mio gusto: il castello di Peleș merita sia all'esterno sia all'interno; Brașov é carina e caratteristica; il castello di Bran é più suggestivo dall'esterno, le stanze non sono granché, é carina giusto qualche veduta della corte interna.

Mostra di più

6 novembre 2022

Codice di riferimento: 135264