Buckingham Palace
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Buckingham Palace Biglietti: le attività più consigliate

Buckingham Palace: ingresso alle Sale di rappresentanza

1. Buckingham Palace: ingresso alle Sale di rappresentanza

Esplora una dei luoghi più importanti di Londra, le sale di rappresentanza di Buckingham Palace. Visita una delle residenze ufficiali di Sua Maestà la Regina e ammira le bellissime collezioni in mostra mentre passi da stanza a stanza. La dicitura "Sale di rappresentanza" si riferisce alle stanze pubbliche di un Palazzo dove i monarchi ricevono, premiano e intrattengono i propri sudditi e i dignitari in visita. Oggi le Sale di rappresentanza di Buckingham Palace sono ampiamente utilizzate dalla Regina e dai membri della Famiglia Reale per ricevere e intrattenere i propri ospiti, in occasione di eventi di Stato, cerimoniali e ufficiali. Le Sale di rappresentanza sono arredate con molti dei mobili e dei tesori provenienti dalla Collezione Reale, come i dipinti di Rembrandt e Rubens, le sculture di Canova, squisiti esempi di porcellane di Sèvres e alcuni dei più raffinati mobili francesi e inglesi esistenti al mondo. Al termine del tour, il famoso Garden Café di Buckingham Palace è il luogo perfetto per rilassarti e godere di una vista incantevole sul celebre giardino reale. Per celebrare il 200° anniversario della nascita della regina Victoria, una mostra speciale, il Palazzo della regina Victoria, racconterà la storia di come la giovane regina trasformò Buckingham Palace da una casa privata in una residenza di lavoro per i reali. Insieme al Principe Alberto, ha reso Buckingham Palace un punto di riferimento per la nazione, un potente simbolo della monarchia britannica e una casa di famiglia per i loro nove figli.

...
Buckingham Palace: biglietto per la Queen's Gallery

2. Buckingham Palace: biglietto per la Queen's Gallery

Visita la Queen's Gallery a Buckingham Palace e lasciati rapire dalla sua stravaganza. L'edificio che originariamente occupava il sito dell'attuale Queen's Gallery fu progettato da John Nash e fu concepito come uno dei 3 conservatori o padiglioni identici di Buckingham Palace a forma di tempio ionico. È stato costruito nell'angolo sud-ovest del palazzo, di fronte al giardino, e completato nel 1831. Il conservatorio è stato trasformato in una cappella privata per la regina Vittoria nel 1843 e distrutto in un raid aereo nel 1940. Dietro suggerimento della Regina e del Duca di Edimburgo, è stato in seguito ristrutturato e riqualificato come una galleria per la Royal Collection nel 1962.   L'attuale Queen's Gallery è stata aperta da Sua Maestà la Regina a maggio 2002, come parte delle celebrazioni giubilari. La galleria ospita una serie di esposizioni temporanee provenienti dalla Collezione Reale. Mostre: George IV: Art & Spectacle (15 novembre 2019 - 4 maggio 2020)

...
Londra: Buckingham Palace Cambio del tour guidato della guardia

3. Londra: Buckingham Palace Cambio del tour guidato della guardia

Durante la tua permanenza a Londra, fermati a capire di cosa si occupano le guardie reali. Goditi più di un semplice spettacolo, ma una parte reale dei compiti militari. Scopri la storia dei reggimenti mentre inizi a esplorare i famosi siti londinesi a partire da Trafalgar Square. Esplora il Horse Guards Palace per conoscere il Calvario in guardia, inclusi i più grandi abitanti a quattro zampe di Londra. Continuate fino al Duca di York Steps, ammirando il regale Admiralty Arch. Discutete dei monarchi con le statue di Giorgio VI ed Elisabetta II prima di andare lungo il Mall fino a St. James Palace per assistere all'ispezione delle guardie che si sono recate in servizio per proteggere la Regina. Segui il nuovo reggimento lungo il Mall fino al monumentale Buckingham Palace e goditi l'intero spettacolo mentre le nuove e le vecchie guardie cambiano posto, prima di seguire la vecchia guardia per tornare a Wellington Barracks. Apprezzo questo momento britannico più britannico.

...
Londra: biglietto per le Royal Mews a Buckingham Palace

4. Londra: biglietto per le Royal Mews a Buckingham Palace

Le Royal Mews (Scuderie Reali) rappresentano un dipartimento importante dell'Ufficio del Lord Ciambellano e forniscono i mezzi di trasporto su strada per la Regina e i membri della Famiglia Reale, sia cavallo che a motore. Inoltre, il sito è anche una delle più belle scuderie tuttora operative e responsabili dell'addestramento delle razze Windsor Greys e Cleveland Bays, i cavalli che trainano le carrozze reali. Tra le carrozze storiche in mostra vi è lo spettacolare nuovo Diamond Jubilee State Coach, che ha portato Sua Maestà la Regina all'apertura del Parlamento il 4 giugno 2014. inoltre, dai un'occhiata al lussuoso Australian State Coach, con riscaldamento centralizzato e alzacristalli elettrici, che trasportarono la Regina ed il Duca di Edimburgo dall'Abbazia di Westminster a Buckingham Palace dopo il Matrimonio Reale nel 2011. Il più affascinante di tutti è il Gold State Coach, che è stato utilizzato in tutte le incoronazioni, da quella di Giorgio IV nel 1821.  Tra i veicoli in mostra, troverai anche l'Irish State Coach, acquistato dalla regina Vittoria nel 1852. La regina Vittoria, il re Giorgio VI e Sua Maestà la Regina hanno viaggiato tutti alla cerimonia di apertura del Parlamento in questa carrozza.  Durante la tua visita alle Royal Mews, non perdere l'opportunità di ammirare alcuni dei cavalli della Regina che trainano le carrozze custodite nelle Mews. Visitando queste famose scuderie, potrai anche ammirare alcune delle eleganti livree indossate dai cocchieri della Regina. A parte alcuni dettagli, sono pressoché le stesse utilizzate in epoca vittoriana.  Scoprirai anche che alcune delle sartorie utilizzate oggi per la produzione delle livree sono le stesse impiegate durante il regno di Giorgio III nel XVIII secolo.

...
Londra: tour dei siti reali e Torre di Londra

5. Londra: tour dei siti reali e Torre di Londra

Goditi tutto il meglio della Londra regale in questa visita turistica di mezza giornata, visitando i luoghi storici del centro città, e navigando lungo il Tamigi. Incontra la tua guida alla Torre di Londra, la sede degli Yeoman Warders ("Beefeaters") ed ex prigione, palcoscenico dell'esecuzione di ben tre regine d'Inghilterra. Lasciati incantare dai Gioielli della Corona appartenenti alla monarchia inglese, e ammira i paramenti ufficiali indossati da Sua Maestà la Regina tra cui i globi imperiali, le spade, le corone e gli scettri. Visita la Torre Bianca dove furono imprigionati i "Principi nella Torre" prima di essere assassinati, presumibilmente da Riccardo III. Grazie all'accesso prioritario alla Torre sarai tra i primi ad assistere alla cerimonia di apertura tenuta dagli Yeomen Warders. Lascia la torre e concediti una crociera lungo il Tamigi a bordo di un battello. Lungo il tragitto potrai ammirare vari luoghi d'interesse, come la Cattedrale di St. Paul e lo Shakespeare's Globe. Finita la crociera, passeggia nei dintorni e assisti alla cerimonia del cambio della guardia, o a Buckingham Palace o all'Horse Guards Parade. La tua guida ti farà accomodare in una posizione privilegiata per permetterti di avere una vista migliore di questa manifestazione gremita, fornendoti anche delle informazioni interessanti durante il corteo. Termina il tuo tour mattutino a Buckingam Palace, la residenza ufficiale della Regina Elisabetta II.

...
Londra: tour a piedi di 30 monumenti e mostra a Tower Bridge

6. Londra: tour a piedi di 30 monumenti e mostra a Tower Bridge

Inizia il tuo tour a piedi e scopri la storia, la cultura e le leggende di una delle città più amate d'Europa. Dirigiti in direzione del Green Park, raggiungi Buckingham Palace e osserva la cerimonia famosa in tutto il mondo del cambio della guardia. Vai a Westminster e visita Downing Street, l'Abbazia di Westminster, il Big Ben e il Palazzo di Westminster. Continua verso l'area del London Bridge e osserva il Globe Theatre di Shakespeare, l'HMS Belfast, il Tower Bridge e la Torre di Londra. Dopo aver ammirato dall'esterno 29 dei maggiori luoghi di interesse della città, raggiungi il Tower Bridge per scoprire la mostra permanente dedicata a questo iconico ponte, ed ospitata nelle Engine Rooms. Tra motori a vapore originali, bruciatori di carbone ed accumulatori che un tempo alimentavano il sollevamento del ponte, scopri le affascinanti storie di cuochi, fuochisti, carbonai e tecnici del carbone. Immergiti in quest'atmosfera suggestiva, dove attività emozionanti, film appena commissionati e fotografie mai viste prima ti consentiranno di esplorare e scoprire il ruolo di questo dinamico luogo di lavoro situato nel cuore di Tower Bridge.

...
Londra: tour a piedi tra 30 siti speciali e London Dungeon

7. Londra: tour a piedi tra 30 siti speciali e London Dungeon

Inizia il tuo tour a piedi e scopri la storia, la cultura e le leggende di una delle città più amate d'Europa. Attraversa Green Park e raggiungi Buckingham Palace dove, in giorni stabiliti, puoi assistere alla famosa cerimonia del Cambio della Guardia. Vai a Westminster e visita Downing Street, l'Abbazia di Westminster, il Big Ben e le Houses of Parliament. Dirigiti poi verso l'area del London Bridge e osserva il Globe Theatre di Shakespeare,  l'HMS Belfast, il Tower Bridge e la Torre di Londra. Dopodiché, recati al London Dungeon e preparati a vivere una spaventosa avventura!  Esplora questa incredibile e avvincente attrazione che ti catapulterà nel pericoloso e oscuro passato londinese. Osserva, ascolta, senti e odora i favolosi e agghiaccianti personaggi dei giorni bui di Londra mentre prendono vita davanti ai tuoi occhi.  Visita 30 attrazioni in un solo giorno, tra cui: • Buckingham Palace • Trafalgar Square • Big Ben • Downing Street • Abbazia di Westminster • Whitehall • Palazzo di Westminster • London Eye • Globe Theater • London Bridge • Southwark Cathedral • The Shard (il grattacielo più alto dell'UE) • HMS Belfast (nave da guerra della Seconda guerra mondiale) • Square Mile • Tower Bridge • Torre di Londra

...
Londra: tour a piedi di Westminster e ingresso al Dungeon di Londra

8. Londra: tour a piedi di Westminster e ingresso al Dungeon di Londra

Inizia con un tour a piedi nella zona di Westminster, dove la tua guida ti accompagnerà in 20 diversi siti famosi. Dirigiti attraverso Green Park fino a Buckingham Palace, ammirando gli alberi e i fiori ben curati lungo il percorso. Al palazzo, guarda la cerimonia della Cambogia della Guardia, famosa in tutto il mondo. In seguito, il tour prosegue mentre vedi altri 17 luoghi iconici di Londra come Downing Street, l'Abbazia di Westminster, il Big Ben e il Parlamento. Poi, vai nel London Dungeon e preparati a essere spaventato. Esplora un'attrazione unica e avvincente che ti riaccompagna nel pericoloso passato della capitale. Passeggia per le strade stracolme di Londra. Testimone Guy Fawkes mentre tenta di far saltare in aria il Parlamento. Vedi l'orribile Whitechapel di Jack lo Squartatore. Esplora mostre inquietanti e tramonta negli ampi sotterranei della County Hall sulla South Bank. Guarda gli attori di talento portare la storia alla vita mentre si esibiscono in spettacoli con effetti speciali oltraggiosi. Cavalca le 2 emozionanti giostre del London Dungeon. Durante il tuo tour vedrai 20 famosi monumenti in 1 giorno, tra cui: Buckingham Palace, St James Palace, Cambio della Guardia, Queen Victoria Fountain, Green Park (Royal Park), St James's Park (Royal Park), Admiralty Arch, Pall Mall, Trafalgar Square, Whitehall, The Royal Horse Guard, Horse Guard Parade, Downing Street, Big Ben, Westminster Abbey, Houses of Parliament, Parliament Square e London Eye.

...
Londra: tour privato della città in auto con transfer

9. Londra: tour privato della città in auto con transfer

Scopri Londra grazie ad un lussuoso tour privato, con un autista che ti mostrerà il centro storico, e ammira le attrazioni più amate lontano dalla frenesia dei gruppi organizzati. Siediti e rilassati mentre il tuo autista privato ti mostra le attrazioni di Londra come Buckingham Palace, Trafalgar Square, il Palazzo di Westminster e molto altro, in base all'opzione selezionata. Personalizza la tua giornata insieme al tuo autista e sosta nei luoghi che più ti interessano. Fai tutte le domande che hai sempre avuto sulla Londra storica al tuo autista.

...
Londra: tour guidato a piedi di Westminster

10. Londra: tour guidato a piedi di Westminster

Ammira le principali attrazioni di Londra, tra cui 10 Downing Street, Buckingham Palace e l'Abbazia di Westminister, in un tour guidato. Esplora la storia politica britannica dalla monarchia al Parlamento. Incontra la tua guida a Trafalgar Square. Dirigiti a vedere Buckingham Palace attraverso l'affascinante St James's Park. Ammira la residenza ufficiale della regina Elisabetta I e, a seconda del giorno, assisti all'indimenticabile cerimonia del Cambio della Guardia. Successivamente, raggiungi l'Abbazia di Westminster, dove da centinaia di anni si tengono matrimoni e incoronazioni reali. Scopri i re e le regine chiave della storia britannica, tra cui il famigerato Enrico VIII e le sue sei mogli, il pazzo Giorgio III e il donnaiolo Carlo II. Quindi, vai a vedere il Palazzo di Westminster e il Big Ben, l'iconica sede del governo del Regno Unito. Scopri dove vive il Primo Ministro britannico prima di tornare a Trafalgar Square.

...

Buckingham Palace: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Buckingham Palace? Clicca qui per la lista completa.

Buckingham Palace: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 2.107 recensioni

Dipinti di fama mondiale di importanti artisti. numeri ben limitati, quindi niente trambusto e ho avuto il tempo di fermarmi a guardare. ben curato con informazioni concise e utili

I viaggiatori dovrebbero prenotare la Queens Gallery sul sito web ufficiale della galleria, non tramite te. In questo modo ottengono più ingressi e risparmiano denaro.

Un'esperienza meravigliosa che tutti dovrebbero avere la possibilità di fare - la mia terza visita e mi piace ancora sempre qualcosa di nuovo da vedere

Esperienza meravigliosa. Buon rapporto qualità prezzo. Nessuna folla e incredibile vedere tutte le carrozze reali

Un tour meraviglioso delle scuderie. La storia delle carrozze lascia senza parole. Grazie.